Skip to main content

Da playboy a zerbino parte 2

Quella sera marco Andò a dormire con mille pensieri per la testa, da un lato deluso perché le due stronze le avevano rovinato il viaggio dell’estate, tanto atteso da lui e gli amici per vivere sette giorni di spensieratezza, dall’altro invece pensava di poter vivere sette giorni di sesso a tre con Margherita e Angelica, due strafighe che di certo non deludevano i suoi gusti, ma si sa, la libertà di ibiza ti porta a non avere legami con nessuno e divertirsi con tante turiste che vanno lì solo per una scopo, alcol sesso e disco. 

La cosa che più lo preoccupava era il materiale che le due ragazze avevano, e in lui emergevano forti dubbi, cosa volevano significare le ultime parole di Margherita prima che scendesse dalla macchina? Perché organizzare tutto questo piano per poter stare con lui per sette giorni e  fino al qualche giorno fa  lo odiava? 

Ma marco è positivo, sicuro di sé e la sua idea predominante e che le due ragazze volessero solo divertirsi con lui per tutto il giorno e per tutti i giorni usandolo come una macchina da sesso, convinto nella sua modestia che volessero sfruttare carnalmente Marco per quel fisico e quella mazza che si trova e pensando a cosa potesse accadere in quei giorni sorride e si eccita. 

Ne giorni seguenti Marco continua le sue solite giornate, chiama gli amici per andare a mare, da a loro un passaggio e si avviano. 

La prima domanda che gli amici gli posero era naturalmente che intenzioni avesse con Margherita, lui spiega che è una storia lunga, inventò che quella sera si sono incontrati e chiariti, mentí dicendo che Margherita la supplico per poter almeno riprovare a ricominciare una storia, e  che al momento stanno solo frequentandosi. 

L’argomento  si chiuse lì perché l’auto arrivò in spiaggia e scesero dall’auto. I 5 si avviarono  verso gli ombrelloni, posarono gli zaini, stesero le tovaglie e andarono verso il mare, Marco giocava a palla con gli amici quando passa un gruppetto di ragazze. Marco comincia a pavoneggiarsi e fare il galletto come sempre, le Ragazze  lo guardano sorridendo facendo sguardi ammiccanti. 

Marco : ciao bellezze, siete di qui? 

Rispose Claudia una delle ragazze

Claudia : ehi ciao, no non siamo di qua, siamo, siamo in vacanza per sette giorni da queste parti, voi? 

Marco : si noi viviamo in questo paesino, quindi potreste approfittare del fatto che conosciamo tutti i luoghi in voga al momento, saremo molto contenti che vi unissivo. 

Claudia : oh! Eccezionale, scambiamoci i numeri questa sera ci incontriamo. 

Marco : perfetto a stasera allora! Ciao

Le ragazze salutano e vanno sorridenti

Marco : eh vai!! Questa sera ci si diverte (facendo il gesto di scopare) 

Ivan : marco ma che cazzo ti passa per la testa, mi stai confondendo, vuoi o no margherita?  Perché cominci a provarci con altre ragazze quando ieri eri tutto picci picci con lei. 

Ivan era il miglior amico di Marco fin dalla loro infanzia sono cresciuti insieme e anche lui come marco era un tipo molto attraente, si allenavano  in palestra insieme, andavano a scuola insieme e anche Ivan aveva un fisico scolpito, ma rispetto a marco era meno disinibito con le donne e meno carismatico rispetto a lui. 

Marco : ivan dai e che cazzo rilassati, non è la prima volta, e poi lo sai io sono fatto così, ho bisogno di distrarmi un poco e avere sempre nuove avventurine. Altrimenti che estate sarebbe? 

Ivan : Marco lo so, io lo dico solo per te, ti metteresti ancora nei guai con lei. 

Marco: quindi? Ti vedo strano, è la prima volta che ti preoccupi della mia vita sentimentale. 

Quasi come se nascondesse qualcosa Ivan si gira guardando verso il basso la tovaglia che fa finta si sistemare 

Ivan : ma no, quale preoccupare, e che poi se dovessi deludere Margherita viene a rompere le palle a me. 

Marco: dai Ivan, non è un buon prezzo da pagare quando porto nel gruppo roba fresca da trombare? Come quella figa che ti sei scopato la  Scorsa settimana? Io aggreco e voi discepoli consumate i vostri cazzi

I suoi amici  ridono a crepapelle, solo Ivan sembra accennare una sorriso per la battuta e scuote la testa. 

La giornata prosegue tranquilla come quella di tutta l’estate i ragazzi si salutano dandosi appuntamento la sera nei soliti gradini vicino la Piazza, il loro punto d’incontro. 

Sono le 21:30 Marco Ivan e il resto della compagnia si incontrano nei gradini, Federico uno degli amici chiede a Marco di smuoversi a contattare le ragazze incontrate oggi. 

MARCO : federico ti freme il cazzo? Ahaha un attimo abbi pazienza. 

Marco invia un messaggio a Claudia, dandogli appuntamento ai gradini. 

Dopo qualche minuto arriva la risposta, 

Ehi ciao, dacci 10 minuti e arriviamo, ci sono anche i tuoi amici? 

Marco risponde confermando la loro presenza. 

Ok! 

Arrivano le ragazze, wow, ben vestite e truccate sembrano ancora più fighe. 

Trascorrono la serata, ogni ragazzo punta alla loro preferita, partecipa alla compagnia anche Ivan ma senza cercare di legarsi con nessuno. 

Marco mantre parla e scherza provocatoriamente Claudia lo osserva. 

MARCO: scusami Claudia, devo dire solo una cosa a Ivan 

Claudia: ok vai pure. 

Marco va verso Ivan lo afferra per il braccio e lo porta in disparte. 

Marco: è tutta la sera che fai lo schivo, non mi dire che da quel ben di dio non te ne piace nessuna, ma non vedi quella bionda che ti sta scopando con gli occhi? 

Ivan: si Marco, e che questa sera.. Si diciamo non sono in vena,non mi diverto. 

Marco : ma si può sapere che cavolo ti prende, sei strano, a quest’ora ti  saresti lanciato in queste avventure, pensi di passare l’estate così? 

Ivan: marco eh cazzo, non mi va, può capitare una serata no?! Questa è una serata no! Lasciami in pace. 

Marco: come vuoi allora, ti lascio ” in pace”… 

Marco si dirige ancora verso Claudia, la serata prosegue con risate, birra e con ognuno che comincia ad avviarsi verso la loro meta tutti in coppia, anche per marco è arrivato il momento da lui tanto atteso per appaltarsi con Claudia, afferra le sue spalle con un braccio e la conduce verso la sua auto, Marco si gira indietro e vede Ivan che sta andando via mentre scriveva un messaggio con il telefono, ancora perplesso dal suo comportamento marco si avvia verso il boschetto dove vanno tutte le coppiette per scopare. 

L’auto si ferma, spegne i fari. 

Claudia: marco in pochi giorni che sono qui ho sentito parlare molto di te, sei famoso ahahah

Marco: spero bene ahaha

Claudia: dipende dal punto di vista, se dicono che sei da sposare non è bene se dicono per cercare un’avventura allora si, non sono solita a fare complimenti ma vedendoti in spiaggia ho notato il tuo bel fisichetto oltre al tuo fascino latino 

Marco: wow, spero allora tu cerchi l’avventura, sarà un peccato perdersi lo spattacolo al 100 per 100 non credi? 

Claudia ride, marco si avvicina e la bacia,un lungo bacio che lo porta a palpeggiare una terza abbondante, sfila la maglietta la toglie, e lecca quei morbidi capezzoli, Claudia è già in estasi, marco si sbottona la camicia si sfibbia la cintura, i pantaloni e butta tutto giù seduto sempre sul lato guida, esce fuori il suo bel cazzo dritto e venato, molto fanitoso anche in questo marco aveva un cazzo che teneva rasato peli non troppo depilati e non troppo lunghi, Claudia quella vista la eccita da morire si piega e comincia ad affondare la sua bocca, con la lingua delicata assaggia la punta e poi affonda ancora, un pompino divino, marco mette le sue mani dietro la nuca facendo fare tutto a lei, tiene gli occhi chiusi e si gode il momento, c’è stato un attimo in cui ha sentito un piccolo rumore di foglie da fuori l’auto e come una sorta di flash luminoso, ma avendo gli occhi chiusi e in estasi del momento non fece molto caso, magari poteva essere un’impressione, o qualche guardone che si diverte così, e  qualcuno che lo potesse vedere scoparsi quella figa lo eccitava ancora di più. 

Abbassa i sedili dell’auto slaccia i suoi pantaloni e infila la mano tra le gambe di Claudia, comincia a stimolarla, fa un bel ditalino mentre con la lingua gioca con i capezzoli, continua così per 5 minuti, dopo di ciò marco indossa il preservativo, gioca con la punta del cazzo con la figa, gira infila ed esce, gira infila ed esce e poi dentro, comincia a montarla, i suoi addominali accompagnano ogni oscillamento sbattendo il suo cazzo, si sente il rumore della sue palle che sbattono sulle cosce di Claudia, lei urla, non sa dove potersi aggrappare inebriata dal piacere, marco ci sa fare, è un toro che sa prendere la sua preda e la fa sua, la fa godere tra le sue grinfie. 

Marco viene come non mai, come un porno attore, i due sudati restano nella loro postazione, soddisfatti, nudi e bagnati. 

Claudia: uhh avevo sentito dire che ci sapevi fare, ma mai in vita mia ho goduto così tanto. Sei un vero porco ahah

Marco: ahaha grazie, mai nessuna ragazza me lo aveva detto, di solito so che lo pensano ma non si esprimono mai per non dare soddisfazioni. 

Claudia: altro che, ti porterei con me al mio paese, non ci sono li ragazzi così attraenti. 

Marco: non si può dire lo stesso per le ragazze, almeno una c’è ahah

Claudia: fai il mattacchione ora ahaha 

I due restano un po’ a chiacchierare, dopo una Mezz’oretta si rivestono, marco accompagna Claudia dove alloggia e si salutano con un bacio in bocca, 

Marco: ehi ma. Ora non ti innamorare eh? 

Claudia: ho detto che sei un bel toro da monta non uno sdolcinato amoruccio, quindi non ci contare ahaha. 

All’indomani i ragazzi si sentono come sempre su whatsapp, marco fa il solito giro, preleva i ragazzi con la Macchina, questa volta manca Ivan, aveva comunicato che aveva un impegno con il padre quel giorno. 

I ragazzi vanno a mare e raccontano la loro esperienza avuta la scorsa notte, chi ha avuto il due di pick e chi invece come. Marco è andato a segno. 

Le settimane trascorrono cosi, tranquille e spensierate, marco quasi ogni sera fino al giorno della partenza di Claudia andava  al boschetto e passavano le  Loro ore appartati. 

Dopo che la loro avventura finì, ad una settimana prima della famosa partenza ad ibiza si cominciò ad organizzare come potersi Spostarsi una volta partiti, Marco non sapeva come dire ai ragazzi che non ci sarebbe stato, o che meglio, sarebbe partito per ibiza ma purtroppo per lui con Margherita, la sua ex che ancora non dimentica ha delle foto compromettenti per la Sua reputazione. 

Ma anche Ivan ha una novità e approfitto dell’argomento per dirlo ai suoi amici. 

Ivan: ragazzi devo dirvi una cosa importante, purtroppo ho dovuto modificare i miei piani, e partirò con voi ad ibiza ma non alloggerò con voi e probabilmente non verrò a divertirmi con voi ma altrove. 

Tutti stupiti da quello che dice Ivan, quasi a non crederci pensando sia uno scherzo 

Ivan: no ragazzi non è uno scherzo, dico surserio, ho conosciuto una tipa in chat che vive a ibiza e approfitto del viaggio per andare da lei a trascorrere una settimana. 

Marco: hai capito il mio amichetto, ultimamente tanto strano da non capire che avessi, adesso ho capito tutto, ti sei spianato la strada per ibiza ed è finito che ti sei innamorato di qualche figa. Eh bravo al nostro Ivan. 

Ivan: ma che innamorato, ci frequenteremo e poi si vedrà. 

Marco: allora potremmo uscire insieme voi due con me e Margherita. 

Ivan: cosa? Tu e Margherita? Ma cosa intendi dire? 

Anche gli altri amici invieriscono contro Marco arrabbiandosi. 

Marco: si ragazzi andrò ad ibiza con Margherita, voglio passare una settimana in relax e godermi la vacanza. 

Ivan: goderti la vacanza? Ma se quasi quasi hai organizzato tu questo viaggio perché volevi scoparti pure le sdraio delle spiagge di ibiza, adesso vuoi fare qualcosa di diverso? Marco nascondi qualcosa? 

Marco: ehi non devo spiegazioni a nessuno, e che cazzo, tu vai dalla tua ragazza e voi divertitevi da single, non rompete i coglioni. Ciao 

Marco se ne va piantando tutti in asso. 

Anche Ivan va via salutando tutti che dovranno organizzarsi il viaggio da soli.

La settimana passa in fretta, gli amici non si sono più incontrati fin quando arriva il giorno della partenza.. 

Continua… 

 

Leave a Reply