Skip to main content
OrgiaRacconti di DominazioneTrio

Il professore quasi etero

By 10 Ottobre 2011Dicembre 16th, 2019No Comments

La storia che vi racconto è accaduta a Manuel!

Manuel è uomo 30enne, palestratissimo e abbastanza peloso (un fisico simile al porno attore Carlo Masi), con un pene niente male: 22 cm di lunghezza e 15 di circonferenza, insegnante di Matematica e Fisica ad un liceo scientifico di provincia e fidanzato da 5 anni con una bellissima ragazza Rossella!

Manuel non hai mai disprezzato i gay, anzi aveva ricevuto qualche rapporto orale da alcuni ragazzi in discoteca! Ma lui ha sempre preferito l’eterosessualità!

Un giorno dopo essere uscito dalla palestra, mentre si stava dirigendo verso la macchina si sente prendere alle spalle e una mano con un fazzoletto imbevuto di qualcosa gli tappa naso e bocca e così in pochi istanti è a terra!

Quando riapre gli occhi si trova nudo e legato da delle corde pendenti dal soffitto e i piedi erano incatenati a terra! Ogni tentativo di liberarsi era vano!

Poco dopo il suo risveglio da una porta entrano 5 uomini incappucciati che cominciano a percuoterlo, anche se i colpi che riceveva non erano particolarmente forti Manuel si sentiva morire! Dopo 5 minuti uno dei rapitori ferma i compagni e si rivolge a Manuel così Manuel non sapeva cosa pensare, infatti, intratteneva qualche rapporto con delle mogli infedeli, ma non aveva la più pallida idea con chi fosse sposato il suo assalitore!

Intanto i 4 amici del uomo cominciarono a palparli il sedere con colpi violenti e rudi poi l’uomo cominciò a schiaffeggiare il sedere di Manuel e poco dopo il buchetto vergine fu violato da un dito lubrificato con del gel! Poi 2 e poi 3! Manuel urlava dal dolore ma poco dopo si abituò! Nello stesso momento che tolse le dita uno dei 4 si preparò per fare un clistere al povero Manuel! Dopo il quinto l’acqua che usciva era limpida; ormai svuotato Manuel sente il rumore di una zip! ma l’assalitore, incurante delle suppliche,  in un colpo si prese la verginità anale del povero Manuel! Un urlò straziante echeggiò nel silenzio della stanza, seguito dalle lacrime dell’uomo che non aveva mai pensato di ricevere un tale trattamento!

Dopo 20 minuti di affondi sempre più forti l’uomo tolse il cazzo dal culo di Manuel e glielo mise davanti alla faccia, che dopo due colpi di mano schizzò 7 fiotti di sperma! Neanche il tempo di respirare che uno dei spettatori prese il possesso del sedere ormai sfondato, o meglio Manuel pensava che lo fosse, ma si ricredette immediatamente quando il cazzo del nuovo abusatore entrò! Infatti, era il doppio di quello del marito cornuto, e Manuel che un po’ si era abituato, riprovò tutte le sensazione provate poco prima! Dopo l’abusatore si spostò di fronte a Manuel e gli inondò di nuovo la faccia di caldo sperma! Si seguirono anche gli altri tre, e quando ebbero finito presero un dildo di gomma e tappano il sedere del povero Manuel.

L’uomo che non capiva come certi uomini potessero donare il proprio culo, si trovò a vivere in prima persona quello che si provava, si sentiva una schiava, sporca di sperma e con cazzo di gomma nel culo, e così scoppia a piangere!

La mattina del giorno dopo dalla porta entrano 4 persone di colore e incappucciate le quali senza complimenti abusano dell’uomo, diversamente dagli uomini della sera prima lo sperma lo riversarono nel culetto ormai sfondato! Rimisero il “tappo” di gomma e se ne andarono! Durante gli affondi stavolta Manuel non sentiva dolore!

La sera tornarono i 4 della sera prima e ne abusarono, ma stavolta Manuel sentiva che provava qualcosa di diverso: stava provando piacere! Dopo la sborrata finale, ora in bocca e con l’obbligo di ingoio se ne andarono!

A Manuel cominciava a piacere questo trattamento, anzi si stava eccitando nell’immaginarsi a ciucciare un cazzo! Ma poi ritornò in se stesso e pensò che lui non era gay a lui piacevano le donne! Ma la mattina appena arrivarono i ragazzi di colore si eccitò e loro se ne accorsero e finche uno lo inculava gli altri si facevano succhiare da Manuel, che ormai sembrava esser diventato il bocchinaro per eccellenza! Dopo aver ingoiato tutto lo sperma se ne andarono! Manuel si pentì di aver eccitato e sbocchinato gli abusatori e scoppiò a piangere ancora!

A mezzogiorno arrivò il marito cornuto con un piatto di pasta e della carne! Slegò le mani di Manuel il quale cadde a terra e cominciò a mangiare con le mani tutto quanto! Poi l’uomo prese i piatti e se ne andò! Manuel si sdraio e si tolse il dildo e si mise un dito dentro! Scoppiò in un urlo liberatorio quando si rese conto che il suo sederino era ormai una galleria!

La sera vennero due persone sole e Manuel si accorse che non erano le solite.

Era ancora slegato quindi di sua spontanea volontà si tolse il dildo e offrì il culo ad uno dei due, intanto lavorava il cazzo dell’altro, che dopo essere venuti una volta si scambiarono!

Lo sperma ingoiato da Manuel fu tantissimo.

Finito il loro turno di violenza se ne andarono lasciando Manuel lì da solo!

L’uomo ormai provava piacere nell’essere inculato, anzi non aspettava altro! Ma non voleva farlo vedere anzi lo mascherava urlando e tentando di liberarsi con violenti strattoni! Ma in realtà godeva all’inverosimile!

Ormai era 3 giorni che mancava da casa e gli abusatori, dopo averlo violentato un’altra volta lo bendarono e lo portarono in un campo lontano! Poi lui chiamò la polizia e lo riportarono a casa!

Alla polizia raccontò che lo hanno trattato bene e che non gli ha mai visti in faccia e che non sapeva dove si trovava!

Una settimana dopo è tornato ad insegnare e cominciava a vedere il modo in modo diverso! Guardava il pacco dei ragazzi e quello dei colleghi! In palestra stava molto tempo sotto le docce per osservare i cazzi e i fisici dei ragazzi e degli uomini! Durante i rapporti con la fidanzata pensava all’esperienza vissuta e si eccitava moltissimo!

Manuel aveva finalmente capito chi era e cosa voleva: Era gay e voleva un bel cazzone da soddisfare!

L’occasione gli capitò proprio a scuola: durante un’ora libera stava cercando Said, un ragazzo di 17 anni che non era afferrato in matematica, e così durante le ore di ginnastica usciva e andava a ripassare, ma quel giorno non si era presentato!

Manuel arriva in spogliatoio e apre la porta e davanti di trova uno spettacolo eccitante: un ragazzo di prima, stava spompinando il cazzo enorme di Said! I ragazzi, alla vista del prof, si staccarono e si ricomposero, il primino si dileguò e Said lo seguì in aula, dove come se niente fosse cominciano il ripasso. La mente di Manuel è fissa sulla bestia che aveva visto tra le gambe del marocchino (a vista d’occhio potrebbero essere 30cm per 20 di crf), Manuel lo voleva!!

Allora con nonchalance chiese a Said da quanto tempo il ragazzo di prima faceva pompini in giro, e il ragazzo imbarazzatissimo rispose che era da due anni e che anche due amici da fuori usavano la sua bocca per sfogarsi! Allora Manuel prese la palla al balzo e disse , il ragazzo imbarazzatissimo rispose di no e chiese se era bello, il professore disse < è bellissimo metterlo tutto dentro, ma è ancora più bello prenderlo tutto!>,Said rimase sconvolto e prese le sue cose e se ne andò via di corsa!

3 giorni dopo Said si presentò per la solita ripetizione! Manuel non parlò ne di sesso ne di gay, solo matematica! Fino a che il ragazzo disse e il professore annuì e gli mise una mano sul pacco e tirò giù la zip; Said si distese sulla sedia e si lasciò andare nelle mani di Manuel!

Cominciò a baciarlo da sopra le mutande finchè non si indurì nel tutto e li il prof tirò fuori il bastone da 27 cm e cominciò a leccare e a succhiare dalla cappella fino alle palle, su e giù; Dopo poco venne in un fiume di sborra, che Manuel ingoiò fino all’ultima goccia!

Mentre suonava la campana Manuel diede l’indirizzo di un appartamento che aveva affittato per usarlo con le sue amanti, e si diedero appuntamento per il pomeriggio!

Alle 16 in punto Said si trova davanti all’appartamento e dopo essere entrato viene scaraventato sul letto da Manuel, il quale non perde tempo e lo spoglia; prende il suo cazzo in bocca per 10 minuti e dopo dal cassetto prende un preservativo e lo mette sul cazzo del giovane e Manuel si siede sopra quel birillone! Subito fa un po’ fatica ad entrare ma appena il sedere del prof entra in contatto con le gambe del giovane inizia una cavalcata straordinaria! Poco più tardi cambiarono posizione; la classica pecorina da un piacere indescrivibile ad entrambi che eiaculano nello stesso momento! Il Primo Orgasmo Di Culo Di Manuel!

Anche dopo la sborrata (era la seconda, contando quella della mattina) il cazzo di Said non tende ad ammosciarsi e dopo aver cambiato preservativo ricominciano la scopata!

Dopo la nuova sborrata Manuel prese i preservativi usati e bevve tutto il succo!

Da quel giorno tre volte alla settimana si trovano per fare ripetizioni di matematica!

Manuel continua a farsi sbattere dal marocchino Said! La cosa che rende più eccitante il loro rapporto è quello di vedere un uomo muscoloso e peloso (simbolo di virilità) farsi inculare da un ragazzino esile e glabro. ;)

Il ragazzo ha cominciato a migliorare i suoi voti in matematica e fisica! Il padre vuole quindi conoscere colui che aiuta tanto suo figlio! Così viene invitato a cena!

Manuel si prepara e si dirige verso la casa del giovane! Appena suona il campanello viene ad aprire il padre, che si presenta! Mostafa (questo è il suo nome) era un uomo sui 40, alto più o meno come Manuel, vestito con una tunica tradizionale, molto eccitante! Appena accolto in casa trova Said, anche lui in tunica, con un sorriso a 32 denti e una teglia in mano!

Mentre mangiava parlavano di scuola, di politica, di Said un po’ di lavoro e così arrivarono le 9 e mezza! Il padre si alza, si scusa e va verso il bagno! Allora Said disse

Nel frattempo esce il padre dal bagno e Manuel chiede se può andarci lui! Quando esce vede i due parlare in arabo tra di loro, e poco dopo Said si avvicinò al suo prof e disse Manuel eseguì!

Appena il cazzo fu duro anche il padre di avvicinò e tirò fuori un serpente moscio, quando fu duro si rese conto che era uguale a quello del padre! Manuel si trovò a succhiare due uccelloni enormi ed era eccitatissimo!

Said prese il controllo del culo del prof e appena fu tutto dentro, Manuel esplose e i due marocchini cominciarono a muoversi all’unisono, avanti e indietro! Manuel si sentiva pieno e soddisfatto! Quando sborrarono Said si fermò, il padre, invece, continuò e venne altre 3 volte dentro quel culo caldo e accogliente!

Finito tutto Manuel si fa una doccia e se ne va ringraziando i suoi stalloni!

La mattina dopo a scuola Said informò Manuel del fatto che il padre lo volesse ancora! Da quel giorno, quattro volte a settimana il prof si faceva sbattere da padre e figlio!

Ultimo giorno di scuola e iniziano le vacanze! Said e il padre lavoravano 8 ore e tornati a casa erano stanchissimi, le “sedute” diminuirono da 4 a 2 volte la settimana! Ma tutto cambiò quando la mamma di Rossella, la fidanzata di Manuel, ebbe un ictus! La ragazza partì quindi per la Svizzera (la madre viveva la) e disse che stava via per 2 mesi perché le condizioni erano gravi!

Questa notizia cambiò tutto! Infatti, il prof informò i suoi maschi della situazione e quindi lui si trasferì da loro per soddisfarli meglio!

Said quando tornava a casa si coricava sul letto e Manuel si impalava finchè lo imboccava con la cena e poi lo stesso trattamento lo riservava al padre!

Per due mesi il professore fu la donna di casa di Said e Mostafa! Puliva, preparava da mangiare, lavava, stirava si faceva scopare e da buona donna si era trovata anche l’amante!

Per l’esattezza erano 2 amanti! I due amici di Said che ormai usavano il culo di Manuel ogni mattina! Con questi ragazzi era tutto diverso erano molto più vogliosi e lo sperma che producevano era moltissimo, tanto che Manuel ormai beveva solo quello!

Ogni tanto i due amanti prendevano Manuel contemporaneamente, doppia penetrazione! I cazzi erano più piccoli di quelli di Said e del padre quindi filavano bene!

Alla fine di luglio Rossella tornò e la bella vita finì, la mattina si faceva scopare lo stesso da Omar e Abdellatif, ma la sera non aveva più i due cazzoni da soddisfare! Manuel era molto triste per questo!

Ma una sera, finchè la fidanzata era fuori, invitò Said e Mostafa per una serata di divertimento. Ma dopo un’ora di sesso violento la porta della camera si aprì e entrò Rossella.

Si pietrificarono tutti e 4! I due marocchini uscirono e Manuel e Rossella iniziarono una violenta discussione! Manuel raccontò tutto del rapimento e tutta la storia fino ad adesso!

Si lasciarono e Rossella non raccontò nulla a nessuno! Manuel continuò a farsi sbattere dai 4 uomini due al pomeriggio e due alla sera per molto tempo!

Dopo un anno che la vita andava avanti così, Manuel fu trasferito!

Manuel fu trasferito in un’altra scuola! Per ritornare dai suoi uomini doveva fare 4 ore di macchina! Aveva come giorno il lunedì, quindi sabato pomeriggio partiva e tornava da Said e Mostafa dove si faceva scopare tutto la domenica, poi lunedì mattina aveva il tempo di soddisfare gli altri due ragazzi e poi prima di tornare un’altra botta di sesso e poi per martedì mattina era di nuovo ad insegnare!

Una mattina Manuel aveva una voglia di cazzo pazzesca, tanto che prima di andare a scuola si era messo un dildo enorme nel culo! Mentre insegnava si sentiva dentro questo cazzo di gomma e stava bene! Quella stessa mattina capì che lui era davvero una troia e che aveva bisogno di un cazzo, anzi un cazzone perlopiù di un giovane!

Ebbe un lampo di genio, alla sera sarebbe andato in qualche sauna gay e si sarebbe fatto sbattere da tutti, e così fu!

La sera stessa si fece coraggio e partì, arrivato si spogliò e si buttò letteralmente in sauna, dove c’erano molti ragazzi effeminati che ciucciavano cazzi e si facevano inculare! Manuel notò un ragazzo giovanissimo che si faceva spompinare da un uomo! Quando si avvicinò vide che il ragazzo era un ripetente di una sua classe e che l’uomo era il bidello! Isacco, il ragazzo 18enne, e Mauro, il bidello, 40enne si voltarono ma poi continuarono imperterriti il loro rapporto! Isacco è uno dei ragazzi più fighi della scuola, alto 1.70 moro, occhi azzurri, con quel giusto di muscoli per non sembrare troppo magro, aveva un bel cazzo (22cm); era ambito da molte ragazze e, dalle voci, lui se ne faceva una ogni sera! Ma a quella visione Manuel capì che non era oggetto di attenzioni solo femminili ma anche maschili!

Mauro si alzò di scatto, si mise a pecorina e Isacco cominciò ad incularlo; negli occhi di Mauro di vedeva il piacere che provava, in quelli di Manuel l’invidia, quindi si allontanò! Vide un uomo che cercava un culo, Manuel lo soddisfò e poi tornò a sedersi, giusto in tempo per vedere Mauro bere tutta la sborra di Isacco! Il bidello se ne andò e il giovane andò a sedersi vicino al professore, Isacco si arrabbiò Con una mossa rapida gli prese la testa e se la portò vicino al cazzo, Manuel si tirò indietro e se ne andò!

La mattina dopo, a scuola, Mauro corse incontro al prof dicendoli che Isacco aveva detto ad alcuni ragazzi del fatto successo la sera! Manuel incazzato nero entra in classe del ragazzo e lo chiama fuori e cominciano a discutere!

Così si diedero appuntamento per il pomeriggio successivo!

Alle 14.15 suona il campanello ed entrano 5 ragazzi (1 italiano, 1 romeno, 1 sudafricano, 1 marocchino e Isacco)! Isacco dice Manuel si inginocchiò e i ragazzi tirarono fuori le aste già in tiro! Manuel restò colpito dalle dimensioni, tutti i cazzi erano simili a quelli di Said e Mostafa, il più piccolo era quello di Isacco! Il professore capì di aver trovato il nuovo sfogo sessuale! Infatti lo trattarono da vera troia, tutti gli trapanarono il culo,  gli sborrarono in bocca e bevve tutto!

La mattina dopo a scuola chiese a Isacco di scopare ancora, che non se lo fece ripetere due volte e la sera erano di nuovo a casa del prof, poi cominciarono a fare sesso nei bagni della scuola, con la copertura di Mauro.

Ogni giorno Manuel aveva la sua dose di cazzo! Si offrì volontario per portare in gita le due classi 5 giorni a Monaco! E quelle 5 notti furono all’insegna del piacere più sfrenato!

Arrivano le vacanze estive e i 5 ragazzi vogliono andare in vacanza! Così Manuel organizza un mese ad Amsterdam! A metà luglio partono tutti e sei e quando arrivano si trovano in paradiso! Figa ovunque! I 5 ragazzi appena sistemato l’appartamento partirono e andarono in cerca di sesso e ogni sera se ne portavano a casa 2 a testa sempre diverse! Anche Manuel non era da meno: si era concesso il piacere di scopare con due fighette e poi si era dedicato alla vita da troia! Trovò un locale dove si praticava il glory hole: Allora lui entrò in questo stanzino con 9 buchi e subito si trovò due cazzi, poi tre, fino a che tutti i buchi erano pieni, dopo essere venuti c’era subito il cambio! Dopo un’ora aveva ciucciato 30 cazzi minimo, stanco morto stava per uscire quando un ragazzo effeminato gli chiese se poteva aiutarlo a soddisfare una quarantina di uomini che lo aspettavano in un capannone e Manuel accettò subito! Appena arrivati si spogliarono e già c’erano cazzi vogliosi che li circondavano! Alla fine della sera Manuel aveva preso cazzi di tutti i tipi, di tutti i colori, di tutte le dimensioni e di tutte le grossezze possibili! E continuò così tutte il mese di permanenza! Quando ripartirono tutti erano molto tristi per dover lasciare quel paradiso!

Ora ogni estate tutti e 6 partono per andare due mesi in quel paese delle meraviglie e durante l’anno scopano tra di loro come matti!

Manuel è ormai un professore felice che ha i suoi uomini e sa dove passare le vacanze!

Leave a Reply