Skip to main content
OrgiaRacconti Erotici LesboTrio

Sorprese

By 22 Settembre 2010Dicembre 16th, 2019No Comments

Ciao a tutti sono Ali.Sono una bella donna con un delizioso seno e un fantastico culetto . Ho 35 anni e sono sposata da 6 anni con uno splendido uomo con cui ho condiviso ogni aspetto della  sessualità. Prima di conoscere Salvo sono stata fidanzata per tanti anni con la stessa persona fino al punto di annoiarmi. Presa la decisione di lasciarlo ho passata un paio d’anni a divertirmi poi ho conosciuto il mio uomo. Salvo mi ha iniziato al piacere anale ai giochi di ruolo e tante altre belle cosine che aggiungevano la giusta quantità di eccitazione alla nostra intesa sessuale. Con lui ho visto il mio primo film porno! Si trattava di un film LESBO. Da quel giorno ho cominciato a guardare le donne con occhi diversi. Le nostre fantasie quelle di avere un’altra donna insieme a noi nel letto sono sempre più presenti. Ci iscriviamo così ad un sito per incontri e lì conosciamo una coppia. Sembrano una coppia molto affiatata lei molto bella si chiama Sabry lui dalle foto molto ben dotato si chiama Manuel. Sono molto titubante voglio un’altra donna con cui giocare, ho voglia di leccare una figa di mordere dei capezzoli duri , di sentire un clitoride turgido e umido fra le dita. L’idea di avere anche un altro uomo nel letto non mi alletta tanto. Così passa un po’ di tempo in cui non si concretizza niente.. fino a quando.. Un pomeriggio Salvo mi dice che vuole per il nostro anniversario organizzare una piccola festicciola.  Andiamo in un bel ristorante con adiacente motel per il dopocena. La cena va benissimo, si mangia bene e io sono vestita sexy, con calze velate nere, scarpe con tacco e un abitino aderente. Finita la cena, Salvo mi dice che ha una sorpresa per me e ci dirigiamo al motel, sono visibilmente stupita visto che abbiamo la casa libera e che soprattutto non siamo certo una coppia da “motel” ma lui mi dice:

 

“qui staremo più tranquilli … poi ho in serbo qualche bella sorpresina per te …”

 

In camera ha fatto portare una bottiglia di champagne che stappa subito, brindiamo e sono già un pochino brilla .. L’atmosfera si scalda e finiamo a letto, mi spoglia e inizia a slinguarmi per bene, mi sto eccitando parecchio, scende a leccarmi la figa, me la apre e lecca le labbra, mi succhia il clito mentre mi penetra con un dito e poi con due.

 

“Siii leccami bene … che lingua ..mmmmmh”

 

Mi gira e comincia a leccarmi il culo . Ha una lingua meravigliosa. Continua a leccarmi e poi spinge la lingua nel culo. Mi scopa il culo con la lingua !

 

“Diooo continua ti prego …”

 

Io con una mano mi sgrilletto mentre lui lavora di lingua. Sono scandalosamente bagnata e gemo di piacere.Ho voglia di succhiarlo ! Allora lo faccio subito e con foga. Ad un certo punto sento un movimento fra le mie gambe e caccio un urlo..

 

“chi è questa? Cosa fa qui? Che cazzo sta succedendo !”

 

Era entrata in gioco la prima sorpresa, ad un cenno di Salvo era entrata nella stanza Sabry che era nascosta in bagno. Erala ragazza che abbiamoconosciuto nel sito di incontri, bionda e con un corpo da urlo. Non mi sono accorta di nulla presa com’ero a succhiargli il cazzo. Sabrysi era messa tra la mie gambe ed aveva iniziato a leccarmi.

 

“stai tranquilla amore mio è qui per te .. per darti piacere .. è la mia sorpresa per il nostro anniversario .. ma se vuoi non se ne fa niente … dimmi tu ..”

 

Inizialmente sono ancora scossa , ma complice il vino che fa effetto, lui che mi coccola e mi massaggia la figa, piano piano mi lascio andare. Miriprendo il cazzo in bocca e intanto Salvo mi massaggia la figa, poi Sabry si sostituisce a Salvo..ho ancora un sussulto è la prima volta che una donna mi  tocca e soprattutto è la prima volta che qualcuno partecipa alle nostre scopate, però la lascio fare. Sabry inizia a toccarmi la figa, poi la lecca piano piano ..

 

“oddio … che bello sto colando tutta ..”il piacere cresce e succhio con più foga il cazzo di mio marito.

 

Sabry ci sa proprio fare, sono eccitata e bagnata come non mai e succhio da ingorda, lo prendo tutto in bocca fino alle palle e che intanto massaggio mentre gemo per i colpi di lingua e di dita di Sabry, finché ho un orgasmo potente che mi scuote tutta. Schizzo come una fontana.

 

“aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh …. schizzoooo“

 

Poi ordino a Salvo..

 

“scopamiiiii !!!”

 

Allora mi posiziono a gambe larghe e mi faccio penetrare con estrema facilità, la mia figa è bella bagnata dai miei umori e della saliva di Sabry che intanto si è messa di fianco a me e inizia a palparmi le tette che ballonzolano, poi scende a masturbarmi il clitoride mentre mi continua a scopare.

 

“come sei sexy … sei tutta da leccare..”

 

La sua lingua passa sul mio collo e comincia a baciarlo, scende fino al seno e comincia prima a baciarmi e leccarmi i capezzoli poi comincia a mordicchiarmeli ..

 

“mmmmmh che bello continua … e tu scopamiiiiiiiii!!”..

 

Poi un lampo e mi ficca la lingua in gola. E’ la prima volta che sento le labbra di un’altra donna sono impazzita dall’eccitazione sento la sua lingua che si insinua tra le mie labbra e ci baciamo appassionatamente come navigate lesbiche … sto impazzendo ..

 

“vengoooo .. oddio .. schizzoooo sborroo!!! Aaaahhhh!”

 

Non mi rendo conto di un cenno tra Salvo e Sabrye lei fa entrare il suo ragazzo Manuel, nascosto anche lui in bagno prima del nostro arrivo.

 

“e lui chi è??… ma..”

 

“tranquilla è Manuel il mio compagno.. adesso si metterà lì seduto a guardarci .. se vuoi..”

 

“guarderà solo?? .. va bene .. aah”

 

Manuelsi siede sulla poltroncina della camera, è nudo e col cazzo bene in tiro, e si masturba mentre ci guarda, Sabry inizia a dirmi:

“guarda che bel cazzo che ha, è proprio eccitato a vederti, lo fai arrapare di brutto! Gli piaci proprio .. lo vuoi toccare?”

“no … Non so… Amore..??”

“amore, se vuoi lo puoi toccare, è qui per te.. solo se vuoi..”

E continua a scoparmi la figa, ormai sono letteralmente un lago.

 

“dai prova a toccarlo, solo per sentire com’è bello duro..”

Con un cenno della mano invitoManuel ad avvicinarsi, lui si alza e si posiziona in ginocchio vicino a me col cazzo bello dritto, Sabry glielo prende in mano e lo masturba un pochino, poi prende la mia mano  e la appoggia sul cazzo..

“senti com’è duro? È duro per te, lo hai fatto eccitare tantissimo, guardalo..”

E inizio a segarlo accompagnata dallo mano di Sabryma poi inizio a fare da sola.. lo meno lentamente e lo massaggio lungo tutta l’asta, su e giù mentre Sabry si dedica a leccarmi le tette. E’ una situazione arrapantissima e Salvomi scopa la figa ancora più forte!

“dai assaggialo, prova a leccarlo, è buono sai?”

Sono ancora un po’ restia, ma Sabrymi porta il cazzo di Manuel vicino alla bocca e Salvo mi dice..

“dai amore, leccaglielo, vedi com’è duro tutto per te? Dai, succhiaglielo”

 

Lo porto alle labbra e inizio a leccargli la punta, lentamente la lecco tutta e intanto Sabry, visto che è riuscita nel suo intento, scende a leccarmi la figa mentre Salvo continua a scoparmi. Continuo il pompino e lo prendo bene in bocca, ormai sono partita a succhiarlo e lo faccio veramente bene, scossa da fremiti ad ogni colpo di Salvo e anche Manuel prende il ritmo ed inizia a scoparmi la bocca.

“aaahhhhhh come succhi bene, sei proprio brava a succhiare il cazzo, dai prendilo tutto..”

Lo ingoio tutto fino alle palle e lo lavoro bene con la lingua, Manuel è veramente eccitato..

“cazzo che pompinara che sei, ti piace proprio il cazzo, eh..”

 

Sabry intanto mi lecca figa e il cazzo di Salvo quando esce, anzi lo tira fuori dalla figa per leccarlo e poi rimettermelo dentro. E’ una cosa fantastica e Salvo è ormai al limite, non resiste più..

“Amore vengo vengoooooooo aaaahhhhhhhhhhh “

E mi riempie la figa di sborra bella calda, vengo  anche io e godo col cazzo di Manuel in bocca, mentre Sabrymi continua a leccare e mi pulisce la figa bella piena. Manuel vuole la sua parte e dice..

“posso scoparla? Voglio assaggiare la sua figa bella rasata e liscia..”

“se lei vuole..”

Sono ormai eccitatissima e ho perso ogni inibizione, dopo essere stata scopata da mio marito, leccata da un’altra donna e aver fatto un pompino ad un altro uomo..

“sì, lo voglio, lo voglio dentro! Dai scopami!”

“eccotelo tutto, bella porcona!”

 

Manuel si posiziona tra le mie gambe e lo infila dentro in un colpo solo, la mia figa è un lago di umori, di saliva e di sborra..

“cazzo che bella figa, bella bagnata ma ancora stretta al punto giusto.. lo senti il mio cazzo, eh, lo senti?”

 

“Siiiiii è belloooooo”

 

“ti piace il suo cazzo, amore? Ti piace come ti scopa, vero?”

“è bello, è diverso dal tuo ma è belloooooo aaaaaahhhhhhhhhh”

 

Manuel inizia a pomparmi con foga, Salvo si mette di fianco a me e mi mette il cazzo vicino alla bocca, presa dall’eccitazione inizio a leccarlo e succhiarlo come mai avevo fatto, Sabry è dall’altra parte che mi lecca i capezzoli che sono duri come il marmo e mi masturba il clito.

 

“cazzo amore come succhi bene mentre ti scopaaaaaaa dai Manuel falla godere, scopala più forte!”

 

“eccotelo tutto, bella porca, prendilo tutto il mio cazzo! Ti piace come ti scopo, eh ti piace?”

 

Conil cazzo in bocca non riesco a parlare ma i miei gemiti spiegano tutto. Intanto il cazzo di Salvo  è tornato durissimo, sia per il lavoro di bocca che per la scena di vedermi scopata da un altro, che mi sta facendo proprio godere, mi scopa forte la figa e mi tiene le gambe belle aperte così si vede bene il suo cazzo entrare ed uscire dalla figa.

“adesso cambiamo posizione, mettiti a pecorina, vedrai che bello così”

Sono completamente infoiata mi giroa carponi col culo in fuori davanti al cazzo di Manuel che non perde tempo e mi infilza subito con la sua verga.

“Aaaaaaaahhhhhhh che bello cosììììì, lo sentoooooooo”

“come ce l’hai stretta così, è bellissimo scoparti cosìììììììì”

 

E inizia a stantuffarmi la figa, entrando fino a far sbattere le sue palle. Intanto Salvo ha messo Sabry sdraiata a gambe larghe davanti a me..

“dai amore, leccale la figa, dai! Guarda che belle senza peli, leccagliela, deve essere buona..”

 

Non l’avevo mai fatto prima, ma ormai siamo tutti eccitatissimi.. E inizio a leccare, prima piano piano sulle labbra, ma con Manuel che mi scopa da dietro sempre più forte (si sta eccitando anche lui alla vista), passo subito a leccargliela tutta con foga.

“Siiiiii che belloooooooo, cazzo che brava, Siiiiii leccamiiiiiii porcaaaaaaaa”

Salvo si mette di fianco a Sabry che subito gli prende l’uccello e se lo infila in bocca, eccitata anche lei dal lavoro di bocca che gli sto facendo.

“aaahhhhhh brava, anche tu succhi bene, siete proprio due vacche pompinare! Ti piace come ti lecca, eh?”

“mmmmhhh è brava, non sembra essere la prima volta aaaahhhh”

La scena è fantastica, Manuel che mi scopa a pecorina, e io che lecco la figa di Sabry che spompina Salvo! Roba da urlo!

“voglio anch’io il cazzo dentro, dai scopami, scopami subito!”

 

Salvo si posiziona tra le sue gambe, glielo mette dentro e inizia a scoparla e io che guardo arrapata.

“cazzo Siiiiii che belloooooo dai daiii scopami”

Poi rivolta a me..

“guarda il tuo uomo come mi scopa bene, ha proprio un gran bel cazzo!”

E inizia a baciarmi siamo due vacche che stanno slinguando mentre ci scopano! Salvo fa mettere anche Sabry a pecorina e da il cambio a Manuel nella figa mia figa, me lo infila dentro e inizia a scoparmi mentre Manuel si accomoda nella figa di Sabry e inizia a stantuffare con forza. Godiamo del trattamento, spingiamo tutte e due il culo indietro per prenderlo più a fondo. Sabry non perde l’occasione per slinguare ancora con mee accetto di buon grado il trattamento. Non sono mai stata così porca e mio marito è eccitato all’inverosimile, ha il cazzo durissimo e mi scopa con forza..

“sei proprio una porca, amore, cazzo come mi piace!”

Salvo e Manuelsi scambiamo ancora di posizione mentre noi due vacche non smettiamo di slinguare, riprendono subito a scoparci e Salvo assaggia la figa rasata di Sabry a pecorina. Manuel non resiste più, lui non è ancora venuto ed è davvero al limite.

“sto per venireeeeeee”

“vienile sulla pancia, sulla pancia dai”

Esce dalla mia figa, mi giro e Manuelmi viene con potenti getti sulla sua pancia e sulle tette. Salvo esce da Sabry che si mette subito a leccare la sborra da sopra di me emi pulisce bene, mio marito  intanto decide di scoparmi ancora, si mette tra le mie gambe e lo infila, è più larga per tutti colpi che ha preso ma me la godo bene ancora.

“ti è piaciuto eh, amore? Hai goduto vero?”

“Siiiiii è bellissimo, mi state facendo impazzireeeeeee aaaahhhh”

 

Continua a scoparmi con colpi profondi, la mia figa è bella larga e bagnatissima. Sabry intanto sta succhiando il cazzo di Manuel per farlo tornare duro, e mentre lo fa si mette in ginocchio con la figa sulla mia bocca e inizio a leccargliela ancora… Ormai non ho più freni, lecco la figa mio marito si gode il panorama del culo di Sabry che si muove al ritmo delle mie slinguate. Con una scena simile, Manuel torna in forma in fretta..

“vieni Sabry che adesso ti faccio il culetto!”

 

“eccomi, non chiedo altro, scopami il culo che ho proprio voglia!”

 

Manuel si sdraia e Sabry si mette di schiena a lui e si impala sul suo cazzo, inizia a muoversi e a godere subito, è eccitatissima e non le fa male. Salvo continua a scoparmi mi dice.

“guarda che bello, come lo prende bene nel culo, guarda come gode!”

 

“è bellissimooooooo aaaahhhh aaahhhhhh mhhhhhhh sto godendoooooo lo voglio anche davanti scopamiiiiiii ”

 

Sono eccitatissima dalla scena…

“dai , vai e scopala quella vacca, scopala!”

 

Non se lo fa ripetere, esce da me e si mette davanti alla figa di Sabry.

“Siiiiiii cazzoooooo daiiiiiiii”

 

Glielo mette dentro con un pochino di difficoltà, ha la figa stretta per il cazzo di Manuel nel culo, ma riesce a metterglielo tutto dentro e inizia a scoparla

“aahhhh come sei stretta! Ti piace avere due cazzi dentro eh, vacca? Godi godiii dai!”

 

“Siiiiii due cazzi veri non li avevo mai provatiiiiiiiii aahhhhhhhhhhhhh”

 

Mi metto vicino a Sabry, le prendo i capelli e le dico.

“dai godi, godi!”

 

E le infilo la lingua in bocca. Mio marito allora infila subito un dito nella mia figa e mugolo il mio gradimento, allora aggiunge un altro dito e poi due, tre.. mi masturba con 4 dita nella figa poi ormai fradicia riesce ad infilarmi l’intera mano  mentre slingua con Sabry.

“cazzo che vacche che siete tutte e dueeeeeee, Sabry sei strettaaaaaaa aahhhhhhh”

 

“aahhhhhhhhhh sfondatemi daiiiiiiii”

 

Continuano a scopare insieme Sabrye dopo che è venuta due volte dice..

“scopate lei, fatela godere ancora, è la sua festa….”

 

Mio marito si sdraia e mi dice:

 

“mettiti sopra ..”

 

Subito me lo infila dentro e inizia a muoversi mentre mi tocca le tette e il clito, Sabry si mette dietro di me e mi lecca il culomentre Manuel coglie l’occasione per farselo succhiare ancora me, sono scossa da continui tremori per i colpi che mi da alla figa, le slinguate di Sabry e le leccate al cazzo di Manuel. Gli uomini sano al limite e lo dicono..

 

“dio sto per sborrare …”

 

“anch’io sto per venire .. che pompino ..”

 

Sabrygli dice..

 

“resistete ancora un pochino .. maschioni..Ali alzati e mettiti qui vicino a me  ..”

 

Salvo si alza e si mette vicino a Manuel davanti alle nostre bocche che aspettano un’altra razione di sborra. Succhiamo i nostri cazzi, io davanti a Manuel e Sabry davanti Salvo, ce li succhiamo anche insieme, due lingue sullo stesso cazzo sono fantastiche, quando sono di due brave pompinare poi è anche meglio! Non resistono più e vengono con getti di sborra sulle nostre facce, ci riempiono di sborra.

 

“sborroooooo …”

 

“Aaaaahhhhhh sborro anch’io …”

 

Sabry si mette a leccare la mia faccia per pulirla, senza farsi mancare una slinguata.. e in questo modo mi passa in bocca un po’ di sborra. Io e Sabryci mettiamo tutte e due a pulire gli uccelli, Sabryquello di mio marito e io quello di Manuel.. che belle porche che siamo! E che bella festa di anniversario..

 

Da quella fantastica serata mi sono arresa al fatto di avere un’anima peccaminosa e a Salvo la cosa non dispiaceva anzi. Le nostre fantasie aumentavano esponenzialmente ma purtroppo per ovvi motivi logistici ed economici non potevamo vederci con i nostri amici quanto avremmo voluto.I nostri incontri avvenivano quasi sempre in motel o a casa loro e questo ci disturbava un po’ , più che altro perché volevamo che anche loro venissero da noi. Viviamo in una casa semi indipendente di due piani con annesso monolocale al piano terra. Volevamo appunto ripulire il monolocale per le nostre seratine piccanti e finalmente siamo riusciti a sistemarlo con due letti matrimoniali , luci soffuse e qualche chincaglieria per abbellirlo un po’ in modo che i nostri incontri fossero più comodi e più intimi. Una sera Salvo mi chiede:

“posso organizzare un incontro a due ?”

“in che senso” rispondo …

“Io e te … nel nostro piccolo monolocale … che so appuntamento alle otto qua sotto?”

“hai voglia ?”

“direi proprio di sì .. fai una cosa metti la tutina con i sandali trasparenti..”

“come faccio devo passare fuori!!”

“ma no .. metti il cappotto entra senza accendere la luce … poi ci penso io a farti divertire”

Mentre lo dice mi bacia e mi palpa il sedere. L’idea mi eccita ed accetto volentieri. Mangiamo con la voglia in corpo … quindi con poco appetito .. sistemiamo tutto e Salvo allora scende e mi dice:

“ti aspetto … puntuale mi raccomando”

Mi vado a preparare, doccetta e cambio. Tutina a rete maglia larga sandaletti PLEASER trasparenti con tacco 11 regalati da Salvo e un soprabito per arrivare al monolocale. Apro la porta e la richiudo immediatamente alle mie spalle nel buio più completo con in sottofondo una musica d’atmosfera. Mi levo il soprabito e chiamo.

“amoreee? .. dove sei??”

“eccomi sono qua …”

Mi abbraccia e mi bacia .. poi prende una benda e mi fascia gli occhi. Continua a baciarmi e mi accompagna fino al letto. Mi fa sedere e comincia a baciarmi i piedi. Li lecca e succhia le dita una ad una.

“ti piace amore?”

“si amore continua … ti piacciono proprio i miei piedini?..”

“si amore sono bellissimi!”

Continua a baciarli e leccarli per poi salire lentamente sulle gambe. Poi mi fa stendere a pancia in giù sul letto e comincia a baciarmi e leccarmi la schiena . Mi eccita tantissimo .

“vieni qui!”

Lo prendo lo stendo sul letto e comincio a succhiargli il cazzo.

“amore sei fantastica .. come lo succhi bene sei proprio un porca “

“ti piace ? .. a me piace succhiarlo”

“vorresti succhiarne un altro ?”

Presa dall’eccitazione ovviamente rispondo..

“certo! Anche più di uno!”

“che porcellina che sei”

Continuo a leccarlo e succhiarlo avidamente. Ad un certo punto sento qualcosa. Sento qualcosa vicino alla mia bocca. Ho un sussulto ma Salvo mi trattiene e mi spinge ancora sul suo membro eretto. Prende la mia mano e la guida fino a che sento un altro cazzo!!

“cosa ??? chi è ?? chi sei?? … sei Manuel vero ?”….

E convinta che fosse una sorpresa di Salvo con i nostri amici prendo quel cazzo in mano e lo avvicino alla mia bocca. Succhio due cazzi insieme.

“che brava che sei amore”

Manuel non dice nulla geme sotto i colpi della mia lingua.

“chi mi lecca la figa? … Sabry dove sei? Vieni un po’ qua … la mia micina vuole sentire la tua lingua”

Mi stendo sul letto allargo le gambe , Salvo e Manuel si mettono fianco a me e mi avvicinano i loro cazzi alla bocca. Continuo il mio lavoro di bocca e finalmente sento una lingua sulla mia figa!

“era ora … dai leccamela per bene … mmmmmh”

Quella lingua saetta sulla mia passera in maniera incredibile.. stuzzica con i denti il mio clito e lecca con abbondanti insalivate le grandi labbra. Stavo impazzendo dall’eccitazione!! Erano tutti e tre li a farmi godere..

“dai amore stasera ti facciamo godere come non mai !!” dice Salvo..

Manuel si stacca dalla mia bocca e sento che si avvicina alla mia figa calda e gocciolante.. faccio per togliermi la benda ma … mi penetra !!

“Aaaaaahhhhh siiiii daiii scopami .. scopami .. brutto porco !”

“amore sei proprio una porcella … continua a succhiarmelo..” dice Salvo..

Lo accontento succhio mentre gemo sotto i colpi di cazzo di Manuel .. Sono avida ci cazzo … lo ingoio fino a toccare col naso il ventre di Salvo.

“amore sei fantastica vorresti un altro cazzo da succhiare … vero? Dillo che lo vorresti!”

“si voglio un altro cazzo si riempitemi .. aaaaahhh dai porci scopatemi!”

Nell’oscurità sento avvicinarsi Sabry accanto a me .. ma sento qualcosa di strano … Non è Sabry è un altro uomo!! In preda ad orgasmi sconvolgenti …

“sei un porco … aaaaahhh chi sono questi … aaaaahhh mmmmmh non sono Manuel e Sabry vero?”

“no amore sono due amici qui per soddisfarti”

Non ho limiti prendo a succhiare due cazzi mentre l’altro continua a sbattermi con ardore. Salvo si stacca dalla mia bocca e si stende affianco a me e mi dice..

“vieni sopra … cavalcami un po’”

“arrivo amore … brutto porco eccomi”

Gli salgo sopra e comincio a farmi sbattere mentre i due amici si avvicinano alla mia bocca e mi infilano il cazzo in bocca a turno. Sono piena di cazzo … uno di loro va dietro di me e comincia a baciarmi la schiena.. poi prende a leccarmi il buco del culo mentre faccio su e giù sul cazzo di Salvo.

“visto amore come ti stiamo soddisfando? .. ti piacciono tutti questi cazzi?”

“si amore scopatemi sono troppo eccitata”

Sento che sto per venire … mi alzo un momento e lancio un getto del mio seme sopra Salvo.

“Aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh schizooooo!!!”

“brava amore schizzami sopra!”

I due continuano solo ad emettere mugolii e suoni gutturali finché non rompono il silenzio.

“che moglie spettacolare che hai !! sei davvero fortunato!” dice quello che sta dietro di me..

“succhiamelo non fermarti !” dice l’altro.

“hai un culo fantastico” replica il primo.

Sento il suo dito insinuarsi nel mio sedere. Ho un sussulto ma mi piace sono troppo eccitata.

“vorresti un cazzo dietro amore” dice Salvo mentre geme con me sopra che lo cavalco.

“si amore voglio tutto quello che vuoi sono vostra!”

Sento la cappella puntarsi sul mio buchetto e piano insinuarsi all’interno.

“Aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh dioooo piano … dai infilalo”

L’arnese continua a farsi strada ..

“dai così .. dai scopatemi .. sono piena di cazzi … ssiiiiii scopatemi”

Sono scopata davanti e dietro e succhio un altro cazzo. Mille sensazioni mi scuotono il cervello e la pancia. Orgasmi fulminanti mi sconquassano. Godo come mai credevo si potesse godere. Vogliono cambiare escono dai me uno di loro mi prende e mi accompagna fino a farmi sedere col sedere sul suo cazzo. Lo punta e mi infilza mentre mi bacia la schiena. Mi allarga le gambe. Sento l’altro avvicinarsi di fronte a me e dopo avermi strizzato i capezzoli mi ficca il suo arnese nella figa.

“non ci credo sto godendo ancora mi state distruggendo!”

“amore e io?” dice Salvo

“non lo vuoi succhiare?”

“certo vieni qui aaaahhhh“ e lo succhio …

Sento che ormai non resistono più.

“amore adesso ti sborriamo tutti e tre addosso”

“si venitemi sopra dai brutti maiali”

Mi inginocchio sul letto e comincio a segare e succhiare i tre cazzi poi uno ad uno ..

“vengoooo si porca vengoooo!”

“anch’io vengoo hoooooooooo”

“amore vengo anch’io aaaaaaaahhhhh”

Caldi fiotti di sborra calda mi arrivano sul viso e sul seno mentre continuo a succhiare e leccare quelle mazze ormai vuote. Cado all’indietro sfinita con mille pensieri che viaggiano nella mia testa sconvolti dalle sensazioni provate. Sento i due amici di Salvo andare in bagno mentre io sono sospesa in una nuvola di piacere. Mi addormento. Mi risveglio nel cuore della notte con Salvo al mio fianco che dorme come un bimbo. Lo bacio e gli bisbiglio..

“ti amo”.

Un pomeriggio d’estate squilla il cellulare è Giorgia la mia collega. Giorgia è una bella ragazza, un po’ bassina ma con un fisico da sballo , belle tette grosse e sode un bel culetto e soprattutto due labbra da urlo. E’ stressantissima si sposa la sorella maggiore ed è nel mezzo dei preparativi. Con Giorgia sin da subito si è instaurato un bel rapporto siamo passate dai racconti di vita quotidiana , alle confessioni più intime , dai regalini stupidi ai regali di completini intimi e così via. Comunque fino a quel giorno solo una bella complicità … niente di più..una bella amica intima. La invito a prendere un caffè così per rilassarsi un po’ e fare due chiacchiere. Arriva una mezz’oretta dopo la faccio accomodare in soggiorno.

“sono stressata … mia mamma mia sorella mi stanno pressando ..”

“dai tranquilla vedrai che poi ti divertirai..”

“ho portato dei vestiti che voglio mettere per la cerimonia ma sono indecisa.. ti va’ se li provo? Così mi dici come mi stanno..”

“certo … mi fa piacere dai ..”

Con sé ha un borsone e tira fuori tre o quattro abiti .. completini intimi e in uno zainetto delle scarpe.

“non qui andiamo in camera che ci sono gli specchi” le dico ..

“ok andiamo”

La faccio salire e mentre sale le ammiro il fondoschiena e per un attimo il pensiero di palparlo passa nel cervello. Mi riprendo. Entriamo in camera e le dico che se vuole può andare in bagno per cambiarsi e provare il primo.

“ok faccio in un attimo”

Prende il vestito e sparisce per tornare dieci minuti dopo con indosso un abito blu con una buona scollatura che gli evidenziava il prosperoso seno e finiva in una gonna a caduta lungo le gambe. Scarpe anch’esse blu con un generoso tacco.

“sei bellissima” la guardavo estasiata ..

“dici ? mi sta bene?”

“molto !!”

“senti ti da fastidio se mi cambio qua ? per non fare avanti e indietro..”

“scherzi non mi dispiace assolutamente anzi!!”

Cazzo che ho detto «anzi» ? che figura di merda … se ne sarà accorta? Sono diventata rossa poi ho pensato .. ma chisse.. è comunque una bell’amica. Ha cominciato a spogliarsi .. ero estasiata avevo la pelle d’oca stavo per vederla quasi nuda.. e se cambiava l’intimo? Spettacolo … In testa mille pensieri e mille sensazioni mi provocavano una stretta allo stomaco.

“Ali tutto ok?”

“si ..si tutto ok scusami ero invetrata”

“ho notato .. ti da fastidio vado in bagno?”

“no assolutamente stai qua”

Continua lo strip .. quando rimane nuda sgrano gli occhi!! Ha la figa completamente liscia si vede lo spacco e un culo sodo come pochi!!! Ha i capezzoli duri e dritti. Non resisto ogni lasciata è persa , mi alzo lei mi da le spalle .. l’abbraccio da dietro e le sussurro all’orecchio..

“sei bellissima..”

“Ali cha fai … “

La sua voce trema .. ha la pelle d’oca .. sento la sua mano che mi carezza una coscia. In un attimo mi levo i vestiti .. lei rimane immobile. La cingo in un abbraccio e le dico..

“ti voglio … ti desidero..”

“Ali sei pazza … “

Ma non mi respinge anzi sento che si abbandona .. Avvicino le mie labbra alla sue .. le sfioro lei non si scosta allora comincio a baciarla .. ha delle labbra meravigliose allargo la bocca ed insinuo la mia lingua nella sua bocca.. Ci abbandoniamo ad un bacio saffico incredibile.

“Ali cosa stiamo facendo ? mmmmmh .. “

“lasciati andare cara vedrai sarà bellissimo”

La stendo sul letto continuo a baciarla … comincio ad accarezzargli i seni .. arrivo ai capezzoli curi e dritti e comincio a stuzzicarli mentre le sue gambe si annodano alle mie.

“Aaaaaahhhhh Ali sei matta aaaahhhh”

“sei fantastica …”

Passo a baciargli i capezzoli con i denti comincio a morderli delicatamente e nel mentre comincio ad accarezzargli i fianchi fino ad arrivare al sedere ..

“Mmmmhhh siii è bellissimo”  geme Giorgia..

“e non hai ancora provato niente … vedrai”…

Mi abbasso continuo a baciarla dappertutto .. arrivo vicino alla sua figa .. ed ha un sussulto … la tranquillizzo e comincio a baciarle i fianchi … arrivo a quello spacchetto e con la lingua comincio a leccarla delicatamente ..

“O Dioooooooo è bellissimo continua ti pregoooo”

Sono eccitatissima e lecco quella figa che comincia a bagnarsi di umori e di saliva , con le dita l’allargo leggermente e ci infilo la lingua .. in fiotto di umori mi arriva sul viso .. è bellissimo. Giorgia si contorce per l’orgasmo..

“vengooooooooooo”

Si alza e mi bacia .. si mischiano i suoi umori alle nostre salive .. con la mano comincio ad accarezzargli la figa … ma mi ferma..

“facciamo un 69?”

Resto di stucco .. per un attimo … mi stendo e la invito a salirmi sopra … sento la sua lingua che comincia ad insinuarsi nella mia figa già gronda di umori..

“è bellissimoooo continua amore daiiiii”

Continuiamo a leccarci non so per quanto … poi la sollevo e comincio ad accarezzarle la figa .. questa volta non mi ferma ed inizio a sditalinarla , la mia mano è fradicia di umori..

“Ali sei fantastica … mi stai facendo impazzire … continua ti prego … “

“voglio scoparti!!”

“cosa?!?”

“aspetta …”

Mi alzo e apro lo scrigno dei “giochini erotici” e tiro fuori falli di varia misura ed uno strap-on. Mi guarda sbigottita.. e mi invita con un cenno della mano a soddisfarla. Mi avvicino a lei e le porgo un fallo di generose dimensioni. Lei lo prende e comincia a strusciarlo sulla mia figa bagnata.

“scopami ti prego!!”

Lo infila dentro senza fatica e comincia a stantuffarmi con foga … io faccio lo stesso con un altro fallo .. siamo scatenate … prendo un fallo doppio .. glielo infilo e l’altro capo me lo infilo io .. così cominciamo a muoverci a sincrono con quel serpente di gomma piazzato nella figa.

“che porche che siamo … aaaaahhh come godoooooo …”

“siiii siamo due porche che si scopano … siamo due lesbiconeeee”

Riesco a togliere l’arnese di gomma un attimo prima di raggiungere un orgasmo che mi fa schizzare tutto il mio piacere addosso alla mia amica. In un attimo mi riprendo afferro lo strap-on lo infilo e le dico..

“girati che ti scopo a pecorina !”

“dai porca scopami che aspetti “

La infilzo in un attimo e con delle bordate incredibili le faccio raggiungere un altro orgasmo. Si butta sul letto mi guarda con uno sguardo malizioso e mi sbatte giù … mi bacia e comincia a masturbarmi con la sua manina.. fremo dal piacere …

“continua Giorgia ti prego sei fantastica mi fai godereeee”

Lei comincia ad infilarci un dito … due dita … tre dita … poi quattro … continuo a schizzare umori … ma non si ferma .. comincia ad insinuare anche il pollice … la guardo .. sgrano gli occhi .. mi avvicino la bacio.. afferro la sua mano … ed in un colpo la spingo dentro la mia figa.

“Aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh .. Siiiiiiiiiiiiiiii!!!”

Mi stantuffa con la mano completamente scomparsa dentro la mia figa … si aiuta con l’altra per spingere di più ed io continuo a godere.. Toglie la mano e .. un fiotto di liquido bianco schizza fuori dalla mia figa e si ferma sui suoi seni grondi di umori e sudore …

“sei fantastica amica mia … “

“anche tu … non avrei mai creduto che …”

La interrompo baciandola appassionatamente e le dico..

“ti sei rilassata?”

“tu che dici?”

“direi di si … “

“ed hai ragione … ma se Salvo …?..”

“tranquilla Salvo non ha nessun problema .. anzi ..”

“lo rifaremo …?”

“vieni qui”

L’abbraccio teneramente e ci stendiamo sul lettone … con mille pensieri e mille sensazioni ma soddisfatte. Ci rivedremo sicuramente. Non vedo l’ora di raccontarlo a Salvo.

Le nostre avventure erotiche ci spingono sempre più ad un’affinità sessuale che mai avrei pensato potesse esserci fra due persone. La noia non fa parte del nostro mondo e della nostra maniera di vivere. Gli alti e bassi della vita non riguardano di certo la sfera personale tra me e Salvo. Caratterialmente sono stata sempre timida .. anche se, portata nella situazione giusta, mi scateno. Ho sempre avuto dei limiti che non riuscivo ad oltrepassare. L’unica eccezione è stata Giorgia. In quel frangente è stata una scintilla a scatenarmi , sicuramente non avevo pianificato niente e non avevo mai pensato di farlo. In tutto questo Salvo cercava sempre di spronarmi a realizzare una mia fantasia o una sua fantasia confessata platealmente o velatamente, ma non ci riuscivo … per pudore? Per vergogna? Per paura? Non so ma fino ad oggi la mia mente mi bloccava. Ho deciso stavolta gli faccio la festa!! Affronto questo argomento con la mia amica intima Giorgia e gli racconto tutto.

“voglio organizzargli qualcosa di spettacolare … ma non so cosa …”

“lui cosa ti dice? Cosa vorrebbe?”

“non so … ad esempio mi ha chiesto più di una volta di «ordinargli» le cose … si insomma di fare la padrona..dominarlo”

“e allora ?? fallo no?.. che ci vuole..”

“ma dai in non ci riesco non ho fantasia in queste cose …”

“a me non pare proprio … di fantasia ne hai fin troppa..”

“cretina non fare la spiritosa … con te è stato diverso …”

“perché diverso ? … è capitato e ti sei .. anzi ci siamo scatenate.. fallo anche con lui.., poi da quello che mia hai raccontato quando vuoi sai essere una gran porcellina..”

“ma no io non ci riesco … senti e se mi dessi tu una mano?”

“io??? Ma sei impazzita mi vergogno ..”

“allora vedi che non sono solo io”

“ma è diverso che c’entra … “

“ti prego dammi una mano … vedrai che ci divertiamo..”

Dicendolo la bacio sul collo e le passo la lingua sull’orecchio. Fa una smorfia torce un po’ il collo e mi dice..

“sei proprio una stronza … così lo sai che non resisto e cedo …”

“allora … mmmmmh mia porcellina mi aiuti ?”

“ok organizziamo!” e finiamo a rotolarci nel letto come due gattine.

Sono le sei e mezza .. chiamo Salvo:

“ciao amore … che combini?”

“sono incasinato … come al solito”

“quando arrivi non mi trovi in casa perché sono nel monolocale che sto facendo pulizie..”

“ok ti spiace se io rimango in casa?”

“no scherzi .. tranquillo a più tardi una bacio”

“anche a te a dopo”

Abbiamo preparato tutto a puntino. Salvo rientra da lavoro di solito verso le sette. Scelgo il completino giusto , una guepiere di pelle che lascia scoperto il seno corredata di catenelle sulle coppe , sui fianchi e sul davanti, calze a rete, sandali neri con borchie tacco 11 e guanti. Giorgia ha una guepiere di latex con il seno aperto, calze a rete e sandali tacco ovviamente 11. Nel monolocale del peccato preparo tutto , il lettone coperto con un lenzuolo di latex, luci con lampadine rosse , un po’ di oli per massaggi e giochini tra cui un frustino leopardato e una poltrona gonfiabile un collare borchiato e altre cosine stuzzicanti. Mi chiama..

“amore sono a casa … se non ti serve una mano vado in doccia..”

“tranquillo se ho bisogno ti chiamo”

Sono tesissima ed eccitata dieci minuti e lo chiamo ..

“amore riesci a scendere un momento … ho bisogno di una mano..”

“arrivo!”

Un minuto e arriva! Rimane immobile come uno stoccafisso per qualche secondo a guardare me e la mia amica in tenuta mistress con in mano frusta e catena.

“ma che?…”

“non parlare schiavo!!..chiudi la porta e spogliati! Non fiatare!”

Esegue l’ordine senza tirare un fiato.

“indossa questo”

Gli lancio un paio di boxer in lattice con apertura sul davanti per lasciare libero il suo arnese e un collare di pelle borchiato. Indossa tutto con un’espressione di eccitazione mista a stupore.

“ascolta schiavetto .. ora potrai parlare .. ma bada ogni frase che proferisci deve tassativamente terminare con si padrona! Sono stata chiara”

“Si..”

Schiaffo sul culo ..

“si cosa??!!”

“si padrona”

“bravo schiavetto .. noi stasera saremo le tue padrone .. dovrai eseguire ogni nostro ordine , esaudire ogni nostro desiderio ogni nostra perversione.. sono stata chiara?”

“si padrona”

“bravo schiavo vedo che capisci in fretta” gli dice Giorgia strizzandogli un capezzolo.

“da bravo vatti a sedere su quella poltrona.. “

“io e Ali adesso ci coccoliamo un po’… tu stai lì e non muoverti..”

“mi raccomando non provare a toccarti il cazzo senza un nostro ordine .. chiaro?”

“si padrona!”

Io e Giorgia siamo veramente brave. Cominciamo ad accarezzarci e baciarci. Il cazzo di Salvo è in tiro gonfio e rosso di desiderio. Continuiamo a slinguarci e sditalinarci in piedi davanti a lui. Poi ci sediamo sul bordo del letto e tra una bacio e una sditalinata..allargo le gambe.. lo guardo..

“schiavo vieni qua.. leccami … vediamo fammi pensare..  i piedi.. si leccami i piedi”

“si padrona”

Lo schiavo arriva ai bordi del letto si inginocchia e comincia a lavorare di lingua sui miei piedini.. lecca ogni centimetro di pelle e succhia avidamente tutte le dita..

“ora lecca i miei schiavo”

“si padrona!”

Esegue lo stesso trattamento alla mia compagna , anche lei a gambe larghe in modo che le nostre fighe fossero in bella vista tutte luccicanti di umori..

“che dici ci facciamo leccare la figa?”

“non credo proprio .. è troppo presto!”

“schiavo vieni qui … leccami i capezzoli .. mi raccomando devo solo leccarli!”

“si padrona!”

Lo schiavo allunga la lingua sul mio capezzolo duro come un chiodo e comincia a massaggiarlo insalivandolo per bene.. gli ordino di fare lo stesso con l’altro e poi di completare l’opera con Giorgia.

“mmmmmh bravo lo schiavetto ..”

“amore baciami mentre lui mi lecca..”

Mi allungo verso Giorgia e ci baciamo mentre Salvo tra una leccata e l’altra alza lo sguardo.. nella speranza di unirsi alle nostre lingue.. Poi allunga una mano e sfiora un fianco di Giorgia. Parte una frustata!

“piccolo stronzetto che fai come osi!”

“scusami padrona!”

“scusami un cazzo mettiti in ginocchio ! a quattro zampe!”

Io comincio a strizzargli i capezzoli poi prendo una catenella corredata di morsetti e l’attacco ai suoi capezzoli …

“Aaaaaahhhhh fa male!”

“non fiatare ..!”

Giorgia nel frattempo va dietro di lui e comincia a massaggiargli le palle poi allunga il movimento e comincia a segarlo..

“Siiiiii che bello continua … padrona”

Smettiamo immediatamente io prendo un guinzaglio e lo attacco al suo collare. Mi siedo sul bordo del letto trascinandolo.. prendo la sua testa la spingo con forza sulla mia figa.

“lecca schiavo lecca per bene!”

“si padrona finalmente!”

Sento la sua lingua che si insinua fra le grandi labbra della mia figa grondante di umori e Giorgia si avvicina e mi bacia. Allunga la mano e mi tortura il clitoride mentre Salvo continua a leccare avidamente passando la lingua dall’alto al basso fino a raggiungere il buco del culo.. continua fino ad infilare la lingua di dietro e mi scopa il culo con la bocca.

“ho voglia di cazzo!”

“anche io tesoro” risponde Giorgia..

“schiavo vatti a sedere nella poltrona e se vuoi segati mentre noi scopiamo .. ma non osare venire.. !”

Prendo il nostro bi-cazzo di gomma e comincio a insinuarlo fra le gambe della mia amica .. lei con l’altra estremità fa lo stesso e mentre ci baciamo cominciamo a masturbarci forsennatamente.. Con la coda dell’occhio guardo Salvo che si sega …

“bravo schiavo segati per bene … aaaahhhh Giorgia continua scopamiiiii”

“siiiii amore anche tu non fermartiiii”

“Aaaaaaaahhhhhhh godoooooo!!!”

“Siiiiiiiiiiiiiiii vengooooooooooo”

Tiriamo fuori il cazzo di gomma dalle nostre fighe gronde di umori e ci lecchiamo le dite a vicenda .. lo schiavo nel frattempo continua a menarselo..

“schiavo vieni qua ! puliscimi la figa !”

“poi pulisci la mia .. mi raccomando per bene!”

Lo schiavo si fionda a leccare avidamente i nostri pertugi martoriati dall’obelisco di gomma .. senza lasciarne una goccia.

“con la lingua pulisci anche il letto lecca tutto !”

Esegue senza battere ciglio! Finito il lavoro io e Giorgia ci mettiamo a novanta con il nostro bel culo in aria e io..

“schiavo vieni e leccaci per bene il culo !”

“si padrona!” …

“Aaaaaaaahhhhhhh siiii continua porco!”

“bravooo lecca per bene aaaaahhh!”

“adesso stenditi per terra … voglio godere sulla tua faccia!”

Senza fiatare si stende per terra , con calma mi avvicino alla sua faccia e mi appoggio alla sua bocca.. Mi lecca come un forsennato dalla figa al culo fino a che un getto gli lava la faccia..

“Aaaaaaaaaaaaahhhh maiale eccoti il mio sperma!!”

Giorgia a quella scena ordina..

“ora prendi quei plug neri che sono sul tavolino! … bravo ora insalivali per bene e ficcaceli nel culo!”

“Aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh siii così bravo.. mmmmmh”

“lasciali dentro .. ti piacciono le tue padrone ?”

“Si siete bellissime … siete due Padrone spettacolari!”

“mi sa che ho voglia di scopare … mmmmmh”

“Giorgia che dici … hai voglia di scoparmi..”

“si amore … prendo il necessario..”

Indossa uno strap-on con un fallo nero di trenta centimetri mi stende sul letto e comincia a scoparmi .. da delle bordate incredibile da stallone professionista..

“come sei bravaaa .. mi stai facendo godere di nuovo .. tu brutto maiale vai a sederti di nuovo e segati ancoraaaa”

Con Giorgia ci scambiamo i ruoli e ci scopiamo a vicenda rotolandoci nei nostri umori vaginali sparsi nel letto rivestito di lattice.. Salvo è indemoniato.. ma la voglia di un cazzo di carne si fa sentire .. Giorgia però mi precede ..

“schiavo vieni qui e scopami … “

Salvo prende la mia amica e comincia a scoparla a pecorina .. allora io mi metto a gambe larghe davanti a lei e le spingo la faccia sulla mia figa .. la voglia di cazzo mi devasta … tolgo Giorgia e mi metto io a novanta davanti al mio schiavo..

“maiale di uno schiavo scopami .. !!”

Lo schiavo esegue e comincia a scoparmi mentre Giorgia mi bacia e mi strizza i capezzoli turgidi e grossi. Il plug ad un tratto salta fuori .. allora..

“scopami nel culo!”

Si stende e gli salgo sopra … allora Giorgia indossa di nuovo lo strap-on e mi guarda assatanata..

“troia che non sei altro adesso ti sistemo”

“Siiiiiiiiiiiiiiii scopatemi aaaaaahhhhhhhhhh”

Sono in un sandwich incredibile con davanti la mia amica e le sue meravigliose tette che mi sbattono addosso e dietro il mio schiavo che mi spacca il culo con il suo tarello di carne … dopo un po’ cambiamo ..

“schiavo scopami !!” urla Giorgia ..

Salvo comincia a scopare Giorgia stesa sul lettone.. io allora le salgo sopra per farmi leccare la figa e il culo … ad un tratto mi alzo e comincia a masturbarmi .. la guardo negli occhi e lei capisce .. comincia ad infilare le sue piccole dita nella mia voragine per poi sbatterci dentro con forza l’intera mano..

“Aaaaaaaaaahhhhhh mi spacchiiii troiaaaa”

“Siiiiiii porca ti scopoooo e tu schiavo di merda non fermarti continua a sbattermiii”

Il lavoro di mano di Giorgia porta presto i suoi frutti gli tolgo la mano e le schizzo tutto il mio piacere addosso..

“Aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh vengooooooooooo”

“Siiiiiii vengooooooooooo” e Salvo

“si ti sborro sulla figaaaaaa”

Cadiamo esausti sul lettone ..ma un pensiero osceno mi balena ..

“schiavo non abbiamo finito … lecca la figa alla tua padrona!”

Salvo mi guarda interrogativo.

“hai capito bene la sua figa piena di sperma leccala tutta!”

“si padrona”

“sei proprio una vacca lo sai?” mi dice Giorgia che allarga le gambe e prende la testa dello schiavo per avvicinarla al suo pertugio ..

“sai una cosa mi scappa..”

“cosa tesoro?”

“adesso ti faccio vedere..”

Mi alzo mi metto sopra lo schiavo e comincio a pisciargli sopra .. lo zampillo schizza direttamente sulla sua schiena e lo lavo con il mio liquido..

“si padrona .. continua ti prego”

“così va meglio ora sei perfetto!”

Giorgia vedendo la scena dice..

“schiavo preparati che tocca a me .. “

Allarga con le dita la sua figa ormai pulita e comincia a pisciare in faccia allo schiavo e in questo caso lo zampillo colpisce direttamente il viso..

“bravo il nostro schiavetto .. adesso abbiamo finito .. puoi andare a lavarti..”

“si vai pure per stasera abbiamo finito … ma domani chissà ..”

“grazie mie padrone ..”

La serata è terminata ci stendiamo sul nostro lettone esausti e ci addormentiamo tutti e tre abbracciati.

Finalmente riesco a dare libero sfogo alle mie fantasie .. siamo una coppia completa, complice e felice .. non possiamo chiedere altro. Ci amiamo e facciamo sesso con chi e come più ci piace e a parte la mia scappatella con Giorgia la regola è solo una .. dobbiamo essere sempre insieme. Così ci piace vedere il proprio partner godere nelle maniere più disparate e addormentarci abbracciandoci felici. La nostra voglia di sperimentare ci porterà verso nuovi orizzonti. Questa settimana dove finiremo.. ?? Ormai credo sia molto difficile poterci stupire reciprocamente .. ma chissà.. Rientro da lavoro tutti i pomeriggi stanca morta .. ma con una carica sessuale incredibile e Salvo lo stesso. Sul sito di incontri facciamo le amicizie più disparate ma non concretizziamo tanti incontri rimangono per lo più incontri virtuali.. ma a noi il virtual-sex non piace non ci soddisfa , infatti non facciamo scambio foto non chattiamo tantissimo e non vogliamo utilizzare la webcam. Stasera faremo un’eccezione, abbiamo conosciuto un ragazzo molto simpatico. Il suo nickname è BLACKMAN! Si chiama Thomas è un bellissimo e statuario ragazzo di colore. Ci ha chiesto l’amicizia virtuale e accettiamo perché la cosa più curiosa del suo profilo è che non ha pubblicato foto del suo “attrezzo” .. e questo per essere un singolo è quantomeno strano. Comunque si è presentato benissimo , dice di studiare come cardio-chirurgo e ci siamo fatti l’idea che il ragazzo è anche ben messo dal punto di vista economico. Decidiamo ci provare a far del sesso virtuale in compagnia di Thomas.. ci siamo trasferiti in un bell’albergo in centro dotato di tutti i comfort compreso un magnifico lettone kingsize e ovviamente collegamento internet. Ci prepariamo , indosso un body aperto sia al cavallo che sui seni e cavigliera con catenella che termina con un anellino al dito in entrambi i piedi ..nient’altro, Salvo indossa il boxer di latex che gli abbiamo donato.. Accendiamo il nostro portatile e ci colleghiamo aspettando che anche BLACKMAN arrivi .. siamo eccitatissimi.

“amore che dici cominciamo senza di lui?”

“si vieni qui leccami la figa … dai porco !”

“mmmmmh la mia porcellina …”

Ring ..Ring .. il PC è Thomas che ci invita ad entrare in chat.

“ciao Thomas ..”

“ciao ragazzi .. vedo che vi stavate già divertendo ..”

“avevamo appena cominciato..”

“Ali sei bellissima … complimenti sei molto sexy ..”

“grazie sei gentile .. allora cosa facciamo?..”

“riprendete da dove vi ho interrotto.. poi vedremo..”

Salvo si ributta tra le mie gambe e con le dita allarga la mia figa già fradicia .. la sua lingua mi regala mille sensazioni e l’orgasmo arriva puntuale ..

“aaaahhhh vengoooo!”

Con la coda dell’occhio guardo il monitor e vedo Thomas che muove la sua mano sotto i pantaloni della tuta da ginnastica nera che indossa.. Il suo viso e il suo corpo statuario mi ricordano Derek Morgan quello di CRIMINAL MINDS .. un gran figo direi ..

“Thomas .. perché non ci fai vedere come sei messo lì sotto..?”

“con calma tesoro abbiamo tempo..”

In preda al delirio orgasmico scaravento Salvo sul letto e comincio a succhiargli il cazzo come una forsennata mettendomi con il culo davanti al monitor in modo che Thomas ammirasse i miei buchi lucidi di saliva e umori ..

“gluuuhhh .. gluuuhhh … “

“Siiiiiii amore come me lo succhi bene … mmmmmh continua ti prego..”

“si brutto porco … ti piace che un altro si masturbi mentre te lo succhio .. vero?”

“si mi piace … leccami le palle .. dai lecca tutta l’asta.. brava così”

“amore sono eccitatissima .. ma avrei preferito che Thomas fosse più «reale» ..”

“mi vorresti lì ?”

“che dici amore lo invitiamo nel nostro lettone la prossima volta ..?”

“si amore quello che vuoi..”

Riprendo a succhiare l’asta di mio marito mi giro e mi metto sopra di lui per un 69 .. Cazz Thomas si è disconnesso … pazienza mi voglio godere questa serata di sesso.. Sento la porta aprirsi .. ho un sussulto .. è la porta comunicante con l’altra stanza .. è Thomas..

“ciao ragazzi mi volevate ?”

“ma eri qui ?”

“si ci siamo organizzati con Salvo per una festicciola più fisica … non ti dispiace vero?”

“assolutamente .. vieni qui fatti ammirare bene.. mmmmmh”

Thomas si spoglia .. e finalmente mostra la sua mercanzia .. Ha un cazzo incredibile sarà più di 30 centimetri … lungo grosso e lucido … eretto come un obelisco … Ha un corpo mozzafiato .. lucido nero e liscio in cui svetta la sua nerchia asinina..Thomas si avvicina, mi inginocchio davanti a lui accarezzo la sua verga con entrambe le mani .. vado su e giù .. ha un cazzo enorme e le mie labbra subito si portano a succhiare la sua cappella, lecco e insalivo tutta la sua asta fino in fondo, inizio a toccare il suo cazzo mentre si spinge fuori e dentro dalle mie calde e vogliose labbra, avverto la sua cappella entrare ed uscire, inturgidirsi nel mio palato.. Salvo si mette dietro di me e comincia a stuzzicarmi i capezzoli ormai duri e dritti come chiodi.

“sei bravissima mmmmhhh continua .. che porca che sei..”

“si amore sei proprio una bella maialina … continua a succhiargli il cazzo …”

“mmmmmh sii che bel cazzo che hai … non avevo mai succhiato un cazzo nero e grosso come il tuo.. mmmmmh”

Thomas mi solleva come fossi un fuscello ha delle braccia muscolose tutte tatuate .. Mi adagia sul letto e inizia a leccarmi la figa con dei colpi di lingua incredibili ..

“Mio dioooo che cazzo di lingua che hai … aaaaahhh mi fai sborrare … aaaaahhh ti schizzo brutto porcoooo..”

Il mio getto lo colpisce in pieno viso … mi alzo e gli lecco qualche goccia che gli cola sul viso .. gli do un pizzico tremendo ai capezzoli

“Aaaaahhh adesso ti scopo ..!”

“si brutto porco scopamiiiii … amore vieni qui mentre mi scopa te lo voglio succhiare per bene ..!”

Thomas mi poggia la cappella turgida sulla figa .. ho una sussulto ma  subito mi penetra con forza, mi apre con violenza e vigore, non è semplice accoglierlo subito dentro considerando il diametro del suoarnese, mi spalanca e divarica all´inverosimile le mie gambe ma dopo qualche colpo ben assestato, il suo membro affonda sempre più in profondità e scivola tra le mie grandi labbra su e giù facendomi urlare.

“Aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh  mi stai spaccandooooo!”

“Amore come ti scopa ..”

“dio ! dio ! non resisto vengo di nuovo ! aaaahhhh!”

Vedo il cazzo di Thomas che continua a stantuffarmi completamente imbiancato dai miei umori .. Thomas esce dalla mia figa allargata e Salvo viene davanti ..

“amore fattela leccare così …”

“si amore leccamela … mmmmmh bravo amore …”

Thomas viene vicino a me con il cazzo tutto imbiancato e lo avvolgo tra le mie labbra vogliose … il sapore di figa e di cazzo si mischiano nella mia bocca che succhia avidamente l’asta del ragazzo. Salvo comincia a leccarmi per bene il culo che reclama la sua parte di cazzo.

“amore adesso ti sodomizzo ..”

“mmmmmh si amore scopami il culo spaccami tutta.. “

Il cazzo di mio marito si punta sul culo e spinge piano per far entrare la cappella.. con le mani mi allargo le natiche per aiutare la penetrazione e via che comincia il su e giù tra le mie chiappe.. … mi sta inculando di gusto, è fantastico essere scopata con quella forza, mi sento sodomizzata dal suo turgore che si insinua sempre di più nelle mie viscere..

“che culo di burro che hai amore … mmmmmh che belloooooo !”

“SI..SI..SI.. continua Ah Aahhhh scopamiiiii …”

Salvo mi scopa come non mai mentre io continuo a succhiare quell’obelisco di carne nera che Thomas si trova tra le gambe.. cambiamo posizione .. Salvo si stende sul letto e mi invita per farmi impalare il culo .. Mi ci siedo sopra .. ormai ho il culo come una voragine e il cazzo non fa nessuna fatica .. comincia a cavalcare il mio uomo .. poi mi stendo di schiena e allargo le gambe..

“vieni qui maschione .. scopami la figa ..voglio due cazzi ..riempitemi tutta“

Thomas non se lo fa ripetere due volte poggia la cappella sulla figa ma con il cazzo di Salvo piazzato nel culo fa un po’ di fatica ad entrare .. spinge lentamente piano il cannone di carne. Comincia a prendere il ritmo giusto e lavorano in sincronia Thomas davanti e Salvo dietro.. Adoro sentire i loro membri che affondano nei meandri della mia vulva e del mio culo .. mi generano una goduria indescrivibile mentre il loro ritmo aumenta a dismisura e mi porta a mille orgasmi che mi svuotano il cervello.

“Aaaaaaaaaaaaahhhh come mi sento pienaaaaaaa .. siiiii cosììììì scopatemi ancora si ancora di piùùùùùù..!”

Sento che non resistono più..

“sborratemi dentro voglio che mi riempiate ..dai porci aaaahhhh”

“Si porca adesso di riempiamo a dovere …”

“Aahhhh  sborroooooo!!” esclama Salvo..

“Siiii vengo anche ioooo”

La lorosborra invade completamente i miei pertugi ormai diventati voragini. Thomas si leva da sopra e io mi tolgo da Salvo .. cado stesa sul letto a gambe larghe.. dai miei buchi escono litri di sborra calda che colano lungo le gambe e sul letto ormai devastato di umori .. Mi sono ricreduta nella vita le sorprese sono sempre dietro l’angolo e non dobbiamo mai dare niente per scontato . E’ bello stupirsi ed eccitarsi per qualcosa di nuovo.

“amore sono una donna felice ti amo immensamente .. come ho fatto fino ad oggi senza di te .. sei un uomo meraviglioso.. TI AMO!”

“ti amo anche io amore e sono fortunato ad averti al mio fianco..”

Salutiamo Thomas e lo ringraziamo per la fantastica serata .. dicendogli ..

“ragazzo non pensare che sia finita qui .. credo che ci rivedremo …”

“volentieri ragazzi e grazie a voi .. a presto”

Un’altra notte di avventure folli è finita ci abbracciamo e ci addormentiamo felici e innamorati più che mai.

Leave a Reply