Skip to main content
OrgiaRacconti 69Racconti Erotici EteroRacconti erotici sull'Incesto

083 – Elisa , suo fratello, la sua amica e Mohammed

By 15 Ottobre 2013Febbraio 9th, 2020No Comments

Era trascorso circa un mese da quando mio fratello Massimiliano ed io, avevamo avuto quel focoso e passionale rapporto, dove lui mi aveva posseduta analmente facendomi arrivare sapientemente all’orgasmo.
In quel periodo, io meditai a lungo su quegli avvenimenti e giunsi alla conclusione, che forse nella vita conta poi solo il risultato e che esso era stato più che soddisfacente per entrambi. Abitando entrambi nella stessa casa ci vedevamo tutti i giorni e da parte sua non percepii mai un atteggiamento di mancanza di rispetto o di una confidenza, superiore al normale affiatamento, che esiste tra un fratello ed una sorella. Da parte sua c’era stato in verità un approccio ed una conseguente proposta per assistere ad un video assieme al suo amico Mohammed, ma in quella occasione io avevo lasciato cadere il discorso e lui non aveva più avanzato alcuna richiesta.
Giunse così il primo d’agosto era di sabato e mio padre arrivò a casa la sera annunciando che lui era finalmente in ferie””..

‘Cara moglie prepara le valige che domattina partiamo per le vacanze”.’

‘Ma subito, così, stasera? E come faccio????’

‘Ma sì metti quattro cose, tanto lì siamo al mare e oltre ai costumi e poche altre cose non ci serve niente”.’

‘Va beh, mi do da fare’..’

La domenica mattina i miei, quando era appena l’alba ci salutarono e partirono, io mi sveglia per pochi secondi e poi mi riaddormentai immediatamente. Ricordo che faceva molto caldo ed io come di consueto dormivo completamente nuda. Mi alzai alle dieci in punto, mi recai in bagno e mi diedi una lavata, poi indossai una camiciola di lino beige e sbirciai in camera di Massimiliano. Lo vidi che dormiva profondamente, così mi preparai la colazione e poi mi buttai sulla poltrona e accesi la tv.
Mio fratello si alzò verso le undici e comparve in pigiama, era ancora in coma profondo, entrò in cucina e”..

‘Hai fatto il caffè?.’

‘Si è pronto, il latte è da scaldare lì nel bricco”..’

‘Umm grazie”’

Scherzai’.

‘Prego, non c’è di ché”..’

Mi avvicinai al tavolo e appoggiandomi ad esso con i palmi delle mani, stetti a guardarlo mentre intingeva i biscotti nella tazza del caffèlatte. Dopo qualche minuto, si risvegliò all’improvviso dal coma e mi guardò come se mi vedesse per la prima volta nella sua vita’..

‘Ah, sei qui, che fai mi spii ????’

‘Si, sto cercando di rubare la tua arte nel fare colazione”.’

‘Papà e mamma sono partiti?’

‘Si, sono partiti stamattina presto, ma, scusa, non ti hanno salutato?’

‘Si, credo di si, ma sai che quando dormo, non ricordo niente’.’

‘Cosa fai oggi?’

‘Non lo so, devo telefonare a Moha per chiedergli se ha qualche idea, magari andiamo in piscina, sai la comunale, è scoperta e si può anche prendere il sole”’

‘Ah ok., io esco con Siria”’

‘Venite anche voi in piscina no!!’

‘Non lo so, devo chiederlo a lei, sai che Sirietta è un po’ tanto timida”’.’

‘Mica la voglio scopare, stiamo lì, prendiamo il sole e ogni tanto ci facciamo il bagno”’

‘Adesso le telefono’..’

‘Ok fammi sapere’..’

Dopo numerose insistenze da parte mia Siria decidette che sarebbe venuta anche lei e verso le due del pomeriggio Massimiliano ed io partimmo con la mia macchina e passammo a prendere prima Mohammed e poi Siria, quindi tutti e quattro raggiungemmo la piscina comunale. Fuori era un vero delirio di auto parcheggiate, girammo per una ventina di minuti e finalmente trovammo un posto.
Passammo alla cassa e poi raggiungemmo gli spogliatoi, io avevo indossato un bikini direttamente sotto il vestito, mentre Siria si era portata nello zainetto un costume intero. Nonostante i suoi diciotto anni lei era veramente molto timida e la vidi spogliarsi un po’ titubante e parecchio imbarazzata. Io la conoscevo bene e sapevo, che si comportava in quel modo, solo per il fatto che sotto le docce e negli spogliatoi stessi, vi erano altre ragazze nude o seminude”’..

‘Siria, ma ti vergogni? Qui siamo tutte uguali, tutte femmine, di cosa hai paura???’

‘No, sai a casa mia siamo un po’ riservati e io poi sono un casino timida”’

Lei era diventata la mia migliore amica ai tempi della prima media, avevamo undici anni ed eravamo cresciute assieme sempre a confidarci tutto e a risolvere assieme i nostri problemi.
In tutto questo tempo, forse proprio per la sua innata riservatezza, non avevo mai avuto l’occasione di vederla nuda, la osservai attentamente mentre si spogliava e si rivestiva e non potei fare altro che ammirare tutto l’insieme con un briciolo di invidia. Il suo visino delicato, era coperto, sulle gote e sul nasino all’insù, da diffuse efelidi, i capelli erano ricci naturali di colore rosso carota. Era alta un metro e sessantacinque circa e aveva un corpicino da favola, le sue curve appena accennate, erano più acerbe delle mie e pareva un delicatissimo bocciolo di rosa. La sua pelle vellutata e bianchissima dava risalto alla peluria rossa e folta che le ricopriva il pube.
Pensai, che non aveva alcun motivo di vergognarsi, anzi con un simile fisico avrebbe potuto fare sicuramente la modella.
Quando fu pronta, uscimmo dagli spogliatoi e dalla parte opposta della piscina vidi sbracciarsi mio fratello, avevano trovato una sistemazione a bordo piscina e un paio di ombrelloni con quattro lettini.
Girammo attorno ed arrivammo a destinazione”’..

‘Moha, questa è mia sorella Elisa, lei è Siria, la sua amica, lui è Mohammed e io sono Massimiliano”.’

‘Piacere, piacere, piacere”’ ‘

Compresi in quel momento che dopo il sesso con Massi, molte cose in me erano cambiate radicalmente. Ebbi la fuggevole sensazione che anche Siria avesse notato, nonostante la sua timidezza, il grosso pacco di Mohammed e quello di mio fratello.
Cavoli però, il ragazzo di colore, indossava uno slip bianco e si vedeva chiaramente la forma dei suoi voluminosi testicoli e quella del suo pene incredibilmente enorme. Anche Massimiliano riempiva benissimo il suo costumino azzurro e fu proprio in quel momento che mi conferii il titolo di porca di prima categoria. Anche Sirietta, seria, seria, insicura al massimo, aveva lanciato di sottecchi sguardi fulminei alle montagnole che emergevano dai costumino dei maschietti. Spostai il mio lettino un po’ distante da quelli dei ragazzi e lo affiancai vicinissimo a quello di Siria, poi le bisbigliai”

‘Madonna, Siria, hai visto mio fratello e il suo amico che cos’hanno li davanti??’

Lei arrossì divenendo color aragosta e con gli occhi bassi mi sorrise senza nemmeno parlare”

‘Ehi Siria, che ti succede? Non hai mai visto il cazzo di un uomo???’

‘Eemmmm, no Elisa, non l’ho mai visto”’

‘Ti piacerebbe vederlo? Magari pure toccarlo”.’

‘Sei matta, tu non sei mica apposto!!!’

‘Sirietta bella, forse sei tu che non sei tanto apposto!!!’

‘Dai piantala’..’

‘Siria, amore di Elisa, dovresti iniziare a fare conoscenza con il signor cazzo!!!!’

‘Lo so che tu hai già fatto praticamente tutto, è che io non mi oso e quelle poche volte che ero da qualche parte con un tipo non ho mai voluto fare niente’..’

‘Va beh, cambiamo discorso, volevo chiederti, ma tu stasera, vieni a cena da me? Credo che i ragazzi andranno per i fatti loro e così tu e io mangiamo, ci guardiamo un poco di televisione e poi tu dormi con me come facevamo quando eravamo bambine.’

‘Si, va bene, lo devo solo dire ai miei”.’

‘Si magari devi passare da casa a prenderti qualche cambio, i miei sono in ferie e potreti stare qualche giorno da me, ci facciamo compagnia’..’

‘Ok va bene, mi porti a casa e poi vengo da te’.’

Facemmo il bagno alcune volte e poi ci sdraiammo sui lettini a prendere il sole, rimirai ad ogni possibile occasione il grosso e invitante pacco di Mohammed, ogni volta davo di gomito alla mia amica che ormai osservava abbastanza sfacciatamente tanta grazia di Dio. Poi lei si voltava ed insieme ridevamo come due ragazzine petulanti.

La sera cenammo tutti e quattro assieme e poi i ragazzi, come avevo previsto, si cambiarono ed uscirono.
Cercai e trovai dove mio fratello teneva nascoste le bottiglie di Spumante, ne infilai una in freezer e dopo una mezzora la tirai fuori. Preparai rapidamente dei pop-corn, poi stappai la bottiglia e assieme a Siria, mentre guardavamo la tv ci mettemmo a sgranocchiare e a bere allegramente.
Verso mezzanotte, eravamo entrambe un po’ brille e decidemmo così di andare a dormire, una volta in camera io mi spogliai e mi infilai in bagno, mentre Siria, molto più lenta di me iniziaò solo allora a spogliarsi anche lei”.

‘Eli, posso entrare???’

‘Dai Siria, ma che problemi ti fai, entra, entra tranquilla”..’

‘Scusa, ma mi scappa la pipì”.’

‘Anche a me scappava prima, abbiamo bevuto un po’ troppo stasera’..’

‘Eli, ma parli con la voce da ubriaca eh,eh,eh’..’

‘Senti chi parla!!! Anche tu mi sembri bella alticcia!!!’

‘Eli, posso farmi la doccia???’

‘E dai, Sirietta, ma che domande fai??? Fatti la doccia, devi pure chiederlo????’

‘Ok, grazie”’

‘Me la faccio anch’io, vai un po’ più indietro che ce la facciamo assieme”.’

‘E’ grande questa doccia, a casa mia in due non ci si sta”’

‘Che bella pelle che hai, posso toccartela???’

‘Se vuoi puoi insaponarmi, toh, prendi la spugna”’

‘No, meglio con le mani”’

‘Anche tu sei proprio bella sai Eli”..’

‘Ti eccita se ti accarezzo così qui sul seno???’

‘Dai smettiamola, ti’ pre’go””

‘Accarezzami anche tu”.’

‘Dai Elisa, non’pos’.sia’..mo’.. ‘

‘Apri le gambe amore”’

‘Nooo, mi vergognoo, no daiii””

‘Dammi la tua manina, mettimela qui in mezzo, toccami come ti tocchi tu quando ti masturbi’..’

‘Oddioo, cosa stiamo facendo, Eliii”..’

‘Vedi amore, le gambe si sono aperte da sole’ pensa se avessi quel bel cazzo di Mohammed qui in mezzo”..’

‘Sei una porcellina Elisa’..’

‘Dai usciamo da qui, asciughiamoci e andiamo nel lettuccio, li staremo più comode””

Mohammed e Massimiliano, arrivarono sotto casa di quest’ultimo, verso le una dopo mezzanotte, parcheggiarono la macchina””.

‘Massi, ma sei sicuro che non disturbo se vengo a dormire da te??’

‘Figurati, nel mio letto ci stiamo tutti e due, magari un po’ strettini ma ci stiamo. Moha, però non ti sei nemmeno preso il pigiama”.’

‘Ah, non è un problema, io dormo nudo, tu invece con il pigiama?’

‘Si, io sono abituato così”.’

‘Ti da fastidio se dormo nudo???’

‘No, no, basta che ci fai attenzione con quella bestia che ti ritrovi”..’

‘Hai paura eh???’

‘Dai scherzavo, so che ti piace la figa”..’

Elisa e Siria intanto, sbandando qua e là, avevano raggiunto il letto, Elisa si era già sdraiata, mentre Siria stava bisticciando con il pigiama che non riusciva ad infilarsi”’

‘Dai Sirietta, sei ubriacaaa, lascia stare quell’inutile pigiama, sei così bella tutta nuda’. Ti ricordi quando eravamo bambine e nel lettuccio ci facevamo le coccole? Adesso che siamo grandi possiamo farci altri tipi di coccole no????””

‘Va bene, sto nuda, eccomi, e adessoooo eehhhh, salgo sul lettoooo, vuoi farmi le coccole??? ‘

‘Ummmmhhhh, che pelle morbida che hai, anche qui, il ciuffetto di peli è soffice come la lana eee’. Mmmhhhhh, ma qui sotto sei bagnata Sirietta mia”..’

‘Anche tu sei bagnata?’

‘Tocca, tocca pure Sirietta, ho le gambe spalancate, mettici la manina, uummmhhhh, ecco, siii, cosììììì, cosìììììì, che bellooo, come sei delicataaaa”’.’

‘Eli, anche tu sei delicataaa, mi piace quando mi tocchi lììì”.’

‘Il clitoride è sensibile vero???’

‘Siiii, Eliii, siiiiii”..’

‘Facciamo un bel sessantanove???’

‘Eh? Non ho capito!!’

‘Non sai cos’è un sessantanove????’

‘Ah, emmhh, no, non lo so, spiegamelo tu”’

‘Ti faccio vedere facciamo prima, mettiti sopra di me, no, non così, metti la testa dall’altra parte vicina alla mia figa, si, va bene, ma tu devi aprire le gambe come le ho aperte io”’

‘Così va bene???’

‘Si, va benissimo adesso con la lingua leccami il clitoride e io lecco il tuo, senti se ti piace”’

‘Siiii, Eli, siii, mi piaceee, non so se riesco a leccare il tuo però’..’

‘Dai uummmhhh provaci su, daiii”’

‘Ummm, si va be..ne.. ci provooo, va bene cosììì?’

‘Non parlare, lecca solo, ti pregooo” Leccami anche il buchetto dietro, come faccio io”’

‘Non riesco è difficile”.’

‘Cambiamo posizione, mi metto io sopra e tu sotto… Ecco, così, riesci a leccarmi il culetto???’

‘E’ amaro, non mi piace tanto”’

‘Ti piaceva prima quando ti leccavo il tuo?’

‘Siiii”’

‘Allora leccamelo anche tu, siii, così da bravaaaaaa””

Massimiliano entrò in casa, e andò immediatamente in bagno”’..

‘Ahhhh, che pisciataaaa, Moha, non devi pisciare???’

‘Si, si, devo pisciare anch’io’..’

‘Dai vieni, che fai ti vergogni a pisciare in compagnia?? Sai il detto…… Chi non piscia in compagnia”.’

‘Si lo conosco, sono di colore ma sono nato in Italia, praticamente sono Italiano!!!’

‘Lo so, lo so, minchia che cazzo che hai Moha???? Sarai Italiano ma il cazzo è da uomo di colore!!!’

‘Che ci posso fare, sono nato con il cazzo grosso!!!’

‘Potresti fare il porno attore sai, Guadagnano bene!!! Aspetta che mi sposto, perché se te lo scrolli mi fai la doccia’.. Eh,eh,eh”..’

Uscirono dal bagno e andarono in cucina e nel passare in corridoio Mohammed sentì delle voci femminili e””’

‘E’ tua sorella che parla con qualcuno???’

‘Ah, si, è con la sua amica Siria, ridono sempre come delle matte”’

‘A me sembra che gemono come delle maiale!!!!’

‘Fa sentire” Già cazzo, stai a vedere che stanno facendo una bella lesbicata le due porcelline”’

‘Che peccato che una sia tua sorella’. ‘

‘Perché???’

‘Beh, se non era tua sorella potevamo fare una bella ammucchiata””

‘Ummmmhhhh, che bella ideuzzaaa”..’

‘Che vuoi fare???’

‘Vieni, andiamo in camera, ci mettiamo nudi e poi””

Dopo un paio di minuti i due ragazzi furono completamente nudi e si avvicinarono alla porta della camera di Elisa, poi Massimiliano abbassò la maniglia e la porta si aprì’..

A partire da quel momento io, Elisa, voglio riportarvi fedelmente il dialogo che avvenne fra noi quattro”.

‘Ehi belle bambine, cosa state facendo? Non li volete due bei cazzoni solo per voi?’

‘Fuori, andate fuori!!!’

‘Ragazze, guardate chi vi ho portato, quante volte lo avete guardato oggi in piscina, guardate che sberla che ha il mio amico, non vi viene voglia di toccarlo?

‘Dai smettila Massi, andate fuori, Siria, è ancora innocente e non voglio che gli fate fare delle porcate!!!’

‘Ma quali porcate, a te è piaciuto un mese fa o non è forse vero?’

‘Elisa, ma cosa dice tuo fratello???’

‘No, Siria, tranquilla, sono cazzate’..’

Intanto i due ragazzi si erano avvicinati e ora le due ragazze nude stavano sedute sul letto e con la schiena appoggiata alla testiera, tenevano entrambe il lenzuolo tirato su fin sotto il mento””

‘Dammi la mano, Elisa, ti faccio toccare il cazzo del mio amico!!!’

‘Toccaglielo tu il cazzo al tuo amico!!!’

‘Ecco fatto, hai visto lo sto tenendo in mano, come vedi non morde, anzi si sta sollevando”.’

‘Siete due porci, pure gay!!!’

‘Già perché voi due non siete lesbiche vero??? Vi stavate leccando la figa, vi abbiamo viste cosa credete???’

‘Beh, noi abbiamo bevuto un po’ troppo e ci siamo fatte prendere la mano”.’

‘Già la mano, direi la mano e anche la lingua!! Ah,ah,ah”..’

‘Siria cosa vuoi fare, lasciamoli qui e chiudiamoci in cucina’..’

‘Elisa, ma dove credete di andare??? Dai cosa ti costa a prenderglielo in mano, solo una sega su!!!’

‘Si potresti solo farmi una sega, mi piacerebbe che la sorellina del mio amico Massi mi facesse una bella sega”..’

Massimiliano, si avvicinò a Siria e le sfiorò il ventre da sopra il lenzuolo, lei ebbe come un brivido e guardò il ragazzo fissandolo con gli occhi velati e carichi di desiderio.

‘Siria, oggi ti ho vista in costume, eri la più bella ragazza che c’era in piscina, mi piaci tantissimo””

Intanto Mohammed aveva fatto il giro del letto e si era appropinquato a Elisa”..

‘Elisa, toccamelo dai, guarda come mi è diventato duro”’

‘Madonnina mia Moha, ma il tuo non è un pene, è un transatlantico, ma tu non puoi avere rapporti con una donna, se glielo metti dentro la uccidi”..’

‘Non ne è morta nessuna per adesso, anzi, hanno goduto tutte come matte!!!”

‘Siria intanto aveva tirato fuori una mano da sotto il lenzuolo e la teneva appoggiata sul bordo del letto a pochissimi centimetri dalla mazza di Massimiliano, lui allora gli prese la mano e la portò sopra al suo membro, quindi iniziò a guidare i movimenti della ragazza”..

‘Brava così, ti piace tenere in mano il mio cazzo?’

‘Si, è bello’..’

‘Tutto qui? Un po’ di entusiasmo, non stai andando al patibolo!!!’

‘Emmmm, è la prima volta che tocco il pisello di un ragazzo’.’

‘Ti piace? Che bella che sei, togliamo sto lenzuolo, ti va?’

‘No, meglio di no, non mi oso’.’

‘Tu chiudi gli occhi faccio tutto io””

Massimiliano, delicatamente abbassò il lenzuolo ammucchiandolo fino ai piedi della ragazza”’.

‘Che bellaaa, madre mia che capolavoro, sei fantastica Siria, mi fai impazzire, quanto sei desiderabile, una dolcezza infinita””

‘Anche tu sei un bel ragazzo, hai un fisico come gli attori di ‘Beautiful’.’

‘Apri le gambe, fammi toccare la tua patatina, è la prima ragazza con i peli rossi che vedo nella mia vita”’

Elisa intanto era scesa dal letto e si stava abbracciando a Mohammed, si vedeva il lungo e grosso palo di lui appoggiato al ventre di lei e la cappella che sfiorava l’attaccatura del seno della ragazza.

A questo punto Massimiliano propose”’

‘Ragazzi, andiamo di là in camera dei miei, loro hanno un letto grande che ci stiamo tutti e quattro”’

Rispose Mohammed”’.

‘Vieni Elisa, andiamo anche noi”’

Le due ragazze si sdraiarono supine sul letto e i due maschietti sopra di loro, Mohammed sempre con Elisa, mentre naturalmente Massimiliano stava con Siria.

Massi si dedicava alla tenera ragazzina e ora aveva infilato il viso fra le cosce di lei e la stava leccando, prima si dedicò al clitoride sporgente, lo umettò e poi lo prese delicatamente fra i denti e lo tirò verso di sé”’..

‘Ahhhhh, Massimi, belloooo, cosa mi faii? Uuuaaa è bellissimoooo, sei bravooooo”’..’

Lui non aveva mai visto un clitoride così sporgente, sembrava un cazzo in miniatura, la piccola cappella era fra le sue labbra e lui lo aspirava e lo succhiava”’.

‘Mi fai morireeee” grandeee Massiiiii, ooohhhhhhh, grandeeeeee”’..’

Lasciò il clitoride che rimase rigido, senza cappuccio e si mise a succhiare le grandi labbra, le aspirava completamente in bocca quasi a volergliele allungare, poi la sua lingua scivolò nell’orifizio virginale della ragazza e la penetrò per un paio di centimetri, si mise a scoparla con la lingua tesa, poi si accorse che lei godeva troppo e che sarebbe arrivata presto all’orgasmo. Lui, si fermò di colpo e lei sussultando con il bacino”.

‘Oh, noo, perchèèè, con..ti’nuaaaa, ti pregooooo, con’.tin’uuuaaaaa”..’

‘Aspetta amore, aspetta, fammi mettere sotto e tu mettiti sopra, facciamo un bel sessantanove.. sai cos’è?’

‘Si, si, so cos’è, va benee”’

‘Non lo baciare, leccalo e poi prendilo in bocca”..’

‘Come devo fare, non so ”.’

Elisa, era a cavallo di Mohammed e aveva il suo enorme cazzone ben piantato nella figa, in quel momento vide la sua amica in seria difficoltà e allora”’

‘Guarda Sirietta, ti faccio vedere io come si fa’..’

Rimanendo impalata dal cazzone di Mohammed si piegò sul fianco e abilmente imboccò il cazo di suo fratello”.

‘Ma Eli, è tuo fratello”

‘Non ti preoccupare Sirietta guarda bene cosa fa Elisa, anche se sono suo fratello lei è sempre una femmina e io sono pur sempre un maschio quindi”.Ummmhhhhh brava Eliiiiiiii, come succhi beneeee”.’

‘Vieni Siria, hai visto come ho fatto io? Dai prova anche tu”.. Si, così va bene, vai giù fattelo entrare fino in gola””

‘Brave le mie troiette, l’allieva e la maestra di pompiniii”’.’

Elisa controllò che Siria facesse tutto bene poi se ne disinteressò e continuò il lavoro interrotto con Mohammed”’..

‘Mohaaaa, ti piace con me sopra??? ‘

‘Si mi piace ma fallo entrare di piùù”..’

‘Ragazzo, hai un missile, come pensi che mi possa entrare tutta sta roba!!!’

‘Dai solo un pochino dai, fattelo entrare fino in fondooo”’

L’altra coppia intanto”’..

‘Mettiti sopra di me Siria, ti voglio leccare la figaaaa”’

‘Massi, voglio provare a farmelo mettere dentro, se mi giuri che fai piano”’.’

‘Oh si, giuro faccio pianissimo, si voglio la tua figaaa, la voglio da morire!!!’

‘Massi, non mi sfondare la mia amica, mi raccomando lei è ancora vergine!!!!’

‘Mettiti sotto di me Elisa, voglio fotterti stando sopra”’

‘Siii, Mohaaaa, siiii prendimi con sta nerchia giganteee!!!!!!’

‘Apri bene le cosce bella puttanella, te lo ficco tutto dentro”.’

‘Nooo, tutto nooo, pianoooo, pianoooo”..’

Il nero si posizionò fra le cosce di Elisa e puntò il suo obice contro l’invitante apertura vaginale, mosse prepotentemente il bacino in avanti e la cappella varcò la soglia della umida caverna”.

‘Oohhhh, Mohaaaaa, siiiiiii, siiiiiiii, bellooooo, belloooooo””

‘Adesso te lo ficco fino in fondo troietta bellaaaa”’.’

Con un possente colpo di reni la colonna di carne scura sprofondò nella figa lubrificata si Elisa”..

‘Ahhhiiiaaaaaa, mi fai maleeeee, cazzoooo, pianooooo, mi sfondiiii, mi sfondiiii, pianooooo”’.’

‘Moha, piano cazzo, mi rovini la mia sorellina!!!!!!’

‘Pensa a fotterti la fanciulla tu, che io mi sbatto la tua dolce sorella”.’

‘Vieni qui Siria, mettiti così a cosce aperte, brava, aprile bene, te la lecco ancora un po”. Ummhhhh sei bella bagnata, ti scivolerà dentro senza fatica”..’

‘Non mi fare male ti prego”’

‘Ho il cazzo di marmo adesso ti svergino”.. Te lo appoggiò sul buchino e poiii”.. te lo metto dentro””.’

‘Aaahhhhh, aspetta sento dolore”’..’

‘Lo sentirai un po’ ma poi vedrai che ti piacerà”.. Toh, ti sfondo la figaaa”.’

‘Ahhhhhiiiaaaaa, maleeee, malissimoooo, mi hai spaccataaaa’..’

Sul grande letto le due coppie stavano scopando nella stessa identica posizione e le due fortunate ragazze si stavano prendendo due cazzi da far felice la più baldracca delle baldracche”..
Dopo alcuni minuti Siria si stava adattando al grosso cazzo di Massimiliano intruso e iniziava a sentire il piacere crescere intensamente. Elisa, godeva come una matta con il palo nero che gli scorreva fuori e dentro al figa”’

‘Moha, ci scambiamo le donne???’

‘Si Massi, dai scambiamole”.’

‘Dai Elisa, vieni qui, che te lo ficco in culo, tu Moha, prova a incularti la giovincella”.’

‘No, nel culetto non voglio, non voglio, ma siete matti, siete dei pervertiti, no non mi va!!!!’

‘Dai adesso vieni qui, ok, ok niente culo te lo metto nella figa come faceva prima il mio amico Massimiliano”..’

‘Cavoli, tu ce l’hai anche molto più grosso e lungo di lui””

‘Se è entrato il suo entra anche il mio non ti preoccupare, apri ste cosce e fatti sbattere bella fighetta!!!!’

Intanto”..

‘Massi, uummmhhhh, leccami bene il buchetto prima di ficcarmelo dentro!!!’

‘Si ti lecco il buco del culo sorellina miaaa!!!!!’

‘Mettimelo dentro adesso, siiiii, cosììì spingiii, siiiiiii, ooohhhhh, nel culoooo, è fighissimoooo, è fantastico Siriettaaaa, è bello provaciiii, provaciiii””

‘Nooooo, non vogliooo, non vogliooo”.’

‘Moha, lo vuoi ficcare a me, voglio provare il tuo palo nel culooo!!!!’

‘Siii, dai vieni qui Elisa, dai mettiti a pecora, tu Siria vai da Massi che lui è bravo a ficcarlo nel culo!!!!!’

‘Non lo voglio nel culooo”..’

‘Tranquilla, girati a pecorina che te lo metto nella figa, così guarda come è messa Elisa, ecco, così si dice pecorina!!!!’

‘Perché mi lecchi il culettooo????’

‘Perché mi piace, uummmhhhhh”..’

‘E’ bello quando mi lecchi lì”.’

‘Se tu me lo lasciassi mettere dentro vedresti che ti piacerebbe molto di più’..’

Moha, intanto stava ancora insalivando per bene il forellino di Elisa”’..

‘Ficcamelo dentrooo, voglio sentirla entrare sta bestia che ti ritrovi”’..’

‘Troietta, slargati per bene le chiappe con le mani, brava cosììì, te lo sbatto dentro, hai il buco bello largo sai, sei abituata a prendertelo in culo eh??????’

‘E’ stato quel bastardo di mio fratello che mi ha sfondato il culo””

‘Massi, ma glielo hai aperto tu davvero???’

‘Si è troia e me la sono inculata”Ficcaglielo dentro!!! Sentirai come gode!!!’

‘Toh Eli, prendilo tutto nel culo allora!!!!’

‘Ahhhggggghhhhhhh, è troppo grossoooo, troppoooo, mi fai svenireeee, fermooooo”’.’

Intanto a pochi centimetri””.

‘Lo vuoi nella figa o nel culo eh???’

‘No, nel culo noooo!!!!’

Massimiliano, puntò il cazzo all’ingresso della figa lo immerse dentro e diede alcuni colpi, trovandola ben lubrificata, poi lo sfilò e nello stesso tempo lo guidò molto abilmente contro lo sfintere della giovane ragazza”””

‘Tohhh, prendilo in culo anche teeee!!!!!’

‘Bastardo, bastardooooo, mi spacchiiiii, mi spacchiiiii””

‘Ti piacerà bella troietta, vedrai, tutte le femmine prima non lo vogliono e poi pregano perché glielo ficchi nel culo!!!!!’

Nello stesso tempo, Elisa si stava abituando al palo color ebano che gli scorreva nell’intestino e iniziava a mugolare sonoramente””..

‘Ummmhhhhhhh, siiiiiiiii, Mohaaaaaaa, siiiiiiiiiiiii, che cazzo che haiiiii, che cazzoneeeee, siiiiiii, inchiappettamiiiii, siiiiiiiii, continuaaaa, ooohhhhhh”’..’

Massimiliano nel mentre continuava a penetrare analmente la bella Siria ed affettuosamente gli domandava”’

‘Ti fa ancora male???’

‘Un po’ sii, meno di primaaa, menooo”oohhhhhh”..’

‘Hai un culetto stretto stretto ma vedrai che dopo questa prima inculata lo vorrai sempre prendere in culo’..’

‘Continua, continuaaaa, mi stai facendo venireee, non smettere, vaiiiii, siiiiiiii, vaiiiii, oooohhhhhh, siiiiiiii, siiiiiiiii, ancoraaaaa, ancoraaaaaa, siiiiiiii, oooodddiiiooooo siiiiiiii vengoooo, vengooooo, oohhh grandeeee, grandeeee, vengoooo, ahhhhhhh, ahhhhhhh””’.’

‘Ti sborro in culooo, sborrooooo, sborrroooo, ti riempio l’intestinoooo, sei venuta come una troiaaaa, sborroooooo, sborroooooooo”””

Elisa intanto se lo prendeva in culo e si aiutava a godere sditalinandosi con una mano infilata fra le cosce””

‘Bravo Mohaaa, inculi beneeee, non sborrare ancoraaa, voglio che mi fai venireeeee”.’

‘Dai godi porcella, godiiiii, toh, toh, toh, prendilooooooo”’.’

‘Siiii, cosììììì forteeeee, siiiiiiii, sbattimiiiiii, sbattimiiiii, oooohhhhhhh vengooooooo, eccomiiiii, eccomiiiii, vengooooooo, godooooooo, godooooooo, che cazzooooooo, che cazzoooo, ooohhh vengooooo, vengooooo, siiiiiii, uuuummmhhhh, ahhhhhhhhhh, ahhhhhhhh, uuummmhhhhhh””

‘Sei venuta come una troia, ti riempio il pancino adesso, ne faccio litriiii” Sborroooo, sborrooooo, ti schizzo dentrooooo, sborroooooooo, sborroooooo, ahh, ahhh, ahhhhh””

I quattro partecipanti all’orgia si abbandonarono sul letto ammucchiandosi uno sopra l’altro, i culi doloranti e i cazzi che si ammosciavano gocciolando lacci si sperma sul lenzuolo”..

‘Ragazze siete state fantastiche, vero Moha???’

‘Si sono delle fighe da favola, io la sposerei tua sorella, anche subito”..’

‘Miiii, addirittura di matrimonio si parla!!!??? Mia sorella deve ancora imparare tante belle cose, magari gliele insegniamo assieme tu ed io e naturalmente invitiamo anche Sirietta che vedo sulla buona strada”.’

Così, parlando, ridendo e scherzando si alzarono faticosamente dal letto e andarono a lavarsi, poi tutti in pizzeria a gustarsi una buona pizza.

Riprendo da qui il mio racconto personale solo per dirvi che dopo quell’orgia si creò un bel gruppetto, molto affiatato e che da quel momento molti altri fantastici sviluppi si sarebbero realizzati e che in un prossimo futuro io provvederò a raccontarvi minuziosamente tenendovi aggiornati sulle eventuali evoluzioni che si andranno a verificare. – Elisa

Buon sesso a tutti da parte di
Ombrachecammina
e-mail per commenti: alexlaura2620@libero.it

Leave a Reply