Ieri sera Franco, il mio capo, mi ha pagato per fargli un pompino. Non riuscivo a togliermelo dalla testa. Avevamo appuntamento in tarda mattinata. L’emozione…
Andrea arrivò a casa che era quasi mezzanotte, come il solito spense il motore della Vespetta smarmittata prima di scendere nei sotterranei dei palazzi dove…
📖 Il Patto del Silenzio Quattro donne, un segreto inconfessabile. Una vacanza di lavoro che si trasforma in un vortice di sfide, umiliazioni e piaceri…
Qualche giorno dopo, Martina arrivò a lavoro verso le 08.00. Alessandro sempre mattiniero era già lì che l’aspettava e le disse:” come puoi ci vediamo…
Questo racconto nasce come approfondimento della porn-soap opera “le mie ex: Bruna”, ma è anche leggibile come opera autonoma, distribuita su un paio di puntate.…
La mattina successiva tutto sembrava normale. La nonna preparò la colazione per tutti i nipoti e poi tutti si prepararono per andare in spiaggia. Come…
Bellissimo. Spero ci sia un seguito
Ciao Akissfrommax , grazie per il commento , credo che sia una realtà che in molti capiscono. Chi desidera parlarne…
Beh, non potevo fare a meno di aprire un racconto con un titolo del genere! Leggibile e scorrevole e non…
grazie, molto gentile...
Ciao, innanzitutto ti voglio ringraziare per i tuoi racconti veramente degni di nota per questo in particolare sottolineo che di…