Skip to main content
Amore mio ti prendo le braccia e le lego alla spalliera del letto .. ti copro gli occhi con una mia cravatta e con le ginocchia ti allargo le cosce piano piano .. mi
ritrovo davanti a te … i tuoi occhi bendati cercano la luce e  .. finalmente respiro il tuo respiro.. vicino da sfiorarti le labbra.. sento il calore delle tue labbra sulle mie.. un tocco languido e ti bacio dolcemente .. la lingua Accarezza e si strofina per un attimo sulla tua pelle ..tu apri dolce le labbra e comincio a entrare lentamente nella tua bocca..le mie mani calde esplorano la tua pelle e accarezzandoti piano piano ti slaccio la camicetta.. bottone dopo bottone  scopro il tuo reggiseno e la apro lasciando i lembi a schiudersi sul tuo busto..prendo coraggio lentamente e ti slaccio il reggiseno …libero i tuoi capezzoli uno dopo l’altro lentamente .. la lingua li finora appena… li tocca senza nemmeno bagnarli in un attimo impercettibile.. una gocciolina di saliva scende in un piccolo rivolo sulla pelle del seno..
la raccolgo e seguo con la lingua un piccolo sentiero su fino al capezzolo..Brivido che appare sulla tua pelle mentre Apro  le mie  labbra e lo prendo in bocca succhiandolo…le mie ginocchia ti stanno tenendo le cosce aperte che in questo momento libero dallo sforzai… le mani prima ti aprono il bottone del pantalone e piano piano faccio aprire la cerniera.. mi sposto in fondo dove ti bacio i piedini e ti sfilo il pantalone e le mie mani risalgono lungo le tue cosce in un tocco sfiorato..la mia bocca sale seguendo la strada tracciata dalle mani e la punta della lingua di tanto in tanto si fa sentire sulle tue cosce ancora chiuse..con le mani sforzo poco per aprirle.. tu assecondi il movimento delle mani allargando le cosce e adesso..
mi posiziono li in mezzo.. le mani risalgono sul tuo interno coscia e dal ginocchio lentamente arrivano alle tue mutandine in seta nera con piccoli ricami appena accennati…. le cosce si allargano ancora un po’ e mi lasciano lo spazio per mettermi in ginocchio davanti a te. … torno su e la punta della lingua si riappropria del tuo seno.. lo tocco e adesso inizio a succhiare il capezzolo che cresce prepotente nella mia bocca..
Il dito gioca con l’elastico delle tue mutandine e scivola sotto e si ritrae e continua a toccandoti la pelle calda…alzo l’elastico e abbasso dolcemente il dito e ti accarezzo sul mite di Venere godendomi il tuo respiro che cambia ritmo..mi abbasso ancora con la testa sul tuo ventre.. bacio il sentiero tracciato in precedenza dal dito e sento i tuoi brividi aumentare… ti sfioro.. senza nemmeno toccarti.. abbandono il tuo ventre mentre ti abbasso un po’ le mutandine fino a coprirti minimamente …la lingua fa un sentiero di saliva verso l’ombelico.. ti bacio la pelle che finalmente la sento reagire al mio passaggio ..e giù ancora fino alla stoffa delle tue mutandine.. adesso stacco il mio viso e mi appoggio sulla stoffa tesa che ti sta ancora coprendo..mi fermo e appoggio le labbra mi inebrio del tuo calore e del tuo profumo.. la punta della lingua scorre dove emani più calore dal basso verso l’alto dove la stoffa sta nascondendo il tuo clitoride… e lo cerco tramite la stoffa premendo un po’ più forte.. le mutandine sono zuppe dei tuoi umori sono zuppe di te e della mia saliva.. con il dito le sposta di lato… con un piccolo movimento.. raccolgo piccole goccioline del tuo umore donato.. lo sento.. sento il tuo sapore.. pochi movimenti impercettibili lungo le grandi labbra.. proprio lì in mezzo dove le goccioline sono numerose … alzi il bacino verso di me e ti sfilo finalmente le mutandine.. con le due mani e i due indici ti apro pianissimo le grandi labbra e la lingua scorre nella parte più sensibile del tuo fiore offerto..pulisco dal il tuo succo senza quasi toccarti.. e giù verso il tuo paradiso che si chiude piano…la punta della lingua entra per alcuni millimetri dentro di te .. ma non è ancora il momento.. scorre verso l’alto mentre il mio dito  ha rovato il tuo clitoride e lo sta dolcemente toccando.. circolare movimento leggero fino a che la lingua ruba prepotente lo spazio al dito.. che scende e con una leggera pressione entra in te per pochissimo ..solo appoggiato e senza nessuno sforzo rischia di entrare senza che mi accorgo.. e comincio a succhiarti il clitoride aspirandolo e spingendolo.. lo prendo tra i denti e ancora .. lo aspiro e lo spingo mentre il dito ti penetra dolcemente.. e si piega in avanti a massaggiarti lì dove è più morbido.. e succhio avido e ti masturbo sempre più veloce.. la lingua si sposta e prende il posto del dito per penetrarti il più possibile …adesso anche il dito raggiunge la lingua sono dentro di te assieme… ansimiamo e i respiro si fa ritmico ..adesso mentre la mia bocca ti scopa l’altro dito si impossessa del tuo clittoride e ti masturba  velocissimo il e tuuuu aumenti il respiro e i movimenti del bacino urlii il mio nomeeee e mi vieni in boccaaaaaaaaa.. avidoo  bevo il tuo Meraviglioso liquido d’amore e ti abbraccio forte.. e ti stringo a me mmmmmm lo voglio amore lo voglioooo e ricomincio ad accarezzare tutta la pelle del tuo corpo mentre rimani legata e sei totalmente in mio possesso..

Leave a Reply