La piazza era un mattatoio. Licius si guardò attorno. Gannicus, poco distante, stringeva il fucile con rabbia impotente. Si chinò su un soldato della Squadra…
La schiava inspirò una boccata d’aria con un verso che lo divertì. Licius non provava particolare pietà per quella donna, anzi le aveva concesso quella…
Lie Nu entrò. Il monolocale era una stanza in affitto in un pessimo albergo. Un postaccio, insomma. Il fatto stesso che l’arredamento fosse evidentemente dozzinale…
Si mosse quasi meccanicamente, in modo disarmonico. La malattia aveva lasciato strasichi che non parevano volersene andare, piagando un corpo altrimenti ben proporzionato ed energico.…
Giornata assolata, estiva, cielo terso, senza neanche una nuvola. Il genere di giornata prototipo per antonomasia delle estati spenserate, quelle vere. Dei totali, assoluti, paradisiaci…
Osservavo la situazione. Uomini e donne dell'alta società di Dumadronea, città delle Insulae Britannicae ricca e prospera. Banchettavano. Era ormai da ore che andavano avanti.…
Grazie, apprezzo sinceramente ogni parere
Molto ma molto eccitante …
Ti ringrazio, sono felice che ti sia piaciuto 😄
Magnifica continuazione del racconto: una delle due moglie è ormai andata: si è resa conto di aver buttato via i…
ciao i tuoi racconti sono troppo belli, questo è stupendo quando arriverà la parte 2 ? magari a tema spanking