Durante il tragitto per il pronto soccorso, riflettei su quanto accaduto e sul potere del siero: non solo rendeva disinibiti uomo e donna, consentiva durature…
Quella mattina, il pensiero di zia Francesca mi attanagliava, ogni dettaglio del suo corpo nudo tornava alla mente come una visione irresistibile. Immaginavo le mie…
Ci alzammo rapidamente, indossando i primi vestiti che trovammo. Il cuore ancora accelerato per l'intensità di quanto era appena accaduto, ci dirigemmo verso la cucina…
Nei giorni seguenti, cominciai a notare che zia Francesca usciva sempre più spesso la sera. Inoltre, il suo comportamento di evitarmi sembrava intensificarsi. Quello che…
Dopo quell'avvenimento, Francesca sembrava cambiata. Sembrava esserci una barriera invisibile tra di noi. Ogni volta che ero in casa della nonna, lei trovava sempre una…
Valentina dopo quell’esperienza tornó a casa e trovó Andrea ad aspettarla. “Amore complimenti per la prestazione” disse il ragazzo:”non sapevo di queste tue doti”. “…
Se lo menava lentamente mentre guardava sua sorella torturarmi il seno. Tentai timidamente di mettere fine a quella depravazione ma non ebbi il risultato sperato.…
I successivi giorni andarono avanti pressoché nello stesso modo: andavo a pranzo da lui, dopo aver mangiato andavo in camera a scegliere qualcosa da mettere…
ciao ruben, mi puoi scrivere a gioiliad1985[at]gmail.com ? mi piacerebbe condividere con te le mie esperienze...
Davvero incredibilmente eccitante, avrei qualche domanda da farvi..se vi andasse mi trovate a questa email grossgiulio@yahoo.com
certoo, contattami qui Asiadu01er@gmail.com
le tue storie mi eccitano tantissimo ma avrei una curiosità che vorrei chiederti in privato: è possibile scriverti via mail?
Complimenti, argomento e narrazione fantastici.