Quando tornai a casa, stranamente, sembrò che tutto andasse per il verso giusto secondo uno schema prestabilito. Trovai un nuovo lavoro, decisamente più stabile e…
Morbosa Corrispondenza – Capitolo 22 Lia Un tepore viscoso le si aggrappava alla pelle, un residuo appiccicoso sul seno. Lia dischiuse gli occhi piano, il…
Ci sono momenti della propria vita che rappresentano una sorta di spartiacque dove, una volta oltrepassata quella soglia, non si può più tornare indietro. Per…
Allacciai gli stivali. Domenico uscì dal bagno vestito di tutto punto, aveva messo un profumo che adoravo. Andai a truccarmi, mi sembrò di metterci un’eternità,…
Sono Simona, ho 18 anni compiuti da poco e devo raccontare a qualcuno quello che mi è successo durante queste ultime vacanze. Anteprima Audioracconto completo
Il campanello della villa di Giovanni squillò con un suono profondo e vibrante, che risuonò tra le pareti rivestite di marmo e legno pregiato. Davide,…
Beh, la mia esperienza mi dice che è così, anche personalmente.
Ciao! è in arrivo la continuazione. è vero che sto andando un po' lungo, ma in questo periodo non ho…
Ciao, sembra che non abbia più voglia di scrivere...è un peccato hai per le mani un bellissimo racconto...beh, non sono…
Dai regista, regalaci anche la terza parte!
Un racconto che avevo letto 15 anni fa e mi lasciò un forte ricordo. Il prototipo di un romanzo che…