- Sergio, credo che dovresti smetterla di scopare le altre donne.Sergio chiuse il giornale che stava leggendo e mi guardò con fare interrogativo.- Vuoi dire…
Mi chiamo Rosa, ho 54 anni, sono una madre di famiglia, una sposa fedele, una donna realizzata.Insegno lettere nella scuola media del mio quartiere. Mio…
- Eppure ci dev'essere rimasto qualcosa, Stefano! Impossibile che abbiamo speso tutto!Non credevo alle mie orecchie.La donna che mi stava dicendo quelle parole era la…
Tante piccole storie in diversi capitoli. luigiracconti@libero.it. “ho deciso di creare quest'email solo per i vostri commenti,quindi se volete dare un giudizio alla storia o…
Il tuo piede scalzo tocca l'asfalto e una fresca brezza avvolge il tuo corpo nudo, regalandoti l'ennesimo brivido di piacere. Sei di nuovo all'aperto, tutta…
Se quel giovedì sera la signora Pina non avesse comprato una scatola di latte a lunga conservazione difettosa, la mia vita sarebbe stata completamente diversa…
Entrambe le possibilità sono valide: in entrambi i casi, se ci pensi, riemerge la nostra morale cattolica (anche se non…
Sono arrivato ad un bivio: - lasciare evolvere gli eventi fino al degrado delle mogli, quindi dare ai mariti solo…
Wow, sei arrivato già al quarto capitolo: fantastico, posso chiederti perchè ti sei bloccato? Forse con l'evolvere della storia diventa…
Molto bello
scusa, al quarto sono bloccato!