Skip to main content
OrgiaRacconti Erotici EteroTrio

L’insoddisfazione di Sharon

By 31 Gennaio 2013Dicembre 16th, 2019No Comments

Come ogni mattina suona la sveglia alle 8:00, i raggi del sole penetrano deboli dalla finestra e Sharon si alza convinta che sarà una bellissima giornata. Sharon dagli occhi azzurri, dalla carnagione chiara quasi candida e dai lineamenti delicati, si alza nella sua statura 1.69 e inizia a vestirsi con una mutandina di pizzo nera, collant nere e un reggiseno da poter contenere una bella terza, indossa una camicetta beige lasciandola un pò aperta sul suo seno, una gonna nera lunghezza ginocchio e delle scarpe con tacco 5 cm beige perché lei voleva essere elegante ma allo stesso tempo è timida e non vuole attirare troppo l’attenzione. Sistema i capelli in una coda di cavallo che arriva alla base del collo, sufficientemente lunga da accompagnare la linea della spina dorsale in tutta la sua estensione.
Sharon esce così di casa e prende il bus per poter arrivare al suo ufficio, sale e inizia il tragitto. Gli occhi di un uomo maturo incontrano la sua scollatura, ma lei non ci fa caso nella sua ingenuità; quest’uomo con camicia blu, pantalone e scarpe nere, insiste nel guardarla, cerca i suoi occhi, li trova e lei se ne imbarazza e le sue guance si imporporano; capisce della scollatura quando l’uomo gliene fa cenno e lei si gira un po’ di lato per non farsi guardare e si perde nei suoi pensieri. Sharon, così esile nella sua corporatura, è riuscita anche se, timida, innocua e riservata a raggiungere il suo sogno nel fare la giornalista in uno dei giornali più ambiti della Toscana. Ci era riuscita e ne era fiera; è sempre stata molto determinata e ha sempre saputo ciò che voleva dalla sua vita. Suo padre è morto in tenera età e sua madre è sempre stata poco presente e la sorella che si è sposata subito e giovane.
Sharon non voleva fare la stessa fine; voleva viversi la vita, trovare l’uomo dei suoi sogni, il vero amore, che era convinta di aver già trovato nel suo Thomas.
Essendo arrivata torna alla realtà e scende; l’uomo le fa un occhiolino e lei va via imbarazzata e senza nessun cenno di ricambio….arriva in ufficio e dice a se stessa ‘oggi sarà una giornata migliore’. Saluta i suoi colleghi e la sua collega nonché sua migliore amica, che sarebbe la figlia del capo.
Si siede alla sua scrivania e presa tra notizie e carte viene interrotta dalla sua amica Giusy dai capelli neri ricci, con labbra carnose, sicura di se stessa, con un pantalone elegante e con una camicia bianca dalla generosa scollatura. Giusy le dice che il capo le ha chiamate in ufficio, si avviano insieme verso l’ufficio ed è li che il suo capo Domenico Riccardi dice a entrambe di accomodarsi e che ha un lavoro per loro fuori città; Sharon ne è stupefatta, non ci poteva credere che il suo capo un uomo imponente, dal fascino duro e dal corpo scultoreo stava dando quest’incarico così importante a lei, una piccola giornalista. Le due ragazze subito accettano anche se da un lato Sharon era un po’ dispiaciuta perché non avrebbe potuto vedere il suo Thomas per quattro giorni. Finisce così la giornata lavorativa, Sharon scende insieme a Giusy, si salutano e si danno appuntamento per il giorno successivo per la partenza direzione Grosseto.
Sharon solo dopo aver salutato Giusy si accorge che il suo amato Thomas è venuto a prenderla; lui, come sospeso nel suo elegante abito scuro terribilmente attraente, si avvicina e la saluta con un caloroso bacio; entrano in macchina e si dirigono verso casa, parlano un po’ delle loro giornate lavorative e, una volta arrivati a casa, Sharon gli dice che sarebbe partita per quattro giorni insieme a Giusy per lavoro.
Thomas, egoista e pronto a soddisfare solo se stesso, coglie l’occasione al balzo e le dice che devono salutarsi per bene; lei capisce le sue intenzioni e così vanno in camera insieme iniziano a baciarsi sempre più calorosamente, lui le toglie la camicetta e le sfila gonna e collant. Voleva che fosse sua e lei voleva fare l’amore con lui e godere il più possibile.
Era già circa un anno che Sharon non era molto soddisfatta delle prestazioni di Thomas; concludeva in fretta e pensava solo a soddisfare se stesso. Parlando con le amiche sentiva che loro avevano anche molti orgasmi consecutivi e che facevano sesso per ore. Anche se non lo aveva mai detto lei le invidiava molto. Inoltre, pur non avendolo mai amesso neanche a se stessa, adorava lo sperma; avrebbe voluto esserne ricoperta ma quando ci aveva provato con Thomas lui veniva con poche gocce e ne rimaneva sempre delusa.
Thomas, all’oscuro di questi desideri e dell’insoddisfazione di Sharon, la spoglia di tutto e le toglie l’intimo, gli ultimi veli che li separano. Mentre lui la bacia lei gli getta le braccia al collo. Thomas era su di lei con un addome teso e scolpito e Sharon non poteva non sentire l’eccitazione di Thomas che cresceva; Thomas le accarezza i capezzoli con i pollici esperti fino a farli inturgidire dopodichè li imprigiona nella sua calda bocca, le dita si insinuano tra le gambe di Sharon facendole inarcare la schiena. ‘dimmi che mi vuoi’ le dice Thomas con voce roca, interrompendo le sue provocanti carezze proprio quando Sharon era soffocata da quel piacere; lei gli dice che lo vuole e in quell’attimo stesso lei sente il sesso di lui entrare dentro di lei, lui la guarda e lei con un movimento la sollecita a continuare e lui con un aspra risata riprende a muoversi e un gemito di eccitazione esce dalle labbra di Sharon e si abbandona a se stessa in quel piacere.
A questo punto Thomas esce dalla figa di Sharon, Sharon si inginocchia davanti a Thomas pronto a ricevere il suo caldo seme e farsi ricoprire; lo lecca un paio di volte e Thomas raggiunge l’orgasmo venendole in faccia. Anche questa volta esce solo qualche goccia di sperma e Sharon ne rimane profondamente delusa ma cerca di non darlo a vedere.Thomas non si accorge di niente e si dirige verso il bagno per una doccia.
Sharon rimane in ginocchio desolata; capisce che non può farci niente se Thomas viene poco ma sperava che si dedicasse ancora a lei che non ha ancora raggiunto l’orgasmo ed invece pensa solo a se stesso. Sconsolata aspetta il suo turno di fare la doccia, si lava e poi a dormire fino al giorno successivo. Arriva il giorno della partenza Sharon saluta il suo Thomas con mille baci e un grande abbraccio, non voleva lasciarlo; arrivano in stazione e trovano Giusy. E’ l’ora di partire, risaluta il suo amore e salgono sul treno, si siedono e Giusy le dice di non essere triste che lo rivedrà a breve. ‘Prendila come una vacanza con un amica’ e così Sharon si sente un po’ meglio. Durante il viaggio chiacchierano di tutto, Sharon le chiede di suo figloi perché Giusy ha un bellissimo bimbo. Giusy dice che va tutto bene anche con il marito e, tra una chiacchiera e l’altra arrivano a Grosseto, prendono i loro bagagli e scendono, chiamano un taxi e arrivano all’hotel che avevano prenotato in precedenza, entrano e prendono le chiavi ed una volta arrivati in stanza Giusy dice a Sharon se si era accorta degli sguardi maliziosi del tipo che era giù davanti alla porta.
‘era anche un bel fusto’ ma Sharon rimane allibita e le dice ‘ma che stai dicendo? di quali sguardi parli?’ e Giusy le dice ‘ok fa pure finta di nulla tu, ma ti avviso che sono qui anche per divertirmi e tu ti divertirai insieme a me’, ma Sharon non capisce le vere intenzioni di Giusy.
Nel pomeriggio stesso incontrano l’uomo con cui avevano appuntamento per sistemare quel contratto lavorativo; lui è un uomo alto 1.78 capelli corti castano scuro dallo sguardo intenso, camicia un po’ aperta sul petto, pantaloni neri, belle spalle larghe e braccia muscolose; Sharon invece indossa le sue collant nere con delle rose bianche e un vestitino, Giusy, invece, una gonna un poì piu in su del ginocchio e una maglietta succinta.
Si presentano all’uomo che si chiama Andrea, si siedono e concludono tra un’occhiatina e l’altra; Andrea le invita per festeggiare a casa per la cena e Giusy coglie l’occasione al balzo per dire che era una buona motivazione per festeggiare, ma Sharon non ne era molto convinta così la sua amica le dice che non c’era nulla di male in una cena e alla fine accettano. Si sarebbero visti la sera stessa alle 20:30, sarebbe andate a prenderle Andrea stesso all’hotel.
Arriva così la sera, Giusy era super eccitata all’idea di rivedere Andrea, mentre Sharon non sapeva cosa mettere perché non voleva sembrare volgare o fuori posto davanti agli altri, così Giusy si mette un vestito lunghezza coscia, blu brillantato e scarpe nere con tacco 8, borsetta nera e capelli ricci liberi .mentre Sharon decide alla fine di mettere collant beige e vestito rosa fino al ginocchio un po’ scollato con un piccolo spacco laterale e scarpe rosse tacco 5, capelli raccolti in una coda laterale sinistra.
Arriva Andrea entrano in macchina e si dirigono verso il luogo.
Arrivati a destinazione Sharon si accorge subito che non era un ristorante e chiede dove siano e Andrea avvicinandosi a lei le dice di non preoccuparsi che erano solo da un collega di nome Fabio e la cena era lì insieme agli altri colleghi e così entrarono e trovano davanti a loro una grande sala; Andrea presenta le sue amiche alle persone presenti e prende da bere per le ragazze; mentre beviamo arriva Fabio, Giusy ne è sempre più eccitata e Andrea lo capisce così i due ragazzi fanno strada per portarle in una stanza più riservata ed è lì che Andrea si avvicina verso Giusy, la guarda e poi la bacia; Giusy ricambia il bacio.
Sharon era lì con Fabio ma in totale imbarazzo; nella stanza c’era un divano e a quel punto Giusy si siede accanto ad Andrea, che si getta con il viso fra le sue tette. ‘Forza, facci vedere le tue’ dice Giusy con un occhiolino a Sharon, ma lei ne rimane allibita. Giusy va da lei e le dice di lasciarsi andare e non rovinare la serata. ‘Vedrai che sarai più sciolta con un altro bicchiere di champagne’ma Sharon proprio non vuole e così Fabio le si avvicina nuovamente e le offre un altro bicchiere; lei beve tutto d’un sorso e poi ancora un altro.
Fabio le si avvicina, la bacia ma lei indietreggia ancora poco convinta e raggiunge il mobile bar, si versa un drink e lo beve. Fabio si avvicina. ‘Tutto bene cara?’ mormorò. Se non ti senti a tuo agio, possiamo tornare a…..Sharon lo interrompe notando che Andrea aveva sfilato il reggiseno a Giusy, rivelando le sue grazie. A quel punto Fabio stringe a sè Sharon che fissa Giusy. Sharon prova ancora ad allontanare Fabio ma con meno convinzione, prova a dire qualcosa, nomina Thomas ma Fabio insiste baciandole il collo e mordicchiandole i lobi delle orecchie e Sharon sospira; l’eccitazione aumenta in lei e le sue convinzioni sono sempre più labili.
Fabio le sfila il vestito e lei resta in reggiseno di pizzo rosso, simile a quello di Giusy.
Mentre Andrea sfila le mutandine a Giusy, Fabio si sfila giacca e cravatta, restando in camicia. Comincia a leccare i capezzoli a Sharon mentre si toglie anche la camicia. ‘Ti voglio nuda’ dice Fabio a Sharon all’orecchio. ‘Solo se ti spogli nudo anche tu’ risponde in tuono civettuolo Sharon non credendo neanche lei alle parole che le escono dalla bocca. ‘Prendi esempio dal tuo amico Andrea’
Andrea si è spogliato completamente ed ha il pene eretto, largo e possente, e aveva un corpo ancor più massiccio e villoso di quello di Fabio. In compenso il pene di Fabio, che Sharon vede quando si sfila pantaloni e boxer è più lungo e sottile. Andrea si adagia sulla poltrona e Giusy si inginocchia mettendogli la testa fra le gambe. Sharon si scoprii eccitata da quella scena e ricordò che era quello il motivo per cui era lì ma al momento Sharon e Fabio erano solo spettatori, in attesa di entrare in scena.
Giusy comincia a masturbare Andrea, che rivolge a Sharon un’occhiata lasciva. Fabio a quel punto sfiora i capezzoli di Sharon con le dita, facendoli inturgidire all’istante. Giusy intanto si mette in bocca il cazzo di Andrea e comincia a leccarglielo in tutta la sua lunghezza. Andrea getta indietro la testa e mette le mani nei capelli di Giusy accompagnando il ritmo alle sue leccate.
Sharon pensa che non aveva mai visto nessuno fare sesso davanti a lei prima d’ora e la cosa la sta eccitando parecchio più di quanto avrebbe mai pensato.
Fabio intanto si posiziona alle spalle di Sharon e continua ad accarezzarle i seni, sfiorandole le natiche con il membro eretto e pulsante.
Voglio farti venire, dice Fabio a Sharon all’orecchio, facendola gemere di piacere.
Andrea e Giusy cambiano posizione sul divano, in modo da trovarsi direttamente di fronte a Sharon e Fabio.
Sharon vede il sesso bagnato di Giusy luccicare, il clitoride gonfio ed eretto e si rende conto che non riusce a staccare gli occhi da quella scena.
Sharon continua ad osservare Giusy e Andrea che si impegnano in ogni genere di pratica erotica ed è sempre più eccitata e desiderosa di partecipare a quel gioco.
‘Sdraiati a terra’ dice Fabio a Sharon cogliendola di sorpresa. Ma Sharon balbetta un ‘non posso’. Allora Fabio le poggia le mani sulle spalle e si distende tirando verso di sè Sharon che offre sempre meno resistenza finché Fabio si ritrova sdraiato con a cavalcioni la sempre più eccitata Sharon.
Il cazzo di Fabio sfiora il pube di Sharon che non riesce a trattenere un lamento e piano piano comincia a penetrarla. Sharon ormai non oppone più nessun tipo di resistenza e pensa solo a godersi il momento.
Ormai Thomas non è più nei suoi pensieri; ogni traccia di senso di colpa ha lasciato il posto al piacere ed alla lussuria.
Sharon volge le spalle a Giusy ed Andrea che dalla loro posizione sul divano riescono a vedere Sharon salire e scendere sul membro eretto di Fabio. Eccitati da quella visione, Giusy ed Andrea si spostano di fronte a Sharon e Fabio e Andrea prende a montare selvaggiamente Giusy mentre lei fissa Sharon negli occhi mordendosi le labbra.
Andrea continua a stantuffare Giusy mentre Sharon non smette di farsi penetrare da Fabio, finché Sharon non si rende conto che Giusy sta per raggiungere l’orgasmo. Sharon non aveva mai visto una donna godere di fronte a lei e nello stesso istante Andrea caccia un grido ed estrae il pene dal corpo di Giusy per mostrare a Sharon e a Fabio la sua copiosa eiaculazione sul ventre della fortunata ragazza.
Fabio, stimolato dalla scena, si muove sempre più in fretta dentro Sharon portandola ad avere un orgasmo che le toglie il respiro per almeno 10 secondi; un orgasmo molto più intenso di tutti quelli mai provati con Thomas. Ecco che le torna in mente Thomas, ma non come senso di colpa, ma solo come confronto; un confronto che non esiste. Solo ora comprende con certezza che con Thomas lei non gode.
E mentre ha questi pensieri, grazie a Fabio che non si ferma un secondo, sente il piacere tornare a salire dentro di lei. Allo stesso modo a Giusy torna il desiderio e mentre Andrea recupera le forze lei si stacca da lui e si accovaccia davanti a Sharon e Fabio, cominciando a masturbarsi con le sue dita. Il suo clitoride turgido e svettante e le sue grandi labbra in bella mostra strappano un gemito di piacere a Fabio ed eccitano Sharon nel profondo. Qualche istante piu tardi Fabio urla e Sharon sente che sta raggiungendo l’orgasmo dentro di lei. Sente uno spruzzo, un secondo spruzzo e quando arriva il terzo non resiste e gode nuovamente e, mentre gode, sente dentro di lei altri spruzzi ma non riesce a contarli a causa del piacere che sta provando.
Dopo qualche istante, si alza e si sfila il cazzo ed un rivolo di sperma le esce dalla vagina e cola lungo le sue gambe. Abituata a Thomas non pensava che un uomo potesse eiaculare così tanto sperma.
Sharon raccoglie parte dello sperma sulle sue dita e si rende conto di non essere ancora sazia ed allora si porta le dita alla bocca e le succhia per bene ingoiando tutto il possibile.
L’immagine di Giusy che si masturba di fronte a lei e Fabio è troppo eccitante e di lì a poco il cazzo di Andrea torna ad ingrossarsi e a chiedere attenzione.
Giusy non si fa pregare due volte e glielo prende subito in bocca ma Fabio aveva altro in mente. ‘Ehi, Sharon, ho visto come guardavi Giusy, ti piace eh?’
Per un istante Sharon non sa come rispondere, poi, trova coraggio e dice: ‘Certo che mi piace, la trovo sexy.’
Andrea: ‘Allora voi ragazze dovreste fare uno spettacolino insieme, cosa ne dici, Fabio?’
Fabio: ‘Dico che è una splendida idea.Vela sentite ragazze?’
Giusy annuisce compiaciuta. ‘Contate pure su di me. E tu, Sharon , cosa ne pensi?’ Sharon: ‘Non ho mai fatto sesso con una donna e benché eccitata e intrigata dalla situazione non me la sento’
Dopo pochi secondi: ‘Giusy sei bellissima davvero’ improvvisa Sharon ‘ma in questo momento ho voglia del nostro maschietto qui presente’ aggiunge, indicando Fabio, che a quelle parole si avvicina a Sharon, sfiorandole le natiche con il suo membro di nuovo eretto. Fabio la prende in braccio e la porta sul divanetto accanto a quello di Giusy e Andrea. ‘E così hai voglia di questo maschietto eh?’ dice a Sharon facendola appoggiare con la schiena e divaricare le gambe. ‘Sì’ mormora mentre lui accarezza le pieghe turgide del sesso, infilandovi un dito, quindi due e poi tre, per poi sostituirle con il suo pene eretto e bramoso. Giusy e Andrea si fermano per qualche istante a guardare Fabio penetrare Sharon, quindi anche loro imitano la coppia. Continuano così per diversi minuti finché Andrea e poi Fabio non eiaculano sonoramente, nel frattempo anche Giusy e Sharon raggiungono più volte l’orgasmo.
‘Senti un pò Fabio’ dice Andrea ‘credi che la nostra Sharon potrebbe ripetere questa performance con gli altri?’ ‘Secondo me si’ risponde Fabio, accarezzando la guancia di Sharon con il pollice. ‘Di cosa state parlando voi due?’ chiede Sharon e così Fabio e Andrea dicono a Giusy e Sharon che erano invitate tra due giorni di nuovo al club e loro accettano.
Nel frattempo Sharon divarica le gambe per mostrare tutto il panorama… Fabio non indugia neppure un istante mettendosi di fronte a Sharon con il pene di nuovo eretto. A quel punto si avvicinano Giusy e Andrea e tutte tre, con sorpresa di Sharon, cominciano a palpeggiarla e accarezzarla. Andrea rivolge uno sguardo a Giusy e lei annuisce. Subito dopo, Andrea prende a leccare il sesso grondante di Sharon mentre viene penetrata da Fabio.
Giusy vede che ormai Sharon ha perso ogni inibizione e sta godendo all’inverosimile; è sicura che non si opporà mai se anche lei proverà a godere del suo corpo.
Anche Giusy non ha mai fatto sesso con una donna ma ora è convinta di volerlo fare con Sharon; prova una fortissima attrazione per lei. Piano piano allunga le mani e le posa sui seni di Sharon e comincia a massaggiarli. All’inizio Sharon non si rende conto che è Giusy a palparla ma poi quando la vede le sorride e ansima di piacere.
Giusy coglie la palla al balzo e le si avvicina e la bacia; un bacio carico di sensualità al punto che Fabio e Andrea si fermano ad osservarle. Godono a pieno del bacio e si estraneano dalla realtà. E’ il momento di lasciarle divertire da sole.
E’ Giusy che conduce il gioco ed è lei che decide di baciare Sharon sempre più in basso fino ad arrivare alla sua figa. Sharon gode ed il piacere che prova la porta a voler ricambiare.
Comincia così uno stupendo 69 tra le due ragazze; inutile dire che Fabio e Andrea si godono lo spettacolo con i rispettivi cazzi duri.
Dopo alcuni minuti, però, guardare non è più sufficiente e così si posizionano alle due estremità. Vedendo che le due ragazze sono molto prese a leccare la figa dell’altra i ragazzi non le vogliono disturbare e quindi, dopo uno sguardo di intesa, puntano entrambi al secondo canale.
Non è la prima volta per nessuna delle due ragazze e grazie anche a tutta l’eccitazione accumulata i due cazzi entrano senza provocare nessun dolore ma solo tanto tanto piacere.
Andrea e Fabio si sincronizzano in modo da spingere in contemporanea e le due ragazze non smettono di leccare l’una l’altra.
Dopo qualche spinta Sharon allunga la lingua sul cazzo di Andrea che esce dal culo di Giusy. A mente lucida non avrebbe mai fatto una cosa simile ma ormai non ha più il controllo sul proprio corpo e vuole provare tutto compreso sentire il sapore di un cazzo che è appena stato nel culo dell’amica. Anche questa esperienza le risulta positiva e le piace molto.
Ancora una volta le due ragazze raggiungo l’orgasmo; ormai ne hanno avuti tantissimi come mai era accaduto.
Ma la mente diabolica di Giusy non si ferma ancora e dice ‘voglio provare la doppia penetrazione!’
Andrea e Fabio sorridono mentre Sharon rimane stupita e quasi sconvolta.
Sharon: ‘ne sei sicura Giusy? credevo ci riuscissero solo le pornostar’ e mentre dice così Andrea è già sdraiato a terra e Giusy prende a cavalcarlo, abbassandosi su di lui e mostrando le natiche a Fabio. Di lì a qualche istante, Giusy prova l’ebbrezza di una doppia penetrazione, una pratica che né lei né Sharon hanno mai sperimentato. Osservando quella scena di pura perversione, vedendo Fabio e Andrea penetrare con foga Giusy, che sembra raggiungere vette di piacere estremo, Sharon prova sensazioni contrastanti ma quello che è sicuro è che è gelosa di quanto stia godendo Giusy.
Giusy: ‘Sharon è magnifico!!! Non ho mai goduto così tantoooooo ahhhhhhhh’ e raggiunge l’ennesimo orgasmo che le toglie il fiato e le fa quasi perdere conoscenza.
Sharon guarda sconvolta ma l’invidia del piacere provato da Giusy è sempre più forte.
Fabio legge negli occhi di Sharon quello che sta provando e capisce che il momento giusto per affondare il colpo.
Fabio: ‘Sharon, hai voglia di godere ancora?’
Sharon: ‘Sìììììììì, ma non osavo chiederlo; siete instancabili’
Allora Fabio si sdraia per terra e Sharon cerca si sedersi sopra ma Fabio la blocca e le dice: ‘girati di schiena e fatti infalzare il culetto’ e Sharon accetta molto volentieri.
Il cazzo di Fabio entra senza nessun problema nel sederino di Sharon data la sua incredibile eccitazione e tutto il liquido vaginale che le è colato ovunque.
Sharon comincia a salire e scendere e Fabio contribuisce con potenti colpi di bacino; per quanto possibile il piacere di Sharon aumenta ancora sempre di più finché Fabio la prende per i fianchi e la tira all’indietro verso di sé.
Andrea capisce subito le intenzioni di Fabio e non appena la figa di Sharon si trova completamente esposta non esita un momento e la infila in un colpo solo.
Sharon, presa alla sprovvista, rimane senza fiato e non riesce più a respirare. E’ la prima volta che viene penetrata contemporaneamente nei suoi due buchetti.
Quando ricomincia a respirare sente il piacere invaderla in tutto il corpo a partire dai punti di penetrazione fino ad arrivare al cervello. Tutto il suo corpo è un fremito; è un piacere che non ha mai provato fino ad ora. E’ più intenso di quanto potesse mai immaginare fosse possibile provare.
Fabio e Andrea si sincronizzano e cominciano a pompare; per un po’ entrano ed escono in contemporanea provocando ad ogni penetrazione un’intensa goduria in Sharon ed ogni volta che escono un senso di svuotamento incredibile.
Giusy guarda compiuciata che anche Sharon abbia provato quest’esperienza ma non riesce a rimanere in disparte e dato che Fabio e Andrea sono troppo presi da Sharon, si dedica anche lei all’amica. La bacia e le strizza i capezzoli e con una mano le tormenta il clitoride.
I due ragazzi e Sharon sono al limite dell’orgasmo e vogliono godere insieme. Nella foga del sesso che ormai prosegue da ore i preservativi sono stati eliminati dopo i primi amplessi.
Sharon sta quindi godendo dei due cazzi dentro di lei senza niente in mezzo; sente la carne che la penetra e la riempie completamente.
Fabio: ‘Io sto per venire!’
Sharon: ‘Anche iooooooooo’
Andrea: ‘Perfetto! Ci siamo, godiamo insieme!’
Ancora tre quattro spinte e l’orgasmo raggiunge i 3 ragazzi contemporaneamente.
Lo sperma riempie i buchi di Sharon che ne sente i getti dentro di lei e gode all’inverosimile; dopo questo tutti si fermano per riprendere a respirare. I liquidi cominciano ad uscire dal culo di Sharon mentre dalla sua figa esce un misto di sperma e liquidi vaginali.
I ragazzi estraggono i loro cazzi e subito Giusy si getta sulla figa di Sharon per ripulirla e sentire il sapore di questo liquido misto che non ha mai provato. Inutile dire che le piace e ripulisce in tutto e per tutto la povera Sharon che non è ancora riuscita a recuperare le forze e giace immobile.
Si rilassano un po’ e poi parlano nudi come erano del più e del meno come se avessero finito una giornata in ufficio, si lavano a turno, Fabio saluta Sharon con un bacio e una strizzata d’occhio a Giusy e Andrea strizza le tette a Giusy e saluta Sharon.
Le ragazze ripartono per casa e, una volta arrivate sul treno, ripensano all’accaduto.
Sharon è ancora sconvolta, si chiede come fosse stato possibile tutto questo; lei ama il suo Thomas ed allora Giusy le dice di non dire niente a nessuno di quello che è accaduto. Inoltre le dice di non farsi tanti problemi e di prenderla tranquillamente come un’esperienza di una vacanza rilassante.
Sharon si tranquilizza un pochino e si rende conto di quanto abbia goduto. Si rende conto che con Thomas non si avvicina neanche lontanamente al piacere che ha provato con Fabio e Andrea.
In quel momento realizza che la sua vita è cambiata: non sarà mai in grado di rinunciare a quel piacere e Thomas non sarà mai in grado di farglielo provare. Dato che lei ama Thomas e non vuole lasciarlo esiste un solo modo per avere tutto. I sensi di colpa sono ormai spariti e come ha sentito dire in un film ‘Il senso di colpa c’è solo se non è valsa la pena’
Le due ragazze, sfinite, si addormentano. Arrivate a destinazione scendono dal treno, Giusy abbraccia Sharon e le dice nell’orecchio che è splendida e che sarà il loro segreto.
Thomas si sta avvicinando, Sharon lo guarda, lo abbraccia e lo bacia. Gli dice di amarlo e decide di tenere la sua vacanza come un segreto tra lei e Giusy.

Leave a Reply