Skip to main content
Racconti erotici sull'Incesto

La prima volta con mia cugina

By 21 Ottobre 2013Dicembre 16th, 2019No Comments

Salve a tutti…vorrei raccontarvi quello che mi è successo qualche giorno fa…un avvenimento che credo cambierà per sempre la mia, e non solo, di vita. Io mi chiamo I, 21 anni, fisico nella norma,

Tutto è iniziato martedì pomeriggio’ero appena tornato a casa dopo una lunga giornata di lavoro’apro la porta è sento delle voci e non appena entro in cucina trovo mia madre, mia cugina e sua figlia di 18 anni (mia cugina di secondo grado) di nome F.
Mia madre appena mi vede mi informa subito che sarebbe scesa con mia cugina di primo grado per andare a fare una visita medica e ci avrebbe messo almeno un paio di ore dato che il medico si trovava lontano da casa mia e mi dice che F sarebbe rimasta con me a casa (premetto che io ho sempre avuto un ottimo rapporto con F e quindi mi faceva piacere).
Comunque dopo 10 minuti mia madre e mia cugina scendono e io dico a F di aspettarmi nella stanza perché dovevo andare a farmi la doccia.
Io entrato in bagno mi chiudo a chiave e inizio a spogliarmi, apro l’acqua e non appena giunge a temperatura accettabile entro nella vasca da bagno’dopo 5 minuti che avevo iniziato a lavarmi sento bussare alla porta del bagno’era F.
‘che c’è?’ le domando.
‘I per favore fammi subito entrare che devo andare in bagno e non ce la faccio più’ti prego apri la porta’prometto che non ti guardo ma fammi andare in bagno altrimenti muoio’.
‘dai resisti altri 2 minuti, ho quasi finito’.
‘nono mi devi far entrare subito altrimenti rischio di farmi pipì addosso’ti pregoooo’.
Io allora dopo averci pensato un attimo su e dopo aver sentito tutte quelle preghiere apro la porta del bagno che si trova vicino la vasca. Subito entra F correndo verso il WC. Io allora subito mi copro il pisello (ho un bel pisello che quando sta in erezione raggiunge i 19-20 cm).
‘Ivan ti prego non guardarmi’ho vergogna’
Ma nel frattempo che lo diceva ha iniziato ad abbassarsi i leggins che portava perché il bisogno di andare in bagno era forte.
‘va bene non ti guardo ma basta che ti sbrighi perché devo finire di lavarmi’.
In un lampo nella mia mente è iniziato a scorrere uno strano pensiero’incentrato su F’sapere che lei è li di fronte alla vasca da bagno intenta a fare i suoi bisogni fece scattare nella mia mente un non so cosa, sarà forse stesso l’istinto maschile, ma dopo un po’ che si sedette sul bagno io mi girai a guardarla’lei stava girata con la testa dall’altra parte per non vedermi.
Mia cugina F’devo dire che come ragazza è fatta davvero bene’fisico abbastanza normale’dove riesci a toccare la carne in ogni parte del corpo’proprio come piace a me’un bel culetto’una terza di seno è un viso molto bello.
Mentre la guardo mi accorgo che sotto le mie mani, in mezzo alle gambe, il mio pisello inizia a fremere’mi stavo eccitando’su mia cugina.
Non riuscivo a togliere gli occhi da lei e il pisello ormai aveva raggiunto la massima erezione’ma ad un certo punto mia cugina finisce di fare i suoi bisogni e istintivamente si gira verso di me’all’inizio mi guarda negli occhi ma subito il suo sguardo cade tra le mie gambe dove nel frattempo il mio uccello si era liberato delle mie mani’in quel momento nessuno dei 2 sapeva cosa dire’un imbarazzo incredibile’dopo un po’ prendo io l’iniziativa dicendogli:
‘Hai finito?? Puoi uscire ora??’
Lei si alza, si veste e nel frattempo mi mostra il suo bel culetto di profilo’stavo morendo.
Si avvia verso l’uscita ma appena raggiunge la porta si ferma e si gira verso di me:
‘no io ora non esco’
‘come non esci??’
E mentre io finisco di dire queste parole lei inizia ad avvicinarsi alla vasca da bagno.
‘Ho visto che hai un bel uccello cugino caro’e tu stavi di sicuro fantasticando su di me dato che ora sei in questo stato’ e indicò il mio pisello.
Io non sapevo cosa dire e all’improvviso vedo mia cugina abbassarsi e sporgersi dentro la vasca.
‘vediamo un po’ come è fatto’
E senza darmi il tempo di muovermi mi ritrovo con la mano di mia cugina sul pisello’oddio mia cugina mi stava masturbando.
Ad un certo punto preso da un fremito inizio a toccarle le tette’la situazione ormai si era sciolta e quindi ho iniziato a darmi da fare anche io’mentre ci guardavamo lei mi masturbava dolcemente e io giocavo con i suoi capezzoli che nel frattempo avevo fatto uscire dalla vistosa scollatura della sua maglia. Ad un certo punto lei inizia ad accelerare la strepitosa sega che mi stava facendo’io inizio a sentire i primi brividi dovuti all’orgasmo’e anche lei si stava eccitando veramente molto. Dopo un po’ di su e giu vengo abbondantemente sulle sue mani e dentro la vasca. Dopo esserci fermati allora le propongo di aspettare un attimo che mi sciacquassi e mi asciugassi e poi saremmo andati nella mia stanza. Due minuti ed ero gia pronto. Lei mi aspettava sul letto ancora con le tette da fuori’io completamente nudo e con il pisello di nuovo duro decido di fiondarmi subito su di lei’la faccio sdraiare e inizio a toccargli e a succhiargli le tette’ho sempre amato il seno abbondante. Lei inizia ad ansimare e io allora inizio ad andare più veloce. Dopo un po le propongo di togliersi il pantalone e le mutande così saremmo stati più comodi. Lei allora inizia a spogliarsi e mi mostra prima il suo bel culo e poi la sua bella fichetta depilata. Inizio subito a toccargliela e lei allunga la mano verso il mio pisello. Iniziamo allora un lento massaggio nelle parti intime dell’altro e entrambi subito raggiungiamo l’estasi più totale. Noto che mia cugina inizia ad eccitarsi sempre di più e a diventare sempre più focosa. Dopo un po’ mi dice di sdraiarmi sul letto. Io eseguo e lei subito si mette tra le mia gambe. Con la mano sempre sul mio uccello inizia ad avvicinare anche il viso e dopo un po’ inizia a leccarmi il glande. Ci sapeva fare con la lingua. Dopo qualche minuti di giochetti con la lingua decide di inghiottire completamente il mio pisello che magicamente sparisce completamente nella sua bocca. Inizia a farmi un pompino di quelli più spettacolari. E’ talmente brava che riesce a farmi arrivare in 5 minuti e io le inondo la bocca e la faccia di sperma facendoglielo colare anche sulle fantastiche tette.
‘Voglio continuare a divertirmi’ mi dice all’improvviso e dopo avermi fatto diventare di nuovo il pisello dure si mette a cavalcioni su di me e inizia ad abbassarsi piano piano sul mio uccello che stava entrando lentamente nella sua figa. Io decido di far fare tutto a lei e inizio a massaggiargli le tette mentre lei con delicatezza iniziava a fare su e giu sul mio cazzo. A poco a poco il ritmo inizia a diventare sempre più veloce e mi ritrovo con mia cugina che salta come un’indemoniata su di me ansimando sempre più forte. Siamo andati avanti per buoni 20 minuti senza che lei rallentasse neanche per un secondo fino a quando dopo svariati orgasmi anche lei inizia a stancarsi. Decidiamo di cambiare e la faccio mettere a pecorina. Dinanzi avevo il culo che preferivo e una vagina inzuppata di umori. Senza complimenti subito ricomincio a penetrarla ad alti ritmi. Una cavalcata pazzesca. Mia cugina che mi pregava di andare sempre più forte e io che la accontentavo in men che non si dica. Dopo una quindicina di minuti passati a sfondare la figa di mia cugina inizio a sentire anche io l’orgasmo. Dopo qualche altro colpo violento tiro fuori il mio cazzo e le sborro sulla schiena e sul culo una quantità pazzesca di sperma. Entrambi esausti ci sdraiamo uno sopra l’altro.
Da quel giorno me la sono scopata solo un’altra volta ma sono sicuro che ce ne saranno tante altre.
Grazie per aver letto il mio racconto.

Leave a Reply