Skip to main content

200 euro

By 28 Giugno 2007Dicembre 16th, 2019No Comments

Ai tempi della scuola mia moglie aveva un ragazzo bastardo di cui lei era innamorata, questo la faceva soffrire e la maltrattava anche a letto dove la sottometteva e pretendeva rapporti naturali.
Fù così che al 5anno di liceo rimase incinta e lui subito la lasciò minacciandola di non rivelare mai il padre altrimenti botte.
Disperata accettò la mia amicizia ed io perdutamente innamorato di lei accettai di allevare con lei il figlio di un’altro pur di stare con lei.
A distanza di anni lo ha rivisto e subito ci &egrave ricascata finendoci a letto.
Ora lei dice che ne &egrave ancora innamorata e non se la sente più di avere rapporti sessuali con me.
Si vedono tutti i mercoledì e vanno a scopare a casa di lui.
Quando torna a casa &egrave sempre stanchissima ma bellissima e felice, qualche volta che mi vede arrapato mi masturba dicendomi che non la posso più avere perch&egrave ha promesso a lui che adesso &egrave solo sua.
Sono tre mesi che va con lui e lei ora da due settimane ha ripreso ad avere con lui rapporti naturali, lei mi dice che lo fa perch&egrave non &egrave nel periodo fecondo ma questa cosa di lei riempita dal seme di un’altro mi fa impazzire di eccitazione.
In ultimo siamo arrivati che mia moglie ha proposto di farsi scopare da me con il preservativo una volta ogni tanto se regalo a lui 200 euro e li lascio fottere nel nostro letto quando il bimbo &egrave dalla nonna.
Ormai sono succube della loro prepotenza e ho detto si.
Sono rimasto 2 ore in salotto mentre lui mi montava la moglie e l’ho pure pagato 200 euro.
Quando lui ha finito &egrave venuto a chiamarmi dicendomi che se facevo veloce potevo scoparla ma con il condom, lei &egrave stata dolcissima ma io sono durato 2 minuti mentre lei mi dava baci dolcissimi ma mai sulla bocca che ormai appartiene a lui.
Ho avuto un orgasmo fortissimo da infarto e dopo lero ridacchiavano per la durata della mia prestazione e poi mi hanno rimandato in salotto e hanno dormito abbracciati nel nostro letto.
Mia moglie mentre si facava fare da me si vedeva benissimo che non sentiva niente e lo faceva solo per rispettare il patto, io invece la sentivo larghissima e bagnatissima di liquidi evidentemente non miei, mi sembrava che il mio cazzetto nuotasse nello sperma di lui.erma sul preservativo che dentro.
Lei mi ha detto che lui emette grandi quantità di seme più del doppio di me, ed anche la
grandezza del suo cazzo &egrave notevole, lui ha un 19 contro il mio 11.
Il giorno dopo abbiamo parlatotra noi due: lei mi considera come il migliore uomo e padre che si possa avere ma il suo patner sessuale &egrave lui al quale da un 10 contro il mio 4,5, lei a questo non puo farci nulla. Se la amo devo accettare questo e anche lui, anzi lo devo aiutare economicamente perch&egrave lui ha dei problemi per questo lei ha deciso di cedersi a me in cambio di un aiuto a lui, così aiuta anche me che posso sfogarmi con lei senza dover magari ricorrere alle prostitute. In questi casi pero lui vuole che io indossi il preservativo perch&egrave se no a lui fa schifo.
Andiamo avanti così il mercoledì lei si fa’ montare a casa di lui il sabato sera a casa nostra nel nostro letto, il mercoledì mi calma con le sue mani il sabato si fà scopare con il preservativo ma io vengo subito e lei ne &egrave sollevata, poi pago 200 euro.

Leave a Reply