Skip to main content

Che donna… matura

By 22 Febbraio 2006Dicembre 16th, 2019No Comments

era il 29 Gennaio.. io a casa malinconico perch&egrave le vacanze natalizie erano ormai un vago ricordo,,,, e la versione di greco sembrava araba…. quando mi squillò il cellulare era P. (ometto il nome del mio amico) che mi invitò a casa sua x la cena… dissi di si e fissammo per le 7.30 ero eccitato dall’idea perch&egrave sua mamma (che &egrave separata dal marito) &egrave una signora di tutto rispetto e bona…. il cazzo mi rizzava…. solo all’idea…. dovetti andare in bagno a tirarmi una sega… Ormai erano le sette uscì di casa…. ascoltando alla psp una canzone dei Modena…. alle 7.20 arrivaì a casa di P.
Suonai e sua mamma mi fece salire…. mi disse che P. nn c’era perch&egrave suo papà lo aveva costretto ad andare a cenare da lui…. la signora cmq mi disse di rimanere io accetai senza obbiettare
la cena si svolse regolarmente tranne k lei qnd mangiava mi provocava in tutti i modi e nn riuscivo a trattenere il mio arnese nei 501.
Ma il momento clu non era arrivato qnd preparò il caffe si piegò a 90′ e il mio cazzo usciva dia jeans…. lei se ne accorse senza dire niente si avvicino e mi mise una mano sulla patta… dicendomi di essere ben dotato…. io le dissi che nn potevo resistere a una visione così….. mi slanciò i jeans e me lo prese in mano….inizio a scappellarmelo fino alle palle che erano massaggiate dall’altra mano… poi inizi un su e giu… dopo 3 minuti inizio a sputarmelo e a leccarlo… fino a che non le venni in faccia copiosamente lei mi incitava dicendomi :
Vai sborrami sborrami…..
dopo ricambia il favore…. le laccai il clitoride e le infilai 3 dita nella topa… ci misimo nella classica posizine del 69….. lei si prendeva cura del mio arnese facendolo tornare in forze…. poi la misi a pecorina e inizia a chiavarla con tutta la forza che avevo in corpo…. lei mi incitava sempre di +-….. ad un tratto la sentì venire
ankio nn ce la facevo + lo levai e diressi il pene alla sua bocca che bevette tutto il succo…..

Se volete accetto email sopratutto da mature (sopratutto zona lecce) naveaffondata@gmail.com

Leave a Reply