Skip to main content

Che nottata! Prima Club poi Motel p.1

By 21 Dicembre 2009Dicembre 16th, 2019No Comments

Ottobre 2009

Ieri sera, dopo alcuni mesi, siamo tornati in un club zona Milano Sud, un club che esiste da moltissimi anni e si sviluppa su due piani…. forse avete capito…

La serata è iniziata con il festeggiamento per il compleanno di una bella bionda, tra l’altro il suo lui era molto carino, e, dopo aver fatto il brindisi e il taglio della torta, la festeggiata è salita sul palco e si è messa a ballare con l’animatrice del locale. Dopo poco, la bionda è rimasta in autoreggenti e micro-micro perizoma e ha giocato lievemente con la bella e giovane animatrice.
A dir la verità coppie belle non ce n’erano molte, anzi, alcune erano davvero “stagionate” mentre altre erano affiatate tra loro e quindi si sono creati diversi gruppetti di amici/amiche.

Dopo aver ballato un pò, io e il Monello abbiamo iniziato a girare per il privè, c’era poco movimento, solo diversi singoli (abbastanza scarsi) che continuavano a girare all’impazzata. Ad un certo punto, nel privè più grande, quello col mega-lettone alto, c’era una coppia che giocava. Noi ci siamo messi in piedi lì accanto e, come per magia, è arrivato un bel ragazzo, camicia bianca, molto curato, bel fisico… insomma niente niente male, anzi!!!

Il mio Monello ha cominciato a tirarmi su il vestito e subito il ragazzo ha cominciato ad accarezzarmi le cosce sopra la balza delle autoreggenti e le chiappe, era molto delicato… decido di aprire la patta del Monello e ti infilarmi in bocca il suo cazzo, ovviamente anche il singolo si apre i pantaloni e tira fuori una bella mazza. Io inizio a giocare con i due cazzi in bocca, li sbocchino per bene attenta a non farli schizzare, poi mi stendo sul letto e dico al mio Monello di leccarmi la fica (anche se ero già bagnatissima). Dopo pochi minuti dico al ragazzo di scoparmi, lui si infila il preservativo e mi scivola dentro, inizia a scoparmi fino ad arrivare in fondo alla mia fica, lui in piedi e io a cosce aperte sul lettone alto al punto giusto… inizio a godere subito, il Monello mi bacia e mi stringe le tette, mi coccola mentre prendo il cazzo di uno sconosciuto nella fica….
Il singolo si muove bene dentro di me, continua a colpirmi fino in fondo con la sua cappella gonfia, mi chiava per 10 minuti di fila senza sborrare, io nel frattempo avrò goduto 3,4 volte. Lo prendo per i fianchi e lo tiro ancor più dentro di me, il mio Monello intanto continuava a mettermelo in bocca, lì intorno ci saranno 12-15 persone a guardare (tra coppie e singoli), queste scene mi eccitano, mi fanno sentire femmina, anzi, come dice il Monello, mi fanno sentire troia…. che bello! Il ragazzo aumenta il ritmo, mi dà alcuni colpi violenti e poi inizia a sborrare tutto ciò che ha nelle palle…. io, manco a dirlo, raggiungo ancora l’orgasmo. Il ragazzo dalla camicia bianca esce dal mio corpo, mi accarezza dolcemente il viso, si sfila il preservativo stracolmo di crema, si pulisce e sparisce nell’oscurità….
.
Vado alla toilette, bidet, trucco, capelli…. insomma, pronta a ripartire, solo che non c’è nessuno che mi piaccia in modo particolare. Saliamo al piano di sopra e subito noto nel corridoio un uomo sui 35-40, alto, bel fisico, potente, testa rasata, elegante…. ci guardiamo…. lui ci segue discretamente e ci raggiunge ancora nella stanza di prima, quella al piano -1.

In attesa di raccontarvi cosa è successo, vi anticipo solo che, il tipo, mi ha chiavata e leccata in un modo che non mi era mai accaduto…. ho goduto troppo e quando dico troppo, dico troppo….

Ok, poi vi racconto la mia notte col “toro”….

Leave a Reply