Skip to main content

Elisa: nuovi giorni

By 9 Settembre 2008Dicembre 16th, 2019No Comments

Il capitolo non &egrave completo, in pratica &egrave più un abbozzo, ma siccome alcune lettrici hanno insistito per vedermi di nuovo scrivere, eccole accontentate.
Un ringraziamento speciale va a Ella O’Shea (eh si, anche all’estero ci sono matte che mi leggono) che mi ha aiutotao a scrivere questo capitolo che spero di completare (e ripulire da errori grammaticali) in tempi brevi.
Non mi resta che augurari buona lettura.

Arano passati ormai alcuni giorni dal quel primo rapporto orale con Elisa…
Ultimamente avevo un poco schiacciato il pedale del freno, ma solo perch&egrave eravamo sovraccarichi di lavoro e nonostante Elisa ce la mettesse tutta restava pur sempre una praticante alle prime armi.
La cosa che più mi faceva divertire e mi incuriosiva era il fatto che uqasi mi tenesse il broncio per il fatto di non ricevere più attenzioni particolari. In altri momenti sembrava invece essere dispiaciuta, come se credesse di aver fatto qualcosa di sbagliato, come se avesse paura che io non provassi più interesse sessuale verso di lei.
Quanto si sbagliava…
Oggi finalmente le cose cambiano: ieri mi sono fatto in 4 pur di finire quanto più lavoro possibile ed avere così la possibilità di dedicare ad Elisa un pò di attenzioni. Anche lei devo dire che si &egrave data molto da fare e, nonostante il broncio, impara davvero velocemente.
Stamattina napoli &egrave colorata di grigio; si, avete sentito bene, anche nel paese del sole e del mare ogni tanto abbiamo la pioggia. Il piccolo Gennarino al bar &egrave inbronciato anche più di Elisa visto che non potrà fare le consegne quindi per rincuoralo rincaro la dose e gli do 20 euro.
Non voleva accettarle, si sta affezionando tanto che comincia a sentirsi a disagio quando gli do dei soldi ma &egrave più forte di me, mi piace aiutarlo.
Elisa oggi non &egrave al bar ad aspettarmi, le ho dato le chiavi ieri sera, ed il motivo &egrave semplice: oggi deve aspettarmi in ufficio undossando un toppino sbracciato e senza maniche ad un paio di sandali con lacci, niente più.
Si, anche adesso avete sentito bene…
Non voglio descrivervi il suo viso quando ieri le ho detto come farsi trovare in ufficio, lasciate che tenga questo piccolo ricordo per me, in fondo me lo merito, mi sto già aprendo molto con voi, non credete?

Leave a Reply