Tutto è cominciato un SABATO mattina quando Marco il mio migliore amico mi a chiamato x invitarmi a una festa di compleanno di una nostra amica in comune Elena .
Ci siamo trovati a Siena e poi in macchina a prendere la sua ragazza, Cinzia ( molto ma molto bella, occhi neri, capelli neri, alta 1,80 chiappe dure come il marmo e una terza da urloooo ).
La serata trascorre molto bene a casa di Elena, ci sono molti amici musica al massimo e bevande molto ALCOLICHE.
Per farla breve, dopo la festa (che si sarebbe chiusa alle ore 20.00 x il rientro dei genitori di Elena )
Elena mi convince a restare a cena insieme Marco e Cinzia ( anche perché la macchina era di Marco ) rimango molto volentieri , già conoscevo i suoi genitori, dopo cena Elena che a quel punto era di gia alticcia come del resto tutti noi, ci porta nella sua camera, al terzo piano della VILLA.
Immagina una stanza di una ragazza di 18 anni con tutti i poster di ragazzi seminudi e di veli svolazzanti qua e la con un letto a 4 piazze a baldacchino e uno sterio da favola a tutto volume, io ero allucinato e molto eccitato sia dal posto sia dalla ottima compagnia. Mentre io e Marco andiamo a lavarci le mani, lui mi confessa che vorrebbe provare con Elena mentre io dovevo intrattenere Cinzia , ho acetato subito e senza ripensamenti sono uscito dal bagno.
Non l’avessi mai fatto, c’éra Cinzia e Elena che nel fra tempo si stavano provando la biancheria intima di Elena, io sono rimasto imbambolato da vanti a tanto bel vedere ma Marco non si è lasciato intimidire e si è lanciato ad aiutale Elena ad allacciarsi il reggiseno, Elena ( credo io ) vista la situazione mi ha chiamato per aiutarla, sono andato di corsa, mentre l’aiutavo con il reggiseno lei si gira di scatto e mi mette la lingua in bocca e allunga la mano verso il cazzo che era gonfio come un pallone e poi mi prega di levarli la mutandine, detto fatto, rimane nuda in pochi secondi, e cominciamo a toccarci tutti e due. Mia sdraia nel letto e mia sbottonato pian piano i pantaloni e come una vera troia si è messa a leccarmelo tutto palle comprese, poi e venuta a sussurrarmi nell’orecchio di guardare di fianco a me, e ho visto Marco senza ritegno stava gia scopando come un coniglio, allora ho detto a Cinzia di fare qualunque cosa pur di non sfigurare a confronto di Marco.
Allora ci siamo messi a scopare come tori, sopra, sotto , di fianco , e in tutte le maniere che ci venivano in mente, a un certo punto mentre mi mancava davvero poco a VENIRE, lei mi chiede di mettermi sopra e leccarla tutta da capo ai piedi, cosi ho fatto, per leccarla meglio sono partendo dai piedi salendo su per le gambe e arrivato alla fica che ormai era bagnata fradicia e lei dal disotto mi stava leccando il buco del culo poi le palle e se lo sta tirando in bocca e per aiutarla mi sono messo a buco ritto cosi lei a potuto prenderlo in bocca , a un certo punto mi sono sentito prendere dalle spalle e ho sentito che qualcuno mi stava mettendo in culo qualcosa ma preso dall’eccitazione non ciò fatto caso anzi mi aiutava a godere ( anche perché pensavo che fossero le dita di Cinzia ) fino a quando ho sentito un grosso colpo alle anche e mi sonno accorto che le mani sui fianchi non erano di una ragazza ma di MARCO, a quel punto era troppo tardi e ho fatto finta di niente e mi sono concentrato su quello che stavo facendo e non su quello che mi stava accadendo.
Sono VENUTO così forte in bocca che lo sperma gli è sgorgato fuori dalla bocca, ma mentre venivo io era venuto anche Marco inondandomi di sperma, Finito tutto mi sono fatto ripulire da Marco, con la lingua il culo e da quella puttana di Cinzia ( che solo poco tempo fa ho scoperto che era d’accordo con tutti e tre ) la sborra che gli era scappata dalla bocca. Poi tutti e quattro ci siamo messi a ridere, e poi ci siamo messi a scopare di nuovo tutti insieme.
Questa è stata la mia prima ( UNICA ) volta.
Marco è sempre il mio migliore AMICO. ( d’altra parte gli ho dato anche il CULO HEHEHEHE )
CASTACE
Grazie davvero, sono racconti di pura fantasia. Da quando ho scoperto la scrittura come valore terapeutico, la utilizzo per mettere…
Questo è ancora meglio...le sensazioni descritte da Mena sembrano così reali. Sanno quasi di...vissuto? ;) Complimenti ancora!
Un altro capitolo eccellente, intrigante e pieno di carica erotica ma non solo. Sai veramente scrivere benissimo. La carica emotiva…
Ciao Grazie, apprezzo molto il tuo commento. Il nuovo capitolo è già online e presto anche il successivo
Questi racconti son fantastici...ho sperato per mesi che arrivasse il continuo della storia. Complimenti, super intrigante e lo stile di…