Skip to main content

mia moglie è diventata una puttana

By 26 Novembre 2009Dicembre 16th, 2019No Comments

MIA MOGLIE E’ DIVENTATA UNA PUTTANA

Abito in un bel condomino elegante con mia moglie e fino a poco tempo fa la nostra vita trascorreva tranquilla ed insignificante, con qualche piccola incazzatura dovuta a problemi di vicinato con i condomini, specie con l’inquilino del piano di sotto.
L’appartamento è nostro e lo stiamo pagando con un mutuo abbastanza oneroso, mia moglie è laureata in lingue (francese), ed è supplente con incarico annuale presso un liceo linguistico, ma c’è sempre necessità di soldi e con sacrifici andiamo avanti.
Nel nostro condominio ci sono persone disponibili e altre praticamente scassacazzi.
La famiglia con cui andavamo in pieno accordo si trasferisce e vende l’appartamento del piano attico, e qui comincia la mia storia che sconvolge la vita mia e di mia moglie.
Alla riunione condominiale che partecipo, tutti presenti caso strano, mi mettono al corrente che l’appartamento libero, che altri danarosi del condominio avevano puntato è stato acquistato da una signora di dubbia moralità, praticamente una puttana, ed ora il nostro stimato condominio sarà sulla bocca di tutti, sarà un luogo di perdizione a rischi per le nostre signore e le nostre figlie e figli.
Tutti prendono la parola, alcuni si schierano apertamente per il boicottaggio della signora e per cercare in ogni modo che il suo appartamento non diventi un casino, io ed altri concordiamo per una soluzione più pacifica di compromesso, poichè non abbiamo informazioni in merito alla professione della signora e che non possiamo giudicare a priori qualcuno, prima bisogna sentirla.
Il dibattito si fa acceso, comunque tra di noi c’è un avvocato che schierato sulle posizioni più moderate concorda con un contatto la signora per capire cosa ha intenzione di fare del magnifico attico che ha acquistato.
Anche i più riluttanti cedono e concordano che io e l’avvocato siano le due persone che dovranno prendere un appuntamento con la signora.
Finita la riunione parlo di tutta questa comunicazione con mia moglie , che è curiosa di sapere vita morte e miracoli della signora, ma è scocciata che sia io a recarmi da lei.
Due giorni dopo è mia moglie Rosa che incontra la signora Deby, si fa chiamare così, e si conoscono, la signora è molto gentile e invita mia moglie per un te a casa sua per il pomeriggio.
Mia moglie non si sente imbarazzata a recarsi da questa signora, e si presenta con un regalino di buona cortesia, mia moglie mi dice che la discussione inizia su fatti generici e poi va a finire sul fatto che forse non è accettata al condominio perché ha una reputazione ambigua.
La signora non si scompone, si informa chi sono i condomini che dovranno interrogarla e mia moglie gli dice che uno è suo marito, e la cosa sembra farle piacere, poi con assoluta tranquillità, ma chiedendo la massima privacy, confessa a Rosa che fa la professione e non ha intenzione di smettere per quattro condomini bigotti, dice che è molto discreta, ha solo persone di gran classe, lavora pochi giorni al mese in proprio mentre ha altre amiche che lavorano per lei in altre zone della città.
Le due donne entrano in confidenza e mia moglie è conquistata da questa affascinate signora della sua età (circa 35 anni), portati magnificamente, spigliata ed autonoma che sembra controllare ogni situazione, e gli confida che con la sua professione guadagna più di 3.000,00 euro al giorno.
Mia moglie rimane e pensa al suo mutuo per la casa al suo stipendio di insegnante precaria con studenti arroganti, entrando in confidenza domanda parecchie cose su di lei, e la invita per la sera a cena da noi.
Rosa mi racconta ogni cosa, mi dice che fra poco verrà da noi la signora Deby, e poi mi dice che lei non ha capito un cazzo dalla vita.
Quella signora è soddisfatta ha un reddito altissimo noi dobbiamo fare i salti mortali ogni giorno, mentre lei basta che apre le gambe e prende 1.000,00 euro, dice che sono un coglione a farla vivere nella miseria che lei è ancora una bella donna e non è da meno come fisico a Deby, anzi forse ha più tette e culo di lei, e come finale dice che vuole cambiare il nostro stile di vita entrando nella sua scuderia (ha detto proprio così) ‘scuderia’.
Io le dico di calmarsi, e lei mi manda a fare in culo dicendomi che questa sera le chiederà come fare a guadagnare un po’ di soldi extra, così mettiamo a posto il nostro mutuo e possiamo vivere bene.
Le dico che ha una reputazione da difendere, che possono conoscerla, ma lei mi manda a fare in culo.
La nostra cara amica arriva verso le 20.30 con un tubino mozzafiato che metteva in risalto un paio di gambe perfette, ed un top che lasciava intendere le magnifiche tette che aveva, l’ho accolta io perché mia moglie si stava ancora preparando.
Quando si presenta mia moglie resto senza fiato io, era con una minigonna inguinale e una camicetta trasparente che faceva vedere le sue magnifiche tette da quarta misura, Deby gli fa sembri una delle mie ragazze pronta per un bell’incontro, e mia moglie risponde che voleva fare bella figura con lei per far vedere che non era di meno delle sue ragazze e era pronta ad entrare nella sua squadra se lo desiderava.
Dice che ha parlato con me e che se anche non sono d’accordo va bene lo stesso, che ha deciso e lo fa pure per il mio bene, io non dico altro che quello che decide lei per me va bene, e la signora avvicinandosi a mia moglie fa, questa sera ti metto alla prova con tuo marito e se la superi domani vieni da me per l’inizio della attività.
Mia moglie Rosa la vedo a completa disposizione della signora Deby, fa tutto quello che le chiede, quando va in cucina per portarci la cena che ha preparato, la signora mi fa alcune domande sul condominio e mi dice che è disposta a riceve per dopodomani a casa sua, io e l’altro inquilino avvocato e vedrà, mi fa, che bella sorpresa.
Poi mi dice che mia moglie è un’ottima signora e devo lasciarla libera di sfogarsi, che ne trarrò vantaggio, mi dice che è una ottima cavallona abbondante in tutto e la utilizzerà se si dimostra capace, in una casa di un altro quartiere con clientela selezionata.
Mia moglie ritorna con la portata del primo e lo distribuisce, ma la signora le dice che noi mangiamo e lei va sotto la tavola a fare un pompino a me e una leccata a lei, se ci soddisfa potrà sedersi a tavola , senza obiezioni mia moglie esegue.
Mi slaccia la patta dei pantaloni, e comincia un magnifico pompino, non riesco a mangiare, e la signora Deby è contenta che mi vede soddisfatto, poi dice a mia moglie di leccargliela, cosa che la mia signora esegue, perché lascia il mio arnese sul più bello e rimane sotto il tavolo. La signora Deby apprezza e fa la costatazione che a lingua non se la cava male. Io sono un po’ sconcertato perché mia moglie non ha mai leccato un’altra donna e poi non ha mai fatto sesso con me in presenza di altri, è trasformata.
Finito il servizio mia moglie si siede a tavola con noi, la signora discute con mia moglie le modalità del patto:
1. le fornirà un appartamento in altra zona della città, con una sua auto, tutto intestato a lei;
2. mia moglie si impegna e restituirgli il valore dell’appartamento e una quota settimanale;
3. le fornirà all’inizio un pacchetto clienti, poi si dovrà arrangiare;
4. io non devo interferire, non devo stressarla con pretese sessuali, massimo una al mese e non è detto che sia da solo;
5. gli garantisce che potrà svolgere ancora il suo lavoro di insegnante, ma deve essere a completa disposizione quando è convocata;
6. si deve impegnare comportarsi come dice Deby e senza protestare dovrà vestirsi, presentarsi, recarsi, scopare secondo quello che lei gli dirà e con gli uomini che gli procurerà Deby;
7. dovrà assoggettarsi con il tempo ad ogni genere di perversione;
8. potrà mandarla a lavorare nei periodi estivi anche in altre località dove il mestiere che svolge lo richiede.
Mia moglie soggiogata da questa donna fatale acconsente ed io perplesso acconsento, firmando una liberatoria.
La signora Deby, mi dice da questo momento sei un cornuto contento, il culo , la figa , la bocca di tua moglie mi appartiene e ne farò quello che voglio, comunque vedrete che sarete soddisfatti e rimborsati.
Poi si rivolge alla mia Rosy e gli fa ora basta, vai in camera e torna completamente nuda sui tuoi tacchi a spillo, che non ho ancora visto bene i tuoi attrezzi di lavoro.
C’è un’atmosfera tesa ora in casa, io sto zitto e la signora Deby mi dice che farà di mia moglie una puttana per gente con gusti particolari.
Mia moglie ritorna spudoratamente nuda sui tacchi a spillo come gli era stato chiesto, posso constatare che la mia signora è ancora molto appetibile e farebbe girare la testa a molti uomini. La signora Deby la valuta per bene la fa girare e rigirare come una vacca al mercato, e mia moglie lascia fare, poi si alza e la tocca in tutto il corpo, dalla bocca ai piedi, le apre la bocca gli controllai denti, così le piante dei piedi , passa alle tette le pastrugna anche in modo sadico, sembra soddisfatta, poi il culo lo tocca , lo accarezza lo apre e constata che non l’ha mai preso dietro, ciò gli fa piacere, comunque un dito glielo ficca dentro e mia moglie non protesta anzi , ho l’impressione che gli piaccia, poi la rivolta la distende sul tavolo e le apre le gambe in modo osceno, la sua figa è completamente esposta, si era un po’ rasata e tutto il suo pube è nelle mani di Deby che toccandola con competenza e come fosse una sua cosa la sta valutando.
Finto la signora è soddisfatta dell’ispezione, dice a mia moglie di alzarsi e dice a me di chiavarla che vuole vedere, io sono arra patissimo mi spoglio e mi butto sulla mia signora, non la considero mia moglie per me è una puttana e la penetro con veemenza e senza preliminari, son eccitatissimo. La signora vede l’amplesso è dice che dovrà lavorare molto con mia mogli visto che io sono un buzzurro e non conosco nulla di come far godere una donna e mia mogli è praticamente ignara del sesso, anche per il minuscolo aggeggio di cui sono dotato. Dopo queste considerazioni mi sgonfio subito e il mio cazzo diventa proprio invisibile, la signora mi guarda e sorride sarcastica, dicendomi che da ora in poi la mia signora potrà essere soddisfatta perché troverà lei dei buoni arnesi per mia moglie che finora non ha capito nulla di sesso. Si avvicina a mia moglie la bacia con passione e così nuda la fa uscire sul pianerottolo e la porta a casa sua per la prima lezione da troia.
Io rimango con il mio pisellino in piedi toccandomi.
ruggi
MIA MOGLIE E’ DIVENTATA UNA PUTTANA

Penso che quella sera mi sono consumato il cazzo solo a pensare mia moglie dalla mia vicina a farsi scopare, ho continuato pure al mattino mentre mi facevo la barba, poi sono andato a lavorare.
Verso mezzogiorno la mia Rosy mi telefona, mi dice che la signora l’ha portata in un grande centro estetico dove l’hanno trattata da regina sia a lei che la sua micetta, ora era bellissima non vedeva l’ora di farmi vedere il capolavoro.
Le rispondo che questa sera prima di andare dalla signora Deby con l’avvocato ero curioso di vederla come si era tirata.
Arrivo a casa tutto eccitato, pregustavo di farmi mia moglie prima che iniziasse la sua attività di puttana, ma non la trovo, c’è un biglietto che dice ‘sono al lavoro ci vediamo più tardi’ un bacio.
Sono a pezzi è già stata messa al lavoro, ed io mi trovo a masturbarmi come un pazzo.
Poi mi preparo per andare dalla signora, spero che mi dica dove l’ha mandata a svolgere la nuova professione, intanto suonano alla porta.
è l’avvocato, insieme andiamo dalla signora che ci accoglie con molta signorilità e non sembra nemmeno che tra Lei e me ci sia il segreto della professione che sta facendo compiere alla mia Rosy.
Ci sediamo e parliamo, la signora è determinata dice che l’appartamento l’ha comprato per fare alcune prestazioni di alto livello e non si farà intimidire da noi e nemmeno da altri inquilini, a me mi aveva in pugno e non obietto.
L’avvocato gli contesta l’uso dell’appartamento per fini non certo leciti, ma è affascinato dalla signora che è in un completo mozzafiato e fa vedere generosamente le cosce, non trascurando il seno, l’avvocato è in difficoltà io lo ero da quando sono entrato.
Poi con mossa studiata, ci chiede cosa volevamo, ma poi decide lei per qualcosa di fresco e chiama la cameriera, la chiama Rosy, come mia moglie, mi viene un dubbio.
Si presenta Rosy, con il vassoio delle bibite, su dei tacci vertiginosi, con un grembiulino che le copriva giusto l’ombelico e una crestina in testa, per il resto era nuda e depilata, io sto per svenire poi la guardo in faccia ha una mascherina che copre il viso; ma anche così so che li davanti a me e all’avvocato, completamente esposta c’è mia moglie Rosy.
L’avvocato rimane basito, e la signora con tranquillità, fa Rosy versa le bibite ai signori e poi mettiti disposizione dell’avvocato per convincerlo che facciamo un servizio sociale, all’altro signore lasca perdere lo accontenterai dopo.
Mia moglie versa il drink mettendo in mostra ogni suo lato e l’avvocato non si perde nulla.
Attende che beviamo e poi si inginocchia davanti all’avvocato e davanti a me gli sbottona i pantaloni e comincia un bocchino con i contro fiocchi e quando l’avvocato viene ingoia tutto il suo seme.
La signora Deby, si scusa che la ragazza è ancora alle prime armi e lo ha fatto venire subito e si vergogna ancora tanto che vuole portare una mascherina per non farsi riconoscere.
L’avvocato non ha parole se non ‘eccezionale’ e chiude con ‘mi farò partecipe presso gli altri condomini per risolvere nel migliore dei modi questo piccolo screzio’.
La mia Rosy passa accanto a me e io non ho nemmeno il coraggio di toccargli il culo, la signora Deby vede il mio imbarazzo e dice a Rosy di sedersi sulle mie ginocchia perché apprezzi la ragazza. Rosy si siede sulle ginocchia, io posso toccarla, per la verità poco , ma l’avvocato apprezza le sue grazie ora esposte, vedo che ha le gambe aperte, io non vedo la sua figa, ma l’avvocato la vede proprio bene e mia moglie si lascia guardare, poi si alza si gira mi da un bacio, io sono al settimo cielo ma il mio collega coinquilino ha potuto vedere il lato ‘B’con le gambe semiaperte, sono sicuro che Rosy l’ha fatto di proposito.
La signora Deby ha ottenuto quello che voleva, ma ha in serbo un’ultima mossa e dice che è disposta a ricevere tutti i condomini, specie quelli più recalcitranti per mettere sul tappeto le sue ragioni, quindi ci dice di parlare tra di noi e poi fargli saper entro la prossima settimana per una riunione condominiale da Lei.
Ci chiede la massima discrezionalità e ci congeda, l’avvocato vedo che si attarda e sento che chiede per un appuntamento con la mia signora e poi per fare lo spiritoso nei mie confronti e non far vedere che aveva chiesto una prestazione, chiede se alla riunione condominiale ci sarebbe stata una sorpresa come questa volta.
La signora Deby senza scomposi, certamente se si mette nel migliore dei modi vedrò di ringraziare alla mia maniera i convenuti, e le garantisco che allora non ci sarà solo un servizio di bocca.
Mia moglie ci accompagna alla porta, e la signora fa saluta per bene gli ospiti, in particolare l’avvocato che vuole rivederti in privato.
Da un bacio sulla guancia a me e un bacio appassionato, facendosi toccare culo e figa all’avvocato, l’avvocato la saluta con la mano e le fa scivolare 100 euro di mancia, cazzo tanto per un bocchino è proprio vero che non va male la professione.
Ci congediamo comunicando subito agli altri inquilini che il giorno dopo si saremmo trovati da me per discutere, e gli telefono alla signora Deby per avvertirla che ci siamo dati subito da fare.
Poi attendo mia moglie, scende parecchi tempo dopo, mi dice che la signora è soddisfatta, questa sera mi lascia lei a mia disposizione, anche per il rinfresco dei condomini dell’indomani, ma vuole saper al più presto le decisioni che prenderemo.
La metto nuda e la scopo è bellissima mia moglie e poi adesso che è così trasgressiva è ancora più eccitante, siamo a letto e fantastichiamo su come deve vestirsi per domani, ci eccitiamo di nuovo e rifacciamo l’amore.
Domani è un altro giorno, si vedrà.
Ruggi
Ho passato una magnifica notte con la mia signora, non la chiavavo così da anni e per di più aveva 100 euro di cui andava fiera, il suo primo guadagno da puttana, ed io ero contento.
Ci alziamo io vado al lavoro e mia moglie si mette preparare per il pomeriggio per non fare brutta figura con il condominio, c’erano sicuramente 8 persone più noi.
Arrivo nel pomeriggio, la signora Deby non aveva chiamato mia moglie e non aveva dato disposizioni, era libera di fare ciò che voleva, la cosa però la faceva sentire in ansia, non era a suo agio voleva qualcuno che la indirizzasse.
Mia moglie si era messa un bel completino abbastanza casto, da signora per bene e attendeva con me gli ospiti.
Arrivò l’avvocato che non riconobbe mia moglie, ma mia moglie mi lanciò uno sguardo eloquente, avvertendomi che quell’uomo era nel suo carnet, e quanto prima la avrebbe scopata, aveva un buon cazzo non enorme ma buono, un buon cazzo da 17 centimetri circa, molto più del mio.
Arrivarono altri condomini, tra i quali pure il signor Dino, lo stronzo dell’appartamento di sotto, ci litigavamo di frequente per i rumori, lui protestava per i tacchi di mia moglie e noi per le grida di sua moglie e le parolacce che diceva mentre fotteva la sua signora sempre verso le due o tre di notte, ci svegliava e non dormivamo più.
Lo avevo fermato a volte ricordando di fare meno rumore che poi non riuscivamo a prendere sonno e una volta mi ha detto ‘mandami tua moglie così la fotto per bene e vedrai che dopo dorme’, l’avevo fermato per le parolacce che diceva alla sua signora mentre fotteva e lui ‘mandami tua moglie e vedrai che quando la fotto in culo anche la tua gentile signora spara cazzate da quella bocca di succhia cazzi’. Dopo quella volta non lo fermavo più ma guardava mia moglie in modo da fottersela, la mia Rosy mi diceva che quando passava lo sentiva dire che ‘era sprecato tanto ben di dio in mano ad un frocio come me’ o ‘ la farei io godere come una vacca’.
Ora quel signore era a casa mia e quando è entrato si è guardato mia moglie come volesse spogliarsela.
Ci siamo messi a discutere subito sull’opportunità di avere una signora di dubbia morale nel condominio, l’avvocato ed io difendevamo la signora e il signor Dino , è uscito con forse la signora ‘ha avuto il gusto di darvela ‘ che la difendete così.
La discussione è degenerata con insulti, in quel momento mia moglie che portava da bere, si è trovata nel mezzo della discussione e il signor Dino fa un’uscita ‘ anche a me se la signora qui presente mela da io non faccio più casino, certo fa un altro perché il casino lo fai con la signora mentre la chiavi, invece che con tua moglie.
Mia moglie che forse in altre occasioni si sarebbe scandalizzata, interviene e dice, signor Dino, terrò presente quando sento che con sua moglie inizia a scopare e farà casino , verrò a trovarla , così la farò stare zitto. Il signor Dino che non si teneva niente si alza si avvicina a mia moglie e dandogli spudoratamente una pacca in culo, gli dice OK vieni così provi i miei 23 centimetri di cazzo e vedrai che gridi pure te. Io e mia moglie stiamo zitti, poi mia moglie gli sorride e lui la segue in cucina per prendere un bicchiere d’acqua.
Da soli dice a mia moglie che è un tocco di gnocca notevole e non sa cosa ci fa con il frocio di marito ed e pronto a soddisfarla per bene, che lui sente come scopiamo e pensa che sia un prete.
Mia moglie non lo rifiuta gli da spago e domanda , ma veramente esistono dei ‘membri’ lunghi 23 centimetri, a lui non sembra vero e gli dice che quanto prima le farà vedere e provare qualcosa di notevole e poi non lo lascerà più il suo cazzo. Mia moglie arrossisce, ma gli dice che aspetta l’occasione per gridare pure lei.
Il signor Dino rientra tra noi condomini più rilassato, il bicchier d’acqua ed il colloquio avuto con la mia signora lo aveva messo di buon umore e propone di andare tutti dalla troia del piano di sopra per discutere, così sappiamo cosa vuole, e se vuole in bel casino di questo condominio ci adeguiamo, visto che abbiamo delle belle puttane come la signora Deby e la signora Rosy. Mia moglie sorride e io mi incazzo, ma il signor Dino dandomi una spinta che mi fa risedere, mi dice davanti a tutti stai zitto mini dotato, tua moglie è già d’accordo per darmela e provare un vero cazzo.
Tutti guardano la mia signora, che si giustifica dicendo, vorrei provare qualcosa di diverso dalla solita minestra, ma non è detto che lo faccio. Io sono muto sul divano, anche l’avvocato e altri due si propongono per nuove esperienze, e la mia signora serafica gli dice che terra conto della cosa se si riterrà insoddisfatta di suo marito.
La mia signora è proprio trasformata.
Ritornando al colloquio sul condominio decidiamo di chiamare la signora Deby per un appuntamento, la signora ci pensa un po’ e poi dice che domani sera andrà bene, io chiedo di spostalo perché devo andare da mia madre per il consueto appuntamento settimanale, lei mi fa che va bene solo domani sera e verrà come rappresentante mia moglie, lo comunico agli altri e sono tutti liberi, ci lasciamo per il giorno dopo, ma la signora mi dice di andare da lei per delle comunicazioni circa quello che era stato discusso.
Accompagno alla porta tutti , il signor Dino è accompagnato da mia moglie, che accetta in modo spudorato di farsi toccare il culo, in modo indecente. Io non dico nulla sono due giorni che gli eventi mi travolgono e devo dire che mi eccitano, anche adesso che un altro, e per giunta lo stronzo del piano di sotto toccava mia moglie in modo osceno mi eccitavo.
Mia moglie si è accorta della mia eccitazione e quando siamo stati soli, mi ha chiesto se mi ero arrapato e se era brava a fare la puttana trasgressiva davanti a tutti gli uomini del condominio.
Gli dico che sono in calore e la voglio subito scopare, perché devo recarmi dalla signora Deby per rendicontare della riunione.
Ci troviamo nudi a scopare sul pavimento e lei che mi dice che nei prossimi giorni si farà il signor Dino, sia di figa che di culo e io in preda all’orgasmo che gli dico fateli tutti anche più di uno alla volta, perché sei una troia fatta e finita e la tua figa, la tua bocca e il tuo culo devono provarlo tutti.
Lei mi dice che mi prende in parola, ma ha intenzione di trarre il massimo profitto, ok dico io e vado su dalla signora Deby.
Racconto ogni cosa alla signora, non trascuro nulla pure il colloquio del signor Dino con mia moglie e noto un sorriso equivoco sulla faccia della Signora.
Mi accompagna alla porta dicendomi che le dispiace che domani non ci sia ma vedrà che ogni cosa si risolverà e lei potrà rimanere in quel condominio a fare quello che vuole e anch’io sarò contento perché il signor Dino diventerà più gentile (questa non l’avevo capita).
Poi mi dice che se rientro da mia madre e la riunione non è finita, e mia moglie non è ancora rincasata di stare tranquillo, mi chiama lei o devo attendere buono buono la mia signora. Mi congeda raccomandandomi ancora di non muovermi da casa e avvertire mia moglie di andare da lei nel pomeriggio.
Arrivo a casa nel pomeriggio, mia moglie non c’è, mi telefona che è dalla signora Deby a farsi bella per la sera, ok le dico io vado da mia madre ci vediamo questa notte , divertiti, lei mi fa non c’è dubbio che mi divertirò noi non facciamo mica le riunioni condominiali pallose che fate voi uomini, vado da mia madre con in testa questa frase sibillina.
Si trovano tutti alle venti dalla signora, sono tutti eleganti ma sportivi, la mia signora ha un tubino nero molto corto che la inguaina con un notevole decolté che mette in mostra generosamente le sue belle tette, il tutto su dei tacci a spillo che slanciano la figura , deve essere un bel vedere, ma io non ci sono.
La signora Deby anche lei molto elegante su tacchi vertiginosi e fasciata con un abito di toulle che lascia trasparire delle trasparenze nei punti giusti, poi ci sono due cameriere , in abitino classico, ma non volgare.
L’avvocato che si aspettava di nuovo la signora nuda al suo servizio rimane un po’ deluso, comunque non è la solita riunione condominiale, il fatto che ci siano delle signore così arrapanti e ben vestite era un tocco di classe.
Il discorso entra subito nel vivo, il signor Dino è su posizioni contrarie ad accettare la professione della signora nel condominio, la signora espone le sue tesi e fa presente che anche per lei sarà necessario discrezionalità quindi chiede di venirsi incontro a vicenda.
Mia moglie interviene a favore della signora Deby, ma il signor Dino ribatte che vuole un tornaconto perche con tutte le mignotte che arriveranno lui non potrà essere soddisfatto della solita minestra di sua moglie, vuole provare anche lui qualcosa di extra, visto che non si sentiva inferiore a nessuno per le dimensioni del suo uccello.
La signora Deby non si scompone e in chiaro dice che se non protesteranno e non faranno protestare le loro mogli in futuro , ogni tre mesi farà delle riunioni condominiali nel suo appartamento , dove ci sarà da divertirsi, e se sono d’accordo iniziamo già questa sera.
Tutti e otto gli uomini si guardano, poi guardano mia moglie, che è indifferente, poi acconsentono alla proposta della signora Deby, chiedendo che la riunione sia ogni due mesi e mezzo, la signora Deby accetta e rivolta a mia moglie ed alle altre due cameriere dice , andate a prepararvi e portate fuori le leccornie per i nostri graditi ospiti.
Gli uomini sono eccitati, l’avvocato si pregusta una nuova avventura e gli altri non sanno cosa li aspetta, poco dopo le tre donne escono con dei vassoi di stuzzichini, ma addosso avevano solo i tacchi. Mia moglie e le altre due ragazze erano completamente nude, e questa volta la mia Rosy senza alcuna mascherina, esposte e a disposizione di quegli uomini, che in particolare mia moglie conosceva bene perché erano i suoi vicini di condominio.
Quelli stavano sbavando davanti la figa, il culo e le tette di mia moglie in bella mostra senza pudore, che fra poco sarebbero state a disposizione dei loro cazzi , la mia signora che all’infuori di un pompino non mi aveva mai tradito ora era li pronta a prendere in un colpo solo una overdose di maschio.
La signora Deby le ferma e fa agli invitati, vi gradisce lo spuntino, poi fa posare i vassoi e prima le due ragazze , poi mia moglie le porta a mostrarsi agli appetiti sbavosi di quegli uomini.
Si diverte a far girare e rigirare mia moglie così che la mettano a fuoco per bene la loro coinquilina che il giorno prima o i giorni passati vedevano sempre irraggiungibile, ora era li nuda che si mostrava e fra poco sarebbe stata la preda delle loro voglie , avrebbero messo le mani , la bocca e il loro cazzo su di lei per assaporarsela in ogni buco.
Dopo una vita di esposizione la porta per mano davanti al signor Dino e gli dice, è tutta sua faccia quello che vuole, i suoi compagni avventura l’avranno dopo di lei per ora si accontenteranno delle altre mie amiche , io non sono della partita, guardo.
Il signor Dino è sopra mia moglie non sa dove mettere le mani la palpa tutta, per la prima volta mani che non erano le mie gli toccalo la sua pelle nuda, gli pastrugnano le tette ed il culo in modo sadico, gli toccano il pube e penetrano con le dita il buco della figa, mia moglie si eccita sempre più.
Così esposta contro ogni sua volontà di decidere si eccita e non gli sembra vero di essere nuda e pronta a ricevere cazzi che sono sconosciuti.
Il signor Dino si spoglia e fa emergere già in tiro un cazzo di notevoli dimensioni, non diceva cazzate, mia moglie rimane perplessa, lo deve prendere con tutte e due le mani, quello di suo marito ci stava comodo in una sola.
La fa chinare e comincia a pompare, anche gli altri sono sulle altre due ragazza, alcuni guardano altri sono già sopra di loro per soddisfare i loro istinti più perversi.
Mia moglie pensava che il signor Dino dopo una slinguazzata venisse e fosse messo KO, ma lui la vuole chiavare, vuole farsi la moglie del suo vicino di casa che ha sempre desiderato, quindi gli leva il cazzo dalla bocca la fa distendere e comincia a leccarsela, dicendo all’avvocato di riempire con il suo cazzo la bocca della troia (mia moglie).
Mia moglie non era abituata da me ad essere leccata e quella pratica la eccita ancora di più, la fa letteralmente pisciare di umori e contrarre di orgasmi, il Dino si rende conto e la insulta nel peggior modo, ciò non fa che arrapare di più mia moglie, è una fontana e finalmente il signor Dino si alza per infilare il suo uccello nel buco della mia signora che fino ad allora era stato solo mio ed ora riceveva un palo telegrafico.
Anche la signora Deby era eccitata dalla scena e dava istruzione ai partecipanti, ma era attratta dalle effettive dimensioni del cazzo del signor Dino e dalla imminente deflorazione di mia moglie.
Mia moglie l’avevo sposata vergine ed ora era li davanti a otto uomini che l’avrebbero chiavata, ma soprattutto davanti allo stronzo del signor Dino che mi insultava sempre e poi alla fine ottiene come premio di fottersi la mia casa sposa.
Lo appoggia sulla figa, che è bagnatissima e comincia ad entrare è grosso e lungo ma entra , le pareti della figa di mia moglie si allargano per far entrare quel mostro, in un attimo è tutto dentro, mia moglie urla che è meraviglioso, si urla come la moglie di Dino e forse di più, e dice parole oscene, e il signor Dino pompa è inesauribile, anche gli altri condomini sono affascinati dalla scena sconvolgente, l’avvocato ha il cazzo in mano che si masturba, mentre mia moglie geme, poi gli tappa la bocca e viene abbondantemente, riversandogli in gola il suo seme, si leva e il posto lo prende un altro, il signor Dino continua a scopare la mia Rosy.
Finalmente con un rantolo animalesco il signor Dino urla che sta per venire e gli dice che verrà dentro la sua figa da troia, perché ciò è la miglior soddisfazione che si può permettere di versare in pancia a una donna che conosce il suo sperma per ingravidarla (non lo sa che mia moglie prende la pillola, poi ha deciso di fare la puttana, non può compromettere la carriera appena iniziata)
Viene , versa dentro mia moglie una quantità industriale di sborra, tanto che fuoriesce anche senza levare il cazzo, mia moglie è soddisfatta, ma mentre il signor Dino si leva, arriva l’avvocato ed entra lui.
Gli sussurra sull’orecchio che l’ha riconosciuta come la bocchinara dell’altro giorno ed ora è al settimo cielo perché la sta chiavando con gusto, e gli dice che sarà felice di essere un suo affezionato cliente, anche davanti a suo marito che guarda.
Mia moglie a quelle considerazioni rinnova gli orgasmi, nemmeno il cazzo dell’avvocato non era male, un po’ più piccolo ma ci sapeva fare, possibile che siano tutti più grandi di quello di mio marito fa mia moglie, devo aver trovato un cesso d’uomo, e tutti ridono.
Anche l’avvocato si scarica dentro di lei e poi sotto un altro, così per otto volte, finito il turno il signor Dino tenta di avvicinarsi di nuovo alla mia signora con l’intento di fargli il culo, ma viene bloccato dalla signora Deby, no questo per la prossima volta con un rimborso spese per le signore; OK fanno tutti.
Hanno scopato tutti, tutte le tre ragazze più volte, compresa mia moglie ben otto volte, la signora Deby ha ripreso le scene con una telecamera a circuito chiuso, ed ha avvertito i condomini.
Li ha fatti sedere tutti nudi, pensavano di essere ricattati, ma la signora Deby ha detto che i patti stipulati erano quelli concordati, e non intendeva infrangerli anche se aveva quelle belle riprese, comunque la prossima volta, fra due mesi e mezzo, lei metteva a disposizione locale e ragazze anche qualcuna in più, ma loro avrebbero dato un generoso contributo alla casa ed alle ragazze. Ha assicurato che la prossima volta ci sarebbe stata ancora la mia signora, e avrebbe messo a disposizione anche il culo.
Erano tutti contenti, tanto contenti che hanno lasciato una mancia di 2.000,00 euro, che generosamente sono andati tutti a mia moglie.
Poi ha salutato tutti le due ragazze compresa mia moglie palpata oscenamente da tutti prima di congedarsi.
Sono rimaste sul divano la signora le due ragazze e mia moglie a rilassarsi , le due ragazze e mia moglie erano ancora nude e piene di sborra, e la signora indica alla mia gentile consorte di chiamarmi che ormai ero arrivato sicuramente a casa ed ero in paziente attesa.
Mia moglie mi chiama e mi dice di salire dalla signora Deby, vado su in un battibaleno, lo spettacolo era ancora sconvolgente, due ragazze mozzafiato nude e distese sul divano, la signora Deby, splendida nel suo completo e presente a se stessa, ma quella più sconvolgente era mia moglie, scapigliata, con il viso raggiante e soddisfatto con ancora liquido che perdeva dalla figa, piena di sborra dappertutto, ma soddisfatta di essere stata all’altezza di fare la puttana. La signora mi dice di prendermi la mia puttana che si è comportata da brava troia, gli da i soldi e dice potete andare a dormire ora, comunque mi dice di metterglielo in figa dove sono venuti otto maschi, così anch’io, anche se cornuto, avrò un po’ di piacere.
Poi mi fa domani o nei prossimi giorni ti faro vedere il filmino di come tua moglie è stata troia specialmente con il signor Dino, che ha un cazzo notevole, penso che alla messa in culo della tua signora dovrai essere presente, e l’aiuterai tu personalmente ad essere infilata.
Ci accompagna alla porta, mia moglie nuda ed io a seguirla per le scale, rientriamo a casa.
Ero eccitato, mi avrebbe raccontato tutto e io sarei stato felice.

Ruggi
Queste esperienze estreme, e l’esposizione di mia moglie ad altra gente specie che conosco mi eccitavano e mi davano una carica erotica eccezionale, mi sembrava che il mio cazzo diventasse più tosto e più grande.
Chiavarla dove altri avevano già sborrato il loro sperma era sublime, non avrei mai immaginato di essere così perverso a godere nel buco che mia moglie ora dispensava ad altri. Anzi se era pieno di sborra di estranei la mia libidine era alle stelle e sentire la caverna già usata e allargata da cazzi più dotati del mio mi scatenava un’eccitazione sempre più perversa.
Ero contento di esibire mia moglie di farmela chiavare e se le persone le conoscevo o conoscevano la mia signora ero ancora perversamente più felice che le sue grazie e le sue qualità di troia venissero messe in mostra.
L’avrei portata a girare nuda per la città, chiedendo a chiunque di chiavarsela davanti a me, ma non potevo, questo lo sapeva bene mia moglie e la signora Deby, che più delle volte mi chiamava ad assistere alle prestazioni di Rosy, facendola sculettare tutta nuda per la casa prima di farla chiavare.
In particolare è sto quando la signora Deby ha reputato di far sverginare il culo di mia moglie, si perché io non avevo mai provato quel suo canale, è vero ero sempre eccitato, anzi il culo di una donna mi piace , ma lo toccavo , lo pastrugnavo , ma finiva li non andavo oltre, gli dicevo che avevo intenzione di farglielo, che mi ero eccitato quando la signora Deby l’aveva promesso al signor Dino per la prossima riunione condominiale, ma terminava tutto al momento del rapporto, la scopavo in fica ed in bocca e basta.
Ora l’aveva chiamata per la sera, dove gli aveva annunciato che c’era un cliente e un suo amico esperti e danarosi che volevano una signora ancora inesperta della penetrazione anale, mia moglie era un po’ preoccupata, ma poi ha convenuto con me che dovendo fare a tempo perso la puttana, prima o poi il lato ‘B’ doveva darlo a qualcuno, meglio se esperto.
Ero stato invitato anch’io, ma non dovevo ne partecipare ne essere presente , con discrezione potevo vedere mia nelle mai dei due signori mentre le facevano il culo.
Io stavo dietro una porta a vetri e potevo vedere il salotto della signora Deby senza essere visto, mia moglie come al solito era vestita da camerierina, con tacchi a spillo, una crestina in testa un grembiulino sul davanti, tette esposte, e una gonnellina che non copriva nulla , la sua figa e il suo culo erano messi più in risalto con questa gonna che se fosse stata nuda. Come si muoveva le sue grazie erano in mostra, e la signora Deby era soddisfatta dell’opera, diceva a mia mogie che i due signori erano affezionati clienti, estremamente dotati e resistenti molto in vista e che se lei si comportava bene ed i signori rimanevano soddisfatti c’era un bel premio per tutte e due.
Suonano alla porta e mia moglie va ad aprire nella tenuta già descritta, entrano due uomini sopra i quaranta, ben piazzati, che appena vedono la cameriera, domandano alla signora Deby dove trova queste belle donne disponibili a fare le mignotte con tanta facilità.
La signora Deby risponde che in giro c’è molto materiale, ma la signora in questione è stata lei a cadere nel suo appartamento essendo l’inquilina sposata del piano di sotto.
I due tizi commentano che le spose ormai sono sempre più gnocche e nonostante siano più gnocche i loro mariti le trascurano ed è giusto che ci siano tipi come loro che forniscono la carne a queste signore così possono soddisfarsi.
Io ascolto e non posso che approvare, i due tizi chiacchierano del più e del meno con la signora Deby, di investimenti, penso siano dei direttori da banca, e di alcuni loro trascorsi, mentre mia moglie gli serve aperitivo stuzzichini vari e si fa toccare ogni parte del corpo in modo generoso, non lesinando delle brevi soste nelle loro ginocchia.
Uno in particolare era attratto dal culo della mia Rosy, tanto che le mani le aveva solo li e si divertiva a solleticare il buchetto, con gridolini di circostanza della mia signora, per altro graditi da ambedue i tipi.
Infine la Deby fa a mia moglie comincia a ciucciare i due miei amici così li metti in tiro per farti il culo, e cominci a bagnarti la figa. Mia moglie fa uscire due notevoli cazzi sui 23/25 centimetri e si mette subito a succhiarli, con lena ed impegno. Sembra non abbia fatto altro in vita sua, è proprio una prof di lingue, meglio di lingua
Vedo che se li succhia tutte e due alternando la sua bocca una volta su di membro e l’altra volta sull’altro membro, poi uno dei due signori si alza e si mette dietro mia moglie comincia leccargli la patatina ma vedo che va anche verso il suo culo esposto, mia moglie non sa mantenersi è nella sua natura essere troia e vedo che gode anche a fare la puttana.
I due uomini si accorgono degli orgasmi di mia moglie e apprezzano, chiedendo a Deby dove ha scovato una scrofa così porca, Lei gli dice che è in arretrato di cazzo, perché suo marito è un mezzo impotente guardone e pure mini dotato, io a sentirmi apostrofare così , poi anche la mia signora conferma, dietro la vetrata mi sego come un pazzo.
Vedo il cazzo di un signore sconosciuto che sta entrando nella figa di mia moglie e lei che contenta gli dice di stantuffarla come meglio crede e quello va avanti e indietro ad un ritmo indiavolato, poi si danno il cambio, ma mia moglie non molla e grida e gli incita sempre di più e sempre più soddisfatta.
La vedo accasciarsi a terra quasi sfinita in preda a convulsioni di piacere, ma non è finita uno dei due gli alza il culo, prende la sbroda che esce dalla figa la passa sul suo buco posteriore si posiziona, vedo bene il suo cazzo posizionato sul buco del culo di mia moglie, mia moglie è in silenzio, l’altro le sta massaggiando le grosse tette e si diverte a pastrugnarsele con sadicità, io assisto in trance. Il culo inviolato di Rosy sta per essere penetrato da uno sconosciuto con un cazzo enorme, posso dire davanti a me e io non faccio nulla anzi sto godendo di questa messa in culo.
Vedo bene che gli apre le chiappe la sua fessura delle chiappe è completamente aperta, non lo tiene nemmeno in mano per indirizzarlo verso il buco vergine di mia moglie, quel cazzo ha vita propria , lui allarga le chiappe ed il suo cazzo sta entrando piano piano nelle budello di Rosy.
Vedo la sua cappella farsi largo e entrare senza sforzo, Rosy si contrae ma sembra che sia il suo sport preferito prenderlo in culo, sembra l’abbia sempre fatto, il cazzo di quell’individuo sta entrando in lei e lei lo accoglie come avesse sempre preso cazzi in culo.
Sono sconvolto ed eccitato, il tizio comincia a pompare prima piano poi sempre più forte, poi comincia ad insultarla, si rende conto che il budello è stretto ma entra come il burro e dopo parecchi minuti sborra nell’intestino con un urlo interminabile di Rosy, come se si scaricasse di chissà quali tabù.
Il posto viene preso subito dal suo compagno che la gira e la scopa con mia moglie seduta su di lui, è lei adesso che detta il ritmo e si incula su quell’enorme cazzo, la sorte vuole che sia esposta verso la vetrata, vedo tutto, il culo dilatato che sta accogliendo quel cazzo estraneo, la sua figa piena di umori che cola , il viso di Rosy contratto dal piacere, i due uomini soddisfatti di avere una donna così porca a loro disposizione. Ma non è finita, La signora Deby fa al suo amico, già che è in questa posizione , mette glielo in figa , prendetela in due contemporaneamente, non ero preparato a questo.
Mi rendo conto che fra poco vedrò la mia dolce mogliettina con due cazzi piantati nei suoi orifizi, non ho più mano per segarmi, guardo e attendo gli eventi, la signora Deby registra e dice per accontentare il cornuto del marito guardone che così potrà masturbarsi e far vedere agli amici ed ai condomini la troia di sua moglie, mentre viene montata da due persone.
Il tizio si avvicina e senza scomporsi infila con decisione il cazzo nella figa di Rosy, la mia Rosy caccia un urlo sovraumano e dice che i loro cazzi sono troppo grandi per i suoi buchetti, loro ribattono che non sono più buchetti ma caverne piene di sborra e continuano a stantuffarla, infinitamente. Sembra non vogliano più staccarsi dal corpo di mia moglie, quando sembra che vogliono smettere ricominciano con nuovo vigore anche sollecitati dalla Deby che ammette che Rosy è una troia da sballo e faranno un sacco di soldi insieme.
Poi con due rantoli vengono con abbondanza dentro la figa ed il culo della mia signora che accoglie quelle due sborrate con piena soddisfazione, ma non contento la fanno alzare e pretendono una pulita dei loro cazzi, cosa che mia moglie fa senza risparmiarsi anzi sembra con trasporto. Poi Deby manda Rosy a prendere delle bibite ma gli dice che non deve lavarsi e gli dice di ritornare subito, loro soddisfatti dicono alla signora Deby che questa volta ha fornito una troia di qualità, forse non esperta ma carnale e partecipe e il culo che hanno sverginato vale veramente un premio.
Mia moglie arriva ancora nuda e loro senza ritegno se la palpano e la usano come fosse una cosa, ma alla fine gli danno cinquemila euro e poi dicono che vogliono rivederla, mia moglie ringrazia e gli accompagna alla porta insieme alla padrona di casa.
Come sono usciti la signora Deby apre la vetrata , io ero ancora li con il cazzo in mano a masturbarmi e la signora mi fa mettiti il tuo cazzo in culo e figa di tua moglie dove c’è ancora la sborra dei due sconosciuti che si sono fatti tua moglie e ti hanno fatto cornuto e contento.
Io senza farmelo ripetere sul pavimento prendo mia moglie e la scopo alternano il mio cazzo nei due buchi, sono larghi forse ci ballo anche ma è sublime , vengo anch’io su quel corpo che era solo mio ed ora e di tutti.
Poi la mia Rosy da alla signora 1.000 euro e lei si tiene ben quatromila euro, rende proprio fare la puttana, e rientriamo a casa.

Ruggi
Il giorno dopo la mia dolce metà è chiamata dalla signora Deby, gli dice che l’esperienza di ieri sera serviva per sverginarla di culo per la prossima riunione condominiale, ma soprattutto perché nei prossimi giorni l’avrebbe mandata in Corsica a lavorare, poiché lei sapeva il francese era i vacanza e potevo andarci anch’io per due settimane, anch’io a lavorare.
Rosy domanda che lavoro, mi dice che io avrei fatto il barman e mantenuto il locale bar e lei avrebbe fatto l’intrattenitrice degli ospiti in un campeggio di nudisti.
Avrebbe accontentato gli ospiti soddisfando le loro esigenze anche le più perverse, l’ultima settimana sarebbe venuta anche Lei a farsi una vacanza, nel mentre mandava lei per accontentare un amico che aveva bisogno di una troia per accontentare gli ospiti.
Rosy chiede più chiarimenti e Deby gli fa devi dare via culo, bocca, tette e figa ai clienti, uomini e donne del campeggio per un servizio più completo possibile, poi fa ovviamente il capo villaggio è il tuo signore e padrone ed ha diritto di farti fare quello che vuole, ricordatelo, infine gli dice vedrai che non tornerai insoddisfatta dalle ferie.
Di me dice che dovrò solo lavorare altrimenti mi manda via dal campeggio e non posso godermi lo spettacolo di vedere mia moglie che fa la troia e sculetta nuda per il villaggio alla vista di chiunque anche persone che puoi conoscere.
Purtroppo accettiamo sono i primi di agosto e partiamo due giorni dopo.
Arriviamo al campeggio è una stupenda struttura vicino a Portovecchio, quando ci presentiamo il capo villaggio ci fa mettere subito nudi per valutarci, apprezza le grazie della mia signora e dice a me di andare subito a prendere possesso del bar e rendermi conto di quello che devo fare tanto lavorerò a tempo pieno e non avrò tempo di vedere o divertirmi con i clienti, cosa riservata a mia moglie, poi fa a Rosy, questa sera vieni da me che ti devo provare come scopi, mia moglie si fa dire dove alloggia e accetta anche perché il suo batacchio non è per nulla male.
Ci stiamo avviando verso i nostri alloggi quando sentiamo delle voci dietro di noi.
Sono due ragazzi giovani che commentano ‘guarda che quella è la prof Rosa XXXXXX’, quella che ci ha dato il debito in francese ed ora noi siamo qui per fare pratica.
I due sfrontati ragazzi si avvicinano e commentando il culo esposto di mia moglie fanno un apprezzamento, sul fatto che la loro prof faccia la vacanza in un campo per nudisti. Ci giriamo ed esponiamo le nostre grazie alla vista dei due ragazzi, allievi di mia moglie, hanno la loro prof nuda davanti a loro il caso ha voluto che la stronza che li ha rimandati a settembre sia li in vacanza con la fregna di fuori e loro erano attratti da quella figa.
Mia moglie nemmeno si copre ed i loro occhi sono sul corpo di Rosy, se lo stanno memorizzando per bene, non gli sembra vero, mia moglie li saluta e anche loro, e apprezzano di trovarsi davanti alla loro prof esposta, sta per dirgli qualcosa, quando il capo del villaggio dice a me di andare al bar e che sarei rimasto li anche tutte le notti a dormire , mentre la signora andava con il personale negli alloggi comuni.
I due ragazzi realizzano immediatamente che mia moglie è li per lavoro come loro e capiscono che deve intrattenere gli ospiti, mi danno una spinta che mi fa cadere, ma non si preoccupano, e commentano che la signora qui non è ne la loro prof ne un’ospite del campeggio a cui devono rispetto, ma è una troia che deve mettere culo e figa disposizione dei clienti, loro lo sanno perché l’altra ragazza che in questo momento è all’opera, se la sono già fatta alla grande.
Certo però è un’altra cosa scoparsi la loro professoressa di francese sposata con il marito davanti consenziente e per giunta con un mini cazzo. Mentre commentavano ciò si fanno intorno a Rosy che sente subito due mani sul culo, lei non dice nulla è nelle lubriche mani di due suoi alunni e per giunta alunni non certo affidabili, che mettevano in mostra degli attributi non certo da ragazzi .
Poi il capo villaggio fa portatela con voi dove vedete e fottetevela quanto volete, loro dicono che dormirà con loro nella loro stanza in mezzo a loro, e non vedono l’ora di mettere il loro cazzo nei buchi della loro bella prof mentre lo stronzo del marito potrà assistere alle loro messe in culo, perché quando poi rientreranno in città sarà la loro prof di ripetizione a casa di lingua.
I due ragazzi senza tanti preamboli e toccandola in modo spudorato, costatano che le tette sono belle piene come piace a loro che la figa è depilata e carnosa e la pizzicano, ed io guardo, nel mentre chiedono perché è li, gli dice che un’amica l’ha mandata per arrotondare lo stipendio da prof, gli hanno offerto quel lavoro visto che sapeva il francese, i due nel mentre pastrugnando senza ritegno il fondo schiena di Rosy e se la portano nella loro cameretta, dove c’è un letto matrimoniale e un lettino di riserva.
La tengono in piedi bene in vista, vogliono assaporarsela tutta la loro prof nuda, se la guardano e la riguardano, la fanno girare e rigirare, la fanno chinare con le gambe dritte e chinare con le gambe aperte, sembra una vacca esposta, e poi decidono di farsela, lei cerca di convincerli che è la loro professoressa e non è corretto che le facciano la festa, ma non è molto convincente, per giunta non ha difese è nuda ed esposte alle loro lubriche perversioni. Loro dicono che è li nuda che hanno il cazzo in tiro e hanno sempre desiderato incularsela visto che lei aveva inculato loro.
La buttano sul letto e gli sono addosso, non avrebbe mai immaginato che due suoi studenti l’avrebbero scopata, era li con uno dei due che la stava infilando in figa e l’altro che gli stava tappando la bocca con un cazzo niente male.
Si davano il cambio nella sua figa senza venire mai con un ritmo incalzante e poi hanno voluto pure il suo culo, finché insieme hanno messo il loro cazzo nella figa, accoglieva entrambi i membri nella figa era una nuova esperienza, e i due ragazzi finalmente hanno sborrato dentro di lei.
L’hanno fatta alzare e con il liquido che colava dalla fessura gli hanno detto di commentare in francese la loro chiavata e questa sera l’avrebbero portata da amici francesi perché si divertissero pure loro, caso mai mettendo due cazzi in culo.
Per le tre ore che sono stati in camera i due ragazzi alternandosi si facevano regolarmente la mia signora, ancora meravigliati di avere a disposizione sessuale la loro prof, e gli prospettavano quali nefandezze avrebbero fatto all’inizio del nuovo anno scolastico. Dulcis in fundo gli dicono che nel campeggio è ospite con la moglie pure il vice preside, un uomo piccolo calvo con la pancia prominente, ma con un cazzo di 27 centimetri che ha già sventrato la sua collega intrattenitrice mentre sua moglie gli metteva tutta la mano in figa fino al polso, e loro sono curiosi di vedere pure la loro prof sfondata nello stesso modo da quella coppia perversa.
Poi verso sera portano mia moglie dal capo villaggio per ottemperare alla prova se andava bene, ma non c’erano dubbi che il capo villaggio rimaneva soddisfatto. Il capo l’ha tenuta per quasi tutta la notte ma al di fuori di farsela anche parecchie volte sempre alla stessa maniera, era un patito della chiavata culo/figa alternata, e per giunta ad un ritmo ossessivo e finché non sborrava non aveva altre fantasie.
Mia moglie al mattino è ritornata dai due ragazzi che come l’hanno vista se la sono rifatta in entrambi i buchi insieme, mia moglie ci prendeva gusto avere due mandrilli giovani che la fottevano instancabilmente, non gli sembrava vero da quando aveva conosciuto la signora Deby era finalmente soddisfatta del sesso.
Ma ora l’attendeva una ‘altra presentazione, la stanno portando dal vice preside, arrivano al suo bungalow, bussano dentro c’è la moglie del vice con un una mano in figa fino al polso e l’altra mano mezza infilata nel culo della poveretta, che era sotto di lui che si faceva leccare il buco del culo, il cazzo mostruoso era in bella mostra che penzolava e sobbalzava al ritmo delle culate che dava in faccia alla poverina.
Il vice preside si gira e domanda ai ragazzi che cazzo vogliono, non si erano accorti che era nel bel mezzo di una fantastica porcata con la troia che gli avevano portato in precedenza, e loro di rimando, gli abbiamo portato una persona con cui può fare ciò che vuole ora e anche poi e sicuramente è più soddisfatto dell’articolo che sta ora trattando, ma in compenso vogliamo essere sicuri di essere promossi senza romperci il cazzo a settembre per il recupero dei crediti.
Il vice grugnisce e fa’ mostratemela questa troia’ poi deciderò io se meritate questo favore.
Loro si aprono ed appare la mia signora Rosa XXXXXX, prof di francese, il vice preside per poco non gli viene un coccolone, davanti a lui c’è la prof ‘bona’ di francese nuda e gliela stanno offrendo quei due deficienti dei suoi alunni.
Professoressa Rosa XXXXXX venga qui, è lei vero, mia moglie annuisce, bene ho sempre desiderato averla così , ma ora e più delle mie aspettative, la moglie non si era mossa dalla sua scopata a due mani con la poveretta che gridava sotto di lei .
Il vice si alza gira intorno alla sua professoressa la valuta tutta, poi fa agli alunni è a mia disposizione completa come quella troia nelle mani di mia moglie, certamente fanno questi può farne ciò che vuole del suo corpo e dei suoi buchi, bene ne terrò conto per voi due siete già promossi, mentre te non ti aspetti nemmeno cosa ti farò ora e nei prossimi giorni e quando ricominceranno le lezioni sarai la mia puttana personale.

Ruggi
mia moglie e’ diventata una puttana 6

mia moglie era nuda nella stanza del suo vice preside, ed il vice preside se la stava guardando tutta con soddisfattissima libidine.

gli chiede se i ragazzi l’hanno fottuta e lei asserisce, le chiede quali buchi si sono presi e lei dice tutti, gli chiede di me, suo marito, visto che mi conosce ero un suo collega fino a due anni fa quando insegnavamo matematica insieme in un altro liceo cittadino, eravamo sempre in contrasto, poi lui ha accettato il trasferimento e la vice presidenza nell’istituto di mia moglie, anche perche’ c’erano insistenti voci di atti di libidine esercitati da questo tizio verso la nuova supplente di filosofia.

io allora mi ero schierato apertamento contro questo rattoso e libidinoso individuo che in sala dei professori aveva costretto la prof di filosofia a prendere in bocca il suo uccello e avevo richiesto da parte del preside la denuncia e l’allontanamento dall’insegnamento.

si diceva che a fronte di un iniziale disgusto della prof, poi la stessa si fosse messa d’impegno a succhiarlo perche il professore aveva una bestia di cazzo che la prof un riusciva più a farne a meno, tanto che si diceva che avevano visto la prof andare a trovarlo per farsi trombare

forse anche per questo non era stato fatto nulla, la prof di filosofia dopo l’esposto verbale al preside non ha continuato la sua denuncia sia per il quieto vivere e sia perche’ aveva poi avuto l’incarico annuale, il tutto per tacere il fatto, e per non compromettere il nome dell’istituto:

il losco individuo dopo un anno si era trasferito per tacitare ogni pettegolezzo ed era andato nell’instituto dove insegnava mia moglie, lei sapeva tutto e lo teneva a distanza, ma era curiosa in quanto a volte mi domandava se era vero che il ‘coso’ di quel prof era mostruoso, cio’ in ragione che conosceva il mio che non arrivava ai dieci centimetri.

mia moglie , bella donna era oggetto degli sguardi libidinosi del vice preside prof gianni, e non faceva giri di parole quando gli diceva che io ero uno stronzo che mi avrebbe fatto volentieri uno sgarbo facendo assaggiare a mia moglie un vero maschio.

mia moglie lo teneva lontano, ma forse era atratta per le voci che circolavano, nonostante il suo aspetto lubrico, della sua potenza di perverso ed efficiente scopatore.

ora mia moglie era li’ nuda a disposizione di questo maiale e poteva vedere l’effettiva dimensione del suo cazzo, e corrispondeva a verita’ quello che dicevano del il suo menbro, faceva paura, e fra poco sarebbe stata penetrata da quel grosso arnese gli avrebbe aperto la sua cozza in due e avrebbe fatto del suo culo una cloaca.

il maiale si rivolge a mia moglie facendogli vedere il suo membro e dicendogli ti piacerebbe provarlo, vero cara mia bella prof puttana, la mia cara moglie ormai svezzata alla professione di puttana forse cominciava a prenderci gusto, i suoi allievi erano dotati, ma dopo aver provaro gino adesso voleva provare gianni.

gianni l’aveva capito e invece di prenderla e sbatterla sul letto dove c’era la sua donna che continuava a martoriare quella poveretta usata nel campeggio per il piacere dei clienti, domandava di suo marito per che’ voleva scoparsi sua moglie davanti a me per umiliarmi e vendicarsi di me.

mia moglie rosy guarda le due donne sul letto e si accorge che la compagna del vice preside che sta con tutta la sua mano nella figa della poveretta sotto di lei e sta godendo sadicamente di questo e’ la prof di filosofia che ha fatto il pompino al prof gianni nella vecchia scuola, certo da allora vittima e’ diventata carnefice.

poi guarda meglio e vede che la poveretta che sta lamantandosi della mano ficcata fino al polso nella sua figa, non e’ altro che sua cognata, mia sorella era li a fare la puttana, ma perche’.

si guardano entrambe, sono nude entrambe e messe li’ a fare le puttane, ma mia moglie era consenziente, lo era pure sua cognata.

mia sorella ha quaranta anni e’ divorziata ed ha una figlia di diciotto anni che vive con lei, il mio ex cognato l’ha lasciata e non si sa piu’ nulla di lui, dicono faccia il contrator in zone di guerra, mentre la mia cara sorellina cerca di spravvivere con lavori saltuari, ecco il suo lavoro saltuario era fare l’intrattenitrice di clienti porci in quel campeggio di nudisti. ma sua figlia dov’era?

cosi’ dopo poco si presentano al bar del campeggio dove io lavoravo a tempo pieno, il mio collega prof gianni con il suo fiero batacchio esposto , mia moglie, mia sorella e la prof di filosofia monica tutte nude.

gianni si rivolge a me chiedendomi delle spremute di arancia per tutti, e chiedendomi se avevo ancora qualcosa da ridire se fra poco la mia cara signora prendeva in bocca il suo uccello e poi gli avrebbe fatto una speciale ispezione vaginale con il suo dotato arnese, per la gioa della mia signore ed il suo grande godimento per farmi cornuto davanti, senza che opponessi alcuna resistenza.

mia sorella quando mi vede mi saluta e gianni che nota l’imbarazzo mio e di chiara ci chiede se ci conosciamo, confesso che e’ mia sorella. non sta piu’ nella pelle, mi dice che l’ha chiavata in ogni buco e ora i suoi orifizi sono delle caverne anche perche’ la sua cara amica che io conosco bene (la prof di filosofia), dopo il pompino di quella volta non ha piu’ saputo rinunciare al suo cazzo ed e’ diventata una porca depravata peggio di lui, tanto che le mani di monica hanno dilatato anch’esse culo e figa di chiara, ora ci puo’ passare un cane con una fascina in bocca.

vanno sul retro del bar, mentre io rimango al bancone a servire, poi mi chiama, le tre donne sono a culo all’aria con la testa sul pavimento e lui e dietro aloro, sta per infilare il suo cazzo che vedo in pieno tiro sulle fregna di quelle tre donne e due di esse erano legate a me da un grado di parentela, molto forte.

vedo che mette in figa a turno delle tre donne il suo arnese senza fermarsi, pompa ognuna con impegno, la sua pancia prominente . la sua bassezza, il suo sudore di ometto calvo e nudo, non fanno altro che far apparire la scena piu’ perversa.

si volta e mi vede segarmi con il mio cazzetto e si mette a ridere, dicendmi che con quell’arnese la mia signora sara’ sicuramente contenta di avere la sua passera aperta da un vero cazzo, mia moglie la troi approva e dice che sa scopare in modo sublime, io vengo e mi sgonfio, ora il mio pisello e’ proprio invisibile, e pure mia sorella ride delle mie dimensioni cosi’ pure monica.

entrano i due allievi di mia moglie e occupano i buchi lasciati aperti da gianni quelli di monica e di mia sorella, ridendo anch’essi della mia dotazione di cazzo, dicendo che forse sarei idoneo per qualche cliente gay.

poi quei due depravati ragazzi dicono a mia sorella, che nella serata sara’ occupata con dei clienti tedeschi che vogliono chiavarsi una signora con sua figlia, realizzo che c’e’ pure lara, la figlia e’ che pure lei e’ della partita.

domando dove si trova e mi dicono che la troia della figlia e’ impegnata in una stupenda gang bang con dieci maschi che stanno rempendola in ogni buco di calda sborra in un locale del campeggio.

5
4

Leave a Reply