Skip to main content

Regalo di compleanno

By 28 Maggio 2018Luglio 16th, 20212 Comments

Non so neppure dire da quanto mi girava in testa quest’idea, e non so dire neppure quante seghe mi ci sono fatto pensandola. Ho sempre desiderato che il rapporto con Alessandra col tempo maturasse in qualcosa di più ‘complice’, di più ‘trasgressivo’ ma tutte le porcate che ci dicevamo a letto, le proposte indecenti, le fantasie, fuori dalle lenzuola tornavano ad essere null’altro che azzardate quanto improbabili fantasie.
Il problema è che ormai il mio era un tarlo, un’ossessione e allora decisi di osare, rischiare si, certo, anche quello, ma davvero la voglia di trasgredire era troppa.
Già qualche sera prima giocammo al massaggiatore, come tante volte, ma stavolta durante il massaggio, proprio mentre si faceva più ‘hot’ le dissi ‘Ale, ma ti piacerebbe se ti regalassi un bel massaggio non fatto da me?’ Lei la prese sul ridere, come sempre, facendo la parte della zoccoletta allora rilanciai: ‘bè..fra una settimana è il tuo compleanno’magari ti faccio una sorpresa”.
‘Ok’ mi disse scherzandoci su, ‘ dai fammi una bella sorpresa’ ma che sia davvero bella, da tutti i punti di vista..’
‘Certo Ale ma guarda che non scherzo’ dissi facendomi più serio
‘Davvero?’ aggiunse lei’. ‘ti piacerebbe vedermi massaggiata da un altro? ‘
Presi il cuore a due mani e confessai fissandola negli occhi ‘Si’ ma aggiunsi stemperando ‘ comunque l’anno scorso in vacanza alla SPA ti facesti tutta una serie di massaggi senza farti problemi’
‘si cazzo, ma in primis era una donna e poi mi pare che il contesto sia un po’ diverso’.o no?’
‘bè si’ma alla fine neanche troppo’si tratta di un banale massaggio’
‘ ah si? Allora avevo capito male’pensavo che tu mi volessi far fare un massaggio un po’ più sensuale’magari da un bel tipo’magari con me con un completino sexy’o nuda’forse..che ne dici..’
‘ io’in realtà..’
‘ma davvero? Allora non scherzavi!’
‘ehm’no”
‘porco! Sai che ti dico..alla fine se a te va’se per te è una cosa così eccitante..facciamolo! Io lo prendo come un banale massaggio’non aspettarti chissà cosa però, non sono certo la puttana che vorresti!’

‘no no, amore, è solo che ‘mi eccita da matti la cosa..senti’ e così dicendo le appoggia la mano sul mio cazzo in tiro, duro come il marmo
‘ah però’capito che porco che mi sono presa” e iniziò una lenta sega, diversamente dal solito però stavolta non glissò sull’argomento ma aggiunse:
‘ e se’.e se il massaggiatore davvero osasse un po’ di più?’
‘Ale che ti devo dire’solo a dirlo mi va il cuore in gola”
‘Che maiale’ok amore dai, organizza, magari venerdi sera, magari qui da noi a casa”
‘ma davvero?’
‘Si, certo, è il mio regalo no? Magari così è anche un po’ il tuo, però voglio un gran figo?’
‘Adesso non esagerare”
‘No’non esagero affatto..se mi devo far massaggiare deve essere da uno che magari potrebbe farmi venir voglia davvero di andare’oltre”
E così dicendo mi passò la lingua sul cazzo ormai all’apice del piacere scendendo a succhiarmi le palle mentre continuava a segarmi con la sua consueta maestria.
La venuta fu così violenta che quasi ma lasciò tramortito, riempiendo di calda sborra il seno generoso e sodo di Alessandra’

…continua… Capito il maritino!!
Ieri sera ho fatto cadere l’argomento, o meglio, non sono voluta andare ad insistere oltre, del resto solo con due paroline mi era quasi venuto in faccia schizzando come un cavallo.
Quanto sono ingenui gli uomini! Viviamo in casa insieme da 5 anni condividendo lo stesso PC e so benissimo quali sono le sue piccole trasgressioni. I suoi siti preferiti? Dueperdue e La Moglie Offerta con quest’ultimo in cima alle pagine più visitate.
Chiaramente quando lui non c’è mi sono fatta una cultura sull’argomento e, devo dire, spesso la cosa mi ha anche divertita, ho sempre guardato a queste fantasie con curiosità ma dall’esterno, sempre con l’assoluta certezza che certe ‘porcate’ non facevano per me pure se sapevo bene che se avessi voluto provare Alberto si sarebbe fatto trascinare, e immagino pure con grande entusiasmo.
Non nego che ieri sera l’intraprendenza del mio maritino mi ha stupito ma la cosa che veramente mi ha lasciata più sorpresa è che alla fine…l’idea mi è piaciuta. Tutto sommato si tratta solo di un massaggio no? Magari l’idea è che l’atmosfera potrebbe farsi un po’ ‘hot”ma pur sempre solo di un massaggio si tratta.
Ma a chi la voglio raccontare!
Quel porco di Alberto vuole solo che qualcuno mi metta le mani addosso per trasformare in realtà le sue perversioni, le sue voglie, la sua fissa di essere cornuto.
E allora sai che c’è? Voglio proprio stare al gioco.
Adesso gli scrivo’vediamo come reagisce. Prendo lo smartphone e vado su whatsapp. Clicco su ‘Alby’ e inizio a digitare:
‘ciao amore, tutto ok’
La risposta non tarda ad arrivare:
‘si tesoro, tu?’
‘tutto bene. Volevo chiederti una cosa’
‘dimmi’
‘ma ieri sera facevi sul serio?’
‘perché me lo chiedi?’
‘rispondi’
‘si’se ti va’a me piacerebbe regalarti un massaggio’niente di più’
‘ok, andata.’
‘davvero? Non ci posso credere”
‘e perché scusa?’
‘no così’pensavo che avresti rifiutato.Amore lo sai che questa cosa mi eccita da matti?’
‘lo so’ ma non aspettarti niente, non sono mica una troia’
‘si si amore’lo so’
Adesso giochiamo un po’ col gatto col topo
‘almeno credo’
”’
‘ieri sera devo ammettere che la cosa ha accitato pure me”
‘ah’davvero?’
‘si…infatti volevo farti una richiesta, anzi, due’
‘ok. Dimmi’
‘la prima è che vorrei un massaggiatore molto fisicato, meglio se un tipo moro, mediterraneo..’
‘ahhhh’capito la santarellina e magari anche ben dotato’
‘uff’sempre il solito…’
“si si…ma secondo me ci stai prendendo gusto”
“cretino!”
‘e la seconda?’
‘la seconda è che tu non sia li’
‘ma’devo uscire di casa?’
‘no, solo in un’altra stanza’
”e poi il porco sarei io’
‘falla finita altrimenti non se ne fa niente’
‘No no! ti prego…cazzo oggi mi fai impazzire…ce l’ho durissimo, spero che nessuno mi chieda di alzarmi qui in ufficio..’
‘eh eh he’un’altra cosa”
‘si’
‘secondo te dovrei farmi trovare in accappatoio’
‘si, credo di si’
‘e sotto?’
‘sotto’non lo so”
‘magari con un intimo carino’una guepierre’troppo da troia?”
‘no’sarebbe carino’
‘oppure nuda?’
‘bè per fare un massaggio sarebbe meglio”
‘ok..ci penso su’ciao amore..smack’
E così lanciai lo smartphone sul letto con una sensazione nuova addosso, con una sottile e latente voglia di scoprire e dare voce ad un lato nuovo di me ma senza che Simone ne abbia piena consapevolezza. Se mio marito godeva davvero così tanto nel fare la parte del cornuto magari avrei potuto accontentarlo.

Da quando Alessandra mi aveva detto che avrebbe accettato il ‘regalo’ non riuscivo più a fare nulla. Nella mia testa si materializzavano solo le fantasie più disparate e porche su lei tra le braccia del massaggiatore, avevo come un melone incastrato nello stomaco e un’erezione pressoché continua che mi rendeva ogni cosa davvero difficile.
Mi presi il pomeriggio libero al lavoro, non ero davvero in grado di concentrarmi su nulla se non su Alessandra, il suo massaggiatore e le mie potenziali prime corna, pur se consenzienti.
Arrivai a casa e subito mi misi a cercare in rete il soggetto adatto.
Di sicuro dovevo sceglierlo bello, addominali scolpiti e spalle larghe, poi chiaramente avrebbe dovuto essere non troppo lontano’ok’questo non era un problema e poi’.e poi’.e poi considerando dove andavano a parare le mie fantasie’era necessario un cazzo di tutto rispetto.
La ricerca durò una trentina di minuti all’interno del sito ‘La Moglie Offerta’ dove molti singoli offrono massaggi ‘particolari’ alle mogli dei cornuti o aspiranti tali.
Scelsi ‘Joe1985’ atleta, esperto di massaggi e dotato di un cazzo titanico, lungo anche più del mio (che assicuro è già tanta roba’eh eh eh ) ma largo come una lattina di coca cola.
Gli mandai un messaggio commentando una sua foto. Il messaggio diceva: Scrivimi alla mail massaggioperlei@gmail.com (account creato ad hoc per l’occasione ) ho una proposta da farti per un massaggio a mia moglie.
La risposta non tardò ad arrivare e fu tanto sbrigativa quanto efficace. Il suo numero di telefono. 330.88855***
Presi il telefono fra le mani, il melone nello stomaco andava su e giù come in una montagna russa. Quello era il momento chiave. Da qui non si tornava indietro o, comunque, si dava davvero il via ad un percorso nuovo e del tutto sconosciuto. Ma lo volevo, cazzo se lo volevo!
‘Pronto’
‘Si ciao, sono Joe. Sei Alby’
‘Si, piacere.’
‘andiamo al sodo’mi dovevi fare una proposta?’
‘Si, per il compleanno di mia moglie volevo regalarle un massaggio’ho visto il tuo profilo e sembreresti la persona adatta..’
‘mmm’ok’e che tipo di massaggio dovrei fare’
”non so…qualcosa di’particolare’è la prima volta per noi’ma immagino qualcosa di diverso dal massaggio che potresti fare in una SPA..’
‘mmm..capito’vuoi che ti chiavo la mogliettina eh??’
‘no no’ma che chiavare..mi eccita sapere che qualcun altro la tocca..la vede nuda”
‘..e soprattutto ti eccita immaginarla riempita di cazzo. Del mio cazzo’
”..’
”si dai’ho capito’ci sto’
‘guarda che mia moglie non è il tipo eh..’
‘si si, dicono sempre così, e poi finisce che le più santarelline sono sempre le più troie’
”bè..vedremo..comunque’direi venerdì sera a casa nostra se sei libero. L’indirizzo te lo mando per mail. Porti tu tutto l’occorrente?’
‘Si, sono libero e porto gli oli e i teli. Il massaggio lo farei sul letto o meglio ancora se ce l’avete su di un futon’
‘no. Letto’
‘tu vuoi partecipare?’
‘sarò in casa ma non nella stanza’
‘bene. Molto stimolante la cosa. Io mi comporterò in maniera estremamente professionale e poi’sarà quel che sarà. Te lo dico prima per evitare casini’ci sono dei limiti entro i quali devo stare?’
Il melone nello stomaco ormai era un meteorite
‘no’
‘bene, allora a venerdì sera’a proposito..giusto per evitare che entro e poi me ne scappo a gambe levate..hai una foto di tua moglie?’
‘Alessandra. Si chiama Alessandra. Ti mando una foto di sabato sera in disco. Te la mando su whatsapp.’
‘ok. Aspetta in linea. Arrivata.’
”allora?’
‘che figa! E tu lasceresti ad uno come me un bocconcino del genere? Guarda che dopo non sarà più la stessa’.Non vedo l’ora che sia venerdì’
‘Ok, pure io’ciao’a venerdì’
‘a venerdì!’
Abbassai il telefono consapevole che avevo dato avvio a qualcosa che, nel bene e nel male, avrebbe cambiato per sempre in nostro rapporto.
Erano le 19.15 ed entro poco sarebbe tornata Alessandra. Non avevo voglia ne di mangiare ne di cucinare. Ordinai due pizze chiedendo la consegna per le 20.30 giusto in tempo per preparare la tavola e, soprattutto, per prepararmi a confermarle che il suo regalo sarebbe stato consegnato come da accordi’
Cenammo parlando del più e del meno mentre trafficavo con lo smartphone salvando le foto che ‘Joe1985’ aveva messo nel suo profilo di cui una al mare, in cui mostrava un fisico da vero atleta, una vestito con larghi pantaloni bianchi e a torso nudo, seduto sopra un futon con ai lati i contenitori con gli olii da massaggio, una nudo con l’uccello non in tiro ma già assolutamente notevole e una a cazzo duro’letteralmente devastante!
‘ Senti Ale’volevo parlarti di una cosa’
‘del massaggio?’
SBAM! Come al solito la mia dolce metà non badava alle buone maniere’
‘ehm si..’
‘e allora?’
‘avrei fissato per venerdì sera”
Smise di mangiare e si fece improvvisamente seria’
‘ok’se a te va bene..io mi godrò il mio massaggio”
‘eee’senti..avrei scelto il massaggiatore’spero che ti piaccia. Le ultime 4 foto sono le sue’
‘Fammi vedere! Ah’wow’è davvero il mio tipo..e che addominali!! Bravo amore’ disse guardando la prima” pure professionale direi’col mal di schiena che ho tutto sommato è un regalo che mi ci voleva proprio..’ disse guardando la seconda. Guardo la terza in silenzio, si voltò verso di me senza fare una parola, con un’espressione indecifrabile, impossibile capire cosa le passasse per la mente. Passò alla quarta. ‘cazzo’ma &egrave un cavallo!!Mamma mia che roba..ma è vero??’
‘non so’ risposi ‘ ”penso di si ‘
‘e l’avresti scelto tu?’
‘si’
‘magari anche per il suo cazzo’
”.’
‘rispondi’
”anche..’
‘che porco schifoso che sei’va bene dai’sono certa che sarà un gran bel massaggio…a proposito’ho deciso allora che mi presenterò in accappatoio e sotto nuda’del resto..il massaggio si fa da nuda no?’
”si”
‘bene’a proposito…dove?’
‘in camera. Lui porterà i teli e gli olii’
‘ma a te va davvero?’
”sinceramente la cosa mi eccita da matti’ho un po’ paura ma mi eccita”
‘un po’ eccita anche me’
‘davvero? Dici davvero?’
‘..un po’ si’anche e soprattutto perchè so che tu sarai nella stanza accanto mentre un altro uomo mi sta massaggiando e magari”
‘magari??’
‘bè…magari allunga un po’ le mani’
‘hai capito la mia porcellina’
‘smettila coglione sennò mi rimangio tutto’
‘dai amore scherzo vieni qui’senti un po”
E così dicendo le appoggiai la mano sul cazzo durissimo in tiro ormai da ore grazie al turbinio dei pensieri peccaminosi che ormai avevano preso il sopravvento su di me.
‘Mmm’amore mio’allora intanto ti faccio un bel massaggio io”
Ale si tolse il pigiama scoprendo il fatto che sotto era nuda ( casuale? non credo ) mi prese per mano e sculettandomi davanti mi portò verso la camera da letto…

Graditi commenti alla mail cns1975@libero.it

CNS

2 Comments

Leave a Reply