Skip to main content

Simona, una donna matura.

By 17 Marzo 2014Dicembre 16th, 2019No Comments

Vi sto per raccontare come nel giro di qualche giorno di mail ho incontrato Simona, una bella 52 enne… vorrei ricordare che tutto quello che scrivo è assolutamente reale ed accaduto, non mi eccita scrivere nulla di inventato…

Mi piacerebbe ricevere commenti di donne, sempre pochi ne ricevo… pochissimi..

per commenti: lvreale1@gmail.com

________________

Tutto nacque da una sua mail, dove si diceva eccitata (poco spesso ricevo commenti di donne..) per come scrivevo, per come ‘trattavo’ le donne… abbiamo cosi iniziato a scambiarci un po di mail, su cosa le piaceva fare a letto, e cosa piaceva fare a me…
Simona si chiama ed è una casalinga del nord Italia, con il marito che non la soddisfa da tempo, non ha un seno eccessivo (una 2*) e non è una fotomodella, ma non mi importa, ogni donna è bella a modo suo. (se leggete gli altri miei racconti capite che amo tutte le donne.)

Simona: ‘ora sono veramente eccitata, se solo passo un dito nella mia fessura riesco a raccogliere il mio piace…’

Io: ‘se mi dici queste cose però mi fai eccitare e non poco’

Simona: ‘ecco.. ora capisci cosa intendo…’ [foto allegata]

Io: ‘quelle dita te le leccherei tutte… ti invio anche io una foto.. di cosa hai provocato’

Simona: ‘ora le mie dita stanno scivolando dentro di me… e alla visione di quel bel cazzo mi viene voglia solo una gran voglia di sentirlo… scivolare dentro..’

Continuiamo cosi per un po, scambiandoci foto e video, lei mi fa sentire e vedere che viene, bagnandosi abbondantemente, io faccio uguale… si è fatto tardi.. sono le 3 della notte e ci salutiamo, con la promessa di sentirci nei giorni seguenti.. e cosi è stato, la mattina dopo ricevo una sua mail, iniziamo a parlare del più e del meno fino a che lei non mi chiede di dove sono… abitiamo a 300km forse qualcosa in più di distanza… non troppi…

Il tutto finisce qua, senza tirare troppo la corda, ma nella mia testa gira e rigira la sua voce, una voce di una donna vogliosa, vogliosa di quelle attenzioni che il marito non gli da più come da sua confessione… gli scrivo una mail.. con semplici parole.. ‘il tuo video mi eccita troppo… mi gira nella testa in continuazione… vedere le tue dita bagnarsi cosi mi manda fuori di testa’, non passa molto tempo e ricevo risposta.. ‘stavo pensando la stessa del tuo cazzo.. mi piacerebbe averlo dentro e bagnarlo tutto…’

Fatto sta che la sera stessa sulla tarda nottata, rifacciamo lo stesso giochetto, mi piace come mi fa eccitare, mostrandomi le dita e la sua figa bagnata… Dopo essere venuto gli chiedo senza giri di parole se è possibile incontrarsi… mi risponde di si… un semplice si.. e continuando a parlare scegliamo la location… decidiamo il tutto per la settimana dopo… di lunedi… mi manda una sua foto per sapere se posso piacergli… e si.. mi piace!!

Durante tutta quella settimana non facciamo altro che parlare ed eccitarci a vicenda… mi dice che il marito non la scopa da settimane, oppure quando capita dura appena 2 minuti e poi si mette a dormire… mi dice che ha una voglia esagerata di sentirmi dentro di lei.. di succhiarmi il cazzo e di bermi…..

Arriva il giorno x, parto in treno ed arrivo in questa graziosa città del centro italia… mi aspetta li, in stazione.. è vestita molto elegante, un pantalone nero, ed uno splendito cappotto che la avvolge… capelli neri legati con coda, rendono il suo viso stupendo, non c’è bisogno di tante presentazioni, ci diamo i classici 2 baci e ci prendiamo un caffè.. mi dice che non vedeva l’ora di vedermi e gli dico anche io facendogli capire che non aspetto altro che prenderla… anche lei mi fa capire che ha voglia ed i nostri discorsi iniziano a farsi più spinti… mi confessa che questa mattina si è masturbata e che al solo pensiero che tra poso sarò suo è già tutta bagnata…

Io: ‘allora che aspettiamo.. mi accompagni in hotel?’

Simona: ‘si, aspettavo questa domanda.. andiamo’

mi alto pago il conto, e salgo sulla sua macchina… un attimo di esitazione e la bacio… la bacio facendogli sentire con la lingua quanta voglia ho di lei, la bacio spingendo una mia mano tra le sue gambe e strisciando le mie dita sulla sua figa vogliosa… lei mi accompagna muovendo il bacino ed allungando le sue mani sui miei jeans.. ormai gonfi…

Simona: ‘sei eccitato anche tu?’

Io: ‘non vedo l’ora di dartelo da succhiare’

Simona: ‘anche io… ‘

il dialogo è stato circa questo… ci dirigiamo verso l’hotel.. un bel 4 stelle a poca distanza dalla stazione… faccio checkin e mi accompagna in camera…
Non riusciamo nemmeno ad entrare che mi salta addosso… mi bacia con molta foga, slacciandomi subito i jeans e prendendolo tra le mani fredde

Simona: ‘ohh finalmente… ‘

io faccio uguale.. continuo a baciarla toccandogli il seno, non grandissimo ma eccitante e sodo… le mie mani scendono giù, mentre le sue me lo segano molto lentamente… gli slaccio i jeans e li faccio cadere a terra, mentre una mia mano accarezza la sua figa da sopra le mutandine… dopo pochi minuti sono completamente bagnate… (amo far eccitare la donna da sopra le mutandine.. e se avete letto gli altri miei racconti amo proprio far eccitare la donna all’inverosimile…) le mie dita si bagnano ad ogni passaggio delle mie dita sopra la sua figa…

Simona: ‘toglimele perfavore… non senti quanto sono bagnata? sto colando..’

Io: ‘ohh lo sento e mi piace da matti… vuoi le mie dita dentro?’

Simona: ‘si.. ti prendo.. mettimi 2 dita dentro…’

senza esitare ulteriormente gli sposto le mutandine ed entro in quel lago… non avevo mai sentito una donna bagnarsi in quel modo… le mie dita erano piene dei suoi umori… e dopo poco che le muovevo lei viene..

Simona: ‘ohh continua cosi che vengo… vengo non smettere perfavore… ahhhhh ahhh siii cazzo siiiiii ‘

Simona: ‘sei fantastico… ti ho bagnato tutto..’

mi aveva bagnato tutta la mano, ma non mi faceva schifo.. anzi… ho iniziato a leccarmi le dita davanti a lei…

Simona: ‘ora tocca a te godere..’

detto cosi si inginocchia ed inizia un pompino fantastico.. sputandoci sopra e leccandolo tutto.. prendendolo tutto in bocca… sto quasi per venire e l’avviso.. ma non ne vuole sapere di smetterla..

Simona: ‘vieni.. vieni nella mia faccia… nella mia bocca…’

Io: ‘ti riempio… vengoooo’

Simona: ‘quanto sei buono…’

aveva ingoiato tutto, si alza e mi bacia.. non c’è cosa più bella che sentire il mio sapore nella bocca della mia donna….
Ci spogliamo completamente e dopo qualche minuto mi ritrovo con la mia testa tra le sue gambe, ha una figa ben curata, con solo una strisciolina di peli in mezzo…. la lecco.. la lecco molto lentamente.. partendo dal culetto ed arrivando al clitoride, fermandomi con le mie labbra sopra… per poi ricominciare… ci passo in mezzo con la mia lingua sempre molto lentamente, voglio raccogliere il suo piacere, le sue mani sono sopra la mia testa, il suo bacino si muove.. mi parla.. mi parla molto.. amo la donna che parla durante il sesso..

Simona: ‘ohhh quanto lecchi bene… non mi leccavano cosi da anni’

Simona: ‘perfavore continua.. fammi venire con la lingua mi manca poco’

Io: ‘ti lecco finche non vieni…’

mi faccio avanti con un dito.. lingua e dito assieme..

Simona: ‘siii siii sto quasi per venire… continua…’

Simona: ‘vengo.. vengo… ahhhh ahhhhhhh siiiiiiiiii ‘

urla.. sta urlando ma non mi importa… vedo il suo piacere colare e lo raccolgo con la mia lingua….

mi alzo.. non gli do tempo di ricomporsi….. la bacio ed intanto mi metto sopra di lei infilandolo… lo infilo tutto.. fino in fondo… lentamente.. molto lentamente… rimango fermo in lei con il mio cazzo tutto dentro…

Io: ‘lo volevi porca?’

Simona: ‘siiii scopami.. sbattimi.. sbattimi forte’

inizio a scoparla forte.. sbattendola… mettendogli 2 dita in bocca mentre lei parla..

Simona: ‘siii cazzo.. mi scopi da dio… ‘

Simona: ‘ti sento tutto.. sei unico.. fantastico…’

ci giriamo in tante posizione… lei è un fiume in piena.. mi trovo con il mio cazzo tutto bagnato dei suoi orgasmi… io però non resisto più e devo venire… me la trovo sopra di me e sento la mia sborra salire.. l’avviso..

Simona: ‘no ti prego.. ancora 2 minuti che vengo ancora…’

Simona: ‘voglio venire con te… aspettami’

Simona si muove velocemente.. tento di resistere e fortunatamente riesco…

Simona: ‘vengo cazzo.. vengooo vieni anche te.. riempimi prendo la pillola lo sai…’

Simona: ‘godo godoooo ahhhhhh’

vengo dentro di lei… dicendogli che è la mia puttana… che è la mia porca…

Simona: ‘sii sii sono la tua troia.. e lo sarò per tutt’oggi… ‘

Simona si alza e mi pulisce il cazzo..

Simona: ‘mi piace il tuo sapore.. mi piace il tuo cazzo.. ora vado a lavarmi e torno da te…’

Io: ‘ti aspetto…’

la giornata è appena iniziata e se riceverò commenti e pareri di donne continuerò a scrivere ( lvreale1@gmail.com ), vorrei ricordare che tutto quello che scrivo è assolutamente reale ed accaduto, non mi eccita scrivere nulla di inventato…

Mi piacerebbe ricevere commenti di donne, sempre pochi ne ricevo… pochissimi..

per commenti: lvreale1@gmail.com

Leave a Reply