Skip to main content
Racconti di Dominazione

Micaela e la partita di calcetto

By 24 Agosto 2010Dicembre 16th, 2019No Comments

Ringrazio una mia cara lettrice per i consigli e i suggerimenti riguardo a questa storia. A te dedicato.

‘Forza ragazzi, fategli vedere a questi poveracci!’
Le urla di Sabrina e Valeria si sovrapponevano creando un coro angelico ma chiassoso e divertito. Ecco Davide è davanti al portiere! Marco l’ha liberato con un passaggio meraviglioso, tiro potente’ma’parata! Il portiere avversario deviò in angolo con uno slancio felino. L’errore non scoraggiò il nostro tifo colorito. Le potenti luci dei riflettori illuminavano il campetto e la nostra piccola tribuna. Erano quasi le 22 e mancavano pochi minuti alla fine del primo tempo. Io e le mie amiche non eravamo lì a fare le stupide cheerleader, o le pazienti fidanzatine. Ci divertivamo un mondo perché le partite di calcetto potevano essere entusiasmanti! E poi l’anno scorso la squadra del nostro quartiere arrivò alla semifinale del torneo amatoriale della provincia. Quest’anno eravamo tutte unite per sostenere una rivincita con i fiocchi.

Mi chiamo Micaela e ho 26 anni. Vivo in uno dei quartieri più eleganti della città. Mio padre è un noto avvocato e sono ormai due anni che svolgo il praticantato nello studio di un suo collega e amico. I soldi non sono di certo un problema, così le uscite con le mie amiche possono riservare sempre qualche piacevole novità. E non parlo solo di bei vestiti. Possiamo viziarci in ogni modo. Da quando mio fratello mi ha fatta appassionare al calcio non perdo una partita di calcetto della nostra squadra di quartiere. Credetemi ci divertiamo come pazze! E poi è sempre pieno di bei ragazzi. Fisici scolpiti e gambe muscolose, ma soprattutto uomini veri. Niente angelici pallavolisti o nuotatori fatti con lo stampino. Loro m’ispirano di maschio forte e ribelle. Non c’è voluto molto per farmi notare dai giocatori della nostra squadra. Il mio carattere testardo e vivace mi fa essere una ‘cerbiatta’ irresistibile. I mie lunghi capelli castani scendono lisci sul mio viso delicato. I miei occhi furbi e i miei modi non fanno di me la solita ragazza ricca e viziata. Sì certo, ricca lo sono e forse anche un po’ viziata (lo ammetto!), ma non pensiate che sia un poster da appendere alla parete. Mi devi conquistare, o meglio sono io che conquisto te. Con il mio fascino, i miei vestiti firmati e il mio corpo curato e morbido. Da mia madre ho ereditato una terza che dona una silhouette invidiabile al mio fisico magro. Tuttavia sin dall’adolescenza ho ben chiaro che il mio sedere è la mia vera carta vincente. Due chiappe sode che la palestra ha scolpito, ma che la natura già le aveva donato una bellezza irresistibile. Da ragazzina era evidente l’effetto che faceva il mio sedere quando ero al mare con la famiglia. Se solo gli occhi dei miei cugini maschi, di mio fratello, persino di mio padre! Potessero parlare’Chissà quanto avrebbero voluto affondare la mani tra le mie chiappette, sentirne la morbidezza e farmi tutto ciò che desideravano. Anche Davide, il nostro centravanti, le scrutava di nascosto (credete che non me ne sia accorta?!) quando chiacchieravamo a bordo campo. Lui mi piaceva ed ero sicuro che mi desiderasse. Ma torniamo a quella sera di fine estate che ha per sempre cambiato la mia vita’.

L’arbitrò fischio la fine del primo tempo. I ‘nostri ragazzi’ pareggiavano per 1-1. Era ancora la prima partita del girone eliminatorio, ma certo una vittoria sarebbe stato il miglior biglietto da visita per la nuova stagione. E poi stavano perdendo contro quei poveracci! Gli avversari provenivano tutti da uno dei quartieri più poveri e malfamati della città. Gentaccia a cui non avrei concesso nemmeno un centimetro della mia pelle. Durante il primo tempo Sabrina e Valeria si erano divertite ad insultarli continuamente. Io più discreta mi ero limitata a qualche fischio e parolaccia. Durante l’intervallo si accendemmo una sigaretta ad accompagnare la nostra chiacchierata:
‘Sono capaci solo di rubare quelli’ ‘ disse sprezzante Sabrina.
‘Si ma giocano bene, soprattutto il capitano. E poi è un gran fico’ ‘ rispose Valeria.
Tra me e me pensai che aveva perfettamente ragione. Quel ragazzo più giovane di noi, poco più che ventenne, aveva un fascino magnetico e selvaggio. Le sue cosce possenti e le sue braccia muscolose non erano certo passate inosservate ai miei occhi. Aveva un viso particolare, forse non bellissimo, ma di sicuro molto virile con quegli occhi neri più della notte.
‘Ma che dici! Quella è gentaccia’ ‘ continuò Sabrina.
‘Certo, però sono sicura che a letto ci sa fare. Tu che dici Micaela?’.
‘Che volete che vi dica ragazze! Ma sono convinta che belle signore come noi non le ha mai nemmeno sfiorate. E mai lo farà!’ ‘ risposi io assumendo un tono e un atteggiamento da principessa delle favole un po’ troia. Le nostre risate chiusero il dibattito sul capitano avversario. La partita stava per riprendere.

Sabrina e Valeria ripresero la loro cantilena d’insulti, mentre sul campo la partita era diventata una battaglia. L’agonismo esasperato mi stava lentamente eccitando. I corpi muscolosi dei giocatori si fronteggiavano senza mezze misure. Scavallai le gambe e mi toccai le cosce. Erano calde e da sotto la minigonna a pieghe potei percepire tutte le voglie della mia vagina che si risvegliavano. Immaginai di essere distesa in mezzo al campo, un premio sublime per la squadra vincente. I capezzoli induriti spingevano contro la mia t-shirt logata Armani. Quando voglio sono proprio una troia! I miei pensieri erotici fecero spazio all’indignazione quando mi accorsi che Davide si era fatto male. Un contrasto più scorretto del solito l’aveva atterrato.
‘Sei uno stronzoo’ ‘ disse Sabrina al capitano. Probabilmente era stato lui a colpirlo. Così mi alzai e gli urlai contro.
‘Impotente! Sei proprio un poveraccio!’ ‘ Sentendo quelle parole il ragazzo si girò e mi fisso. A cinque metri di distanza i suoi occhi neri e cattivi mi squadrarono come fossi un oggetto da distruggere in mille pezzi. Rimasi in piedi, freddata da quello sguardo senza gioia, con un brivido che dalla schiena penetrò dentro di me. Un monito d’avvertimento. Poi il capitano si girò e il silenzio irreale di quei secondi fur interrotto dai rumori di sempre. Tacchetti e urla, calci al pallone e le voci delle mie amiche. La partita proseguì, Davide continuò a giocare, ma ormai era chiaro che i ‘nostri ragazzi’ cercavano solo di mantenere il pari. Erano sfiniti, mentre gli avversari sembravano avere energie infinite. Inevitabile arrivò ad un minuto dalla fine il gol che ci condannò alla sconfitta. Uscendo dal campo il capitano avversario mi cercò ancora con lo sguardo. Sabrina e Valeria erano più intente a sistemare le borsette che ad accorgersi di come quel ragazzo mi trapanasse i vestiti, quasi a strapparmeli di dosso. Ma non c’era amore in quello sguardo. Sabrina mi sospinse fuori dalla tribuna risvegliandomi da quel secondo momento di irreale paura. Deluse e arrabbiate lasciammo il campo senza salutare Davide e compagni.

Il centro sportivo non è molto distante dall’attico in cui vivo, perciò una passeggiata sarebbe stato un piacevole ritorno a casa. M’intrattenni per oltre un’ora nel parcheggio per poi salutare le mie amiche. Dopodiché m’incamminai verso casa. L’afa di quella notte di fine estate si faceva strada sul mio corpo profumato. Il rumore dei miei tacchi mi precedeva lungo la strada alberata. Una giovane coppia mi venne incontro superandomi. Notai con divertito piacere il rimprovero di lei verso il suo ragazzo. Mi aveva squadrata senza tanti complimenti. La mia t-shirt Armani era bianca, e di certo esaltava la mia terza misura disegnando i miei fianchi sottili.
‘E non hai visto il mio culetto!’ ‘ sussurrai orgogliosa. Quasi giunta a casa frugai nella borsetta per accorgermi che non avevo né il cellulare né la mia adorata agenda. Nella fretta delle mie amiche a fine partita avevo dimenticato tutto sulla tribuna. Al quanto scocciata mi voltai e tornai verso il centro sportivo. Quando arrivai al cancello era passata la mezzanotte e la piazzola d’ingresso era deserta. Dentro pochi inservienti davano una pulita. Giunta sulla piccola tribuna di legno trovai le mie cose. Per fortuna nessuno le aveva rubate. Con un sospiro di sollievo decisi di approfittare della poca gente per farmi una passeggiata nel centro sportivo. Era proprio bello, altro che i campetti di periferia! Passai accanto alle docce e notai che le luci erano ancora accese. Forse qualche ragazzo si stava ancora facendo la doccia. Inevitabilmente pensai a un bel corpo scolpito dagli allenamenti. Chissà se magari chi era lì dentro si stava masturbando; come a scacciare la tensione agonistica per dedicarsi a noi donne. Senza rendermene conto ero davanti alla porta dello spogliatoio, immersa nei miei pensieri erotici. Nemmeno riuscì a realizzare cosa stesse succedendo, quando una mano mi tappò la bocca e una spinta decisa mi trascinò dentro lo spogliatoio. In quell’istante iniziò l’esperienza più sconvolgente della mia vita.

Con una forte spinta fui gettata sul pavimento dello spogliatoio. Non ebbi nemmeno il tempo di girarmi che lui mi fu sopra, bloccando ogni mio tentativo di fuggire. Con una mano m’impediva di urlare e con l’altra cominciò ad accarezzarmi i fianchi e le gambe. Il mio corpo era indifeso ai suoi palpeggiamenti. Passava da un delicata carezza ad un brutale affondo delle sua mano tra le mie cosce abbronzate. Aveva il respiro controllato, sicuro come il potere che aveva su di me. Sentivo la sua pelle sudata sulla mia t-shirt e capì che era a torso nudo. Era chiaro che fosse un giocatore. Nonostante la situazione quel pensiero mi rassicurò. Almeno non era uno di quegli orrendi inservienti di mezza età. Attenti solo a guardare noi ragazze e a masturbarsi pensando ai modi in cui avrebbero voluto possederci. Tuttavia il mio aggressore non aveva voglia di rivelarsi un gentiluomo.
‘Ora ti lascio libera la bocca. Spero tu non faccia cazzate, tipo urlare o roba simile. Vero troia?’
Feci cenno di sì con il capo e il mio respiro affannoso e spaventato poté così liberarsi.
‘Ti prego non farmi male” ‘ dissi con un filo di voce.
Senza degnarmi di una risposta mi girò e mi ritrovai faccia a faccia con lui. Fui travolta dalla paura. Era il capitano della squadra avversaria. I suoi occhi neri e profondi erano l’ingresso di un mondo di depravazione.
‘Ciao puttanella. Come mai in giro da sola? Ora ci divertiamo”
Scostò i miei lunghi capelli neri e cominciò a baciarmi il collo e sulle labbra. Mi dimenai, ma la sua ribellione non fece che eccitarlo ancora di più. Il suo torace muscoloso si muoveva sopra di me; ero ancora vestita, ma lui aveva già il pieno dominio del mio corpo. Con la mano destra sollevò le mie mutandine di seta bianca, per poi strapparle con un colpo secco. La mia gonna si era arrotolata fino in vita e la mia fichetta nuda era scoperta e pronta a subire le sporche attenzione di Mauro. Come faccio a sapere il suo nome? Me lo disse lui in un sprezzante segno di totale sicurezza.
‘Puttana ho visto te e le tue amiche guardarci con quell’aria da primedonne. Io sono Mauro e se vuoi sapere ti dico anche dove abito. Tanto dopo questa notte la stronzetta viziata di un tempo non ci sarà più. Hai capito?’
Quelle parole furono come colpi di fucile contro di me. Non potevo permettere a quell’infame borgataro di parlarmi in quel modo. Di farmi violentare in quello spogliatoio invaso dalla nebbiolina dell’acqua calda. Dovevo lottare. Cercai di divincolarmi, ma lui non si fece prendere alla sprovvista. Come se aggredire e domare belle ragazze fosse il suo passatempo abituale.
‘Lasciami andare stronzoo!’ ‘ urlai con tutto il fiato in gola. Il risultato fu che Mauro mi baciò infilando la sua lingua come fossi l’ultima delle puttane. Insieme iniziò a strusciare le sue dita sul mio clitoride, accarezzando le mie grandi labbra. Mauro sudava inondando la mia pelle profumata del suo odore pesante. La testa mi scoppiava. Quel maledetto poteva fare di me ciò che voleva. Ed eravamo solo all’inizio.

Quando temevo che era pronto a penetrarmi si alzò di scatto.
‘Inginocchiati troia! Inginocchiati!’ ‘ urlò per poi sputare un po’ di saliva sul pavimento.
Capì che ribellarmi l’avrebbe fatto incazzare ancora di più e m’inginocchiai. Lui guardò con occhi pieni d’eccitazione e odio l’espressione fragile e perduta del mio viso. Mi sovrastava. Era alto e muscoloso. Non mostrava certo i suoi vent’anni. Mi prese la mano e se la piazzò sui boxer, il suo unico indumento. Il suo cazzo era durissimo. Lo capì immediatamente.
‘Ho i soldi ti prego non” ‘ implorai, ma lui m’interruppe bruscamente.
‘Cazzo me ne frega dei tuoi soldi puttanella. Vieni qua e fammi godere’.
Si abbassò i boxer e il suo cazzo, di almeno venticinque centimetri, sbatté duro contro la mia mano.
‘Guardalo bene troia, perché lo amerai’.
Volevo non obbedire ai suoi comandi, ma questa volta fu inevitabile. Osservai la grossa vena del suo cazzo pulsare ad un passo da me. Il terrore di quello che stava per succedermi si fece strada dentro di me. Prima di quella notte la mia bellezza e la mia determinazione, avevano giocato un ruolo fondamentale nelle mie conquiste. I maschi mi morivano dietro e mi trattavano come una regina. Ora quel delinquente di periferia stava per violentarmi senza nessun rimorso. Mi prese la testa tra le mani e mi ficco il cazzo in gola.
‘Hai le labbra caldissime, fammi godere su’ ‘ ordinò.
Cercai di assecondarlo muovendo le mie labbra sul suo cazzo. Lo sentivo pulsare e indurirsi ad ogni ingoiata.
‘Hai un visino che è uno spettacolo lo sai?’ ‘ disse con noncurante normalità. Ho sempre fatto godere i miei ragazzi con dei pompini meravigliosi, ma il terrore e la nausea mi paralizzarono.
‘Ho capito troia, hai bisogno di sentire cosa sia un vero cazzo prima di scioglierti’.
Mauro mi spinse di nuovo sul pavimento e infilando le mani sotto la mia t-shirt la strappò come fosse uno straccio. Chiusi gli occhi e attesi che quel bastardo mi saltasse addosso, ma lui mi sorprese girandomi di nuovo con la faccia sul pavimento. Urlai, ma da sopra di me mi tappò di nuovo la bocca. Poi mi toccò ovunque. I fianchi e la schiena. Strizzò le mie tette scendendo poi sulla pancia. Infine si fermò per qualche secondo. Il silenzio s’interruppe quando disse:
‘Oh mio Dio! Hai un culo pazzesco’. Iniziò ad accarezzarlo e a baciarlo e cosi facendo mi lasciò di nuovo libera di urlare. Ma non lo feci, ero troppo paralizzata dal terrore. Era chiaro che le sue intenzione fossero di violare il meglio di me subito.
‘Ti supplico non farlo’ non farloooo. Farò tutto quello che vuoi’ ‘ supplicai con le prime lacrime che scendevano sulle mie guance delicate.
‘Certo che farai quello che voglio. Quindi stattene buona che devo scoparmi il tuo fantastico culo!’.

Mi sollevò per i fianchi in modo da scoparmi alla pecorina nel modo più comodo possibile. Lo lasciai fare paralizzata. Baciò il mio buchetto per poi incularmi con un colpo secco e potente.
‘Aaaaaaahhh, nooooo’ ‘ urlai contraendo il mio viso in una smorfia di indicibile dolore.
In quell’attimo sentii frantumarsi tutte le mie sicurezze, le mie malizie di una ragazza ricca abituata a far girare la testa ai ragazzi. Il mio buchetto vergine venne deflorato da quel cazzo duro come il marmo.
‘Ti pregoo aaaaahhhhh, smettilaaaaa’.
Mauro mi lasciò urlare e noncurante iniziò a sfondarmi.
‘Hai un culo pazzesco. Ora ti rovino troia’.
Le sue parole penetravano la mia anima con lo stesso sfregio del suo cazzo dentro di me. Sentivo le sue spinte travolgermi, allargava il mio buchetto e m’insultava. I miei sensi stravolti dal dolore mi trasportarono lontana da quel maledetto spogliatoio. Ero come sospesa in un limbo. Mauro stuprava il mio meraviglioso sederino, il mio vanto da sempre, ed il dolore era pari all’umiliazione che provavo. Senza pause continuò per minuti che parevano interminabili. Ogni tanto si abbassava su di me, sentivo i suoi addominali il suo petto virile al contatto con la mia pelle. I miei costosi profumi furono come scacciati; e il suo sudore si appiccicò alla mia schiena. Ero disperata, ma la violenza brutale di quel giovane bastardo di periferia, la potenza delle sue spinte e l’erezione pazzesca del suo cazzo dentro di me, non poté che travolgere le mie voglie represse. Con la mano mi sfiorai la vagina e la trovai bagnata, fradicia come mai prima di allora. Un gemito di piacere uscì inesorabile dalla mia bocca.

D’improvviso una vampata di piacere m’invase. Quel cazzo mi violentava, ed io cominciai a godere. Sentivo con quanta virilità mi scopasse, percepivo quel suo odore forte non più come il fetore di uno stupratore, ma come la voglia di un atletico ventenne che puniva ogni mia innocente malizia. Ebbi un nuovo gemito, più rumoroso e profondo. Lui se ne accorse e compiaciuto mi sussurrò all’orecchio:
‘Lo sapevo che eri una porca come tutte le altre. Dimmelo che lo sei!’.
‘Si lo sono’ ‘ dissi con la voce soffusa di una ragazza che stava perdendo tutti i freni inibitori.
I miei gemiti lo infoiarono ancora di più. Continuò ad incularmi con una brutalità che mi travolgeva. Ero completamente sua. Volevo essere sua. Il suo orgasmo arrivo come un fiume in piena. Non avevo mai provato una sensazione così in vita mia.
‘Ti riempio questo splendore troia’ ‘ ghignò trionfante.
Ero in estasi. Mi voltò e mi allargò le gambe. Capivo che non avrebbe aspettato un minuto. Voleva continuare a violentarmi. O forse orami era sesso. Brutale e selvaggio. Magnifico e vizioso. Gli sorrisi noncurante delle fitte di dolore che provavo. Il mio meraviglioso culetto mi bruciava, ma in quel momento volevo solo sentire il suo grosso cazzo nella mia fica. Mauro si mise in ginocchio e mi trascinò addosso a se.
‘Adesso farai l’amore per la prima volta’ ‘ disse.
Il suo sprezzante senso di superiorità era la colonna della mia eccitazione. Quei suoi modi spicci e la sicurezza di chi ottiene sempre ciò che vuole, cancellava la ragazza testarda di un tempo. Capii che gli avrei permesso tutto.
Con le mani mi stringeva le cosce. Ero sdraiata e con lo sguardo come lo implorai a scoparmi con foga disperata.
‘Sono tua bastardo’ ‘ sussurrai.
‘Certo che lo sei’.

Mauro infilò il suo cazzo tra le mie cosce e riprese a scoparmi. Piacere, infinito piacere. Misi una mano sul clitoride, ma me la scacciò immediatamente. Era come se volesse decidere lui quando e come dovevo godere. Allora mi morsi le labbra e lo lascia fare. Lo guardavo mentre mi scopava e non potevo far altro che amarlo. Di un amore perverso ed indicibile. Il mio stupratore era in quel momento il più focoso amante che avessi mai avuto. I suoi occhi neri si perdevano sul mio corpo. Mi fissava estasiato i capezzoli turgidi, il pearcing all’ombelico e i miei occhi sconvolti dalla passione. Dopo una decina di minuti cambiò posizione e si stese sopra di me. Continuò a scoparmi con la stessa foga. La potenza e il ritmo non venivano mai meno. Mi baciava i seni come fossero l’ultimo frutto di una terra perduta. Lievi morsi mi provocavano un dolore misto a piacere, profondi baci e risucchi demolivano ogni ricordi di altri uomini.
‘Hai un corpo fantastico. Ne ho punite tante di primedonne come te, ma tu sei la più eccitante. Sei caldissima sii’. ‘ mi disse guardandomi negli occhi.
Quelle parole mi provocarono una viziosa e profonda gelosia. Non ebbi nessuna compassione per altre ragazze, belle e delicate come me, che lui aveva stuprato. Anzi, le odiai. Odia che anche loro avevano avuto quel maestoso cazzo nelle loro vagine. Così lo baciai con foga. Lui contraccambiò felice di avermi ormai sottomessa. Fu un bacio appassionato. Il calore delle sue labbra mi fecero capire che, fino a quel giorno, non avevo ancora capito cosa volesse dire godere! Il suo orgasmo precedette di pochi istanti il mio. I mei umori vaginali si accoppiarono al suo sperma ancora più copioso di prima. I nostri corpi si rilassarono in un abbraccio tra preda e cacciatore.

Mauro si alzò e si accarezzò il cazzo che ancora grondava i nostri piaceri. Mi guardò senza mostrare segno d’amore o rispetto. Per lui ero solo un meraviglioso corpo che aveva posseduto, umiliato e sconfitto. Mi coprii i seni con le braccia, non per pudicizia certo, ma come per rassicurarmi che ero viva. Che non era stato un sogno, orribile ed eccitante. Poi lo guardai e precedetti il suo ultimo desidero. Senza bisogno di ordini, gattonai verso di lui e lo spompinai nuovamente. Ma questa volta lo feci con un trasporto assoluto. Andavo su e giù come se fosse l’ultima cosa che avrei fatto prima di morire. Mauro mi scostò i capelli e si godé lo spettacolo del suo cazzo nella mi bocca. Mi aggrappai alle sue cosce muscolose. Al tatto avevano la durezza del marmo, ma anche la morbidezza della seta. Dopo poco il suo ultimo orgasmo m’invase la gola. Un po’ ingoiai e un po’ lasciai che quegli spruzzi di sperma caldo schizzassero sul mio viso. Lo stupro (o il sesso) finì in quel momento. Lui si rivestì lasciandomi in terra, nuda e con i vestiti stracciati. Prima di andarsene mi gettò una sudicia maglietta rossa.
‘Tieni sta roba troia. Meglio che te la metti, altrimenti al ritorno a casa qualche bastardo potrebbe violentarti ancora. Anche se non credo ti dispiacerebbe ahahahah’. ‘ Poi si voltò e chiuse la porta dietro di se.

Mi sdraiai di nuovo e prima di rivestirmi mi toccai dietro. Quel bastardo mi aveva sfondata. Il godimento e la paura provata si scontrarono dentro di me come eserciti di un caldo inferno della lussuria. Un’ultima profonda vampata di piacere calò il sipario di quella notte che non potrò mai dimenticare.

Commenti e critiche sono sempre ben accetti a marco.dionisi@yahoo.com

Leave a Reply