Racconti Gay Quel cinema di Firenze Ero fuori per lavoro e per non passare la solita serata ...spy6 Maggio 2008
Grazie mille!
Ottimo come sempre, egregio!
continua???? bello sto racconto
a nessuno andrebbe di fare dei disegni illustrativi di questa serie?
Ti ringrazio, Agavebet: sapere che ti è piaciuto lo considero un vanto 😄