Questo è un racconto immaginario, buona lettura! Avevo appena servito una signora quando un uomo, un trentenne, un bell'uomo, entrò nel locale e si avvicinò.…
Questo è un racconto immaginario, buona lettura! Avevo appena servito una signora quando un uomo, un trentenne, un bell'uomo, entrò nel locale e si avvicinò.…
grazie
Ciao Giulia, Pubblicherai anche i prossimi capitoli? La storia è interessante e mi piacerebbe vedere come si sviluppa.
Grazie mille!
Ottimo come sempre, egregio!
continua???? bello sto racconto