Prosegue la storia di Giusi, dopo averla vista indossare l'abito nuziale ora è il momento di andare in chiesa per officiare il matrimonio insieme anche…
In attesa della prossima storia ricarico il mio primo racconto, pubblicato qui tempo fa..... L’ansia cresceva esponenzialmente all’avvicinarsi del fatidico momento, ero certa di aver…
Ciao pensi di pubblicare il seguito?
grazie
Ciao Giulia, Pubblicherai anche i prossimi capitoli? La storia è interessante e mi piacerebbe vedere come si sviluppa.
Grazie mille!
Ottimo come sempre, egregio!