Skip to main content
OrgiaRacconti Erotici EteroTrio

Chi va con la zoccola impara….2

By 4 Agosto 2013Dicembre 16th, 2019No Comments

Siamo io Anna in cucina, lei fa già colazione e io avrei una certa fame! Mi guarda e mi dice che sono molto bella e che non è ancora sazia!
-non sei ancora sazia?-
E senza dire nulla infila il dito nel barattolo della nutella e poi me la spalma su un capezzolo, inizia a leccarmelo tutto e a succhiarlo strappandomi un sospiro di piacere, mi spinge sul tavolo e ripete la stessa cosa della nutella però sulla mia fica, leccandomi tutta, infila il dito nella mia fica morbida e iniziano a mischiarsi alla nutella i miei umori…
-questa nutella ora è veramente buona!!!!-
-oh si Anna vai! Così!-
Stavo raggiungendo per la prima volta un orgasmo grazie ad una ragazza! Ero li sul tavolo a cosce aperte con Anna che si mangiava la mia fica, non resisto molto è come se mi conoscesse…
-Anna…Anna….sto …siiiii…daiiiii…e ssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii…..siii…sisisisisisisisisisisisi!!!!!-
Ovviamente i miei gemiti hanno svegliato i tre ragazzi che ora se ne stanno appoggiati alla porta con i cazzi in mano!
-iniziate la festa senza di noi?-
Ci prendono e ci portano in una camera, spingono Anna sul letto e spingono me sulla sua fica, io inizio a leccarla cercando di farla venire come lei ha fatto con me, infilo la lingua dentro la sua fica e posso assaggiare il suo sapore, qualcosa di meraviglioso! Passo sul suo clitoride che è bello gonfio! Inizio a fare una specie di pompino e lei sembra gradire molto, ma smetto e inizio a baciare e mordicchiare le sue labbrine ma poi torno sul clitoride con suo immenso piacere. In questa posizione mi ritrovo con il culo in alto e la testa piegata verso giù e sono troppo invitante per Antonio in questa posizione che prima appoggia e poi spinge senza problemi il suo cazzo nella mia fica strappandomi un urletto di piacere e di sorpresa! Inizia a scoparmi, mentre Carlo e Franco,il ragazzo che ha passato la notte con Anna, si fanno fare un pompino a turno da Anna!
Vedo le gambe e il bacino di Anna tremare, è vicina all’orgasmo, e così cerco di dare il meglio! Anna arriva all’orgasmo urlando come un’ossessa! E io mi inzuppa la faccia nei suoi umori e non curante di Antonio dietro e dei due ragazzi scivolo su di lei e la bacio con passione!
Franco spodestato da me mi prende per i fianchi e mi porta in direzione del suo cazzo che sprofonda nella mia fica facendomi gemere! Ora è Anna ad avere le attenzioni di Carlo e Antonio, scopiamo insieme, quasi in coro! I ragazzi scopano Anna alla grande e lei sembra gradire,si ritrova con Carlo sotto di lei che le riempie il culo e Antonio che scopa la sua fica e i suoi urletti ogni spinta dei ragazzi sono una prova del suo piacere! Anche a me il trattamento di Franco mi fa impazzire, passa dalla mia fica al mio culo, mi mette una mano tra i capelli e mi porta vicino la tetta di Anna e io ingolosita inizio a succhiare e baciare qual suo meraviglioso capezzolo! Poi mi spinge più sopra e io Anna ci diamo un altro bacio pieno di passione! I ragazzi non rimangono indifferenti a queste scene e iniziano a scopare Anna con una foga mai vista…
-oh mio dio…si ..si…siiiii!!!-
Anna ha appena raggiunto il suo orgasmo e adesso rimane immobile tra i due ragazzi che continuano a scoparla!
-dai ragazzi venite e occupiamo tutti i buchi di questa troia- dice Franco riferendosi a me! I ragazzi eseguono lasciano Anna e vengono da me, Franco mi passa una mano su una tetta e mi fa alzare e rimango in ginocchio sul letto con il suo cazzo nel culo, in modo che Antonio scivola giù e mi infila il suo cazzo nella mia figa bollente, a Carlo rimane la mia bocca…
-guarda come mi pulisce bene il cazzo questa puttana dopo che ho scopato il culo dell’amica, è meglio di un bidet!-
-ahahahahha… che troie che sono-
Io non penso a quello che dicono, mi sento piena e sto godendo come una matta! Il mio pompino è magistrale e Carlo non resiste svuotandomi in gola la sua sborra calda!
Con la bocca libera incito i ragazzi…
-dai…dai…siiii…mamma miaaaa!!-
L’orgasmo raggiunge anche me e mi metto una mano davanti alla bocca per non urlare troppo ma Franco me la toglie…
-togli sta mano, fai sentire a tutti quanto sei puttana-
Io continuo a gemere e lanciando un urlo liberatorio! I due ragazzi visibilmente eccitati prendono Anna e Antonio infila il suo cazzo nella fica di Anna che gode subito, intanto Franco mi a preso e mi tiene pronta per ricevere in bocca la sborra dell’amico! Dopo poco Antonio toglie il cazzo dalla fica di Anna e lo infila nella mia bocca,io sento il sapore della fica di Anna e mi fa impazzire, quindi ci do dentro e infatti dopo due colpi erutta il suo piacere…
-non lo ingoiare ingorda, fallo assaggiare alla tua amica-
Così con la bocca piena di sborra mi giro e la passo nella bocca di Anna, scambiandoci un altro bacio! Adesso io sono sopra di lei, Franco si mette dietro di noi e scopa le nostre fiche mentre noi ci baciamo, passa da una all’altra divertendosi come un matto vedendo come godiamo quando ci infila il suo cazzo nelle nostre fiche ormai sensibilissime! Fino a che anche lui eccitato dalla situazione non me lo mette ancora nel culo e scarica tutta la sua sborra!
Ora io e Anna siamo sdraiate una vicina all’altra in silenzio, ci accarezziamo, i ragazzi sono di la che scherzano e ridono! Ci credo! Così decidiamo di andare a fare la doccia, la facciamo insieme, dopo esserci passati lo shampoo Anna prende il bagno schiuma e me lo passa sul seno, sulla pancia, sulla fica e sul culo, facendomi eccitare ancora, io faccio lo stesso solo che le inumidisco il buchetto col bagno schiuma e lo faccio entrare strappandogli un sospiro di goduria! La doccia tra carezze e baci dura un bel po’! usciamo e ci asciughiamo un po’! la mia figa è molto più bella adesso e io sono molto più rilassata! Salutiamo i ragazzi e torniamo a casa! Per strada gli occhi dei ragazzi sono tutti per noi, visto che siamo vestite da sabato sera! Arriviamo a casa e ci buttiamo sul divano, dove troviamo Lucia…
-bene adesso dovrò gestire due troiette per casa!-
Anna e io ci guardiamo e ci mettiamo a ridere e le dico…
– Lucia secondo me te la devi fare una scopata ogni tanto!fattelo dire da me!-
Pranziamo e il pomeriggio ricevo la chiamata del mio ragazzo che sarebbe salito a trovarmi! Ero molto felice, per niente in colpa!

Leave a Reply