Skip to main content
OrgiaRacconti Erotici Etero

L’esperienza di Elena…

By 13 Aprile 2012Dicembre 16th, 2019No Comments

Mi chiamo Elena, sono una ragazza come tante. Non tanto alta (158cm), bionda, occhi verdi, fisico abbastanza asciutto, una seconda di seno. La parte del mio corpo che preferisco è il sedere perchè è sodo e rialzato, ma soprattutto perchè spesso è ciò che gli uomini guardano di più quando gli passo davanti.
Premetto che non sono la tipa che ama farsi notare, ma comunque fa piacere esser notata.
Frequento diverse community sul web e conosco tante persone di quel mondo. L’amicizia che si instaura di solito resta virtuale, ma ciò che mi piace di queste relazioni è la totale libertà che sento nel condividere esperienze o idee personali.

Da un mesetto avevo conosciuto una ragazza simpaticissima, ma un tantino fissata per l’argomento sessuale. Le nostre conversazioni iniziavano normalmente per poi terminare in un botta e risposta in cui rivelavo ciò che lei mi chiedeva.
Proprio una di quelle sere ci andò giù pesante. Mi chiese la situazione più strana ed eccitante che avessi mai vissuto con il mio partner.
Inizialmente tentennai rispondendole che non c’era nulla di strano in quello che facevo con lui, ma poi pian piano mi lasciai andare e mi tornò chiara in mente una situazione in particolare:

Continua su: http://labirintodellapassione.blogspot.it/2012/04/lesperienza-di-elena.html

Leave a Reply