Skip to main content
OrgiaRacconti Erotici Etero

Racconti di coppia di 2 amici

By 24 Marzo 2016Dicembre 16th, 2019No Comments

Giorgio e Salvo sono amici da tantissimi anni, sono praticamente cresciuti insieme, si raccontano tutto e spesso organizzano le stesse cose con le proprie donne e poi ne condividono le impressioni e fanno i confronti.

Anche questa volta fanno così, è da molto tempo che ognuno di loro non organizza qualcosa di speciale per la propria donna, così pensano a cosa fare e decidono di portarle ad una SPA, ne trovano una che fa al caso loro, offre dei pacchetti per ogni esigenza e assicura la totale riservatezza, quindi prenotano.

Arriva la data, i due amici si incontrano molto presto la mattina, prendono un caffè insieme e si danno appuntamento la sera per raccontarsi tutto, infatti durante il giorno anche se erano nello stesso posto, se si fossero incontrati avrebbero fatto finta di non conoscersi.

 

Vi racconto prima la giornata di Giorgio.

Lui è un ragazzo di 36 anni, uno di quei classici ragazzi molto innamorati della propria donna quindi ha pensato e organizzato una giornata secondo i suoi gusti e desideri. La sua donna si chiama Sonia, lei è di qualche anno più grande di lui, mora con un fisico che non passa inosservato.

Lui va sotto casa di lei a prenderla, è molto impaziente, e appena la vede il suo viso si illumina, infatti Sonia esce di casa vestita tutta di nero, il pantalone molto aderente che ne risalta le forme, degli stivali con un tacco alto quanto basta, un maglioncino aderente con una discreta scollatura che risalta il suo abbondante seno. Capelli lunghi, mossi che la avvolgono dolcemente.

Entra in macchina, e subito Giorgio non può fare a meno di baciarla, mentre lo faceva la sua mano sinistra comincia ad accarezzare il suo seno, ma lei lo ferma dicendogli di non avere premura.

Dopo circa 20 minuti di macchina arrivano alla Spa, entrano e subito gli viene assegnata la loro stanza, gli viene anche comunicato che dopo mezz’ora possono andare per la sauna.

Entrano nella camera e il viso di Sonia si Illumina, il pavimento è cosparso di petali di rosa, la luce è soffusa e al centro della stanza c’è un letto con il baldacchino. Sul letto ci sono delle asciugamani intrecciati a forma di 2 cigni che si baciano, e due cuscini a forma di cuore.

Mentre ancora Sonia è in estasi per la bellezza e romanticità della stanza, Giorgio ha già chiuso la porta alle loro spalle e pieno di voglia la abbraccia e la comincia a baciare. Le loro lingue si intrecciano, le mani di lui cominciano ad accarezzare tutte le curve di Sonia, si soffermano sul suo culo rotondo massaggiandolo per bene, poi una di loro passa sul davanti e sale fino al suo seno, Giorgio è già eccitatissimo e anche Sonia non sembra da meno.

Lui si allontana dalla bocca di lei e comincia a leccargli prima il collo e poi scende fin dentro la sua scollatura, a quel punto non resiste più, le sfila il maglioncino e subito le slaccia il reggiseno in modo da poter subito leccare i suoi capezzoli, la sua lingua li lecca dolcemente, prima uno e poi l’altro, mentre li succhia con le sue labbra. Poi scende sempre di più leccando la sua pancia, fino ad arrivare al pantalone, senza toglierlo scende con la lingua e si ferma tra le sue gambe, Sonia gode sempre di più e spinge la testa di Giorgio per aumentare il suo piacere, solo qualche secondo, poi Giorgio abbassa il pantalone di lei e contemporaneamente anche il perizoma, l’odore degli umori di Sonia si avverte subito, quindi Giorgio senza esitazione si tuffa subito sulla sua vagina, la lecca con delicatezza, la sua lingua si sofferma sul clitoride, quindi sulle labbra e poi anche dentro ad assaporare tutti i suoi umori, la sente sempre più bagnata, sempre più eccitata e questo fa eccitare pure lui, dopo un bel po quando vede che lei è quasi arrivata all’orgasmo vuole ulteriormente aumentare il suo piacere, la lingua si sofferma sul clitoride leccandolo e succhiandolo e due dita esplorano la sua fica, lei è in estasi e viene subito dopo. Quindi lui le da un altro bacio sulla fica e poi si rialza e la bacia in bocca, quindi le sussurra all’orecchio: “Quanto sei dolce oggi… mi sa che sarà una giornata fantastica!”.

Lei riprende a baciarlo in bocca e poi lo fa dirigere verso la sauna, li lo avrebbe ricompensato a dovere.

Entrano nella sauna, tutti e due completamente nudi, seduti uno accanto all’altro e la accendono. Da subito parte una musica molto soft e rilassante, i due si cominciano ad abbracciare, la temperatura comincia a salire… a questo punto è Sonia a prendere l’iniziativa, lo comincia a baciare, passa dal baciarlo sulla bocca a leccargli il collo fino ad arrivare alle sue orecchie e poi tornare alla sua bocca, la sua lingua non si ferma un attimo, Giorgio gradisce tantissimi tanto che da subito il suo pene diventa durissimo, lei lo vede ma almeno per il momento lo trascura, lo vuole vedere morire dalla voglia e dal desiderio. Dopo alcuni minuti si alza e si posiziona davanti a Giorgio, i suoi seni sono all’altezza del suo viso, lo riprende a baciare e di tanto in tanto strofina i capezzoli sulle labbra di Giorgio per farseli succhiare, tornando poi nuovamente a baciarlo, lo vedeva sempre più eccitato e il suo pene pulsava, quindi si abbassa, si inginocchia dinnanzi a lui e comincia a leccarlo sul petto, poi sulla pancia e poi sempre più giù, fino ad arrivare al suo pene, comincia col baciargli la punta, Giorgio gode sempre a voce più alta, poi lo comincia a leccare come fosse un gelato, tutto attorno alla cappella e dal basso verso l’alto, nel frattempo lo abbraccia e le sue mani sono sul culo di Giorgio, dopo qualche minuto di questo gioco, vedendo che ormai Giorgio non riesce a trattenersi e gode fortissimo, prende tutto il suo pene in bocca, facendolo scomparire, circondandolo con le sue calde labbra, lo fa entrare tutto e poi lo riesce, inizialmente molto lentamente, poi sempre più veloce, lo sente pulsare e ne è felice, quando capisce che Giorgio sta per raggiungere l’orgasmo aumenta ancora il movimento della testa e lo abbraccia sempre più stretto, e a quel punto la sua bocca viene riempita da un getto enorme di sperma, lei lo ingoia tutto, lo ripulisce per bene, le da un altro bacio sulla punta e si rialza per riprendere a baciare in bocca a Giorgio, gli da un bacio lunghissimo tanto che dura fino a diversi minuti dopo che sia finita la sauna, con le due lingue che non smettono mai di intrecciarsi e di giocare insieme.

A quel punto tornano in camera, si vanno a fare la doccia uno alla volta, quando finiscono lui le fa una proposta…

Ho pensato di farmi portare una bottiglia di prosecco nella stanza e di non andare a fare il massaggio, bensì di farselo a vicenda. Lei sorride e annuisce.

Dopo qualche minuto arriva una ragazza e gli porta una bottiglia di prosecco, due calici e dei cioccolatini, Giorgio apre la porta in accappatoio, prende il tutto e la richiude subito.

Stappa il prosecco, riempie i due calici e ne porge uno a Sonia, brindano alla splendida giornata che stanno trascorrendo e bevono tutto. Lui prende due cioccolatini e ne mangiano uno a testa, a quel punto lui senza perdere altro tempo le chiede di distendersi nuda a pancia in giù, Sonia non si fa pregare e esegue subito.

Lui comincia a massaggiarla dalle spalle, la massaggia delicatamente, e molto lentamente, le sue mani accarezzano molto delicatamente ogni centimetro delle sue spalle e della sua schiena. La massaggia anche sul collo e sulla nuca, le massaggia le braccia ad una ad una fino ad arrivare alle mani. Poi parte dal basso comincia a massaggiarle i piedi, poi passa ai polpacci e alle cosce, sulle quali si sofferma un po di più, sia dalla parte interna che esterna, dopo un po’ arriva al culo lo massaggia molto delicatamente facendo sprofondare un dito all’interno della spacca tra le due chiappe, dopo diversi minuti le chiede di girarsi così può continuare il massaggio sul davanti.

Sonia si desta da uno stato quasi di trans, come se il rilassamento l’abbia portata quasi ad addormentarsi. Quindi si gira senza dire nulla, si distende e chiude gli occhi.

Giorgio riprende i massaggi partendo dal collo e dalle spalle, poi si avvicina al seno, ma prima di cominciare a massaggiarlo si abbassa su di lei, le lecca i capezzoli, li bacia e poi riprende con le mani, le massaggia una tetta la volta, viste anche le dimensioni, le sua mani la massaggiano sensualmente cercando di stuzzicare di continuo i capezzoli, nonostante Sonia rimanga con gli occhi chiusi comincia ad ansimare, lui non smetterebbe mai di palpargli il seno, ma sa che ancora il meglio deve venire, quindi dopo un bel po’ le sue mani scendono sulla pancia di lei e quando stanno per arrivare alla sua fica si fermano nuovamente e riprendono a massaggiare i piedi, risalendo molto lentamente sulle sue gambe.

Sonia non riesce a trattenersi e nonostante continui a tenere gli occhi chiusi allarga un po’ le gambe, Giorgio ne approfitta subito cominciando a massaggiarle l’interno coscia fino all’inguine, prima in una gamba e poi anche nell’altra, a quel punto solo una parte di Sonia non ha ricevuto alcun massaggio ed è anche la parte che in questo momento più lo desidera, si vede che è già molto umida, quindi le mani di Giorgio decidono di accontentarla. Con l’indice e il medio della sua mano destra comincia a stuzzicare il clitoride, mentre l’indice e il medio della mano sinistra la penetrano molto lentamente e quando raggiungono il fondo cominciano a muoversi al suo interno, Sonia inarca la schiena, poi torna distesa ma divarica a più non posso le gambe, offrendo a Giorgio uno spettacolo fantastico, Giorgio si abbassa nuovamente su di lei e mentre le sue due dita continuano a muoversi nella sua vagina la sua lingua lecca il clitoride, Sonia riprende a muoversi, la sua eccitazione è massima, a quel punto Giorgio sposta la sua lingua dal clitoride al suo ano, dopo averlo ben lubrificato esce un dito dalla fica e lo mette nel suo culo, Sonia si trova tutti e 2 i buchi pieni e la lingua di Giorgio che si dedica nuovamente al suo clitoride, ansima sempre più forte, gode e non riesce a trattenere il volume della sua voce, a quel punto Giorgio le dice: “Gioia vedo che sei tanto eccitata, il mio massaggio sembra ti sia piaciuto, adesso lo completo con la ciliegina sulla torta!”.

Così dicendo prende il suo pene in mano, si avvicina alla sua fica e la penetra,  il piacere di entrambi cresce a dismisura, fino al punto che raggiungono l’orgasmo simultaneamente. A quel punto lui si distende su di lei e la bacia, poi si distendono tutti e due sul letto abbracciati ma con la necessità di riprendersi un po’.

Passa quasi mezz’ora, restano distesi a riposarsi, quindi Sonia si alza è dice a Giorgio che adesso tocca a lei fare il massaggio, ma prima brindano con altri 2 calici di prosecco.

Quindi Giorgio si distende a pancia in giù e Sonia si siede sul suo sedere e comincia a massaggiargli le spalle. Comincia un massaggio molto delicato e molto lento, nel frattempo durante i suoi movimenti la sua fica strofina col culo di Giorgio e questo la eccita. Dopo un lungo massaggio a schiena e spalle lei scende da sopra Giorgio e gli massaggia le gambe, quindi gli chiede di girarsi. Quando Giorgio è a pancia in su, nota che il suo pene non è ancora in erezione, anzi sembra molto rilassato, adesso continua a massaggiare il piedi e le gambe, quando arriva alle cosce sale nuovamente sopra Giorgio, posizionandosi con la sua fica precisamente sopra il pene di Giorgio che subito avverte la presenza calda e bagnata della fica di Sonia, quindi riprende a massaggiare dall’addome al collo e le braccia, cercando di non stare mai ferma, infatti passa pochissimo tempo per far diventare molto duro il pene di Giorgio, quando Sonia lo sente muovere e pulsare capisce che è arrivato il momento di metterselo dentro, lo afferra con la mano e lo dirige verso la sua fica che essendo già zuppa non oppone alcuna resistenza, quando lo sente tutto dentro, interrompe il massaggio con le mani, si china su Giorgio e con la bocca comincia a leccare e baciare il suo petto, il suo collo e la sua bocca, Giorgio comincia ad ansimare, quindi Sonia comincia a dare il meglio di se, muovendosi a ritmo sempre più veloce su Giorgio, l’eccitazione aumenta per entrambi fino a raggiungere nuovamente un orgasmo simultaneamente.

Restano abbracciati per alcuni minuti, dopo un po’ si rialzano e guardando l’orologio si accorgono che si sta facendo tardi, quindi fanno la doccia, si rivestono e tornano a casa, si salutano con un lunghissimo bacio durante il quale le lingue sembra non vogliano più separarsi.

Adesso la giornata di Salvo

Salvo ha anche lui 36 anni e sta con una ragazza più grande di lui, lei si chiama Valeria e sembra essere nata per Salvo, infatti tutti e due sono amanti del divertimento e del sesso sfrenato.

Salvo la va a prendere a casa, le fa uno squillo al cellulare e lei scende subito, Valeria ha un fisico formoso, che come al solito a primo impatto tiene abbastanza nascosto, infatti esce di casa con addosso un cappotto lungo che la copre fino quasi ai piedi, l’unica cosa che lascia vedere è un paio di stivali con un tacco alto che già col cappotto la fanno sembrare una gran porca. Anche quando entra in macchina non toglie nulla, ma subito si lancia verso Salvo, baciandolo avidamente per diverso tempo, quindi dandogli una strizzata sul cazzo gli dice: “Oggi ci divertiamo!”.

Partono e dopo una mezz’ora arrivano anche loro alla SPA, vanno subito in camera, Valeria non crede ai suoi occhi, davanti a lei un letto enorme, con la testiera di ferro, specchi su due lati della stanza e anche sul tetto per tutta la grandezza del letto. Chiudono la porta alle loro spalle e subito Valeria si butta tra le braccia di Salvo e lo comincia a baciare, Salvo la abbraccia forte e muove la sua lingua a più non posso su quella di Valeria, intanto comincia a palparla ovunque, e dopo qualche minuto decide di toglierle il cappotto, è troppo curioso di vedere com’è vestita.

La sua curiosità non viene delusa, appena togli il cappotto il suo viso si illumina, Valeria distanziandosi un po’ si lascia ammirare, ha una camicia bianca semitrasparente senza niente sotto, quindi con  il suo seno e i capezzoloni ben in vista, sotto ha una gonnellina molto corta di tessuto nero aderentissima, nell’insieme è uno schianto, fa eccitare solo guardandola. Salvo resta a fissarla senza parlare, è proprio Valeria a rompere il silenzio dicendo: “Allora che ne dici? Sono abbastanza porca? Si sta svegliando quello splendido cazzo che ho una gran voglia?”.

Salvo risponde: “Porca è dir poco, il cazzo è già durissimo, sono contento che sei in splendida forma così mi puoi mostrare quanto sei troia!”.

Così dicendo si riavvicina a Valeria riprendendo a baciarla, e le sue mani si buttano subito sulle sue tette, le spreme e le palpa, strizzando i capezzoli di tanto in tanto, poi comincia a sbottonare la camicia così mentre una tetta viene palpata l’altra viene leccata e succhiata. Continuando a leccare le tette scende le mani sul culo e lo stringe, prima sulla gonna poi passa sotto e così riesce a confermare una sua idea, Valeria è senza intimo, è una cosa che fa spesso, anche quando va a lavorare, figuriamoci in quell’occasione. Come anche le tette ha un culo bello tondo e sodo, tutto da palpare e prendere a schiaffi. Lo palpa avidamente mentre succhia e mordicchia i capezzoli, poi toglie definitivamente la minigonna lasciando Valeria con i soli stivali. Ma a quel punto lei lo blocca, non sopporta vederlo ancora vestito mentre lei è già nuda. Lo spoglia velocemente e quando lui è completamente nudo si abbassa sul suo cazzo, gli da un bacio sulla punta e gli dice: “Come al solito ho una gran voglia di te, quindi non ti darò tregua, preparati ad una giornata estenuante, ti voglio spolpare tutto e sentirti ovunque hai la possibilità di entrare!”.

Si rialza verso Salvo, lo bacia nuovamente in bocca, ma quasi subito si inginocchia e prende il suo cazzo in bocca, lo lecca lentamente, lo fa entrare tutto e lo riesce, gli lecca i coglioni e li succhia uno alla volta, poi torna al cazzo, è bravissima a fare pompini e si vede, Salvo gode tantissimo, lei di tanto in tanto col cazzo in bocca alza lo sguardo per vedere l’espressione eccitatissima di Salvo,  continua ad un ritmo sempre più frenetico, fino a sentire esplodere il cazzo nella sua bocca, i primi schizzi li ingoia subito il resto lo tiene in bocca, ripulisce per bene, quindi si alza riprendendo a baciare Salvo, facendogli assaggiare il suo sperma caldissimo. Dopo un poco lo prende dal cazzo e gli dice di seguirla perché ha voglia di una sauna.

Lo porta in quel modo fin dentro la sauna, chiude la porta e inizia la musica. Salvo si siede sul sedile, ma lei lo fa subito spostare e lo fa sedere a terra, quindi alza una gamba sul sedile passandogli sulla faccia, è un chiaro invito, adesso vuole essere lei leccata. Salvo non si fa pregare, si incurva per posizionarsi al meglio e comincia a leccare il clitoride, di tanto in tanto scende la lingua tra le sue grandi labbra, poi torna al clitoride che oltre a leccare succhia e mordicchia, comincia a leccare anche le labbra mentre la sua lingua si insinua dentro la fica, poi comincia a leccare anche il buco del culo, quindi si avvicina la mano alla bocca e sputa su un dito, adesso che è bagnato per bene lo mette nel culo di Valeria che sembra gradire molto, quindi torna a leccarla nella fica, Valeria è un lago, Salvo ingoia i suoi umori con piacere e non smette mai di leccarla, poi la fa abbassare un po e anche se incontra un po’ di resistenza le mette un secondo dito nel culo. Sa che avere i buchi sempre più pieni le fa aumentare il godimento. Cosi mentre lecca il clitoride mette altri due diti nella fica, lei gode sempre di più e dopo un po raggiunge anche lei il suo primo orgasmo della giornata, quindi lui si alza e la bacia, le ha ricambiato il favore facendole assaggiare il suo umore.

La sauna sta per finire ma a loro importa poco, infatti anche se non c’è molto spazio, Salvo fa mettere a pecorina Valeria, appoggia il suo cazzo nella sua fica e le da un colpo secco, lei sussulta ma si rimette subito in posizione perfetta al fine da favorire una penetrazione quanto più profonda possibile. Salvo la scopa con vigore, schiaffeggiandola spesso tanto che ha le chiappe tutte rosse, sa che le piace e anche a lui fa tanto godere. Di tanto in tanto si abbassa e afferra le tettone penzolanti stringendole tra le mani.

La sauna finisce, ma loro no, continuano a scopare e cominciano a gridare, stanno godendo come dei porci, Valeria è quasi al secondo orgasmo di seguito e la sua fica è in fiamme per i colpi ricevuti dal cazzo di Salvo, ma nonostante ciò si muove anche lei per aumentare il godimento, Salvo sa che sta per venire e quindi aumenta il ritmo. Vengono tutti e due contemporaneamente gridando così tanto che sicuramente saranno stati sentiti da qualcuno.

Dopo poco si rimettono dritti e Valeria dice: “Come inizio devo dire che non c’è male! Se la sauna è tutt’altro che rilassante non oso immaginare il resto, mi sa che oggi faremo pazzie di ogni genere! Mi sento più troia del solito e tu mi sembri in gran forma quindi, non perdiamo tempo, andiamo in stanza, doccia velocissima e subito a fare i massaggi!”. Salvo la guarda sorridendo e le risponde: “Quando hai questo tono nascondi sempre qualche sorpresa! So che sarà una giornata di follia totale!”.

In 20 minuti hanno fatto entrambi la doccia, Salvo stava per rivestirsi ma Valeria lo blocca, non perdiamo tempo andiamo così a fare i massaggi, siamo già pronti. Salvo esegue, la fa passare avanti e mentre escono dalla stanza dandole uno schiaffo nel culo le dice: “Vuoi che tutti ti vedano così, bona e porca! Vuol dire che oggi vuoi dare spettacolo!”

Arrivano nella sala massaggi, vi sono 2 lettini distanti circa 2 metri tra loro, si distendono ognuno nel suo e arrivano i massaggiatori, un uomo per lui e una donna per lei, mettono una musica di sottofondo e stavano per cominciare, quando Valeria li blocca dicendo: “So che voi lavorate così, ma noi siamo una coppia moderna e molto aperta, preferiamo che vi invertiate, io preferisco essere massaggiata da mani maschili e anche al mio ragazzo piace molto di più ricevere il massaggio da una donna. Un’ultima cosa, non siamo qui solo per rilassarci, quindi mi raccomando impegnatevi!”.

Le sue parole non lasciavano nessun dubbio, anche se era la prima volta che facevano una cosa del genere sia Salvo che i due massaggiatori avevano colto il messaggio e tutti davano l’impressione di non essere affatto dispiaciuti.

Tutti e due sono a pancia in giù, i due massaggiatori si guardano negli occhi e cominciano il loro lavoro, sembrano sincronizzati, fanno le stesse cose e massaggiano le stesse parti, collo, spalle schiena…. braccia e nuovamente spalle, quindi abbandonano la parte superiore del corpo e passano ai piedi, alle gambe, alle cosce…

Quindi arrivano al culo, tutti e due massaggiano delicatamente ma dopo un po il massaggio è diverso, infatti lei massaggia il culo di Salvo vigorosamente e alterna il massaggio a vere e proprie palpate e leccate. Lui invece ha smesso di massaggiare il culo di Valeria, infatti adesso con una mano lo palpa, l’altra la mette tra le chiappe e pressa sul suo buco, leccandolo di tanto in tanto per aiutare la penetrazione del dito.

Ormai da qualche minuto i due massaggiatori sono concentrati sui rispettivi culi, quindi si guardano nuovamente e lei dice: “Adesso potete girarvi”.

Salvo e Valeria eseguono senza parlare e senza guardarsi.

I due massaggiatori mettono un fazzoletto sugli occhi di ognuno senza dire nulla, quindi ad insaputa di Salvo e Valeria si spogliano restando totalmente nudi.

Si posizionano sopra la testa di entrambi e cominciano a massaggiarli la testa e il collo, il massaggiatore comincia a stuzzicare la fantasia di Valeria, infatti mentre le sue mani continuano il massaggio tra il collo e le spalle di lei, si avvicina per un attimo col cazzo alla sua faccia strofinandolo sulla guancia, Valeria capisce subito la nuova situazione ma non reagisce.

Intanto la massaggiatrice non è da meno, infatti mentre anche lei continua il massaggio si avvicina talmente tanto alla testa di lui da appoggiarla alla sua fica premendo un po. Anche Salvo non reagisce, capisce che deve attendere un altro po e poi si giocherà per bene.

Il massaggiatore si abbassa vicino all’orecchio di Valeria e le sussurra: “Fin quando non ti autorizzo io non puoi muoverti o prendere l’iniziativa, mi raccomando!”, così dicendo le lecca l’orecchio e si rialza.

Anche la massaggiatrice si avvicina all’orecchio di Salvo, e gli dice: “Il gioco lo comando io per adesso, quindi fino al mio ordine resta immobile, puoi solo assecondare ciò che faccio!”, così dicendo gli lecca le labbra e si rialza.

Lui riprende a massaggiarle il collo ed il viso, però di tanto in tanto le mette uno o due dita in bocca e lei le succhia avidamente, poi scende sui suoi seni, li accarezza e li palpa ripetutamente strizzando i capezzoli con le dita, quindi si abbassa su di lei e comincia a leccarli, succhiarli e mordicchiarli. Di tanto in tanto risale e le lecca il collo e le labbra, poi torna sui capezzoli che sono diventati duri, quindi si posiziona in modo che il suo cazzo prema sulla faccia di Valeria, una sua mano sia sul suo seno e l’altra scende ed arriva alla sua fica, alternando dei massaggi sul clitoride a delle penetrate improvvise, alle quali Valeria sobbalza subito.

Intanto invece la massaggiatrice si è posizionata sopra Salvo, facendo un 69, la sua fica è vicina alla bocca di Salvo, lui percepisce l’odore e quando lei la strofina anche l’umido ma sa che ancora non può muoversi, intanto il suo cazzo è durissimo e la massaggiatrice se ne sta prendendo bene cura, alterna leccate lente a piccoli massaggi e di rado lo fa scomparire nella sua bocca fino in fondo, si rende conto che Salvo è eccitatissimo, ma vuole continuare a torturarlo così, a volte il dover restare immobili è davvero difficile.

Nella stanza si sentono solo sospiri e ansimate, i due giovani sono eccitatissimi ma anche i massaggiatori non sembrano da meno.

La massaggiatrice si accorge che Salvo sta per venire, infatti il cazzo è diventato pulsante, quindi lo mette in bocca per prendere i primi spruzzi poi lo esce continuando a massaggiarlo con le mani e si fa schizzare in faccia, quando Salvo ha finito di schizzare, senza dire nulla ripulisce la cappella con le mani e scende da sopra di lui avvicinandosi a Valeria, il massaggiatore si sposta avvicinandosi alla fica di Valeria e la comincia a leccare e succhiare avidamente, la massaggiatrice si avvicina alla bocca di Valeria e la comincia a baciare, Valeria ci mette qualche secondo per capire la situazione, sente che la sta baciando una donna, sente che la bocca della massaggiatrice è piena di sperma, infatti lei non aveva ingoiato, lo aveva conservato per Valeria che riconosce il gusto dello sperma di Salvo, ed è lei che ripulisce la bocca della massaggiatrice ed ingoia tutto, a questo punto la massaggiatrice le dice: “Non hai finito di bere, adesso leccami il viso e le mani perché ho tanto altro sperma per te schizzato li, poi dopo che ingoi tutto ti darò nuovi ordini…”.

Valeria esegue, la situazione la eccita tantissimo, anche troppo, infatti il massaggiatore continua a bere i suoi umori. Ripulisce la massaggiatrice da qualsiasi traccia di sperma e rimane in attesa, è eccitatissima e lo sperma ha accresciuto tantissimo la sua voglia di cazzo, vorrebbe essere presa ovunque, vorrebbe sentirsi i buchi pieni, ma intanto invece si sente nuovamente baciare dalla massaggiatrice, e anche se vuole cazzi, non le dispiace.

Passa qualche minuto e la massaggiatrice si allontana improvvisamente, va da Salvo, controlla che il cazzo si è ammosciato e gli dice all’orecchio: “Adesso ti tolgo la benda, vieni con me e senza parlare esegui tutti i miei ordini, Valeria dopo aver bevuto il tuo sperma vuole il tuo cazzo, vedrai che te lo farà tornare subito duro!”.

Lo fa scendere sbendato dal lettino, lo avvicina al viso di Valeria facendola girare un po’ e le mette il cazzo moscio di Salvo in bocca dicendo: “Valeria fai vedere a Salvo quanta voglia di cazzo che hai, faglielo tornare duro così dopo ti può scopare.”

Valeria non se lo fa dire due volte e comincia a leccarlo e succhiarlo. Ha solo un attimo di esitazione quando non sente più la lingua del massaggiatore nella sua fica, però riprende subito il suo lavoro. Salvo si eccita velocemente anche perché già vedere che il massaggiatore leccava Valeria stava facendo il suo effetto.

Valeria più sente che il cazzo di Salvo diventa duro e più ne ha voglia, vuole essere scopata, ha troppa voglia di cazzo, e la sua voglia aumenta ancora quando sente che la sua mano viene presa e portata su un altro cazzo, è un cazzo che non conosce, ma di discrete dimensioni e non le dispiace affatto imparare a conoscerlo. Lo comincia a pompare, anche se nota subito che è già molto duro.

Improvvisamente il cazzo di Salvo gli viene tolto di bocca, ma subito dopo l’altra mano gli viene messa sopra, quindi li pompa tutti e 2, finalmente ha dei cazzi e ci può giocare, anche se li vorrebbe in un altro posto anziché in mano. Mentre li massaggia si sente nuovamente baciare, è la massaggiatrice, le loro lingue si intrecciano, ricche di desiderio, quindi Valeria viene sbendata, a quel punto ha davanti agli occhi la situazione che fino a quel momento percepiva dagli altri sensi, ma ecco una nuova novità, la massaggiatrice smette di baciarla, le sale sopra e comincia a fare un 69 a cui Valeria partecipa subito, le due fiche erano già bagnate (quella di Valeria era un vero lago), ma le lingue insinuandosi dentro aumentano il piacere, Valeria ha le sue mani già molto impegnate, invece la massaggiatrice le ha libere e non esita ad utilizzarle, infatti mentre lecca non esita a stuzzicare il clitoride, a mettere qualche dito dentro la fica e subito dopo anche dentro al culo. Tutti i buchi di Valeria accolgono con felicità le dita della massaggiatrice e presto Valeria raggiunge nuovamente l’orgasmo.

La massaggiatrice prima beve tutto, poi si toglie e dice: “Valeria lo sai che questa è la prima volta che ti vedo venire… ma sappi che verrai ancora tante volte… questo è solo l’inizio del tuo godimento!”

Adesso fa alzare Valeria e si distende il massaggiatore, quindi aiuta Valeria a salirgli sopra, Valeria impugna subito il cazzo del massaggiatore e se lo manda dentro la sua fica che lo accoglie subito e comincia a farsi scopare alla grande, a quel punto Salvo preso dalla situazione stava andando subito verso di loro, voleva penetrare subito anche lui Valeria, voleva che Valeria avesse tutti i buchi pieni, ma viene bloccato dalla massaggiatrice che sta dirigendo il gioco, la quale dice: “Fermo Salvo! Tutti sappiamo che Valeria vuole essere presa da voi 2 contemporaneamente, ma ancora è presto, questa giornata deve essere per voi indimenticabile, devi fare solo quello che ti dico io, quindi adesso porta qui quel cazzo e scopa me, voglio che mi scopi sia la fica che il culo, mi devi riempire del tuo sperma, solo dopo che mi avrai riempito in tutti e due i posti puoi dedicarti a Valeria, e puoi stare tranquillo che intanto lei non si annoierà, il mio collega saprà come accontentarla…”.

La massaggiatrice si distende sull’altro lettino a pancia in su e con le gambe tenute in alto, Salvo arriva subito e appoggiando il cazzo sulla sua fica la penetra come fa il coltello rovente sul burro, la fica della massaggiatrice è molto larga e tutta bagnata, quindi il suo cazzo si muove con molta agilità, la comincia a scopare con grande foga, le sua mani vanno ai suoi seni e le strizzano i capezzoli, a volte si dedicano anche al suo clitoride, nella stanza si sentono i gemiti di 4 persone che stanno godendo tantissimo, alternano urla a spasmi, cominciano ad insultarsi tutti tra loro per eccitarsi sempre di più, Valeria in estasi grida: “Salvo guarda come godo, sono una gran troia, mi piace tanto il cazzo, voglio anche il tuo, voglio essere scopata da chiunque venga qui in questo momento!”.

Salvo risponde: “Si Valeria sei una gran zoccola, vedo come godi, ma anche la massaggiatrice è una gran troia e devo scopare prima a lei, fatti scopare anche il culo dal massaggiatore intanto, così vede quanto hai largo pure quello!!!”.

I 4 scopano senza tregua, continuano a godere, e a raggiungere orgasmi a ripetizione, la massaggiatrice viene molto velocemente e anche Salvo, nonostante sia già venuto diverse volte continua a venire e sborra tutta la fica della massaggiatrice, la quale senza neanche farlo riposare, lo fa uscire dalla sua fica, gli ripulisce il cazzo con la lingua e continuando a leccarlo un bel poi per farlo tornare duro per poi posizionarsi a pecorina e dirgli: “Ti piace prendere il culo delle donne Salvo? Fammi vedere quanto ti piace! E mentre lo fai schiaffeggiamelo, voglio che me lo fai diventare tutto rosso!”.

Salvo ancor prima di penetrarla le da una forte sculacciata, quindi appoggia il cazzo nel suo buchino e con un colpo secco le arriva all’intestino, la massaggiatrice grida un attimo per il dolore ma subito dopo chiede sempre gridando a Salvo di continuare a scoparle il culo.

Intanto Valeria aveva cavalcato il massaggiatore che ben presto le era venuto dentro la fica, lei è molto brava a cavalcare e lui non ha resistito. Valeria è talmente eccitata che anche dopo aver avuto la fica piena di sperma non ha smesso di cavalcarlo fino a quando il suo cazzo riducendosi è scivolato fuori. A quel punto Valeria mai totalmente soddisfatta si siede a cavalcioni sul petto del massaggiatore avvicinando la sua fica alla sua bocca, così mentre lui si riprende un po’ lei continua a godere, infatti ci mette poco e gli viene in faccia inondandolo di umori. Quindi lo fissa e gli dice: “Ti sei fatto una bella bevuta, ti sei riposato, è giunta l’ora di fare tornare duro il tuo cazzo, il mio culo lo esige, così poi voglio vedere cosa sarete in grado di fare tu e Salvo insieme, oggi voglio godere come non mai, sono la vostra troia e ne dovete approfittare, ogni mio buco e ogni parte del mio corpo è a vostra disposizione!”.

Il massaggiatore allora si alza, fa inginocchiare Valeria e tenendola per i capelli si fa fare un pompino fin quando il suo cazzo torna ad essere durissimo, a quel punto sempre tirandola dai capelli la fa alzare e la porta al lettino dove la massaggiatrice è a pecorina con Salvo, la fa mettere anche a lei a pecorina accanto e le dice: “Ora te lo spacco questo culo così ti accontento, tu intanto, dato che ho capito che non ti dispiace puoi giocare con lei, siete vicine e potete baciarvi e giocare con facilità.”

Anche lui ancora non aveva finito di parlare che le pianta il cazzo in culo in un colpo, Valeria grida di dolore e resta immobile, subito dopo sobbalza nuovamente, riceve contemporaneamente 2 forti schiaffi uno per ogni chiappa, uno dal massaggiatore e 1 da Salvo che vedendola in quella posizione non ha resistito, quindi lei si gira, li guarda e sorride, gli fa capire a tutti e 2 che possono fare di lei ciò che vogliono. Il massaggiatore continua a pomparla, è bastato pochissimo per fare abituare il culo di Valeria al suo cazzo, e di tanto in tanto la schiaffeggia, le strizza i capezzoli e le stringe le tette, anche Salvo fa lo stesso con la massaggiatrice, ma di tanto in tanto mentre continua a scopare il culo della massaggiatrice non perde l’occasione di schiaffeggiare e palpare nemmeno Valeria. Le due donne intanto si slinguazzano di continuo, e mentre fanno questo si toccano i clitoridi a vicenda. Dopo diversi minuti, quasi tutti e 4 simultaneamente, vengono nuovamente e ne sono felicissimi tutti.

Salvo sembra anche un po’ provato, durante questa giornata è venuto tantissime volte e anche se gli è piaciuto tantissimo, la stanchezza si fa sentire. Sa però che adesso sta arrivando il momento più importante, deve fare una cosa per lui totalmente nuova, scopare con Valeria contemporaneamente ad un altro uomo, e questo fa crescere la sua eccitazione al punto che dimentica la stanchezza, infatti dopo qualche minuto in cui i 4 chiacchierano un po’ per riprendersi, è proprio lui a cambiare discorso e dire: “Oggi per me è Valeria è una giornata speciale, una giornata di sesso senza freni, e non possiamo concluderla diversamente dal riempire tutti i suoi buchi, so che Valeria non vede l’ora e devo ammettere che anch’io sono impaziente, quindi, stavo pensando, che adesso la massaggiatrice ci può fare, sia a me che al massaggiatore un altro bel pompino, come sa fare divinamente lei, e quando i nostri cazzi diventano nuovamente duri ci dedichiamo a spaccare Valeria!”

Tutti sorridono, vuol dire che le parole di Salvo sono piaciute, così la massaggiatrice si mette subito all’opera. Salvo e il massaggiatore sono uno accanto all’altro e lei prende in bocca il cazzo del primo mentre con le mani si dedica al secondo. Dopo un po’ inverte mani e bocca, il suo lavoro non è facile, specialmente il cazzo di Salvo ci mette un po’ a diventare bello duro, ma lei è una pompinara coi fiocchi e nessun cazzo le può resistere. Appena sono tutti e 2 belli duri si rialza, si volta verso Valeria che guardava attentamente la scena e le dice: “E’ arrivato il momento che tanto attendevi, questi due bei cazzi vedrai che ti spaccheranno per bene e tu non potrai far altro che godere come mai hai fatto nella tua vita, ti invidio un po’ devo dire…”

Mentre la massaggiatrice sta parlando il massaggiatore si è già disteso sul lettino, e Valeria si sta dirigendo subito verso di lui, gli sale di sopra e subito gli prende il cazzo e se lo mette dentro la fica, a quel punto arriva il momento di Salvo, che si avvicina a loro, cerca di mettersi comodo e appoggia il suo cazzo al culo di Valeria, questa volta deve fare abbastanza fatica per penetrarla, infatti lei avendo un gran cazzo nella fica è già abbastanza piena, si avvicina la massaggiatrice e lo aiuta, gli bagna per bene la punta del cazzo con la lingua e fa lo stesso col buco del culo di Valeria, Salvo da una spinta decisa ed è dentro di lei, Valeria sente un dolore fortissimo e grida, i due uomini si fermano un attimo e aspettano che sia lei a dare loro il via.

Passa più di un minuto, durante il quale è sempre la massaggiatrice a dare una mano, infatti si avvicina alla bocca di Valeria e la comincia a baciare, così facendo la distrae dal dolore e aumenta nuovamente la sua eccitazione, fin quando Valeria dice: “Che cazzi che avete, mi avete spaccato, ma adesso i miei buchi sono diventati belli larghi, dai scopatemi come sapete fare voi, fatemi impazzire, voglio che la mia fica e il mio culo si riempano nuovamente di sperma”.

I due ragazzi non se lo fanno ripetere due volte, cominciano a scoparla, a muoversi sempre più velocemente dentro di lei, la sentono urlare sempre più forte, ma non è più dolore ma solo puro godimento, Valeria ansima, alterna forti sospiri e frasi derivanti dalla grande eccitazione, infatti dice:

“Quanto mi piace essere scopata!”

“Che cazzoni che avete!”

“Mi state facendo impazzire!”

“Quanto mi piace essere troia!”

“Se qui ci fossero altri maschi me li farei tutti! Sono una vacca!”

“Salvo la tua ragazza è la più grande troia di tutta la nazione!”

“Vorrei anche avere un grosso cazzo in bocca in questo momento!”

Più diceva queste cose e più godeva, e anche i ragazzi non erano da meno, mentre la scopavano si sono resi conto che più di una volta lei aveva raggiunto l’orgasmo ma non voleva smettere assolutamente, fin quando arriva il momento che anche loro stanno per venire, cercano di farlo in contemporanea e tra urla generali le riempiono di sborra tutti e due i buchi, a quel punto si distendono tutti e tre stremati, sotto gli occhi attenti della massaggiatrice che da un po’ era davanti a loro che li guardava attentamente e ne approfittava per masturbarsi, a quel punto rivolgendosi a Valeria le dice: “Sono contenta per te, hai avuto quello che volevi e devo dire che i ragazzi ti hanno scopato alla grande, ti hanno riempito i buchi di sperma che vedo già gocciolare fuori, quindi, dato che tu per oggi ne hai già bevuto abbastanza, fatti ripulire da me così ne posso bere un po’ anch’io”.

Valeria viene aiutata a rialzarsi, allarga le gambe, la massaggiatrice si siede a terra tra le sue gambe e comincia a leccarle le gocce di sperma che le scendono dalla fica e dal culo, poi mette le dita prima nella sua fica e poi nel suo culo per ripulirli dall’interno e bere tutto, infine si lecca le dita per non perdere nessuna goccia di sperma. Quindi rivolgendosi a Valeria le dice: “Siamo state fortunate, questi due oltre a scopare alla grande hanno una sborra davvero buona”.

Valeria sorride e annuisce con la testa.

A questo punto si è fatto davvero tardi, Salvo e Valeria salutano i massaggiatori, tornano in camera, ad uno ad uno vanno a fare la doccia, quindi si rivestono e tornano a casa, durante la strada in macchina non dicono una parola, tutti e due sono pensierosi, stanno ripensando alla splendida giornata trascorsa. Solo quando arrivano sotto casa di Valeria è lei che dopo aver baciato Salvo per salutarlo gli dice: “Oggi hai scoperto una nuova parte di me, hai visto quanto so essere troia, se mi assecondi vedrai che quello di oggi è solo il primo passo verso un godimento infinito, che mi sembra piaccia tanto anche a te!”.

Salvo allunga la mano sulla sua fica e risponde: “Che eri una gran porca lo sapevo già, ma ancora non sapevo fino a che punto riuscivi ad essere troia, e detto francamente penso che puoi andare anche oltre, vedrai che ti assecondo in tutto, quello che abbiamo fatto non mi dispiace, anzi…”.

Salvo sembrava aver finito la frase quando continua dicendo: “Quasi dimenticavo, mentre facevi la doccia è venuta in stanza la massaggiatrice, mi ha dato un bigliettino con i numeri di telefono suo e del massaggiatore e mi ha detto che si sono divertiti tanto con noi, e spero li richiamavamo presto, ha anche aggiunto di dirti che se ne avevi voglia lei conosceva tanti uomini che avrebbero potuto esaudire ogni tua richiesta. Le ho risposto già io per te, e le ho detto che la prossima settimana li chiamiamo, così facciamo un altro bel massaggio insieme e che dovrà portare anche un altro uomo oltre a loro due perché tu vuoi fare nuove esperienze…”

Valeria ascolta attentamente le parole di Salvo, appena finisce di parlare, preme per qualche secondo la mano sulla sua fica, poi la toglie e risponde: “Come facevi ad essere sicuro che avrei accettato? E che avrei voluto anche un terzo uomo? Mi sa che tu sei più maiale di me! Comunque hai fatto bene, mi sa che la prossima settimana ci divertiremo più di oggi… almeno io sicuramente!”

Con queste parlo scende dalla macchina e torna a casa.

 

Salvo sta qualche minuti li fermo a ripensare a tutto, poi guarda l’orario e si accorge che si è fatto tardi, si deve incontrare al solito bar con Giorgio per raccontarsi la giornata, così rimette in moto la macchina e va all’appuntamento.

Giorgio era già li che lo aspettava, sorridente, si vedeva che aveva trascorso una bella giornata, anche Salvo entra sorridente. Si fanno servire un Negroni e quando Giorgio stava per iniziare a raccontare Salvo gli dice: “Oggi è meglio che non raccontiamo tutto, sarebbe troppo lunga la discussione, facciamo un gioco, dobbiamo descrivere la giornata con una frase, Giorgio inizia tu!”

Giorgio sorride, ci pensa un po’ mentre sorseggia il Negroni e poi dice: “La giornata si può riassumere in 5 parole, provocazione, massaggi erotici, godimento, sesso e felicità!”.

Salvo gli risponde: “Praticamente avete passato una bellissima giornata, e dato che mi è piaciuto il tuo modo di descriverla pure io userò delle parole per fartela capire, sesso, fantasie, massaggi erotici, godimento di coppia, ed infine 4 grandi grandissimi maiali in calore!”.

Così dicendo beve tutto d’un fiato il suo Negroni, da una pacca sulla spalla a Giorgio e va via.

Sa che se restava li avrebbe dovuto rispondere ad una miriade di domande di Giorgio, invece lo lascia li, facendolo vagare con la fantasia.

Leave a Reply