Skip to main content
Orgia

Come può cambiare la vita

By 12 Gennaio 2006Dicembre 16th, 2019No Comments

Sono un uomo sulla cinquantina portati abbastanza bene e quello che sto per raccontarvi a me sembra bellissimo.
Da quando son separato (circa 3 anni) ho conosciuto una donna che ha cambiato la mia vita sessualmente e non solo in meglio.
Ho conosciuto una donna che per il sesso &egrave una maga,&egrave un tipo che più la monti e più si fa montare.
Le ns sedute d’amore in media durano almeno un paio d’ore nelle quali lei orgasma non so quante volte diventando incandescente.
Da un paio d’anni frequentiamo anche i club priv&egrave dove sfoghiamo le ns voglie con altre coppi e devo dire che siamo ampimente soddisfatti.
Quello che &egrave successo al veglione di capodanno &egrave stato a dir poco fantastico.
Dopo un pomeriggio passato nel letto di casa dove abbiamo dato sfogo alla ns libidine per arrivare alla sera belli carichi e vogliosi,abbiamo fatto una bella doccia insieme eci siam preparati per uscire.
La mia compagna per l’occasione ha deciso di mettersi un vestitino corto (molto) mezzo trasparente,autoreggenti nere e perizoma trasparente rosso senza reggiseno (uno sballo vederla) io nel mio piccolo perizoma rosso.
Arrivati al priv&egrave verso le 21.30 abbiamo salutato le ns coppie amiche e ci siam messi in allegria tutti a tavola.Dopo ciò tutti in pista a ballare con palpate di ogni genere aspettando la mezzanotte.
Dopo aver brindato al nuovo anno pian piano la sal da ballo si &egrave svuotata per andar a riempire quella del piacere.
Detto fatto in un baleno ci siamo trovati quasi tutti nudi per una serata indimenticabile tra scambi di coppie dove &egrave successo di tutto,cazzi duri fighe larghe strabagnate e stravoigliose di essere trapanate.
Il sabato dopo la befana &egrave stata una serata ancor più effervescente perch&egrave era dedicata alla nutella (non vi dico) vasetti di cioccolata spalmati sulle fighe e cazzi per dei 69 memorabili per la goduria di tutti prima di passare ad avvinghiarci in modo focoso al massimo dell’eccitazione per arrivare da parte di tutti a degli orgasmi incredibili. Continuando a frequentare i priv&egrave abbiamo conosciuto una coppia che ama passare i loro week end e le ferie col camper nei campeggi dove ci sono anche spiagge nudiste. Tengo a precisare che questa &egrave stata la prima coppia com cui abbiamo fatto conoscenza e scambio di coppia e con la quale c’&egrave un affiatamento speciale in tutto. Una sera parlando del più e del meno ci invitarono a passare un week ene loro ospiti in uno di questi posti. La cosa ci trovò impreparati,ma dopo qualche minuto di titubanza accettammo x&egrave la cosa ci attizzava (il posto era nelle vicinanze di Ravenna). S i parti un venerdi pomerig- gio di giugno felici e contenti x la nuova avventura,maglietta e pantaloncini x tutti e via che si parte.
Il viaggio di x s&egrave non fu traumatico x il traffico ma bensì x le due donne che erano eccitate e vogliose di sesso come se non avessero mai trombato.
Dopo un oretta di viaggio metà della quale le due vogliose confabulavano tra di loro decisero di passare all’attacco.Mentre Luciano era alla guida cominciarono a stuzzicarmi con toccatine e coccoline di vario tipo. Mentre la mia compagna mi slinguava in bocca , sul collo e mi succhiava i capazzoli l’altra (Franca) si strofinava contro i miei pantaloncini leccandomi e baciandomi i linguini senza toccare le parti più importanti.Era una cosa bellissima che mandò in tilt tutto il mio corpo da cima a fondo. Mentre la mia compagna continuava nel suo lavoro Franca mi abbassò i pantaloncini e dopo essersi spogliata inizio a pomparmi il cazzo fino a che non fu duro come voleva lei x sedervi sopra ed impalarsi iniziando un su e giù frenetico. Fu uno scambio di prestazioni tra loro esem- plare da vere troie in calore. Mi fecero venire nelle loro bocche e dopo avermi ripulito ordinarono a Luciano di fermare il camper e fare cambio autista e gli riservarono lo stesso trattamento.
Arrivati a destinazione ed esserci sistemati andammo a mangiarci una bella pizza. La sera passò tranquilla come la notte tranne qualche palpatina fugace mentre si faceva quattro passi sul lungo mare.( ma qualcosa bolliva in pentola ).
La mattina seguente (sabato) fatta colazione i ns amici ci portarono nella spiaggia di nudisti che distava dal camper 50m. L’impatto x noi due fu un pò titubante e vergognoso x&egrave era la prima volta,ma con loro accanto fu meno traumatico. Trovato un posticino ci sdraiammo uno accanto all’altro e x una mezzoretta prendemmo il sole dopo esserci spalmati creme ed oli solari su tutto il corpo (e già qui le due porcelle non fecero complimenti nel tastare i ns corpi con colpi ose ). Dopo appunto una mezzoretta le deu in calore decisero che era arrivato il momento di fare un bagno e non ci fu verso di rifiutare.
Entrati in acqua ci spingemmo al largo (x&egrave suul’adriatico l’acqua &egrave bassa ) fin a quando più della meta dei ns corpi non furono a mollo. Iniziarono sott’acqua movimenti strani’ sfregamenti e strizzatine di cazzo e coglioni che fecero indurire i ns cazzi di botto. Ad un certo punto Franca sparì sott’acqua ed inizio a succhiarci il cazzo mentre la mia donna pensava al resto.
Riemersa mi abbracciò e mi avvinghiò con le sue gambe i miei fianchi cosa che fece anche l’altra fin a quando non riuscirono a farselo penetrare x bene in figa.
Tornati alla spiaggia ci rimettemmo sdraiati baciati dai raggi del sole come se niente fosse accaduto. Tornati al camper preparammo un bel pranzetto a base di salamelle,braciole e costatine il tutto innaffiato da un bel trebbiano fresco.
Dopo un pisolino Luciano bloccò la porta del camper ed inizziammo noi questa volta a stuzzicare le porche. Luciano prese un vasetto che popi vidi si trattasse di vaselina ed incominciammo a massaggiare i loro buchini anali che pian piano si dilatarono x prima un ditalino e poi x una inculata con relativa sborrata interna. Il proseguo del pomeriggio passò tranquillo e la serata andammo in discoteca. La domenica mattina dopo aver fatto colazione decidemmo di fare una passeggiata in paese in attesa dell’ora di pranzo. Fu propio una bella passeggiata rilassante.
Nel pomeriggio visto che avevamo mangiato un panino andammo in spiggia molto presto (12.40). La spiaggia dopo una decina di minuti fu deserta e così non fu difficile trovare un posticino tranquillo e riparato talmente riparato che si incominciò a limonare x passare a slinguate succhiamenti a dei “69” da sballo e penetrazioni che nulla avevano da invidiare a quelle dei film hard e visto che era sempre deserta la spiaggia la cosa si protese x parecchio tempo.
Fu una orgia appassionata e pina di libidine.Finito il tutto prendemmo ancora un pò di sole e dopo un bel bagno in mare ci preparammo x far ritorno a casa senza non aver fatto l’ultimo peccatuccio che le ns donne vollero regalarci :
UN MEGA POMPINO CON INGOIO. FANTASTICO

Leave a Reply