Skip to main content
Orgia

Fiumi di sborra

By 5 Luglio 2019Dicembre 16th, 2019One Comment

Erano settimane che ne parlavamo …ci saremmo organizzati e avremmo passato una serata tutti insieme a casa mia in modo da fare tutti ciò che volevamo senza problemi per nessuno. Avevamo creato un gruppo “come scopare una troia” e passavamo un bel po’ di tempo per organizzare il tutto.
I ragazzi erano molto eccitati…qualcuno di loro aveva invitato anche il papà all evento…
Ci eravamo messi d’accordo per sabato mattina in modo da stare fino a sera tt insieme….
Quando mi hanno citofonato ero già bagnata…l idea di tt quei cazzi da scopare era un qualcosa di spettacolare nella mia mente…li volevo tt e volevo i loro schizzi tutti per me (ognuno di loro decideva al momento dove schizzare).
Ci siamo diretti subito nella camera da letto e abbiamo iniziato a bere un po’ di spumante ed essendo tt fumatori abbiamo iniziato a fumare. Erano già tt eccitati ,si controllavano i loro cazzi eretti e me li appoggiavano dappertutto….
Erano bellissime tt quelle cappelle viola e gonfie…ci siamo stesi sul letto,mi hanno allargata l gambe e hanno iniziato a chiavarmi in maniera straordinaria a tal punto da farmi urlare quasi immediatamente..erano carichi i porcellini .
Sì spostavano l uno con l altro…ognuno di loro voleva sbattere il proprio cazzo nella mia fica rotta e sfondata . Sbattevano così forte che sentivo i loro testicoli urtare contro la mia fica …
Sì alternavano gli uni agli altri ….ognuno voleva avere l esclusiva della dica e della bocca e si arrabbiavano tantissimo quando un loro amico lo staccava per entrare lui dentro di me….
Nn è facile svuotare otto cazzi eccitati tutti belli gonfi sinceramente
Verso mezzogiorno nessuno di loro aveva già scaricato e oramai si stava diffondendo un po’ di tensione sia ai testicoli che tra si loro…
Stavo cercando di trattenerli quanto più possibile nn senza difficoltà perché se fosse dipeso da loro avrebbero già spruzzato!!!
La mia fica era infuocata….mi stavano sbattendo come una vera puttana incinta che chiede cazzo e sborra senza pietà….
I porcellini si lamentavano….nn riuscivano più a trattenersi…gemevano tt in coro e tt in coro chiedevano di farli liberare
Fatti sborrare zoccola dai tt in fica tanto già ti sei fatta mettere incinta. Urlavano infastiditi….
Dai dai fatti riempire te la spruzzo e subito dopo tt gli altri…dai troia ci scoppiano le palle tra un po’ facci sborrare cazzo!
Stavano aumentando il ritmo dei colpi …nn potevo più fermarli e nn gli potevo bloccare l orgasmo. Mi rendevo conto che erano pronti e dovevano sfogarsi…..
Ho sentito i primi schizzi misti alle parolacce….eccoliiiiiiiii spruzzi dappertutto,facce sudate e la camera invasa dalle loro urla di piacere….

A turno mi hanno dato la giusta quantità di sborra dopo avermi fatto godere tantissimo….

Completamente nudi ci siamo spostati in salotto, abbiamo iniziato a fumare e a guardare i nostri corpi dopo il post scopata

Un’oretta dopo i loro cazzi erano già in tiro e ci siamo concessi un’altra scopata spettacolare…..

One Comment

Leave a Reply