Skip to main content
Orgia

Ilaria: Vacanze al mare ( 7° Giorno )

By 20 Luglio 2005Dicembre 16th, 2019No Comments

7′ Giorno: Venerdì 17 Giugno 2005

E’ mezzogiorno e sono sveglia. Mi alzo per andare in bagno e mi accorgo che i miei genitori non ci sono mentre mio fratello Fabio dorme ancora nel suo letto. Lo guardo, vorrei svegliarlo con un bacio ma poi ci ripenso e continuo a lasciarlo dormire. Oggi è l’ultimo giorno di mare quindi indosso il mio ultimo costume, il più bello, riservato apposta per questo giorno: è un bikini nero davvero molto ma molto sexy. E’ di una mezza misura più piccola ma io l’ho voluto apposta così in modo da sembrarmi molto stretto. E’ formato da un perizoma a vita bassa per quanto riguarda la parte delle mutandine dove il mio tatoo risalta in maniera stupenda appena sopra il culetto e 2 triangolini minuscoli fatti di un materiale molto sottile per la parte che copre il seno. Finito di prepararmi ora sveglio mio fratello’con un bacio ovviamente. Lui apre gli occhi e mi guarda:

Fabio ‘Yaahh’ma’Ila’ciao”accidenti’sei bellissima! Mi farai venire un infarto oggi vestita così’

Io ‘Grazie cucciolo’

E mi congedo da lui ma non prima di averlo baciato di nuovo e di avergli dato una tenera carezza sotto i boxer al suo cazzo che era già incredibilmente molto duro.

L’ultima giornata come spesso accade quando non vuoi partire e vorresti che il tempo si fermasse passa velocissima. In compagnia dei nostri amici giochiamo un’ultima volta a beach volley, facciamo l’ultimo bagno e ridiamo e scherziamo molto come del resto è accaduto in tutta la vacanza.

Un po’ prima delle 7, prima di andare a cena mi ricordo che devo svuotare il camerino della spiaggia delle mie cose e a malincuore mi avvio ( che brutte le ripartenze! ). Apro la porta del mio camerino e:

Io ”Nooo’ancora!!??’

Dentro ci sono Claudio e Denise che scopano sul mio materassino da mare gonfiato ad aria. Nel momento in cui entro i due si bloccano e mi guardano fissi e timorosi. Cavolo ma è già la terza volta in queste vacanze, e poi oggi nel mio camerino addirittura e con ancora tutti gli altri nei dintorni, non stanno proprio attenti penso e poi non mi sembra addirittura normale, eppure Antonio scopa anche bene, che cosa avrà poi mai questo Claudio di così speciale?

Claudio ”Ila ehm’noi’ehm”

Denise ””

Io ‘Ma non è possibile’è la terza volta che vi becco!’

Claudio ‘Ehh?? La terza?? Come cavolo sai che”

Denise ‘Claudio’lascia perdere’Ilaria sa tutto”

Lui ci resta ‘di merda’ e non sa più cosa dire. Sono io a parlare:

Io ‘Ora basta voi 2, mi avete stufato’sono stufa di starvi a guardare e farmi ditalini ogni volta che vi scopro a scopare’ora voglio partecipare anch’io!!’

Ma si dai’e facciamo anche questa penso tra me e me. Claudio da atterrito è molto ringalluzzito e l’idea di scoparsi 2 ragazze vogliose lo manda in estasi. Denise è un po’ più contrariata ma sa che deve accettare se non vuole che io dica 2 paroline ad Antonio. Certo non lo farei mai però lei questo non lo sa.

Mi siedo anch’io sul materassino e bacio Claudio sulle labbra, poi bacio anche Denise, per me è la prima volta che bacio una ragazza ma tutto mi sembra così naturale. Il nostro bacio è speciale, molto diverso da quello tra un ragazzo e una ragazza, è molto più dolce, delicato e devo dire che mi fa impazzire. Vedere quel bacio per Claudio deve essere stato folgorante perché non resiste più e prende a toccarci come un forsennato. Prende le nostre teste e ci spinge verso il basso.

Claudio ‘Vi prego succhiatemelo’succhiatemelo insieme’è una cosa che ho sempre sognato e voi due siete bravissime lo so’

Io e Denise ci guardiamo e poi abbassiamo insieme verso il cazzo di Claudio. Lei prende in bocca le palle e io la cappella, mmm’tutto questo è bellissimo. Il nostro pompino si svolge tra un gioco di sguardi maliziosi tra me e Denise e Claudio ci dimostra di approvare appiano il lavoretto che gli stiamo facendo. Poi facciamo a cambio e infine di nuovo tutte due gli lecchiamo l’asta. Lo guardiamo con malizia e giochiamo con le nostre lingue sul suo cazzo.

Claudio ‘Ahh cazzo sii’ma siete bravissime’due pompinare nate’sue vere succhiacazzi”che troieeee!!!’

Il pompino continua ancora per lunghi istanti e quando sento che Claudio sta per esplodere io succhio ancora di più e prendo la sua cappella in bocca un’altra volta.

Claudio ‘SBOOORROOO!!!!!!………AHHH!!!……’

Tanti schizzi mi colpiscono la lingua e la bocca, io prendo tutto, tutto quanto poi dopo averlo ripulito per bene bacio ancora sulla bocca Denise. Il nostro bacio è ancora una volta bellissimo, il sapore di sperma invade anche la sua bocca e a questa visione a Claudio viene subito la voglia di scopare.

Claudio ‘Bene’ora che mi sono sfogato facciamo le cose con calma’

Io ‘Con calma?? Ma che dici?? Guarda che è già tardi e gli altri sono ancora fuori in spiaggia!’

Claudio ‘E chi se ne frega!! Quando mi ricapita di avere a disposizione 2 fighe così tutte da scopare? Praticamente mai! Quindi me la voglio godere, su ora mettetevi a 4 zampe che voglio giocare un po’ con voi’

Io e Denise ci guardiamo, sorridiamo e poi ci mettiamo a 4 zampe sul lettino. Claudio viene da noi e prima una poi l’altra ci lecca le fighette da dietro.

Io ‘Mmm’si continua”

Denise ‘Ahh’siii’sii”

Claudio ci sditalina con 3-4 dita nella figa e con la lingua ci stuzzica il clitoride, sia io che Denise veniamo nella sua bocca e l’orgasmo che mi sconquassa è davvero devastante, sono sempre più eccitata.
Ma ora è venuto il momento della penetrazione. La prima è Denise che si siede sopra Claudio e lo cavalca, io mi metto con la mia patatina sulla sua bocca e me la faccio leccare ancora.
Andiamo avanti per non so quanto ma a nessuno sembra importare dei pericoli che rischiamo se qualcuno dei nostri amici entra e ci vede.
Claudio poi fa mettere me a pecorina e mi scopa da dietro la figa così, Denise invece è davanti a me e mi porge la sua fighetta da leccare. Io sto vivendo la mia ennesima nuova esperienza sessuale perché mai avevo fatto un triangolo insieme ad un’altra ragazza, e mai avevo leccato la fica di un’altra donna. E’ in questa posizione che sia io che Denise veniamo in un altro orgasmo forse ancora più bello ed intenso di quello di prima. Anche Claudio non resiste più:

Claudio ‘Che puttanelle che siete, mi fate impazzire! Sto per venire, su venite a prendervi il vostro premio puttanelle’

Denise ‘Si, subito’

Ilaria ‘Certo’

Questa volta è lei a prendersi in bocca la cappella, a me toccano le palle.

Claudio ‘AHH SII VENGOOOOOO”.AHH’AHHH’SIII”’

Come è avvenuto prima ma questa volta a parti invertite, Denise prende in bocca tutto lo sperma che è uscito dal cazzo di Claudio e poi lo passa a me con un bacio passionale sulla bocca. Finito insieme gli ripuliamo il cazzo e lui ci ringrazia dicendoci che è stata indubbiamente la scopata più bella di tutta la sua vita.

Usciamo dal camerino con molta cautela ma inutilmente perché pochi istanti dopo verifichiamo che non c’è nessuno dei nostri amici nei dintorni. Ma ovvio, sono già le 8:30!! E’ tardissimo!!! Saluto subito Denise e Claudio e vado in albergo.

Non mangio perché ho pochissimo tempo per prepararmi e per uscire a festeggiare per l’ultima serata. In camera incontro Fabio che ormai è quasi pronto per uscire:

Fabio ‘Ma Ila!! Dove sei stata?? Tu, Denise e Claudio? Non vi trovavamo più!’

Ilaria ‘Ma ero andata alla palestra della spiaggia, sono sempre stata li! Di Denise e Claudio non so nulla”

Sono bravissima a dire le bugie hihihi’così divago e vado a prepararmi. Nonostante il ritardo faccio comunque le cose con calma. Prima una bella doccia e poi mi vesto, è l’ultima serata quindi devo essere il massimo anche nell’abbigliamento. Metto una mini nera comprata proprio appena prima di partire che è fantastica, è molto molto corta, circa 20 centimetri e in più 2 leggeri spacchi laterali che lasciano intravedere il bordo del mio perizoma bianco. Sopra un reggiseno sempre bianco e un top particolare molto attillato, corto ben sopra l’ombelico e fatto a V, con la punta della scollatura che arriva a metà del mio seno. Le scarpe sono 2 col tacco molto alto ( 8 centimetri ) nere. Mi trucco e sono pronta. Mentre scendo mi chiama pure Ricky ma non ho tempo per rispondere e dunque lo lascio suonare. Povero il mio piccolo penso hihihi’beh dai mi farò perdonare dopodomani al mio rientro.

Sono le 9:45 quando arrivo all’appuntamento con tutti gli altri. 45 minuti di ritardo!

Enrico ‘Ila alloraaa’sempre in ritardo!’

Davide ‘Ma insommaaa’voi donne sempre così”

Battute e battutine però si interrompono subito quando tutti i ragazzi vedono il mio abbigliamento.

Enrico ‘Woow’beh però ne è valsa la pena di aspettare’accidenti come sei bella’

Maurizio ‘Che schianto!’

Davide ‘Bellissima! Esagerata!’

Arrossisco, li ringrazio e poi mi scuso per il ritardo. Ora finalmente possiamo andare a divertirci. Per tutta la sera tutti loro e anche la gente in giro non fa altro che guardarmi e io mi rendo conto davvero che questa sera sono esagerata. In più ora che siamo alla fine delle vacanze il mio fisico è in perfetta forma, più di prima, e questo non può che aiutare ancora di più.
Facciamo il giro di un sacco di pub e tutti, questa volta nessuno escluso beve alcool a dismisura.
Quando è l’1 decidiamo che è ora di raggiungere la discoteca: il mitico Peter Pan.

E’ una discoteca magnifica e molto grande. Ci sono un sacco di ragazzi, quasi si fa fatica a muoversi e a restare tutti insieme. Come già vi ho detto questa è la mia ultima serata e dunque voglio proprio divertirmi, decido di salire sul cubo e divento l’attrazione principale di tutti quelli che mi stanno intorno. Una serie infinita di ragazzi sale con me sul cubo e balla insieme a me ( più che ballare mi tocca e si struscia continuamente, i più audaci arrivano anche a toccarmi il seno ) altri invece si piazzano proprio li sotto e non fanno altro che guardarmi le gambe e il triangolino bianco del mio perizoma che si può intravedere nitidamente da sotto la mini. Passo li diverse ore e scendo solo di tanto intanto per andare a bere, io non pago nulla, mi viene quasi sempre tutto offerto da ragazzi che nemmeno conosco. Alle 3:30 non capisco più niente, sono completamente ubriaca, credo di non esser mai stata così in tutta la mia vita. Sento il bisogno di andare in bagno per darmi una rinfrescata e non so neanche come ma lo raggiungo.
Entrata cerco di aprire il rubinetto dell’acqua ma non ci riesco:

‘Aspetta piccola’ti aiuto io”

Un ragazzo spunta alle mie spalle e mi aiuta ad aprire l’acqua, io senza neanche capire cosa dico gli rispondo:

Io ”’ehi ma tu cosa ci fai nel bagno delle ragazze?’

‘Ma’veramente sei tu che sei capitata in quello dei maschi”

Cavolo avevo sbagliato bagno! Che figura! Mi guardo intorno e scopro che quel ragazzo ha detto la verità, solo uomini intorno.

‘Ehi bellezza’che cazzo ci fai qui? Ti sei persa o sei solo in cerca di cazzi’hahaha”

‘Hahaha’

Sono in molti a ridere ma io sono talmente fusa che non riesco nemmeno a vederli.

‘Ma sei completamente ubriaca” ‘Cazzo ragazzi questa tipa è del tutto fatta hahaha”

‘Hahaha”

‘Vediamo di divertirci un po’ allora’sei uno splendore poi”

In men che non si dica 4 o forse 5 ragazzi mi sono addosso. Io non capisco niente e non mi pare possibile che una cosa del genere possa accadere in un locale pubblico. Vorrei che uno dei miei amici arrivasse a salvarmi ma ciò non succede. Vengo spinta da qualche parte ma non capisco dove.

‘Ragazzi dobbiamo stare attenti’siamo in una discoteca e se ci becca il buttafuori siamo fottuti, facciamo con calma, portiamola nel cesso e la scopiamo a turno’

L’idea viene subito accettata da tutti quelli che erano li in quel momento. Io vengo spinta a forza dentro un gabinetto ed obbligata a sedermici sopra. In fondo sono completamente partita e la cosa mi può anche piacere, sarebbe il modo più eccitante di concludere l’ultima serata.
Il primo ragazzo che entra dopo avermi fatto sedere estrae il suo cazzo dai pantaloni e me lo porge da succhiare, io lo metto in bocca e gli faccio un pompino alla meno peggio. Lui gode ma vuole subito scopare così prende il mio posto e mi fa sedere sopra di lui. Mi toglie soltanto le mutandine mentre la mini cortissima gli basta alzarla solo di un poco per potermi fottere. Gli bastano pochi, pochissimi colpi e viene subito dentro la mia fighetta e io anche se in trans completa mi accorgo comunque subito dell’enorme danno che lui ha fatto:

Io ‘NOO DENTRO NOO!!!’

‘Ehi’tranquilla piccola, ho il preservativo!’

E quando cavolo se l’era messo? Bo?!. Lui sorride e se ne và. Altri due entrano al suo posto e il gioco ricomincia, pratico prima un doppio pompino e poi a turno i due mi scopano la figa

‘Ohh sii che troia mmm”

‘Ed è pure gratis questa hahaha’non come le puttane di ieri sera hahaha”

‘Hahaha’già è vero, poi questa è anche molto più figa!’

‘Ora le voglio venire in bocca’a questa puttana’hahaha’ ‘OHHH SIIIIII VENGO’INGOIA TUTTO TROIAAA”

‘VENGO ANCH’IOOO SIIIIII”

Non so quanti altri ragazzi entrano ed abusano di me ma non sembrano mai finiti. Io succhio cazzi come un’ossessa e lecco e succhio palle e cappelle senza neppure guardare. Prendo cazzi nella figa e sborra mi cola ovunque.
Non so che ore sono quando mi fanno uscire’il mio top è sparito, le mutandine anche. Riesco a recuperare il top e mi ricompongo alla meno peggio. Quando esco finalmente dal bagno dei maschi ritrovo subito i miei amici. Loro non si sono accorti di niente probabilmente perché sono anche loro ubriachi e perché hanno avuto il loro bel da fare. Antonio con Denise e Fabio con Dalila sono sui divanetti che si danno da fare a slinguare, Enrico, Davide e Claudio stanno ballando avvinghiati ad altre 3 tipe e Maurizio e Giacomo stanno ballando da qualche altra parte. Io faccio finta di nulla e mi rimetto a ballare anch’io tra questi ultimi 2. Maurizio ne approfitta subito per attaccarsi a me in un ballo molto sensuale e avreste dovuto vedere la sua faccia quando ha provato ad infilarmi una mano in mezzo alle coscie scoprendo che ero senza mutandine’hihihi. Questo è l’ultimo fatto degno di nota della serata. Alle 5 usciamo dal Peter Pan e facciamo ritorno in albergo per quanto riguarda me e Fabio e in campeggio per gli altri.
Sono stanchissima ma altrettanto felice. Non c’era modo migliore per concludere l’ultima serata, nei bagni del Peter Pan hanno abusato di me credo più di 10 ragazzi ma io sono riuscita comunque a venire diverse volte e soprattutto a farli venire tutti quanti. Sto scoprendo che essere presa con la forza mi piace, mi piace molto’ed è con questo pensiero che mi addormento.

Continua’

Questo è il penultimo capitolo del racconto e speriamo che vi sia piaciuto molto. Se volete inviarci i vostri commenti potete sempre farlo scrivendo a marco.ottantatre@virgilio.it

Leave a Reply