Skip to main content
Orgia

lipari hard 4

By 6 Settembre 2012Dicembre 16th, 2019No Comments

Con una mezza giravolta si è mostrata anche di dietro : solo il laccetto attraversava le sue morbide chiappe quel poco di stoffa era già più in basso : era praticamente a culo nudo.
Si è fermata così ed ha alzato le braccia in alto a ravviarsi i capelli ed è tornata a girarsi.
Nel movimento i seni oscillavano voluttuosi con i capezzoli duri sulle scure areole. Era veramente supersexy con quel pelo che spuntava dalla mutandine abbassata.
Mi ha guardato e mi ha chiesto :
-Lo vedi che se voglio non mi vergogno? ‘.vado?… ora mi tolgo tutto e mi metto nuda’?-
-oramai hai tutto da fuori ‘
-Possibile che non provi imbarazzo a vedere che tua moglie che si spoglia del tutto? ‘ io ,lo confesso, mi sento un poco di vergogna- ma oramai non torno indietro –
Io guardavo lei e guardavo il signore che ora aveva posato il libro.
Sentivo salire una grande eccitazione : vedere la mia donna senza costume sulla spiaggia davanti alla gente.. non lo avrei mai pensato’.ma Rosanna aveva oramai deciso. Ebbe come uno scatto , non capii perché, e mossa rapida si era sfilato tra le gambe il costume.
Tolto anche quello ultimo baluardo era rimasta ferma in piedi SPLENDIDAMENTE NUDA nel sole davanti alle onde del mare ‘.il tipo con gli occhiali era come estasiato’.Rosanna si mise finalmente a sedere sull’asciugamano ”.aveva le braccia puntate nella sabbia dietro la schiena e le gambe leggermente aperte, la linea rosata delle labbra era evidente tra i riccioli del pube ”ma non era finita”
Sentii una voce alle mie spalle : -Ciao come va?-
Mi sentii gelare , quello che avevo per scherzo ipotizzato era avvenuto : Sergio era apparso da dietro di me tra i cespugli di canne ed era lì ,facendo finta di niente, a due metri da Rosanna nuda .
Aveva visto tutto sin dall’inizio?

Leave a Reply