Skip to main content
Orgia

lipari hard cinque

By 29 Maggio 2013Dicembre 16th, 2019No Comments

Sentivo salire una grande eccitazione : vedere la mia donna senza costume sulla spiaggia dive c’era altra gente.. non lo avrei mai pensato’le poppe le aveva mostrate mille volte ma la fica mai’..Rosanna era lì ferma con il costume oramai quasi del tutto ammainato’ci stava ripensando?
No, Rosanna aveva oramai deciso. Ebbe come uno scatto , non capii perché, e mossa rapida si era sfilato tra le gambe il costume.
Tolto anche quello ultimo baluardo era rimasta ferma in piedi SPLENDIDAMENTE NUDA nel sole davanti alle onde del mare ‘.il tipo con gli occhiali era come estasiato’.Rosanna fece una mezza giravolta come per farsi vedere tutta, davanti e dietro, poi si mise finalmente a sedere sull’asciugamano ”.aveva le braccia puntate nella sabbia dietro la schiena e le gambe leggermente aperte, la linea rosata delle labbra era evidente tra i riccioli del pube ”avrebbero dovuto vederla cosi i suoi colleghi o meglio ancora i suoi allievi,, che eccitazione’.ma non era finita”
Sentii una voce alle mie spalle : -Ciao come va?-
Mi sentii gelare , quello che avevo per scherzo ipotizzato era avvenuto : Sergio era apparso da dietro di me tra i cespugli di canne ed era lì, facendo finta di niente a due metri da Rosanna nuda .
Aveva visto tutto sin dall’inizio?
Oppure era arrivato quando mia moglie si stava ammainando l’ultimo velo ?.. mi senti avvampare’allora forse avevo capito lo scatto di Rosanna :’
lo aveva visto all’improvviso e indecisa se coprirsi tirando su il costume o liberandosene del tutto aveva avuto quel momento di sosta nel suo spogliarello’.ma poi aveva tenuto il punto fermo su quanto aveva detto un attimo prima e si era voluta dimostrare disinibita fino in fondo e di scatto si era liberata, per la prima volta in vita sua, dell’estremo ultimo velo.
O forse Rosanna,lo aveva visto arrivare da lontano e si era divertita a fare quello spogliarello integrale intervallato di domande e esitazioni per dargli modo di arrivare vicino…
Era pure solo’..almeno avessi potuto vedere al naturale quello splendido culo della sua Paola ‘.. già in costume era bella, senza immagino che fosse meglio’.Ma intanto eravamo lì solo noi e Rosanna era nuda, completamente nuda davanti al nostro compagno di tavolo di ieri sera’..quello a cui la sera prima aveva esibito le poppe’. non mostrava di avere neanche vergogna,, aveva solo avuto come uno scatto quando lui aveva parlato rilevando a me la sua presenza ed aveva chiuso le gambe’..solo quello’.almeno si fosse coperta con le mani, no era lì come se nulla fosse con quel pelo nero che spiccava sul triangolino bianco del basso ventre senza abbronzatura’ ”Rosanna era davvero una porca’ma io ero in preda non all’ira ma ad una grandissima eccitazione”notai che dopo il primo momento di imbarazzo aveva nuovamente schiuse le gambe’anche se non come prima’
Tanto per rompere l’atmosfera imbarazzante e al contempo altamente erotica che si era creata, chiesi :
-Carla dove è?-

Leave a Reply