Skip to main content
Orgia

lipari hard nove

By 6 Giugno 2013Dicembre 16th, 2019No Comments

‘ ma che fai? Cerchi di copriti ? mi pare una fatica inutile e poi è un vero peccato, vero Sergio? ‘
– sì è un vero peccato. Rosanna, sei molto molto bella e hai ha fortuna di avere un marito che ti permette tutto’.. io per esempio sono contrario a che Carla vada in giro sulla spiaggia tutta nuda. Ho visto che invece tu sei d’accordo ? vero? –
Io non sapevo proprio cosa rispondere, non volevo fare la parte del geloso ma qui stavano esagerando . Dopo un momento di imbarazzo non mi venne in mente niente altro che farfugliare :
‘ Certamente ‘
Ma mentre dicevo così pensai con ira : – certamente un corno : Mia moglie nuda davanti a lui e quel cretino che voleva tenere vestita Carla . Il mio disappunto doveva essere visibile perché Carla rigirò il coltello nella piaga .
– A dire il vero non mi sembri molto convinto, eppure dai discorso che hai fatti ieri mi sembravi proprio l’opposto. Ti dolevi che le donne italiane fossero troppo pudiche.. Non mi dire che sei di quelli che vorrebbero vedere spogliate le donne degli altri e coperta la propria’..- e si fece una risata.
– Allora Rosanna vieni in acqua? E con estrema naturalezza fece cadere a terra il foulard’che seni aguzzi!! Proprio come li avevi immaginato
E come era piccolo quel costumino!!!!!!
Ma non era finita: infilò le dita nel nastrino che reggeva il suo perizoma e se lo fece scivolare tra le gambe fino a terra’, Era NUDA!!!!!!!!!!
Che splendida michetta. Ed era quasi tutta rasata. Solo un ciuffo di peli chiari sopra alla labbra.. che bella’
La mia eccitazione passava ogni limite e si vedeva vene che stavo avendo una mostruosa erezione ma non ebbi neppure il tempo di fissare lo sguardo sul pelo chiaro di Carla che dovetti assistere ad uno spettacolo a cui non avrei mai pensato :
Un secondo dopo anche il foulard di Rosanna era lì raccolto ai suoi piedi sulla rena sottile’.. mia moglie si era messa NUDA anche lei!!!! In piedi davanti a Sergio e a quel signore pelato ed altri che stavano venendo’
Le due donne nude, completamente nude, si avviarano verso le acque in un oscillare voluttuoso di carni’

Leave a Reply