Skip to main content
Orgia

sesso in baita

By 6 Maggio 2011Dicembre 16th, 2019No Comments

cazzo vuoi che ti dica luca. vuol dire che doveva andare così.

ti ho fatto?a ti ho fatto male?tu non ti sei nemmeno accorto di nulla.

si mi piace scopare e allora? no no mi piace con te ma cosa centra? perchè vuoi sapere tutto, perchè vuoi stare ancora più male?? ok ok ma non mi sento una stronza, lo rifarei. senti forse non ti amo più.ok ok

 

niente, eravamo io e mirella, massi quella che viene a nuoto che hai conosciuto anche tu, tre suoi amici hanno affittato una baita per un week end, tu come sempre eri impegnato col calcio e allora sono andata con loro.

già in auto c’era una bella atmosfera, si rideva, si scherzava, si beveva e si fumava. sai c’era da subito complicità e si è anche parlato di sesso.

arrivati su alla baita abbiamo sistemato le nostra cose. è? si è una baita c’è un’unica stanza: un letto matrimoniale e uno a castello. guido ha acceso il camino e io e mirella abbiamo preparato una pasta con le verdure e il vino rosso scorreva a fiumi. lo sai che non sono abituata a bere. mi ha preso subito, ero allegra e mi girava la testa. la cena è finita con un paio di canne fumate in una bottiglia di plastica tagliata… non so spiegarti bene. so solo che la sensazione che da è meravigliosa. quello più bello, giorgio, ha cominciato a farmi dei massaggini sulla schiena, poi ha cominciato a leccarmi il collo. e io ridevo e contemporaneamente mi sentivo attratta da quel ragazzone. non lo so cosa mi è preso ma senza pensarci gli ho strofinato l’uccello attraverso i pantaloni, un uccello enorme non come il tuo, volevo sentirlo, volevo sentire la sua eccitazione. mirella stava limonando con enrico sulla panca vicino al camino ma la cosa più sconvolgente era marco, si era slacciato i pantaloni e si stava accarezzando il cazzo li davanti a noi. mirella evidentemente ubriaca si è alzata e ci ha detto di andare tutti in stanza. il tempo di andare di la e si era già tolta le mutandine mostrando a tutti i peletti rossi della sua figa. ero eccitatissima. io prima di quella sera avevo fatto l’amore solo con te, e mai ero arrivata a quel livello di eccitazione. Mirella si butta con un balzo sul letto, si lecca due dita e poi comincia a masturbarsi li davanti a noi, prima a pancia in su e poi in ginocchio. enrico si abbassa i pantaloni e glielo caccia in bocca e lei sembra la persona piu felice del mondo e comincia a leccarglielo ma intanto guarda me. gli altri due ragazzi prima si spogliano mostrando due corpi da nuotatori poi mi si avvicinano e con fare delicato mi tolgono tutti i vestiti e intanto mi palpano e mi leccano. siamo tutti e cinque sul letto: mirella ed enrico stavano scopando alla grande mentre io facevo a turno a leccare e segare gli altri due cazzoni. avevo la figa fradicia, avrò bagnato anche le lenzuola, appena si sono accorti giorgio si è insalivato la mano poi la passata sul cazzo, si è seduto e l’ha spinto piano piano nel mio culetto, una volta dentro è arrivato marco che me lo ha messo nella figa e hanno cominciato a scoparmi prima piano poi piu veloci. sono venuta non so quante volte e mentre venivo mi eccitavo ancor di piu guardando mirella. marco mi è venuto sul seno mentre giorgio non ce l’ha fatta ad uscire in tempo e mi è venuto nel sedere, poi per un’ora è continuata ad uscirmi roba. siamo rimasti li tutti e tre nudi a guardare mirella che finiva il suo uomo con un pompino, e mi ha stupito vederglielo fare con cosi tanta passione.una volta finito aveva tutta la sborra di lui che le colava addosso. abbiamo dormito tutti insieme e il giorno dopo non ne abbiamo piu riparlato.

 

luca mi dispiace confessartelo ma sogno ancora quei due cazzi che mi montano e non riesco proprio a non eccitarmi, li desidero.. luca, luca ma che cazzo fai metti via quel colt…………..

 

 

per commenti simmona84@libero.it

 

Leave a Reply