Skip to main content
Orgia

una moglie disinibita- 10

By 31 Maggio 2010Dicembre 16th, 2019No Comments

Conoscendola bene sapevo che però era lusingatissima di essere andata in finale e di essere al centro dell’attenzione.
-‘Nuda’nuda..! ‘ la incoraggiavano tutti mentre lei era ancora ferma con le braccia incrociate sul seno mentre il complesso aveva attaccato ‘ 9 settimane e mezzo’. Poi ha cominciato a muoversi al ritmo della musica . Era partita ! Sarebbe andata fino in fondo come tutti volevano ed in fondo anche io auspicavo ?
Roteando i fianchi ha sganciato le cintura che le stringeva i fianchi, poi ha levato le braccia sulle spalle afferrando le bretelline del vestito e facendole scendere sulle braccia ma contemporaneamente voltandosi.
Per un lungo minuto è rimasta così, con la schiena nuda’il vestito senza più sostegno in alto era tutto scomposto ed afflosciato alla vita di lato. Il culetto di Giuliana era coperto solo a metà ma, cosa eccitantissima, era ormai chiaro a tutti quello che io avevo supposto da quando l’avevo vista sfilare all’inizio: Giuliana era senza slip.
‘ voltati,..voltati..nuda..nuda..!’- battevano tutti le mani.
Mi sono accorto che avevo l’uccello duro come un sasso e le tempie mi battevano.
Mia moglie si stava voltando e le sue mani non reggevano più i bordi del vestito.
Con le poppe imperiose che si muovevano voluttuose al ritmo della musica, Giuliana era nuda fino all’ombelico con le poppe scoperte””ma non era finita” la pelle della gonna, trascinata in basso dalle borchie e dai lacci del corpetto che le oscillavano sulle cosce, continua a scendere’a scendere lentamente.
Ecco apparire i ricci neri del pelo .
La stoffa arresta la sua discesa , Giuliana si accorge di quanto sta accadendo’…ma che fa? Non tira su il vestito’.passano forse venti secondi o un minuto, chissà, si è decisa ‘..avvicina di scatto le mani alla stoffa per tirarla su’.., Ma quel brusco movimento fa precipitare la situazione ‘., tutto di colpo l’abitino si affloscia ai suoi piedi’ ha la fica da fuori’.
Mi salta il cuore in gola. Mia moglie è nuda completamente nuda davanti a tutti ed io sono lì ad applaudirla. Non lo avrei mai neppure immaginato !!!! Sto forse sognando ?
A questo punto la luce si spegne. Proseguono gli applausi. Si riaccende sorprendendo Giuliana chinata in avanti con le poppe ciondolanti , piegata a raccogliere il vestito. Raggiante saluta a larghi gesti senza neppure curarsi di coprirsi con la stoffa che anzi tiene in mano lontana da sé.
Con la fine delle esibizioni le luci del palco si spengono definitivamente ma le altre restano tutte ancora spente. Si accendono solo i fari dentro ed intorno alla piscina.

Leave a Reply