Skip to main content
Orgia

una moglie disinibita-5

By 25 Maggio 2010Dicembre 16th, 2019No Comments

A questo punto Giuliana disse : – Se ora tu ti diverti a fare il giurato lascia che mi diverta anche io a fare la modella. E’ una cosa che ho sempre sognato e poi sai benissimo che a nelle elezioni non sfiguro. Prima di conoscerti, già a 16 e poi a 17 anni , sono stata eletta per due anni di seguito ‘Miss’ nella stabilimento balneare che frequentavo. Ti ricordi la foto che ti ho fatto vedere ? ‘
Certo che la ricordavo. Si era fatta fotografare appena uscita dall’acqua e si vedeva bene sia per le gocce su tutto il corpo ma soprattutto per la trasparenza della stoffa dell’evanescente costumino color carne che aveva indosso . La fascia di miss copriva il seno destro ma il sinistro era pressoché nudo con l’areola perfettamente disegnata e il capezzolo eretto.
Per forza aveva vinto !
Certo che la ricordavo. Si era fatta fotografare appena uscita dall’acqua e si vedeva bene sia per le gocce su tutto il corpo ma soprattutto per la trasparenza della stoffa dell’evanescente costumino color carne che aveva indosso . La fascia di miss copriva il seno destro ma il sinistro era pressoché nudo con l’areola perfettamente disegnata e il capezzolo eretto.
Per forza aveva vinto !
Ricordo che quella foto faceva bella mostra di se nelle case dei suoi amici.. che porci.,’
Mi arresi. Quando ci fu l’annuncio Giuliana si unì alla ventina di ‘modelle’ dilettanti : – non ti preoccupare, so già cosa mi vuoi raccomandare, sceglierò di indossare un abito che ti piaccia e non mi lasci troppo scoperta’- .
Io presi posto in giuria.
La cosa mi inquietava e mi eccitava.
La passerella era a bordo della piscina. Noi della giuria stavamo di lato . Tutti gli altri di fronte. Sull’altro lato il complesso.
Tra ritmi sudamericani e nubi di fumo rosso entrano una alla volta le ‘ modelle’. Per prima una brunetta con un baby-doll velatissimo che copriva un corpo pieno di rotondità con un culo favoloso del tutto scoperto da un perizoma piccolissimo.
Applausi scroscianti . Poi, via via che comparivano le altre, mi resi conto che i vestiti che avevo visto a negozio erano forse la versione castigata di quelli che ora erano indosso alle improvvisate modelle ed era una vera orgia di corpi abbronzati che venivano esibiti in tutti i modi.
La mascherina ovviamente non bastava a non riconoscerle. Avevo visto sfilare tra le altre anche la biondina che era con il tavolo vicino a noi con indosso un pigiama palazzo la cui giacca era un bolerino chiuso da un unico bottone all’altezza dell’ombelico. Il pantalone aveva la vita bassissima e da dietro appariva scoperto a metà il solco tra le natiche. Davanti invece, ad ogni movimento i piccoli seni perfetti sgusciavano liberi dalla abissale scollatura .
Era evidente che la sfilata era solo un pretesto. In realtà era palese che il divertimento di tutti era quello di vedere in abiti succinti le belle donne presenti in sala e perché no? Mettere in mostra la propria .
Un gioco che mi eccitava ma che mi metteva inquieto. Giuliana ? come si sarebbe esibita? Pensai che , visto che molti sembravano conoscersi e quindi erano degli habituè, l’interesse maggiore era verso le donne che venivano lì la prima volta, come Giuliana appunto. Per questo sin da quando era entrata aveva ricevuto tante attenzioni e tanti sguardi. Qualcosa si stava preparando ai miei danni’lo sentivo’.
Non mi fidavo delle promesse di mia moglie…cosa le avrebbero proposto da indossare? Sapevo che era un soggetto facilmente manipolabile : bastava un complimento per farle dimenticare quanto aveva detto un attimo prima.
Perché non era ancora uscita? Cosa stava combinando nello spogliatoio?.. sicuramente le avrebbero proposto un capo supersexy’
Visto che già si era presentata alla festa mezza nuda è ovvio che il gioco voleva che indossare qualcosa che lasciasse ancora più scoperte le sue forme.. ancora di più? Ma come???…non riuscivo ad immaginare cosa’
Solo se avesse indossato per sfilare un monokini sarebbe andata oltre, ma, in tal caso, rispetto alle trasparenze che tutti avevano potuto già ammirare, sarebbe stata più nuda, ma meno sexy.
Penultima, ecco Giuliana. Aveva scelto un capo in pelle vagamente sadomaso.

Leave a Reply