Skip to main content
Orgia

una moglie disinibita-6

By 25 Maggio 2010Dicembre 16th, 2019No Comments

Perché non era ancora uscita? Cosa stava combinando nello spogliatoio?.. sicuramente le avrebbero proposto un capo supersexy’
Visto che già si era presentata alla festa mezza nuda è ovvio che il gioco voleva che indossare qualcosa che lasciasse ancora più scoperte le sue forme.. ancora di più? Ma come???…non riuscivo ad immaginare cosa’
Solo se avesse indossato per sfilare un monokini sarebbe andata oltre, ma, in tal caso, rispetto alle trasparenze che tutti avevano potuto già ammirare, sarebbe stata più nuda, ma meno sexy.
Penultima, ecco Giuliana. Aveva scelto un capo in pelle vagamente sadomaso. La parte di sopra era composta solo da esigue strisce di pelle tenute insieme da tante fibbie di metallo. Il tutto aveva la consistenza di una ragnatela che era più fitta in corrispondenza dei seni per diventare molto diradata sopra e sotto per terminare in una u gonnellina, sempre di pelle, tagliata a sghimbescio.
Ma l’abito non era assolutamente della sua misura, era di una taglia molto più piccola per cui era tutto salito verso l’alto e la parte più fitta delle strisce di pelle del corpetto si trovavano in alto a velare la parte superiore dei seni mentre quella più rada era in corrispondenza proprio dei capezzoli. Le sue poppe erano in conseguenza perfettamente esposte e dondolavano ad ogni passo.
La gonna, poi, su una persona della taglia giusta avrebbe lasciato scoperta solo la gamba destra per finire a metà della coscia sinistra, ma indosso a Giuliana era salita a livelli audacissimi. L’orlo destro era praticamente alla vita e dall’altra parte arrivava solo ad un palmo sotto il pube.
Quando alla fine della passerella si è voltata, non solo aveva nuda tutta la schiena ma quel simulacro di gonna, che aveva un andamento diagonale partendo dalla cintura, le lasciava la natica destra tutta da fuori.
Io avevo notato
Ma , guardandola da dietro , non capivo che fine avesse fatto la mutandina bianca a culotte che era apparsa all’ingresso illuminata dal faro’ se la era tolta ?!?!?!. Per quanto mi sforzassi di vedere coda avesse indossato al suo posto non ci riuscivo . Aveva messo un perizoma? Possibile che fosse nuda da sotto?
Quando fu davanti a me rise ammiccando dicendo qualcosa che non riuscii a sentire’ forse aveva detto :
Ti piace ?,
Cominciai a innervosirmi : perché si era svestita tanto? Dove voleva arrivare? La gonnellina svolazzava ad ogni passo : quella macchia scura che si intravedeva era forse il pelo?
Naturalmente non ero il solo ad essermene accorto. Il sanguigno ciccione che mi sedeva a fianco tra i ‘ giurati’ era entusiasta di Giuliana e dandomi di gomito aveva detto subito :
– ma questa ha già la fica all’aria ! ‘
Non immaginava che fossi il marito!!!

Leave a Reply