Skip to main content
Racconti erotici sull'Incesto

Con le nipoti

By 31 Ottobre 2008Dicembre 16th, 2019No Comments

Questa storia che stò per raccontare è per un tratto vera verissima e per un’altro tratto frutto di fantasie che mi colpiscono da molti anni.
Sono Angelo, 33 anni, un ragazzo normale, non penso di essere molto attraente , ma non spetta a me deciderlo.
Ho tante nipoti, ma la storia che stò per raccontare riguardano due nipotine, monica e veronica.
La prima molto affascinante capelli scuri occhi verdi, 20 anni , dall’aspetto già donna, una 3′ abbondante di seno e un culo fantastico.
Veronica 20 anni, corporatura minuta , sebra ancora una ragazzina, seno piccolo e culetto perfetto.
Un paio d’ estati fà, uscivo praticamente tutte le sere, si andava in discoteca, pub e tornavo a casa sempre molto tardi.Questa cosa piaceva molto a monica , che più volte ,ancora minorenne mi chiedeva di portarla con lei.
Un giorno di luglio , squilla il cellulare……era lei.
“ciao zio, visto che ti sei dimenticato che oggi è il mio 18esimo compleanno, che ne dici di portarmi con te e i tuoi amici stasera?” disse con voce molto autoriataria.
Ovviamente accettai”certo tesoro mio, ti passo a prendere per le 21, poi andiamo a cena con i miei amici, vicino c’è un pub e passeremo la serata lì, credo”dissi un pò seccato.
“siiiiiii che bello finalmente si esce a far casino con lo zietto”
Alle 21 passo a prenderla sotto casa di mia sorella, lei scende vestita da capogiro.
Gonna corta, top nero scollato e scarpe con tacchi alti e lacci intorno alla caviglia.
Appena entrò in macchina gli dissi” hey ma dove credi di andare vestita così? Sei pazza?” e lei” dai zio muoviti prima che mi vede papà vestita così”
Arrivammo presto al ristorante, presentai monica come nipote a tutti i miei amici, che iniziarono a scherzare sulla bellezza della ragazza.
Dopo un paio di birre e una pizza, lei iniziò ad appoggiarsi con la testa sulle mie spalle dandomi spesso baci affettuosi sulla guancia e sul collo.
Questi baci mi mettevano a disagio, infatti i miei amici continuavano a scherzare dicendo frasi tipo”ma sei sicuro che è tua nipote?”.
Finisce la cena, andiamo a fare una passeggiata prima di entrare in una discoteca,vedo lei ,che dopo due birre non si reggeva benissimo su i tacchi, barcollare un pochino , così decisi di prenderla a braccetto.
Gli altri erano molto più avanti di noi, e noi lentamente stavamo per raggiungerli, ad un certo punto monica appoggia la testa sulla mia spalla, e qui , da questo preciso momento accade la “svolta” della mia vita, sul mio cellulare arrivò il classico bip dell’sms prendo il cellulare, leggo il destinatario “MONICA” e il contenuto “zio non ce la faccio più voglio fare l’amore con te”.
Diventai bianco, e non sapevo che dire lei si mise davanti a me, con i tacchi che aveva eravamo praticamente alla stessa altezza.
La guardai e gli dissi ” ma smettila di dire cazzate, faccio finta che non sia successo nulla” cerco di spostarla per riprendere a camminare, ma lei mi blocca, mi appoggia decisa una mano sul pacco e si avvicina per baciarmi,molto vicina troppo vicina e io era almeno 3-4 mesi che non avevo rapporti.In un attimo tutto si consumò, cercavo di prendere la decisione più saggia in breve tempo, ma in un lampo il mio cazzo era duro come il marmo e lei era troppo bella.
Mi lasciai andare, pensando “si accontenterà di un bacio” le nostre lingue si toccarono, lei mi morse il labbro inferiore prima di staccarsi da me, la sua mano era appoggiata sul mio petto.Mi staccai come se niente fosse, e gli dissi”Dai monica, raggiungiamo gli altri”, mentre andavamo l’abbracciavo lei mi guardò e mi disse ” non mettere la mano sulla mia spalla ma….” prese la mia mano e la spostò sul suo culo.
Cavoli che meraviglia “dai ti prego mo, smettila, non me la sento”
lei si staccò praticamente incazzata, raggiungemmo gli altri.E i miei amici ” allora stà sveltina come è andata?” e io “dai smettetela!!!!” ma lei subito” no tranquilli è frocio, non ci stà!!!” quella parola “frocio” che ho sempre odiato sia per etichettare un gay sia per scherzare.
Andammo al bancone e ripensavo a quella parola, non parlai per un pò lei ballava davanti a me, alla seconda bevuta “Monica stavolta mi hai fatto incazzare, ora usciamo di qui, e ti faccio vedere io chi è forcio” lei sembrava quasi eccitata da quella frase.
Uscimmo, la feci salire in macchina, e le dissi “adesso ti porto i spiaggia che ne dici eh?” e lei “mmmmm si che meraviglioso compleanno”
salimmo in macchina, dalla discoteca alla spiaggia c’erano pochi chilometri, ma lei sembrava volesse tutto subito,
Mentre la macchina andava, inizio a leccarmi il collo, toccarmi il cazzo, io passavo la mano sul suo culo,che meraviglia sodo, liscio, infilai una mano dentro a cercare il buchetto del culo, lo accarezzai, lei guardò dietro, mi sbottonò i pantaloni e lo tirò fuori.”mamma mia zio, pensavo fosse più piccolo, ma è enorme”si buttò subito a leccarlo, io le accarezzavo i capelli, vi assicuro che guidare in quella circostanza era davvero difficile.
stavo impazzendo “siiiiiiiiii leccamelo” lo tirò fuori dalla bocca e iniziò a leccare la cappella” aaaaaaa che lingua , che troia che sei!!!!mmmmmmmmmmmmmm, giuro mi stai facendo impazzire” leccava tutto il cazzo, poi si fece più forsennata e lo prese in bocca, succhiava , muoveva la testa sempre più velocemente “””smettila troetta che così vengo!” la presi per i capelli e le sollevai la testa per baciarla ” perchè mi hai fatto smettere” mi disse “primo perchè non voglio schiantarmi contro un’albero e poi perchè devi sdartelo il cazzo di tuo zio”.arrivammo in passeggiata mare, un posto molto appartato con un solo piccolo bar sulla spiaggia,”io ho ancora sete andiamo a bercene una” e lei “ok, ma non ne posso più” ho preso da bere due birre e le ho portate in spiaggia.
mi sono tolto i pntaloni e gli ho dtto ” spogliati!” e lei ” non mi hai detto troia!!!” “spoglati troia!!! e leccami il cazzo ” lei si spogliò , che meraviglia il reverbero del mare faceva intravedere le sue linee meravigliose.
Si inginocchiò prese il mio cazzo in bocca, poi prese la birra ne prese un sorso e si mise di nuovo il mio cazzo in bocca.
“aaaaaaaaaaa che puttana che sei, ti adoro!”era una sensazione unica, bruciava e allo stesso tempo era meravigliosa.
poi la lingua scese sulle palle e tra il buchetto del culo e le palle, automaticamente alzai le gambe per farla leccare meglio “che porco che sei, vuoi che ti lecco il culo???!” e io”siiiiiii puttana,” prese il mio cazzo in mano e la sua lingua si infilava lentamente nel mio culo, poi leccava tutto intorno, e muoveva con la manina il mio cazzo, si alzò leggermente e prese il cazzo in bocca sino in fondo.Il dito indice toccava il mio buchetto “aaaaaaaaaaaa dio mio mi fai godere”smise appena vidde che mancava poco” eh no!!!!!! devi scoparmi!”si mise sopra di me e iniziò a cavalcarmi, che meraviglia, due tette che ballavano e lei si muoveva così forte da farmi quasi male.”siiiiiii finalmente, che bel cazzo, zio mmmmmmmmmmmm ” era meravigliosa, “siiiiii ancora , ti amoooooooooooooo, vengoooo ziooooooooo, ti amooooo” mi abbracciò, che bello, sembrava veramente innamorata di me, mi alzai, la misi in ginocchio ” tesoro adesso voglio lavarti quel visetto da puttana che hai” s i mise in ginocchio davanti a me, la presi per i capelli e strofinavo il cazzo un pò sulle sue labbra e un pò sul suo viso siuno a chè ” mmmmmmmmmm sii che blle labbra che hai, dio mioooooo sborrooooooooooooooooo” la presi sulla fronte su i capelli e sul naso “mmmmmm che puttanella mi hai spompato” ” per fortuna che sei venuto sulla mia faccia , lo sperma mi fà schifo no riesco a berlo” iniziai a ridere, le diedi un fazzoletto “dai asciugati che andiamo”
arrivammo sotto casa sua “e ora??” mi chiese e io “ora che?” “finisce tutto qua o……” le diedi un bacio in bocca “nessuno deve saperlo, qando avremo occasioni ti scoperò come se fossi la donna della mia vita”mi baciò ” ti amo” e scese dalla macchina.
Mentre tornavo a casa mi arrivarono parecchi messaggi “Ti amo” o “scappiamo insieme ti prego” non risposi e feci così per molti mesi.ma poi………… Dopo un paio di mesi riesco ,finalmente direi ,ad aprire un negozio in centro di abbigliamento.All’inaugurazione arrivano ovviamente anche i mieii parenti, compresa monica e veronica.
C’era davvero tanta gente, Veronica mi confessa la sua voglia di lavorare in quel negozio, e io parlandone con sua mamma le propongo di venire part-time.Si brinda più volte all’evento, cerco più volte di evitare lo sguardo di monica.

A fine sera mi chiudo nel negozio per controllare le ultime carte e fatture e sopratutto l’incasso della giornata, stavo per sedermi e rilassarmi nel mio ufficetto, quando da un camerino esce monica ” Che cazzo ci fai ancora qui?” le chiesi.”Semplice volevo stare da sola con te,non mi rispondi mai al cell e mi sembrava una buona occasione”,”SEnti monica, è stata una sera meravigliosa, ma è troppo pericoloso e non potrà mai esserci niente tra noi, lo sai anche tu ” per la prima volta in vita mia parlavo davvero seriamente e aggiunsi” poi mi ha detto Veronica che da un pò esci con un ragazzo, quindi continua la tua vita con lui” cercavo di essere molto freddo “Si è vero!Ma nessuno mi può vietare di scopare con altri,certo che quella verginella di vero poteva farsi gli affari suoi!””non devono essere per forza troie come te!! Se è vergine non c’è nulla di male” dissi io, “Zio ti prego, ho voglia di te, perchè ti neghi?”si avvicnava sempre di più,iniziavo a non trattenermi più.”Basta!!!Basta!!! Questa cosa non doveva più andare avanti, e invece continui a provocarmi sapendo che non posso resisterti” la prendo per i capelli e la bacio”Zio nessuno lo saprà, sarai il mio amante!”la spinsi contro il muro con le mani sul collo “Sei una puttana!” e lei “Si mi piace così prendimi con forza”il cazzo sembrava esplodermi, la baciavo con foga, e la sua lingua sembrava implacabile, le tiro giù i pantaloni, indossava un tanga nero che tirai giù immediatamente”ti sei depilata totalmente!” e lei ” Si ti piace? è comodissima così ” e sorrise.mi alzai e la presi nuovamente per i capelli girandola con la faccia verso il muro.Le mordevo il collo e con la mano le stringevo forte il culo.Continuava a godere , scesi giù con la lingua leccando la schiena sino alle natiche, le allargai per bene e infilai la lingua nel suo culo.Il buchetto era piccolo e stretto, una vera libidine.Lei inarcava la schiena per farsi leccare la figa da dietro, e io leccavo le labbra e poi di nuovo il culetto.Infilai un dito , era proprio stretto, e con la lingua continuavo a leccarle la figa.”mmmmmmmmmmm si amoremi fai impazzire” mi alzai “girati voglio baciarti” lei non se lo fece dire due volte.Sentivo la sua lingua invadere la mia bocca, le sue mani erano intente a slacciarmi i pantaloni.
Il mio cazzo uscì fuori come se volesse spaccarli quei pantaloni,l’ho presa nuovamente con forza e fatta mettere sulla scrivania con la pancia sul tavolo.
Che culo meraviglioso!”siiiiii scopami tiprego!” disse,inizia a masturbarmi sopra le sue natiche,per poi bagnarmi la cappella con i suoi umori.”sei bagnatissima, puttanella!”lo spinsi dentro con forza,”siiiiii mmmmmmmmmmmmmm che cazzooooooo” quelle parole mi facevano impazzire, con le mie mani su i suoi fianchi minuti facevo forza per spingerlo sempre più dentro, la sentivo godere, le piaceva da morire.Le infilai il pollice in bocca, lei non si fece pregare lo leccò come se fosse un’altro cazzo.
Poi lo tolsi e lo infilai nel culetto,entrava a fatica, quella scena mi faceva impazzire tanto che ho dovuto ralentare sennò sarei venuto immediatamente.
Era entrata solo la falange, e il mio cazzo tutto dentro la sua fighetta.
“siiiiiiiiiiiiiiiiii godo,mi stai facendo impazzire zioooooo” stava venendo “vengoooooooooooo, dio mio vengooooooooooo” respirava in maniera affannata cercò di alzarsi ma la spinsi di nuovo giù.Volevo quel buchetto!!!!!
Puntai la cappela sul buco “no zio che fai!lì no!!!-“spinsi con decisione,entrò solo un pezzo di cappella “smettila mi fai maleeeeee!”non me ne fregava niente, volevo quel buchetto, cercari di spingere ancora” lo voglio questo bel culetto, te lo devo rompere!!!!!”ad un tratto la cappella entrò tutta e lei urlò “aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bastaaaaaa” e si divincolo lasciandomi con il cazzo di marmo.
“Ti prego zio, nel culo non mi piace!” disse.” ma porca puttana fai la troia, e poi nel culo no, vuoi essere presa con forza e poi non vuoi che ti fotta?ma vaffanculo!!”ero incazzato nero “dai io ho ancora voglia di scopare, e tu?” disse lei come se nulla fosse. “no basta lasciami stare, vattene!e da ora in poi se vuoi scopare con me sappi che voglio sfondarti il culo!!!”sinceramente non sapevo neanche come avevo fatto a dire quelle parole.”cavolo ma sei proprio fissato hehehehehehe” quella risata mi fece rilassare un pò” beh c’hai un culo che è una favola! ero lì tistavo fottendo e ti sei tolta, sei proprio una troia!” e lei “un giorno sarà tuo !!!tutto tuo!” dopo un pò di silenzio lei – ” ce ne facciamo un’altra?!!!” risposi immediatamente “no! non ne ho più voglia!”ci rivestimmo , parlammo del più e del meno. fripresi a lavorare ” ti porto io a casa, finisco questi due conti,” “ok ” disse lei, parlammo di sesso e di come i ragazzi con cui esce lei siano troppo veloci, poco dotati e così via sino a dirmi “sai mi piacerebbe farlo con un uomo e una donna insieme!Tu non conosci nessuna?!!” io rimasi allibito poi – “sinceramente faccio fatica a trovarne una per me figurati una che voglia fare un triangolo!hahahahaha” lei rise” sai vorrei provare a leccare una figa, magari mettermi un fallo e scoparla” e io “wooow, beh se ne trovi una fammi uno squillo vorrei essere lì! ” sempre più allibito.Continuammo a parlare ancora per una mezz’ora di cavolate di famiglia quando ad un tratto lei mi disse”sai ho cambiato compagnia è un mesetto che esco con Veronica e le sue amiche!!” e io “che tesoro Veronica,e come và?” lei mi disse “Beh non è facile, Veronica è molto timida, le sue amiche puttanelle, e quando trovano qualcuno la lasciano sempre un pò in disparte!!!” io un pò perplesso”in disparte?? beh evidentemente non vuole essere troia come te” risi un pò poi aggiunsi” quindi verginella lo hai detto perchè lo è davvero?” lei sorrise e poi “Si zio, ma vergine di tutto neanche un pompino o una sega” e io “caspita a 18 anni ancora niente eppure è bellissima, ma te lo ha detto lei?” e lei “SI, SI è vero, è molto bella e non fà fatica a trovare uomini ma poi si blocca per la timidezza, quasi ne avesse paura” e io ” che strano!!! vabbè dai si è fatta una certa andiamo a casa”.La portai a casa e sotto casa sua lei mi baciò mise una mano sul mio pacco “sei sicuro che non hai bisogno di sborrare? visto che non sei venuto chissà che mal di pancia, hihihihihi!” e io “che cazzo te ridi??? heheheheh vabbè mi farò una bella pippa pensando al tuo buchetto del culo” scese dalla macchina e mi salutò.
Il giorno dopo arrivò Vero in negozio per il suo primo giorno di lavoro “ciaooooo zio!!!” mi abbracciò e mi diede un bacio sulla guancia.
“ciao bella!!, ti presento simona, lei ti spiegherà le cose da fare, io per il momento sono preso con i fornitori” ad un tratto mi vennero in mente le parole di monica “Verginella!!!” la guardai era vestita davverò molto bene poco voglare ed elegante, quel culetto stretto bene su dei jeans, gambe affusolate, e ombellico di fuori perfetto.dentro di me dissi “mah!!!! o sono tutti gay o lei è davvero strana!!!” Veronica mi disse” Zio cosa hai da fissarmi , non vado bene vestita così?” io scesi dal mondo delle nuvole e dissi”no no, tranquilla avevo i miei pensieri, allora simo, per oggi sistemate il magazzino che magari nel pomeriggio faccio vedere a vero come fare l’inventario!” e Veronica” ma alla mamma avevi detto solo mezza giornata!!!” e io ” a cavolo è vero, però l’inventario lo faccio oggi quindi sarebbe meglio se resti qui!!” “ma mi ero organizzata con una mia amica!!!” e io sorridendo “beh se lei cerca lavoro fai venire anche lei!!!” in effetti il negozio era grande e avevo bisogno di commesse!!!.
Nel pomeriggio arrivò veronica e la sua amica!Caspita che amica, Veronica aveva sempre avuto dei lineamenti femminili ma sembra sempre molto più piccola dell’età che ha, la sua amica Michela, era uno schianto, vestita con jeans anche lei e un top che lasciava intravedere una 3’abbondante, occhi chiarissimi e molto disinibita.infatti “Veronica mi aveva detto di avere uno zio molto bello, ma mentiva lei è bellissimo!!!” e io arrossendo “ma smettetela!!”
Iniziai a far vedere come funzionava il tutto il come etichettare i prodotti e inserirli nell’inventario.
Ogni tanto quando si chinavano si intravedevano sempre l’inizio dei loro sederi e questo mi portava sempre a disperate erezioni.
Verso le sette michela disse” si è fatto un pò tardi per me possiamo andare a casa?”” e io “si si certo michela vai pure, ci vediamo domani pomeriggio” veronica mi guarda e mi dice “posso andare anche io?” “no rimani devo parlarti e farti vedere delle cose” .lei rimase lì al mio fianco in piedi io stavo scrivendo una email.
Le spiegai che il suo era il lavoro più importante e che doveva diventare presto la responsabile delle commesse quella che farà gli ordini e che si occuperà personalmente di tutto.
“ora ti faccio vedere come funziona il programma della gestione del magazzino”
apro il programma e Veronica ,come da quando era piccola, si sedette sopra le mie gambe.Ero imbarazzato e non sapevo dove appoggiare la mano destra, così che l’appoggiai sopra la sua schiena.
Ero in imbarazzo, ma continuai.
Passarono due ore, e ad un certo punto entrò simona nell’ufficio, “capo io vado ho sistemato tutti gli scaffali ” e se ne andò.
“cavolo si è fatto davvero tardi, scusa Vero se ti ho fatto tardare, andiamo a mangiare un boccone insieme?” e lei “si zio avviso casa!”
Usciamo dal negozio e entrammo in pizzeria.
Parlammo del più e del meno , gli chiesi come mai aveva deciso di smettere di studiare, e poi come se non sapessi nulla le chiesi”ce l’hai il ragazzo?”” e lei “Dai zio non fare lo stupido,”diventò subito rossa.E io “dai che male c’è tanto staremo talmente tanto insieme che mi piacerebbe saperne di più di te!”e lei “e và bene, no zio non sono fidanzata con nessuno!” e io “come mai?” e lei “mah!! – sembrava quasi disperata – non saprei dirti forse è perchè non riesco a trovarne uno in grado di farmi girare la testa, sono tutti molto bambini” e io “bah!!1 che stupidaggini, non puoi partire dal genio, fatti le prime esperienze e goditi questi anni che hai, dopo sarà sempre più difficile!” e lei “beh io non voglio diventare come monica,ma vorrei esperienze forti e indimenticabili, non mi piace l’idea che quando sono in compagnia i miei amici si facciano belli sul come mi hanno avuta” dentro di me pensavo “se fosse stata monica avrebbe detto , su come mi hanno scopata, l’eleganza è un’altra cosa” lei si accorse che ero sovra pensiero ” A che pensi?” “niente pensavo alle differenze tra te e monica , siete una l’opposto dell’altra ” e lei ” beh mi piacerebbe essere sicura come lei, poi lei è bellissima, in compagia mi chiedono sempre di lei!!” e io sempre più intraprendende “si bellissima e anche un pò zoccoletta heheheheheh” veronica mi guardò sorridendo “si mi ha raccontato cosa c’è stato tra voi” cavolo sono sbiancato “meno male che doveva essere un segreto!! è proprio stupida” e lei “non ti preoccupare, non dirò nulla a nessuno io e lei ci confidiamo spesso,” ero senza parole “ma cosa ti ha detto stà scema” per un paio di secondi rimase in silenzio per poi dire “Niente di particolare stai tranquillo,non è scesa nei dettagli mi ha detto come ti ha sedotto e che a letto sei fantastico” ” incredibile!!! perchè avrebbe dovuto dirtelo non lo sò ma a quanto pare i ragazzi di oggi non sanno scopare ” rimase un pò di silenzio e poi scoppiò una risata interrota dal mio” beh mi ha detto anche alcune cose su di te” e lei “cioè?” e io sorrisi “che sei ancora vergine!” e lo dissi molto seriamente “che stronza” “hahahahahah un pò per uno!” lei sempre più seria “voglio farlo , non voglio essere vergine a vita, ma deve essere indimenticabile!!” e io continuavo ad pungere “beh ma puoi essere vergine e divertirti, che ne sò qualche pompino, fartela leccare!!!” e lei rossa come un peperone “zio ma che cazzo dici!!!” “dai cambiamo discorso stavo scherzando”dopo un paio di bicchieri iniziava a sciogliersi “così a casa non ci torno , mio papà mi uccide !”” e io “vabbè puoi dormire da me, gli dici che ti sei fermata da me e che domani dobbiamo lavorare già da mattina presto, ” ovviamente abitando sopra il negozio sarebbe stato più comodo per lei” ottima idea!” arrivammo da me, “prenditi un mio pigiama, non ho nulla della tua taglia, però almeno non avrai freddo” io rimasi in soggiorno a guardare la tv e bermi il mio solito bicchere di vino rosso.
Dopo un paio di minuti arrivò lei con il mio piagiama larghissimo ” hihihihi sembro un clown!!!” “hahahahhahaha beh però un clown bello!” eravamo sul divano lei appoggiava la testa sulle mie spalle”ma con Simona non hai mai fatto nulla?”esordì lei e io ” no no!!!”prese il mio bicchiere e bevve il vino, poi “come hai potuto scopare con monica ? ” rimasi sbigottito ” beh te lo avrà detto , ero un pò bevuo lei continuava a provocarmi, alla fine ho ceduto!” ero imbarazzato.
Lei prese un’altro bicchiere di vino ” e io non ti provoco nulla?”rimasi in silenzio per un paio di minuti credo , lei era sicura ferma con il suo bicchiere in mano , ogni tanto spostava i suoi capelli lunghi da gli occhi.
Cercavo di trovare le parole giuste , per poi dire “Tu sei bellissima la più bella di tutte, ma non potrei mai con te!”lei prese il bicchiere , e sorseggiando un pò di vino “Ah grazie!!! e perchè mai??con monica si e con me no!!” cavolo sembrava sicurissima adesso, e mi domandavo “e la verginella ? che fine ha fatto?” , “senti non facciamo stronzate, sei bevuta, ci siamo confessati ed è stato bellissimo.” e lei “solo un bacio, voglio solo un bacio da te!” si alzò di scatto e si avvicinò alle mie labbra,mi baciò io ero impietrito, si staccò e “lasciati andare ti prego , baciami come si deve!”e mi lasciai andare, la sdraiai sul divano, era meravigliosa, bellissima, mi piaceva il suo baciare, non era voglare ma delicato.Mi mordeva il collo per poi riprendere a baciarmi le labbra,le sue tette erano piccole si ma sode davvero dure, le tolsi la maglietta del pigiama, che spledndore quelle tettine piccole con un neo proprio nel mezzo.
Mi misi di nuovo sopra di lei sentiva il mio pacco spingere sopra il suo ventre, quello sfregare era bellissimo.Le sue mani presero a palparmi il sedere, e poi all’improvviso “Basta vero!non voglio andare oltre ” mi misi seduto sul divano lei si alzò, si ricompose capelli e pigiama. “e perchè? mi stavo lasciando andare finalmente!!!!” e io “Cavoli Vero non posso prendere io la tua verginità, dovrebbe essere un’altro!!!” , caspita, ho avuto un sangue fresddo e una decisione che non credo sarei riuscito a prendere con una altro bicchiere di vino.Ma il mio cazzo gridava vendetta e lei “tu non vuoi è vero ma qualcun’altro sembrerebbe non condividere la tua decisione ” mise la mano proprio sul pacco , attraverso i jeans spingeva con la manina sempre più forte,mi piaceva da morire, davvero pensavo di venire nei pantaloni.
Gli tolsi la mano, “basta , basta davvero” dissi con un pò d’affanno.”andiamo a dormire !” un pò di silenzio ……”domani ci aspetta una giornata dura, e se davvero vorrai voglio che sia lucida la tua scelta, ma sappi chenon voglio prendere la tua verginità!!!”.
Detto qusto andai nel mio letto, avevo un’erezione incredibile.Lei era nella camera affianco, la sentivo piangere “forse si è resa conto della cavolata che stavamo per fare!!!”
Non resistevo più, iniziai a masturbarmi, sempre più forte, ero quasi in un trans, pensavo ad entrambe le nipoti che mi leccavano il cazzo, alle tette di veronica e quel suo viso angelico che avrei voluto inondare e nelle mie fantasie notturne stavo proprio pensando a lei che guardava me e monica scopare per poi godersi il succo di quel lavoro ben fatto da monica.
La immaginavo piena in viso del mio sperma, all’improvviso venni, mi riempi di sperma tutta la pancia, era davvero tanta, così ancora in affanno andai a farmi una bella doccia, e nel frattempo tutte le mie perversioni erano passate con una sega “Basta, devo trovarmi una donna, e loro non ci saranno più!!!” però domani sarà un’altro giorno e non posso evitarla già dal mattino. La mattina mi svegliai presto , un’oretta prima, ovviamente il mio cazzo era di nuovo duro. La mia mano in automatico prese l’asta e iniziai a masturbarmi. Pensavo sempre a Veronica, alla sua verginità, al suo bel seno e quel culetto divino appena maggiorenne. Mi masturbavo sempre con più foga immaginavo lei a pecora e e io dietro di lei a toccarle il buchetto del culo con l’indice.
Mi bagnai il dito con una mano e cercai il mio di buchetto, pensando fosse lei. Cavoli che bello, la volevo, tutto il mio corpo la desiderava sempre di più. La volevo lì in quel momento nuda sul mio letto, e pensavo a quanto sarebbe imbarazzata nel vedere il mio cazzo, nel prenderlo in bocca. Mmmmmm quelle labbra, pensavo dentro di me. Senza accorgermene avevo quasi tutto il dito dentro nel culo, bruciava e immaginavo che le stesse sensazioni potesse provarle lei.’basta basta’ smisi di masturbarmi e iniziai a vestirmi per andare al lavoro.
Vado in cucina e c’era veronica.’Giorno zietto!!!’ mi diede un bacio su una guancia.’ciao tesoro!dormito bene?’ e lei ‘si ma ora ho un gran mal di testa!!!hiihihihih’ andai da lei e le diedi un bacio sulla fronte’Beh è normale non sei abituata a bere’ lei rise ‘ beh si effettivamente, ma neanche a dormire con un uomo in una camera che si masturba di continuo’ diventai rosso come un peperone’gioia mia non sono abituato a rifiutare una bella scopata, e ieri sera avrei voluto scoparti davvero,ma sono riuscito a farmarmi in tempo, ma le palle facevano male e quindi….’ lei quasi triste ‘eeee…..già!!!’
‘dai attiviamoci , facciamo colazione e andiamo al lavoro, simona se arriviamo tardi rompe le palle !!’ lei sorridendo ‘Si, perfetto!Però zio,…..’.rimasi in silenzio aspettando la fine della sua frase ‘dovrei passare prima da casa e cambiarmi, non posso certo mettermi i tuoi pantaloni’ sorridendo dissi’Giusto hai ragione, vai a casa cambiati e vieni quando sei pronta, tanto io ho da fare con simona!’ lei sorridendo ‘si immagino, il tuo da fare hihihiihi’ io seriamente ‘non è che devo scopare per forza tutte le donne che vengono in negozio eh?’ presi la caffettiera e versai il caffè nella mia tazza. Accesi una sigaretta ‘ma quando è che smetterai di fumare?’ disse lei ‘credo che non lo farò mai’ultimo sorso di caffè poi ‘ dai andiamo’ scesi giù in negozio c’era già simona ad aspettarci ‘Alla buon’ora eh?!!’ ‘buongiorno simona”io vado zio a dopo!!’ disse .
La mattina passò in fretta Veronica vestita sempre molto giovanile e attillata, simona sempre molto elegante, continuavano a servire clienti, io ero sempre indaffarato con le mie scartofie.
Ogni tanto mi soffermavo a guardare il culo di Veronica,era meraviglioso, e ovviamente avevo un’erezione, pensavo ‘beh sembrerebbe tutto calmo, ha capito che stavamo per fare una cavolata’.
Nel pomeriggio all’apertura, si presenta veronica e michela, ‘Ma guarda che fighette!!!’ pensai.
Michela aveva quelle tette davvero impressionanti, sembrava molto spigliata anche nel parlare con i clienti, alcuni amici quando mi venivano a trovare mi dicevano sempre ‘oh! Ma perchè non le porti tutte e tre con noi quando usciamo?’ e scoppiava sempre una risata generale.
Nel tardo pomeriggio michela era nel magazzino con me, a sistemare scatoloni.
Arrivò dopo un’oretta Veronica, che andò subito da lei ad abbracciarla ‘mamma mia sono stanca morta!!’ erano abbracciate e si scambiavano baci affettuosi sulle guancie , ovviamente la mia testa fantasticava su altre cose. Le immaginavo nude sul mio divano che si baciavano , che le loro lingue si toccavano e magari io in mezzo con il mio cazzo a farmi leccare tutto ‘MMMMM che sogno!! vabbè torniamo al lavoro’mi dissi.
Finita la giornata presi veronica da parte ‘Allora come stai?’ e lei ‘tranquillo zio mi è passata, hai ragione tu, meglio così’e mi diede un bacio affettuoso sulla guancia.
La sera tornai a casa, mangio un boccone veloce e mi metto a guardare la Tv.Ad un certo punto mi arriva un sms, era Monica ‘Posso passare da te tra mezz’ora?’ ci misi 5 min prima di rispondere e poi mi dissi, ‘ma chi se ne frega, facciamoci una bella scopata’ risposi ‘Si, ti aspetto!’.
Arrivò dopo mezz’ora,entrò in casa e si mise sul divano.
‘come stai zio?’ e io ‘Tutto bene tesoro, un po’ stanco e tu?’ ‘io benissimo, sono con te e stò bene!’ era bellissima, mi piaceva molto con i capelli raccolti all’insù.
‘guardiamo un po’ di tv?’ dissi ‘ ok, ‘ dopo una mezz’ora inizia a fissarla, ‘perchè mi guardi così?’e io ‘perchè sei bellissima stasera’ lei mi guardò salì sopra di me, mi prese le mani e le mise su i suoi fianchi, sentivo la sua lingua in gola, ero eccitato si strofinava sopra il pacco.
Si tolse i pantaloni e rimase con le scarpe con i tacchi e le mutandine , salì nuovamente su di me io ancora vestito, mi face sdraiare e continuò così.
‘Mi fai impazzire ,monica’ lei iniziava a mugulare di piacere ‘siiiii fammi sentire come godi’ ‘togliti voglio scoparti’ cercai di spostarla ma lei ‘no devi venire così, nei pantaloni, dai maiale!”
si muoveva sempre più energicamente. Stavo morendo, ero ad un passo ‘Siiiiii continua troia, così!!!mmmmmmmm, non resisto più vengooooooooo’ mentre sentivo un caldo su i pantaloni e che si stava imbrattando tutti i boxer lei si alzò tolse le mutandine e si mise con la figa sopra di me’Leccamela, fammi godere!’era già bagnatissima, io sentivo il calore dello sperma su i pantaloni , e lei seduta sul mio viso.
Inizia a leccare il clito, succhiarlo, sentivo i suoi umori, ma era meraviglioso leccare una fighetta depilata.Lei fece maggiore pressione sul mio viso strofinando la figa sulle mie labbra, non avevo più il controllo ormai i tempi li dettava lei sembrava indemoniata, quando ad un tratto ‘Siiiiii vengoooooooo, oooooooo ,,mmmmmmm che meraviglia!!!!aaaaaaaa’ si alzò e si sdraiò sfinita sul divano.
‘cazzo, che orgasmo!’e io compiaciuto sorrisi’ tutto bene?’ e lei ‘benissimo’ mi mise una mano nei pantaloni ‘hehehehehe te la sei fatta adosso??hihihihih’ e io sorridendo ‘ misà di si, sai inizio ad invecchiare!!, vado a lavarmi’erano le dieci e tornai in soggiorno completamente nudo, ovviamente trovai lei già nuda.
Mi sono seduto al suo fianco, e lei iniziò a parlare ‘Sai in vita mia ho avuto solo 4 orgasmi’e io ‘ Davvero?’ ‘ si, 3 con te e uno con un signore di 40 anni!!!’ e io ‘ ma dai???? e quando?!’ mi disse ‘quando avevo 16 anni!!! l’avevo conosciuto in discoteca, gli avevo detto di averne 20, hihihihihi!’ ‘ sei proprio una puttanella lo sai?’ e lei senza pensarci due volte’ Si e ora sono la tua puttanella!!!’
a quelle parole il mio cazzo passò da flaccido a eretto in un secondo.Si chinò e iniziò a leccarlo,’siiii da brava leccamelo bene’lo prese in bocca tutto e io spinsi la sua nuca per spingerlo sino alla sua gola, la sentivo soffocare.poi tolse il cazzo dalla bocca ‘ voglio che fai una cosa per me!’ e io ‘ dimmi !’ lei prontamente ‘voglio vederti masturbare per me’caspita che richiesta ‘e perchè dovrei farmi una pippa quando posso scoparti?”fallo ti prego, e poi non voglio che solo veronica ti abbia visto con il cazzo in mano’ rimasi di stucco ‘scommetto che ti ha detto tutto’ lei rise ‘hihihih si!!!e non solo!’ io pensai ‘e non solo! che cazzo vuol dire?’lei allargò le gambe e si mise due dita nella fighetta’vedi io lo faccio per te!’fù istintivo presi il mio cazzo e iniziai a masturbarmi , eravamo uno di fronte all’altra ‘ti piace eh? porco!!!”Voglio incularti!!!’e lei ‘nò!fatti una sega così,ma ti permetto una cosa’alzò le gambe e disse’ puoi infilarmi un dito nel culo,ma devi venire così’giuro non capivo più un cazzo, ho preso il mio dito me lo sono infilato in bocca e poi ‘ho spinto nel suo buco del culo,infilato tutto senza sosta sino in fondo ‘aaaaaaaaaaa cazzo fai piano almeno’ masturbandomi sempre più velocemente dissi’pensa che un giorno ci sarà il mio cazzo lì dentro e ti giro che te lo spaccherò quel culo, brutta zoccola!’il ritmo oramai era veloce si era arrivati al punto di non ritorno, il mio dito nel suo culo stretto, lo muovevo senza farlo uscire, sentivo la sua mano mentre si masturbava anche lei ‘ooooooooo, siiiiiiiii, ‘ sembrava iniziarle a piacere , ma non resistevo più mi alzai la presi per i capelli con davvero tanta forza e rabbia’stò per sborrare bevi tutto cagnetta!”’lei si dimenava cercavo la sua bocca, ma lei non voleva, riuscì solamente a centrare la sua gola con uno skizzo , gli altri imbrattarono il divano.’aaaaaaaaa siiiii ora puliscimelo con la bocca’ ma lei sputò lo sperma dalla bocca’cazzo ti avevo detto che mi fa schifo!!!!’cercai ancora con la forza e tirandogli i capelli di sbatterglielo in bocca mo lei non volle.
Ormai sfinito mi sdraiai sul divano.’Cazzo Monica non ti capisco proprio , sembri una puttana incredibile e poi ti perdi sull’abc della troia!!!’ lei ancora incazzata disse’ esiste un ABC della troia?Beh allora vorrà dire che ho tutto l’alfabeto tranne due lettere!!!’.’che schifo porca puttana!!, sei proprio uno stronzo’e io prontamente’uno stronzo che ti fa godere come una cagna!!!dai vieni qui fammi assaggiare la tua bocca che sa di sperma’e lei di scattto’no vaffanculo vado a lavarmi i denti prima di vomitare”eeeeeeeeeee esagerata!!!che sarà mai!!’.
Dopo 10 min lei torna , di nuovo con quell’espressione da troietta come se avesse in mente già la frase porca da dirmi’ beh sai che c’è di nuovo, tu sai che non voglio che mi inculi e che mi sborri in bocca’ e io ‘Sei proprio sicura di non volerlo?’ ‘Si!!!ma…….se davvero non vuoi farne a meno,prima di sfondare il mio culo dovrai farti sfondare il tuo, così capisci il male che può fare!!!’scoppio a ridere’si certo,e magari vuoi anche sborrarmi in bocca , non credo che tu ne sia in grado, e poi come vorresti incularmi!” lei rimane seria nonostante la mia risata’ semplice il giorno che lo faremo in tre,e sarà molto presto vedrai, con un fallo ti farai scopare da me e dalla terza!!e quando sarai venuto nella bocca della terza dovrai bere il tuo stesso sperma da lei’e io ‘ma vaff…’ risi come un pazzo’te sei fuori di testa!!!ma davvero psicopatica!!!’ poi mi soffermai sul ‘e sarà molto presto vedrai’ ‘che vuol dire molto presto, hai trovato qualcuna di interessante’ e già il mio cervello iniziava a fantasticare!! e lei si questa ragazzetta qui prese il cellulare e mi fece vedere i suoi messaggi, sino a ‘sms da Veronica’ ‘Ciao monica, ci ho pensato molto, l’unico modo per avere zio è quello di farlo in tre con te, ben presto il tuo desiderio sarà avverato!Baci.’ il giorno dopo al lavoro non faccio altro che pensare a quell’sms.
Vado in magazzino, provo a lavorare un pò ma il mio pensiero e fisso sullo stesso soggetto “Veronica”.
Decido che ormai non posso far finta di niente e che devo arrivare sino in fondo.Così decido di chiamarla e farla scendere in magazzino.
Appena arriva gli dico “chiudi la porta” lei si volta senza dire nulla e chiude la porta,appena finisce l’operazione, si gira e mi chiede “dimmi zio cosa devo fare?” e io con autorità “Secondo te?”e lei”Hai letto il messaggio vero?””Si!” “beh zio , io ho vogli di farlo con te e non me ne frega niente su come posso averti!”rimasi sbigottito , la ragazza timida e verginella era sicura, sicurissima!.
Mi siedo , rimango in silenzio,poi prendo la mia decisione.Mi abbasso i pantaloni e dico “Bene allora fammi un bel pompino, voglio vedere cosa sai fare!!”Sono seduto e con il cazzo in mano, lei si avvicina, “Zio! ma che cazzo fai?!”per poi aggiungere “così non ci riuscirei mai!!!” “avvicinati, vieni qui da me, ” si mise seduta vicino a me, con le lacrime negl’occhi.”Ti prego , non così, ti voglio dolce!!!” e io “Senti hai mandato un mex a monica sapevi a cosa andavi in contro,stai tranquilla ti aiuterò!”le accarezzai la fronte , le sue lacrime erano vistose.La baciai, toccandogli il seno,pian piano la sua lingua era più sicura nella mia bocca,presi la sua mano e l’appoggiai sul mio cazzo,mi staccai e gli dissi” bacialo piano” lei si chinò e inizio’ a baciarlo, le sue labbra carnose baciavano la mia cappella,ero eccitatissimo”brava così ora uovi la mano e passatelo sulle labbra”lei sembrava capire tutto al volo, caspita che meraviglia.
accarezzai la sua testa , e con la mano dietro la sua nuca inizia a spingere il cazzo nela sua bocca.ogni tanto mi faceva male con i denti ma pian piano iniziava a migliorare.
“mmmmmmm si brava, succhia cos’ì,mi fai morire”e effettivamente stavo per venire.
“siiiii amore mio stò per venire,!”la tenevo con la nuca per provare a fara bere, sentivo lei opporre poca resistenza.
“aaaaaaaaaaaaaaaa vengo verooooooo, cosìììììì”
era tantissima la sentivo soffocare,l’ho alzata da i caelli e vedevo che usciva un pò di sperma dalla sua bocca.
“che schifo zio,” io con autorità “facci l’abitudine”
purtroppo sul più bello bussarono alla porta del magazzino, era simona “c’è gente potete salire su?!! e io “ok, simo!”.e sallimmo entrambi. aspetto il momento giusto , e quando il negozio inizia ad essere meno affollato la faccio venire nel mio ufficio.
Sembra capire tutto e chiude la porta senza che io gli avessi detto nulla. “Brava la mia troietta!” gli dico.Si avvicina , io resto seduto, e mi bacia, ci baciamo con passione, le mie mani tocano ovunque i suoi seni piccoli e il suo culo sodo.Le lingue si intrecciano gli mordo il collo e la sento ansimare”_Ti è piaciuto succhiarmi il cazzo eh?” e lei “mmmm si, ti voglio zio, con tutta me” a quel punto la stacco”Prima di scoparti dovrai fare tutto ciò che ti dico!capito” tirandola per i capelli, la testa si china ndietro e la mia lingua passa sul suo collo.”Perchè non vuoi scoparmi?Perchè devi tirarla alla lunga così?”sembrava stufa “Perchè voglio averti completamente , perchè sei bellissima e una semplice scopata con te non mi basta, perchè stiamo sbagliando, perchè sei mia nipote, e se devo farlo con te voglio fare tutto ciò che con altre non potrei fare”detto questo prende a baciarmi con una furia incredibile ” allora si, se con me farai tutto ciò che non hai mai fatto con nessuna, voglio farti innamorare di me”inizia a massaggiiarmi il cazzo “E’ grandissimo zio mi farai male, ma non mi interessa, ti voglio”” girati e tirati giù i pantaloni voglio vedere il tuo culo, oggi giocheremo con il tuo buco del culo!!!” e lei ” ti pprego zio, il culo no!!” la prendo ancora per i capelli ” smettila di lamentarti , ricordati cosa abbiamo detto prima, e ora appoggia la pancia sulla scrvania e con le mani allargati il sedere” la vedo togliersi i pantaloni e gli slip, e senza proferire parola si appoggia sulla scrivani.”Brava così mmmmmmmm che culo meraviglioso che hai Vero!!!Sai che te lo voglio sfondare adesso? La senti questa paura?” lei non risponde, io con la lingua inizio a leccargli il buchetto,poi infilo la lingua dentro tutta nel culo, la tiro fuori e scendo sulle labbra della sua fighetta “aaaaaaaaaaah “inizia a gemere, nel mio cervello continuava l’idea di volerla far soffrire,il cazzo che ormai stavo masturbando senza accorgermene stava per esplodere “Cazzzo vero senza toccarti stò per venire”e lei “sei un porco!” e io “si e tu la mia puttana, inginocchiati davanti a me, e togli i capelli da davanti il viso” la vedo nuda in ginocchio davanti a me , appoggio il cazzo sulla sua fronte.”aaaaaaaaaaaaaaaah vengooooooooooooo” il primo getto prende la sua fronte e imbratta i suoi capelli, poi continue saette escono daL mio cazzo per finire sul suo naso, guancia e labbra” che schifo!!!” e io ” e dovrai pure pulire tutto non devi lasciare una goccia” prendo lo sperma dalla sua fronte con il dito per poi infilarglielo in bocca” vestiti e torna di là continueremo a casa mia stasera. Sono a casa, lei mi chiama “Zio arrivo tra mezz’ora, non vedo l’ora…..Ti amo” .
Non mi piaceva risponderle “ti amo anche io” ma in quel momento mi sentivo di dirlo.
Preparo la cena, tutto con cura, candele luci soffuse.Alle 21 in punto suona al citofono, le apro e lascio la porta socchiusa, lei entra “Zio , dove sei?”, e io ” di qua incucina”
Appena supera la soglia della cucina la vedo ed era bellissima, capelli biondi sciolti e mossi, un bell rossetto sulle sue labbra carnose, le stesse labbra che lo avevano preso in bocca poche ore prima , ma con quel rossetto erano ancora più eccitanti.
Un paio di jeans e stivali ianchi con tacco alto, maglietta stretta, era bellissima.
“sei bellissima tesoro mio!”
“Grazie!, che buon profumo, che stai cucinando di buono?”
“hehehehehee nulla di che, ma vedendoti salterei volentieri la cena e scoperei immediatamente”
Lei si avvicina, mi mette le mani sul pacco,
“CAvoli è già duro!!!Lascia stare la cucina, mangiamo dopo, non ho più voglia di aspettarti”
senza pensarci due volte, la spingo in basso e mi slaccio i pantaloni, lei mette le mani nei boxer e lo tira fuori , adesso sembra una pompinara esperta.
Lecca tutta l’asta e poi le palle, per poi prenderlo tutto in bocca
“Siiiiii così, sei diventata bravissima!!!”
“si voglio farti godere ”
con le mani inizia a toccarmi le palle, e intanto cerco di spingerle il cazzo tutto in bocca sino in fondo, la sento che si stà strozzando, ma non si ferma e io preso da un’eccitamento incredibile gli scopo la bocca.Sento che stò per venire, ma voglio fermarmi e fare dell’altro.
“Fermati” la stacco e la faccio alzare lei mi bacia, e le sue labbra le sento sempre più carnose, sento il sapore aspro del suo rossetto, con le mani dietro la sua schiena la cingo con forza a me per cercare di limonarla con una foga incredibile.
“spogliati e aspettami in soggiorno”
Nel frattempo vado in bagno, ho una vasca idromassaggio a due piazze e la riempio d’acqua.
Mi spoglio e mi infilo nella vasca in attesa che l’acuqa raggiunga i bordi, per poi chiamarla “Veroooo, vieni in bagno”
Lei arriva e mi trova immerso sino al collo nella vasca.
“Entra anche tu ci facciamo un bel bagnetto”
Lei scavalca i bordi della vasca, che meraviglia, solleva la gamba e si vede quel pelo biondino giovane inviolato, appoggia un piede dentro la vasca e solleva l’altra, ora vedo perfettamente il suo sedere e in quel movimento si distacca il sedere e si vede perfettamente il suo buchetto del culo, anch’esso inviolato.Il pensiero che sarò il primo a fotterla, mi fà avere un’erezione incredibile.
Si sdraia al mio fianco, e appoggia la testa sulla vasca, io le prendo la mano e l’appoggio sul mio cazzo, per poi con la mia mano toccarle la fighetta.
Lei ha un sussulto “MMMMMMM che meraviglia zio!”
con la mia mano le sfioro la vagina, faccio scendere la mano lungo le labbra sino al buchetto del culo , per poi risalire.
“Dio mio mi fai impazzire così”
Mi giro e cerco di baciarla, le nostre lingue si incrociano e lei geme sempre più forte.
“E’ il tuo turno, sali sopra il mio cazzo e finalmente non sarai più vergine!!!!” lei mi guarda quasi terrorizzata
“Ho paura di farti male, quindi deciderai tu quanto dolore avere”
Si sdraia sopra di me , e inizia a baciarmi, il mio cazzo scivola sulla sua pancia, continua a strusciare su di me, poi con la manina prende il cazzo e lo punta nella sua figa.
Io chiudo gli occhi , sento lei tremare.
Poi inizio a sentire caldo sul mio cazzo, e un bruciore sulla cappella.Stava entrando, io ero troppo preso dall’eccitazione, “E’ enorme zio, faccio fatica”
non le rispondo lascio fare a lei, sento un pò di male sull’asta ,una sensazione strana, ma che pian piano diventava goduria, ormai il peggio era passato i muri caduti e il mio cazzo era completamente dentro di lei.
Apro gli occhi e mi era sembrato vederla piangere, forse mi sbagliavo, magari era solo l’acqua.
“TUtto bene?”
Lei si ferma ” Che domanda del cazzo!!!!Certo e inizia a piacermi”
Lei inizia a spingerlo tutto dentro, e muoversi lentamente.
“aaaaaaa zio, è bellissimo, non avevo mai provato una cos……..aaaaaaaaaaa…….aaaaaaaaaaaaaa.aaaaaa” gridava sempre di più e sentivo i muscoli della vagina contrarsi sul mio cazzo.
“Wow hai avuto anche il tuo primo orgasmo tesoro”
“oddio mio, è meraviglioso , una sensazione unica, mi brucia da morire, ma l’orgasmo è meraviglioso”
la sollevo e la faccio rimettere al mio fianco, apro la doccia che è incassata nel soffito, e i suoi getti lavano i nostri corpi.
Ci mettiamo in piedi e ci laviamo, qualche macchia di sangue esce ancora dalla sua vagina, ma non ci facciamo caso.
“Ti voglio ancora!!!!Zio sei fantastico!!!”
la porto nel letto, e inizio a leccargli la fighetta, sento le sue gambe avvinghiare la mia testa,adesso sembra una ragazza che ha già preso mille cazzi, infatti non appena la mia lingua trova il suo clito lei inizia a muovere il bacino sino a “Oddiooooooooooooooo” un nuovo orgasmo la pervade .
La mia eccitazione è al culmine.
“Beh dai, adesso tocca un pò a me!!!!”
La faccio sdraiare con la testa fuori da letto, lei si ritrova a testa in giù e io ne approfitto per farmelo succhiare, voglio scopare la sua gola
“Ti piace il mio cazzo???”
“o dioooooo”
inizio a penetrarla in bocca sempre più forte.
lo spingo tutto dentro, sino a farla tossire e staccare
“Zio così mi soffochi”
“continua così resisti !!!!!”
Sento le palle che urlano.
Spingo il cazzo tutto sino in fondo e “Sborrooooooooooooooooo”
Lei è presa da conati, le sono venuto in gola, lei si stacca e sputa tutto in terra.
“Cazzo zio , cof cof, così non ce la faccio”
io respiro a fatica e mi accascio sul letto
“Ricordati, non ti tratterò da principessa ma da puttana!!!!E adesso vieni a pulirmi tutto, voglio che il mio cazzo sia pulitissimo ”
Lei quasi tristi si mette a leccare ogni parte del mio cazzo ancora sporco, poi la stacco.
“Brava, adesso sono stanco mi metto a dormire , cosa fai dormi qui con me o torni a casa?”
“no, zio torno a casa ci vediamo domani in negozio”
“ok bella, chiudi tu io sono stanco morto ci vediamo domani, baci!”

mi sdraio sul letto e dormo subito profondamente, domani voglio scoparmela tutto il giorno.

continua

per commenti

angeldevil.f@gmail.com Il giorno dopo apro il negozio, e dopo qualche minuto arrivano sia Veronica che Monica, le vedo entrare sorridendo, entrambe mi salutano poi si mettono a parlare tra di loro.
“Io sono in ufficio, ci vediamo dopo!” avevo un sacco di chiamate da fare.
Chiamo il primo fornitore e dopo qualche minuto di conversazione iniziamo a fare un’ordine di materiale , ad un tratto entrano in ufficio le mie nipotine con un sorriso che non promette nulla di buono.
“si , ma non mandarmene troppe ,l’ultima volta che mi hai detto che si vendevano bene ho dovuto fare lo sconto dell’80%” rimango senza parole, le mie nipotine si baciavano passionatamente davanti ai miei occhi!!!!!
Monica palpava il culo di veronica, sentivo la voce del telefono parlarmi ma avrebbe potuto dirmi qualsiasi cosa.
Si avvicinano entrambe una a sinistra e una a destra, monica si abbassa e mi slaccia i jeans.
Faccio resistenza ma non volevo far capire nulla al fornitore del telefono.
“si si, dai fai te mi fido, sono un pò incasinato possiamo sentirci dopo?” e il fornitore “no dai tanto ne abbiamo ancora solo per 10 minuti” monica si infila il mio cazzo in bocca, lo succhia con foga, poi passa il cazzo sopra le labbra carnose di veronica.Dio mio l’altro mi parlava nell’altro capo del telefono e le mie nipoti mi succhiavano il cazzo in due, una cosa incredibile!!
“Stai bene?” “mmmmmm si, si scusa ho un pò d’asma,e…………..ufffffff…….faccio un pò fatica a parlare!!!senti ti chiamo dopo” e attacco il telefono.
Prendo monica per i capelli e mi alzo, veronica rimane in ginocchio a leccarmelo.
“è stata una tua idea vero , brutta troia!!!???”
“no è stata una mia idea!!!” mi dice veronica
riprende a succhiarmelo avidamente, stò impazzendo, monica mi morde il collo e le orecchie, poi si inginocchia e inizia a leccarlo con veronica.
Che belle, che sono e che troie!!!!
Le loro linngue si toccano sopra la mia asta, per poi riprendere in due quella meravigliosa tortura.
Monica si dedica alle mie palle, le prende in bocca, le succhia, quasi a farmi male, veronica invece riprende l’esercizio “Prendiamolo tutto in bocca” con scarsi risultati ma la sua bocca è caldissima.
Dopo un pò si alzano entrambe si spogliano, baciandosi, monica si inginocchia davanti a Veronica e inizia a leccargli la fighetta, mi sembra di essere in un film porno.
Vedo Vero chiudere gli occhi e iniziare a gemere, per poi venire quasi immediatamente.
Si abbracciano e intanto mi guardano, poi si avvicinano a me, mi spogliano completamente e si mettono una davanti e l’altra dietro.
Monica inizia a leccarmi la schiena, Veronica le palle, sento le mani di monica sul mio culo mentre l’altra si inginocchia a leccarmi il cazzo.
E’ una senssazione incredibile, accarezzo i loro capelli, poi Monica si fionda con la lingua dentro il mio culo.
“mmmmmmm ragazze mi state facendo godere da morire”sento la sua lingua entrare dentro di me, cazzo che meraviglia.
“lo avresti mai detto che ci avresti scopate entrambi insieme?” mi dice Monica
“no certo che no mmmmmmm….si vero fammi sentire la lignua sulla cappella”
Monica si alza, mi spinge verso la scrivania e mi fà mettere con la pancia appoggiato alla scrivania, e iniza ad allargarmi il sedere e leccarmi l’ano.
“Vedi zio, ora se vuoi fotterci devi farti prima fottere tu, come ti avevo detto tempo fà”
Cerco di alzarmi, il pensiero mi aveva spaventato, ma veronica mi prender per i capelli e mi sbatte il viso sulla scrivania
“No no no zietto non ci provare”
Monica sputa sul mio buchetto “Lecca il culo di tuo zio veronica”
veronica si sposta e iizia a leccarmi il culo, è una sensazione meravigliosa, mi infila la lingua dentro poi scende sulle mie palle.
Poi si mette davanti sotto la scrivania e mi lecca il cazzo, monica riprende a leccarmi il culo
“mmmmmmmmmmmoddio che troie che siete”
ad un tratto sento l’ano bruciarmi ,Monica ha infilato un dito tutto dentro di colpo, un dolore incredibile “Ti fà male porco?!”
“Si puttana fai piano!!!”
“Tu farai piano con noi?!”
Intanto veronica inizia a muovere la sua bocca con maggiore intensità
“No non farò piano brutta puttana a te ti sfondo di sicuro”
Forse è stata la parola sbagliata perchè lei prende un secondo dito e lo infla sempre molto forte
“AAAAAAAAAAAAaaaaahhhh cazzo fà male basta!!!!”
in realtà iniziava a piacermi,il Pompino di veronica era meraviglioso e l mio culo mi mandava sensazioni incredibili.
Toglie le dita mi dilata le chiappe e dice “Vero guarda come è bello largo adesso il culo dello zietto!!!!hahahahahaha”
Mi alzo prendo monica per i capelli
“Adesso puttane toccherà a voi vedere le stelle”
la faccio mettere in ginocchio appoggio la cappella sul suo buchetto del culo
“fai piano ti prego”
spingo il cazzo nel suo culo,faccio molto fatica a spingerlo dentro, quasi rinuncio quando improvvisamente entra tutta la cappella.
“Piano ti prego fai piano!!!!”
ormai è dentro e non ha più freni quindi preferisco spingerlo tutto dentro quei pochi centimetri che rimangono
“no puttana ora ti fotto di brutto”
“AAAAAAAAAAAAAAAAaaaahhhhh cazzo mi fai maleeee”
e inizio a muoverlo dentro di lei, ogni tanto dò una spinta più profonda
veronica si precipita sulla figa di monica e inizia a leccare la sua prma fighetta
“Così si che mi piace”
effettivamente iniziava a godere
“siiiiiiiii ancora fottimiiiiiiiiiiiii aaaaaaaaaaa vengoooooo”
io non mi fermavo era troppo bello fottere quel culo meraviglioso ma il mio cazzo dopo poco si arrese
“oooooooo siiii vengo”
tolgo il cazzo dal culo di monica e orendendo veronica dai capelli glielo sbatto tutto in bocca
“aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sboroooooooooo aaaaaaaa mmmmmmmmm” tutto nella sua bocca
si avvicina a monica e la bacia con la lingua ancora piena di sperma, si baciano a lungo.
“ragazze continuiamo stasera”
era già un pò che continuavano a chiamare dal negozio

“Alle 21 a casa mia”

per commenti angeldevil.f@gmail.com Mentre tornavo a casa dal lavoro, pensavo, che forse starò esagerando e che probabilmente quella sarebbe stata l’ultima e indimenticabile notte con le mie nipotine.
Non potevo proseguire questa storia, monica era una puttana bella e fatta e Veronica stava percorrendo la sua strada, senza contare le troppe volte che Veronica mi diceva “Ti amo!!!!” …..”si meglio fermarci a questa notte, ma almeno facciamo in modo che sia indimenticabile ”
Dopo questi pensieri arrivai a casa e iniziai a preparare il soggiorno , un pò di musica , luci soffuse, vino sul tavolo sempre pronto.
Mi sdraio sul divano, e attendo il loro arrivo fantasticavo su tutte le cose che avrei potuto fare con loro, l’attesa è stremante, accendo la Tv e inizio a fare zapping da un canale all’altro e sinceramente non ricordo neanche mezzo programma che stava passando dalla tv.
Alle 21 mi arriva un sms , è veronica”Zio arriviamo in ritardo, non andare a dormire!!!”
“Che palle pure in ritardo, vabbè!!!”
Vado a farmi una doccia, torno in accapatoio e mi sdraio sul divano, bicchiere di vino e Tv.
Finalmente suonano alla porta e le faccio entrare.
Veronica si di me e mi bacia come se non mi vedesse da anni , la stacco e passo a baciare monica.
“Volete un pò di vino?” e all’unisono mi rispondono
“Si grazie!!!!”
Erano vestite in maniera davvero provocante, Monica con i capelli tirati indietro una scollatura notevole e una gonna cortissima, calze nere con stivali con tacco altissimo..
Veronica , con capelli mossi , magliettina attillata e anche lei gonna stretta e corta e tacchi altissimi.
Le guardo e sopratutto mi soffermo sulle labbra carnose di veronica, che sorseggiando il vino si passava la ligua per ripulire le labbra dal vino.
A quella vista il mio cazzo diventò durissimo
“wooow vedo che ti facciamo un bell effetto, vieni qui dai, che quel cazzone duro ha bisogno di un bel pompino, heheheheh ti stà uscendo dall’accappatorio zio!!!”
Monica è sempre una gran troia , mi avvicino a lei che sposta l’accappatoio e prende a leccarmi il cazzo.
“mmmmmmm buono , appena lavato, che bel cazzo che hai zio!”
Appoggio le mani sulla testa di veronica per far succhiare il cazzo anche a lei, e lei senza opporre resistenza si mette a leccare il mio cazzo insieme alla cugina!!!!
“mmmmmmmmmmmmm si brave così,aaaaaa dai brave così…….siete favolose……..qualsiasi zio del mondo vorrebbe due nipotine troie come voi!!!
Monica lo lecca , lo succhia,lecca le palle , mentre veronica si limita a leccare quelle piccole parti lasciate libere dalla bocca di monica.
“mmmmmmmmmmmmmmmmmm oddio che meraviglia”
poi una a destra e l’Altra a sinistra iniziano a leccare con foga il mio cazzo
“oddio ragazze così mi fate morire”
Si staccano dal mio cazzo e iniziano a limonare, per poi riprendere a leccarlo a turno e poi insieme.
Non resisto , è troppo bello devo venire
“oddio ragazze , mmmmmmmmmmmmmm….stò……..per venire…..sì…ancora…….troieeeeeeeeeee”
stò per sborrare e subito monica si fionda sul mio cazzo spostando veronica, lo prende tutto in bocca , e io inizio a riempire quella bocca, ne faccio davvero tanta infatti la sento singhiozzare.
Stremato mi siedo sul divano, e veronica inizia a baciarmi , viene scalzata immediatamente da monica, che mi apre la bocca e mi sputa lo sperma che io pensavo avesse bevuto.
Non dico niente , assaporo quel gusto salato del mio sperma,resto al gioco prendo veronica per i capelli l’avvicino alla mia bocca e riverso quel poco che rimane nella mia bocca.
Veronica prende tutto e manda giù
“Ragazzi faciamo proprio schifo però!!!!”dice veronica
“non credo sia finito qui ” dico a Vero
Infatti monica prende veronica la fà alzare e la spoglia e si fà spogliare a sua volta.
Si sdraiano sul divano come se io non ci fossi, veronica sdraiata e monica che sale su di lei, gli lecca i capezzoli, morde le sue labbra, poi scende a leccare la fighetta di Veronica.
Le guardo e il mio cazzo torna immediatamente duro, inizio a toccarlo a masturbarmi mentre loro si baciano e leccano, sento i gemiti di veronica farsi sempre più forti sino al “ah aaaaaaaaaah vengoooooo”.
Monica non gli dà il tempo di godersi l’orgasmo che si mette con la sua figa sopra il suo viso.
“ora tocca a te leccarmela!”””
Veronica non si sente a proprio agio ma monica non gli dà il tempo di capire cosa fare che inizia a strofinargli la figa in faccia.
“Ecco brava, segui il mio ritmo!!!” gli dice
io mi alzo mi gusto questa scena meravigliosa, mi avvicino alle labbra di monica e inizio a baciarla, gli palpo il culo, per poi infilargli un dito nel culo seguenda i movimenti di monica sopra il viso di Veronica.
“aaaaaaaaaa siiiiiiiiiiiii,stò per venire….aaaaaaaah Vengo”
Tolgo il dito dal culo perchè lei si piega su stessa avendo parecchi spasmi, sento veronica soffocarsi e mi rendo conto che monica gli era venuta in bocca e che nel venire aveva fatto un pò di pipì nella sua bocca.
“cazzo monica che schifo!!!!!”
Monica s rende conto di aver esagerato, per lo meno così mi sembrava,
“Scusa Vero, era troppo forte un’orgasmo così forte non ‘ho mai avuto”
LA bacia e veronica si lascia andare
“mmmmmmmmm dai non ha un cattivo sapore, pensavo peggio” e lecca dal viso di veronica il resto della pipì.
riprende a leccare e morere la lingua di veronica, veronica inizia ad gemere,gli piace essere baciata da monica.
“zio facci assaggiare un pò della tua pipì!!!!se Vero non vuole la bevo solo io!!!!”
Sinceramente non mi scappava, mi sforzo, poi vedo veronica avvicinare la bocca a monica e mettersi guancia a guancia con lei,entrambe a bocca aperta.
Sento lo stimolo della pipì , ma farla con il cazzo dritto non è facile, infatti non c’entro le loro bocche al primo colpo, per poi perfezzionare il tiro sullafronte di monica e nella bocca di veronica!
Monica siu alza e quel poco di pipì che aveva in bocca me lo sputa in faccia.
“cazzo che schifo!!!!”dico
“sono daccordo con te zio, stiamo esagerando!!”
“uff che noiosi!!! fà schifo ma è una perversione come un’altra!!!” dice monica
“dai così non mi piace, andiamo a lavarci, riprendiamo dopo”
Monica và per prima in bagno a farsi una doccia, io rimango sul divano con Veronica appoggiata sulle gambe.
“Perchè ti lasci coinvolgere così da Monica!!”
“non lo sò, mi piace essere fuori dalle righe , però con lei si esce troppo”
Ridiamo a crepapelle, poi vado a farmi la doccia io e poi Veronica.
Andiamo tutti nel mio letto, cerco di riprendere l’atmosfera, massaggiando la schiena di veronica, mentre monica si occupa del mio collo.
Quel culo meraviglioso e così giovane prende subito la mia attenzione, e inizio a massaggiarlo allargare le natiche per poi leccare quel buchetto meraviglioso,infilo la lingua tutta dentro, poi inizio a penetrarla con un dito.
“zio mi fà un pò male”dice veronica.
Stò per dire qualcosa, quando monica mi interrompe, andando avanti a lei per baciarla
“stai tranquilla cara, “gli infila la lingua in bocca
“ha rotto anche il mio di culo e ora sfonderà il tuo!”ùinfilo un secondo dito, lei si stacca di colpo
“aiaaaaaa, ti prego fà troppo male”monica l’afferra dai capelli e la bacia
“resisti piccola tra poco ti piacerà”
“stai qui con me monica e baciami, mi fò troppo male ma con i tuoi baci lo sento meno”
spingo le dita che pian piano si fanno largo nel suo culo, la sento mugulare.
monica si sposta, viene a leccarmi il cazzo, poi si stacca allarga le natiche di veronica e sputa nel pertugio già allargato dalle mie dita
“Ora sfondagli il culo!!!!zio!!!”
non me lo lascio dire due volte punto il cazzo sul buchetto spingo, spingo, sino a che non sento cedere le pareti dell’ano di veronica.
Lei non urla più, ma dal dolore la vedo lacrimare, decido di spingerlo sino in fondo .
Il cazzo entra tutto sino alle palle”aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, bastaaaaaaaaaaaaa”
Monica sciaffeggia il culo di veronica e io non mi fermo anzi inizio a stantuffare quel culo meraviglioso.
“che meraviglia, che culo meraviglioso, monca mettiti a pecora voglio inculare anche te”
monica si mette al suo fianco con le mani sul sedere allargandolo bene.ùMentre inculo veronica infilo due dita nel culo di monica, per poi togliere il cazzo da culo di Vero per finire nel culo di monica.
Quando tolgo il cazzo da Vero lei si sdraia nel letto senza forse e piega la testa per guardarmi mentre inculo monica!!!!
“Monica che bel culo anche tu che hai, adesso puoi prenderlo tutto nel culo vero troia???!!”
“Si zio sfondami il culooooooo. ancora…….non fermarti ti prego……è enorme…..riempimi il culo di sborra!!!!
a quelle parole la mia eccitazione saliva sempre di più
“Si puttana ti fotto, stai tranquilla ma voglio sborrare in culo a Veronica!!!!
La inculo sempre con più foga Veronica torna a mettersi a pecora
“Si brave troiette, così!!!!”
Esco dal culo di monica e torno dentro quello ormai bello largo di Veronica
“Prendine un pò anche tu puttanaaaaaaa…….siiiiii…….oddiooooo…vengooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo”
spingo il cazzo tutto dentro il culo di lei, cadiamo insieme nel letto, poi pian piano lo sperma esce dal suo culo.,lei si pulisce con la mano e porge la mano verso monica che lecca tutto per ripassarlo poi nella bocca di veronica.
“dio che puttane che siete”
Monica lancia uno sguqrdo d’intesa verso veronica.
“passami la birra!”
Prende la bottiglia di birra la beve tutta poi lecca la punta e dice.
“C’è ancora un culo da rompere!!!!!”
mi fanno sdraiare a pancia in su, ripredono a leccarmi il cazzo che diventa di nuovo duro!
“che cazzo volete fare……mmmmmmm….vabbè è inutile fare opposizione siete troppo troie!!!”
Vedo ne gli occhi di veronica la rabbia di chi vuole vendicarsi, infatti mi solleva lA gamba e mi infila un dito nel culo sino in fondo.
Con due bocche che mi succhiano il cazzo quel dito diventa immediatamente un piacereincredibile, infatti il mio azzo ha subito uno scatto in avanti.
“Vero guarda come gli pice a lui, prenderlo nel culo, a noi fà male e a lui piace”
Veronica prende la bottiglia la passa a monica , lei si stende sopra di me e iniziamo un bel 69,monica ci guarda con la bottiglia in mano.
Veronica è diventata in pochi giorni una pompinara meravigliosa meglio di monica, riesce a prenderlo tutto in bocca e muovere la lingua in contemporanea.
“siiiiii vero sukkiami il cazzo così”
Sento i suoi umori bagnarmi il viso, gli lecco il clito e inizia a muoversi sopra il mio viso, restiamo così mentre monica si infila la bottiglia in figa la tira fuori la lecca per poi penetrarsi di nuovo.
Veronica stò per venire la sento gemere con il mio cazzo in bocca.
La cosa mi fà impazzire ,monica prende la bottiglia e inizia a spingerla nel mio culo.
“no dai bastaaaaaa”
Veronica però inizia a riprendere il pompino interrotto dal suo orgasmo prende la mano di monica e gli fà spingere la bottiglia entra tutto il collo.
niziano a penetrarmi con forza, fà un male cane, ma pian piano diventa piacere, cercano di farla entrare tutta ma la parte larga del collo non entra e facendo forza mi fanno male e piacere allo stesso tempo.
“aaaaaaaaaaa mi fate impazzire”
mi inculano e succhiano il cazzo con gli stessi movimenti, una spinta della bottigli è un movimento della testa di veronica.
Ad un tratto sento che stò per venire monica se ne accorge, lascia la bottigli dentro il mio culo prende la testa di veronica e la spinge a prendere tutto il mio cazzo sino in fondo.
“AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaa sborroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo cazzoooooooooo”
Sento il mio cazzo bagnarsi, veronica non riesce a tenerla tutta in bocca, si stacca e insieme a monica ripuliscono il mio cazzo per bene
“oooooo brave puttanelle pulitemelo bene”+Monica sfila la bottiglia e me la infila in bocca.
Tolgo la bottiglia la poso in terra.
“siete state incredibili ragazze!!!”

ci addormentiamo così, e al mattino mi sveglio e vado in negozio lasciandole dormire.

Da quel giorno non lo abbiamo più fatto insieme, veronica non si trova a suo agio, per fortuna , e io non riuscivo più a sopportare la situazione.

Per commenti angeldevil.f@gmail.com

Leave a Reply