Skip to main content
Racconti erotici sull'Incesto

cosa non mi sarei mai aspettato

By 4 Maggio 2008Dicembre 16th, 2019No Comments

Quello che mi &egrave capitato per me ha dell’incredibile! E devo dire che un po me ne vergogno anche a raccontarlo.
E’ successo tutto così in fretta, e soprattutto ha lasciato dentro di me una sensazione, un misto di estremo piacere e di profondo senso di colpa.
E’successo una volta sola, da allora non ho mai più riprovato e io e la persona che ha condiviso con me questa esperienza siamo rimasti quello che eravamo prima di questa esperienza.
Chiaro che tutte le volte che ci troviamo insieme, magari anche a cena, quando in tv esce fuori qualcosa che riguardi il sesso o che lontanamente faccia pensare a quello che abbiamo vissuto, ci sia un pizzico di imbarazzo.
Ma con il passare del tempo, anche ciò sta passando!
Ho conosciuto la mia ragazza che avevo solo 18 anni.Una bellissima ragazza, con le forme al punto giusto, un seno forse un tantino piccolo ma un bellisimo viso e un sedere da favola.
Per due anni non ho conosciuto la sua famiglia.Lei diceva che erano all’antica, che erano diffidenti nei confronti dei nuovi venuti.
Sta di fatto che dopo un paio d’anni s’&egrave deciso di sfatare questo tabù.
Sua madre era una donna all’apparenza diversa da lei.
Una donna certamente non appariscente, leggermente in sovrappeso, con un seno abbondante.Le sue labbra carnose ricordavano quelle della figlia, ma per il resto la mia lei aveva più i lineamenti del padre che i suoi.
Credo che tutti noi uomini, anche i più “allocchi”, abbiano avuto nella loro esistenza la fantasia di voler conoscere una suocera prominente e magari disponibile.
Sono di quelle fantasie che per il 99%degli uomini rimangano tali ed &egrave giusto che sia così.
Anche per me era la stessa cosa, ma francamente, visto che cerco di tenere le mie fantasie erotiche nel cassetto “semplici fantasie da non usare “, non mi aspettavo mai le avrei provate, anche perch&egrave a parte dei momenti di particolare “eccitazione”, non occupavano per me parte dei miei pensieri.
Mia suocera poi, era la classica donna che mai e poi mai vi aspettereste possa fare al caso.
Dedita alla famiaglia e al lavoro, attacatissima alla figlia e molto spesso critica nei confronti di ogni manifestazione “sopra le righe”.
Pian pianino diventai per i miei suoceri, uno di casa.
Mi ci trovavo bene: erano affabili e gentili, mi volevano bene e soprattutto sembravano attratti dalla mio bagaglio di conoscenze, visto che sono una persona che legge e studia molto.
Un giorno io e la mia lei eravamo nella cucina:
chiesi di poter andare in bagno, e passai proprio davanti alla camera dei miei suoceri che riposavano.
Senti mia solo mia suocera dire “aaahhh ecco…”; d’un tratto il membro mi si fece durissimo come la pietra, come se le mie perversioni represse si riversassero in quel momento sul mio corpo.Rimasi immobile in attesa, col cuore che batteva per la paura di essere scoperto, li’ fermo immobile in mezzo al corridoio.
Non sentì altro.Pensavo che dovessi essermi sbagliato. Proprio non li vedevo i miei suoceri fare sesso. Non che pensassi non lo facessero, ma sembrava impossibile aver sentito quelle parole.
(continua) Passarono i giorni, e io seppur con discontinuità, continuavo a pensare a quello che avevo sentito.
A me pareva proprio di aver inteso bene; dentro di me cresceva la voglia di avere una seconda occasione per potere ascoltare meglio.
Cercai di ritrovarmi la domenica dopo a casa dei miei suoceri per pranzo.
Speravo fossero degli abitudinari della domenica, e inoltre avrei dovuto trovare una scusa per poter star solo in corridoio ad ascoltare.
Dopo pranzo come spesso accadeva loro andarono a dormire nelle loro stanze.
La sorella della mia ragazza, altro pezzo di donna, uscì quasi subito.Io e la mia lei eravamo sul divano intenti a guardare la tv! Lei aveva sonno e così mi chiese se le accarezzavo i capelli.Io acconsentì, sperando in cuor mio si addormentasse subito per non arrivare tardi al mio appuntamento segreto.
Una volta fu completamente addormentata, abbassai non troppo il volume della televisione, e mi diressi verso il bagno.Avevo programmato qualora qualcuno fosse sbucato, la mia ragazza o uno dei miei suoceri, che mi stavo dirigendo in bagno.
Sentì quasi subito i gemiti..”oooohhh ssiiiii, ddddaiiiii dddaiiiii”..La sensazione fu’ più forte di quella di una settimana prima.Stavolta il mio cervello aveva lavorato per una settimana, ero preparato, e avevo un erezione da far paura.Stetti in ascolto.I muri erano spessi e la porta era chiusa, e in più la televisione nella stanza era accesa, il che faceva confondere le parole di “buona domenica”, con i gemiti che sentivo.A un certo punto, “eureka”, la tv si spense.Seppi dopo che la luce era andata via.I miei suoceri, ovviamente in preda all’eccitazione, non se ne curarono.Duro un poco la loro cavalcata, dopo di evidentemente mi asuocera arrivò, e chiese a suo marito di uscire.
Pensavo fosse tutto finito.Invece evidentemente era mia suocero a dover arrivare.Lei gli disse:” ho proprio voglia di un bel gelato!in frizzer abbiamo il limone la fragola e il cioccolato…vediamo questo che gusto &egrave…si vediamo…mmmmmm, mmmmm…,”
Era troppo.Mi chiusi in bagno e terminai da solo quello che il mio corpo chiedeva.Sapevo che avrei lanciato sperma in quantita.Mi organizzai subito con la carta per non sporcarmi i vestiti.
Non ricordo abbia mai avuto un’erezione così forte.

Leave a Reply