Skip to main content
Racconti erotici sull'Incesto

Doppio

By 30 Giugno 2016Dicembre 16th, 2019No Comments

Racconto di fantasia nato dallo scambio di email fra appassionati di racconti erotici incestuosi. I protagonisti di questo racconto sono quattro fratelli; due ragazze e due ragazzi che chiameremo rispettivamente Debora di 28 anni, Asia di 24 anni, Matteo di 35 e Alessio di 30. La storia si svolge in una baita in alta montagna nei pressi di Cortina. I quattro ragazzi hanno deciso di trascorrere insieme (come fanno per tradizione una volta l’anno) un weekend lontano dal caos della città, immersi nel verde dei prati e dei boschi, in una baita costruita dal padre impresario edile, quando loro erano ancora piccoli. Un’abitazione realizzata interamente in legno, con un carattere rustico ma di buon gusto con divani in pelle di qualità e materiali di lusso.
I fratelli raggiunta la baita in una giornata calda di inizio luglio, si danno un gran da fare per smistare i bagagli e potersi fare un bagno ristoratore. Finito di smistare i bagagli i quattro fratelli si mettono in costume e si lanciano in piscina. Una volta rilassati dai getti d’acqua calda, i due fratelli maschi riflettono sulla fortuna di avere due sorelle come Asia e Debora. Le hanno sempre adorate ed ammirate per la loro bellezza e intelligenza. Debora ha un fisico più atletico e un petto più pronunciato e lavora in banca, mentre Asia ha meno petto ma un fisico sinuoso, un bel culetto e fa l’avvocato. Entrambe sono impegnate con ragazzi aitanti e colti (un medico e un avvocato). I due fratelli sono molto diversi tra loro, l’unica cosa che li accomuna sono le dimensioni del loro pene (grosse, come quelle del padre) e le erezioni frequenti scatenate dalla vista delle sorelline (che in costume erano veramente spettacolari). In acqua giocano e si divertono, i due fratelli tra un gioco e l’altro, non disdegnano di palmare a turno le due sorelle, soprattutto Asia più espansiva e che cerca sempre il contatto fisico.
Matteo in più occasioni gli appoggia il cazzo duro sott’acqua sul suo bel culetto mentre Alessio, facendo finta di afferrarla per affogarla, le mette le mani sulle tette o sul sedere. Debora, più timida, ogni tanto si butta nella mischia e riceve le sue palpatine senza sdegnarle anche lei. L’atmosfera si è scaldata e i due ragazzi si sentono molto arrapati.
Dopo il bagno i fratelli si recano per primi in cucina a preparare una buona cena, anche considerato che le sorelle non sono brave in cucina e che si fidano dei due. A cena innaffiano tutto con del buon vino e alla fine i quattro si fanno anche delle confessioni sulle proprie avventure amorose o sessuali.
Giunge la notte e i quattro vanno a riposarsi nelle rispettive camere, dandosi un bacio casto nella bocca, come si usava fare nella loro famiglia fin da quando erano piccoli. Per le donne quello è un rito innocente e normale, mentre per gli uomini (anche dato tutto l’alcool che avevano ingollato e i giochi spinti del pomeriggio in piscina) non fa altro che renderli ancora più arrapati dalle sorelline. Arriva il giorno successivo e i due fratelli si svegliano presto per andare a preparare la colazione, ma nel fare le scale sentono dei rumori, mugolii più che altro, provenire dalla stanza delle due sorelle e, insospettiti, vanno a controllare. Aprono la porta della camera delle sorelle e le trovano una sopra l’altra nella posizione del 69, completamente nude, leccarsi le fiche con una tale voracità che subito fa rizzare il pene ai due fratelli nascosti dietro la porta. In silenzio e senza farsi vedere, corrono in cucina a liberarsi di quel nettare che dopo aver visto le loro sorelle così maiale aveva gonfiato a dismisura i loro testicoli. I due fratelli, che erano abituati sin da piccoli a masturbarsi insieme (spesso e volentieri), erano sconvolti dalla visione che gli si era posta davanti agli occhi poco prima e, inutile dire che erano ad un livello di eccitazione tale che adesso avevano voglia di scoparsi quelle due maialine delle sorelle.
Ma accadde l’inatteso, mentre sono intenti a bere un po’ d’acqua per riprendersi, sentono alle loro spalle dei rumori, si girano e con il bastone ormai di marmo sotto i pantaloncini, si ritrovano di fronte le due sorelle nude, che grondano umori dalla fica e paonazze, che li insultano dicendo loro che non immaginavano di avere dei fratelli così pervertiti da nascondersi e spiarle!! Erano stati beccati. I due fratelli risposero allo stesso modo dicendo che loro non pensavano di avere delle sorelle così troie!! Non potevano immaginare quello che li aspettava. Debora e Asia ferite nell’orgoglio e rispondendo che non potevano avere idea di quanto esse siano veramente porche, dopo uno sguardo d’intesa, si inginocchiano di fronte ai rispettivi fratelli e con forza prendono in mano il loro cazzo e iniziano a segarli con foga. I fratelli allibiti non reagiscono, e rimangono immobili, tranne che per un solo muscolo del corpo, in quale cresce a dismisura e si fa accogliere dalle sapienti mani delle sorelline. Le sorelline poi se lo mettono in bocca avvolgendolo con le loro labbra carnose e iniziando a succhiare, Asia andando più in fondo di gola, mentre Debora facendo più un lavoro di lingua. Dopo alcuni minuti di pompa e con i fratelli coinvolti pienamente del rapporto, le sorelle dicendo che il cazzo che avevano in bocca in quel momento non era granché si scambiano i ruoli. Come indemoniate, leccavano, succhiavano, baciavano. Ad un certo punto, le due maialine, annoiate, si girano di spalle, si mettono a novanta e chiedono di essere scopate, lì in piedi, sono stanche di giocare. I due fratelli non vogliono perdere questa occasione più unica che rara di poter scopare le due sorelle, vedendole ormai come delle semi-divinità. Matteo mette il suo cazzo nella fica di Asia e Alessio infila veloce il suo cazzo nel buco del culo ancora vergine di Debora e cominciano a pompare all’unisono. Poi i due fratelli si staccano, si spostano sul divano e si concentrano sull’estroversa Asia, Alessio mette il suo cazzo nella fica di Asia e Matteo la sua verga nel culo della povera ragazza (anche lei ancora vergine nell’ingresso posteriore) e se la scopano alla grande. Debora intanto avvicina la sua fica alla bocca della sorella che comincia leccarla voracemente mentre viene sfondata in entrambi i buchi. La cosa va avanti per un po’, con fratelli e sorelle che si scambiano i ruoli e si mischiano in tutti i modi. Arrivata la sera sono tutti e quattro stremati.
Il giorno dopo (giorno della partenza) i due fratelli alla sola vista delle due sorelle (anche se vestite) hanno nuovamente un’erezione e che erezione!! Se non fosse che dovevano rientrare a casa, quei due peni, ormai duri come marmo, avrebbero trovato certamente nuova ospitalità nei fantastichi orifizi accoglienti delle due sorelle…

Leave a Reply