Skip to main content
Racconti erotici sull'Incesto

Hai capito la mammina…

By 27 Marzo 2011Dicembre 16th, 2019No Comments

Passò una settimana da quel giorno…tutto ciò che avevo visto mi era rimasto impresso…mia mamma era una troia..lo sapevo…ne avevo avuto la conferma davanti ai miei occhi..chissà magari avrei potuto volgere la situazione a mio favore…

Non c’era un momento in cui non catalizzavo lo sguardo su di lei…sulle sue cosce…la sua scollatura..il suo meraviglioso culo…e mi veniva duro…passavo molto tempo ormai a farmi seghe…era diventata un’attrazione troppo forte..

Forse per non destare sospetti…mamma continuava a scopare anche con papà..gridava (forse fingeva..)…gemeva come una troia…e non resistetti alla tentazione di spiarla ancora una volta…le camere erano comunicanti…per fortuna..

Non ci volle molto per posizionarmi e osservare tutto….papà sotto…lei sopra che si dimenava e saltava come una matta..io col cazzo in tiro ero sempre più eccitato…giunse finalmente l’ora della posizione che più preferivo..specialmente se la vedevo fatta da mia madre..la pecorina..!!

Mio padre la possedeva…o quantomeno ci provava…e lei era rivolta proprio col viso dove mi trovavo io…era una troia…quello sguardo aveva una presa enorme su di me…sentivo il piacere salire….SBORRAI..!!

Se ne accorse la troia…aveva un orecchio fine…mi vide li..dietro la porta…col cazzo ancora mezzo duro gocciolante sborra…mi guardò…e mi sorrise..!! Ma non un normale sorriso….quel sorriso da maiala che la caratterizzava…che troia…papà era nel frattempo ignaro di tutto…venne sborrandole nel culo…e tornai a letto…

La mattina dopo mi alzai sul tardi (ma non troppo, ero un mattiniero)…verso le 10 e mezza…lui come sempre a lavoro…io senza scuola in occasione della festività del nostro patrono…lei era in cucina…minigonna..tacchi…una scollatura esagerata…non ci volle molto a venirmi duro…mi toccai..ma cercai di nascondere il gonfiore..alla fine un po’ di imbarazzo l’avevo…nonostante lei mi avesse comunque colto sul fatto la notte prima…

Chiesi una tazza di caffe come era mio solito fare…me la porse..e iniziai a sorseggiare…era di spalle…il culo ondeggiava e mi attirava da matti…poi si abbasso…improvvisamente…la minigonna si alzò…aveva le autoreggenti…cazzo io sono pazzo delle autoreggenti..!!

Non resistetti più…mi alzai di scatto…la presi per il culo..!!

“Ma cosa cazzo fai…togliti di li immediatamente..”

“Sei una puttana..ti ho visto mentre ti trombavi Marco come una zoccola da strada..e ieri…mi ha addirittura sorriso…troia!!”

“Co…come?? Mi hai vista con Marco…oh mio Dio…e comunque si ieri ti ho sorriso…ma non pensavo di scatenare questa reazione in te..”

“Mamma è il tuo culo che mi scatena…è la tua troiaggine…le autoreggenti..mamma sei una puttana…e adesso ti trombo come la più lurida delle puttane..”

“N..no…dai..non dire cosi..sono tua madre…non puoi farmi questo..”

“Sei patetica…si vede lontano un miglio che ne hai voglia….lo senti..?? Senti il cazzo che ti preme sul culo…”

Iniziò finalmente a gemere..

“Mmmm..lo sento…però…non è niente male..e vabbene figlio mio…arrivati  a questo punto…facciamolo!!”

Iniziò la scopata più bella della mia vita…la donna più troia che avessi mai incontrato…ed era mia madre..!!

Mi sbocchinò come nemmeno nei porno sanno fare…gli piaceva proprio tanto il cazzo…gli presi la testa e inizai a scoparla in bocca..

“Succhia troia, puttana…ti piace il cazzo eh? Tieni, tieni…troia…mmmmm..”

Per 10 minuti buoni me lo lavorò…poi passai alla figa…e successivamente al culo…il tutto alla pecorina…era uno spettacolo incredibile…con quelle autoreggenti mi sembrava di scopare una vera puttana…mezz’ora di sesso bestiale…da animali…sembrava si facesse la gara a chi urlava di più…entrambi per godimento..

Non resistevo più…dovevo sborrare..gli chiesi dove…proprio come fece Marco..

“Sborra piccolo stronzo..sborra..cacciala tutta fuori…ma non in bocca come Marco…oggi la voglio nel culo..!!”

E cosi feci…gli inondai il culo….sborrai in quel culo da favola…ne avevo visti pochi così..dopodichè…mi puli bene bene il cazzo…con la sua sapiente lingua..

E’ passato un anno da quei momenti storici….e non abbiamo mai smesso…e continueremo sempre a farlo…lei, mia mamma…io, suo figlio…ah dimenticavo…ne ha molti di “amici”…e non ci facciamo mica mancare le orge…noi in 5…6…lei sola..ad accontentare tutti noi…insieme..

Leave a Reply