Skip to main content
Racconti erotici sull'Incesto

Il nostro segreto

By 19 Gennaio 2009Dicembre 16th, 2019No Comments

Racconto un fatto realmente accaduto che non pensavo mai e poi mai potesse succedere!
Sto con una ragazza da un annetto, molto carina e a letto una favola; ma da qualche tempo sono attirato da sua sorella Elisa, che ha 20 anni, un bel corpo, niente di che, una terza abbondante e un viso stupendo. So per alcuni racconti che è anche una ragazza molto aperta (soprattutto ne didietro) e le piace molto mettere in mostra le sue curve (sopratutto ultimamente).
Succede che qualche volta rimaniamo da soli per prendere un aperitivo o un caffè ed ogni volta cerco il minimo contatto fisico con lei.
Facciamo anche parte dello stesso gruppo musicale (lei canta benissimo, io me la cavo con la batteria) e quindi ad ogni prova la stuzzico in qualche modo.
E’ capitato che una sera siamo usciti io e lei per bere qualcosa assieme, e lei stranamente si è messa un vestitino viola minuscolo a collo alto, ma attillato così tanto che si mettevano in mostra i suoi bei seni; aveva anche un paio di stivali neri tacco a spillo che facevano salire in me una strana voglia…
Abbiamo iniziato a bere un bel po’ e lei era evidentemente ubriaca (ed io anke!!!)
Continuava ad abbracciarmi e a dirmi “che fortunata mia sorella ad avere te, io sono sola e nn mi vuole mai nessuno!!!!”
“vedrai che troverai qualcuno sei una ragazza così carina e dolce” le dissi io, pensando che sfigati i suoi amici che non provano nemmeno a trombarsela!!
Mi si sedeva sempre in braccio e così sentivo che aveva delle calze auto reggenti e mi sembrava anke un perizoma da da paura!!!
Ovviamente essendo ubriaco un po’ ne approfitto e inizio a farle complimenti sull’abbigliamento e sul fisico stupendo e intanto mentre è in braccio a me le accarezzo i fianchi ma in modo molto innocente, e li apprezza molto la cosa…purtroppo inizio a sentire dentro d me il mio arnese avere un po’ di movimenti e allora con la scusa del ballo ci alziamo, sperando che non abbia notato la mia protuberanza!!!
Balla davvero in un modo sensuale,e viene spesso davanti a me giocando con i miei occhi e strusciandosi su di me!!! se non fosse la sorella della mia ragazza ci avrei già provato!!!
Dopo un po’ di strusciarsi e balli mi dice nell’orecchio:”Portami via,voglio stare un po’ tranquilla” con una voce che mi fa ribollire le vene dall’eccitamento!!!!
Continuo a pensare,anche se sono gonfio “nn fare puttanate, è tua cognata, anche se strafiga sei fidanzato con sua sorella”, ma la vista di lei vestita in quel modo non riusciva a farmi star calmo.
Saliamo in macchina decisamente sbronzi e lei mi chiede di portarla a casa che è un po’ stanca.
Arriviamo da lei e con enorme sorpresa mi ricordo che la mia ragazza era via con i suoi genitori, e il panico in me sale….
E infatti lei mi chiede:”Sono da sola stasera, lo sai?Ho già detto a mia sorella che forse t saresti fermato qui da noi, xkè sai ho paura a stare da sola…non è un problema vero???” e me lo dice con quell’aria da bambina capricciosa…io che nn sapevo che fare, ma all’apparenza calmissimo, rispondo :”Ok se lo sa tua sorella nn c’è problema, intanto nn facciamo nulla d male…” e lei mi sorride…
Entriamo in casa e lei dice:”non ho voglia di dormire xkè nn guardiamo la tv?” e si sdraia sul divano enorme di casa sua,facendomi così intravedere le autoreggenti che coprivano le sue gambe un po storte,ma molto eccitanti!!
Allora la seguo sul divano e mi metto vicino a lei…si toglie gli stivali e rimane con queste calze stupende e il vestitino ke sembra sempre più stretto!!!
Mentre guardiamo la tv lei mette la testa sulla mia spalla e inizia a sfiorarmi le braccia….io sn da ul lato imbarazzatissimo, ma dall’altra eccitato così tanto ke la butterei subito per terra e farei di tutto con lei…ma aspetto le sue mosse x nn scoprirmi!!
Lei improvvisamente mi viene a cavalcioni e mi dice “Sai, devo essere sincero, io sn innamorata di te, ed aspetto questo momento da piu d un anno…stasera siamo soli e non mi interessa se sei il ragazzo di mia sorella,stasera sei mio e basta” e dopo queste parole mi stampa un bacio con la lingua che non me lo dimenticherò mai più!!
Dopo pochi minuti siamo abbracciati e sdraiati a baciarci e strusciarci, e lei inizia già a toccarmi il pacco, vuole subito arrivare al sodo….
“ma com’è duro, l’avevo già sentito mentre eravamo fuori, e infatti mi sedevo a posta sopra di te per sentirlo meglio!!!” e in men che non si dica è inginocchiata davanti a me con addosso slo il reggiseno il perizoma e le autoreggenti, mentre me lo succhia con una foga mai vista….mi lecca le palle e mi dice ke è buonissimo ,e che è già bagnata al solo pensiero di averlo dentro di lei…
Io le dico he ho sempre sognato metterglielo in bocca, e non solo!!!
Allora lei si mette sul tavolo in salotto e io inizio a baciarle quei bei seni che ha,leccandole e mordendole i capezzoli,e intanto andando a toccarle la sua figa ben rasata… “l’ho fatta così x te, perchè è da ieri sera che mi preparo x questa serata!!!” e subito dopo ho scostato il suo tanga per leccargliela in ogni modo, facendola bagnare e mugolare a più non posso, e facendole dire cose davvero mai immaginate potessero uscire dalla sua bocca.
Dopo un pò mi disse:”ora voglio sentire il tuo cazzo dentro di me,e voglio che tu me lo faccia sentire in gola!”
Allora dopo quell’invito sono entrato dentro di lei e h iniziato subito a darle colpi fortissimi…lei continuava a gemere e a dire cose tremende( ma eccitanti)….non pensavo arrivasse a tanto!!!dopo essere venuta lei sopra di me ed avermi cavalcato come una vera cow gril ha voluto che glielo mettessi nel sedere,che non era più vergine da qualche anno!!!
la ragazza ci sapeva fare e si toccava mentre io le sfondavo il culo!!!dopo un pò ci siamo rimessi sul divano x una 69 da urlo, con un finale di orgasma reciproco io tra le sue labbra e lei tra le mie!!!
Dopo avermi pulito ed essersi messa il pigiama mi ha detto:”Ovviamente nessuno saprà mai niente, ma non voglio che questa sia la nostra prima e ultima volta…sarà il nostro segreto!!!”

Leave a Reply