Skip to main content
Racconti erotici sull'Incesto

Linda

By 29 Marzo 2005Dicembre 16th, 2019No Comments

Gambe lunghe, lunghissime, sedere deliziosamente sodo e tondo, ventre piatto e vita sottile, seno piccolo che non ha bisogno di alcun sostegno, pelle liscia e chiara, lunghi capelli neri appena mossi, occhi scuri, labbra carnose e rosse, sorriso sempre dolce ed ingenuo che la fa apparire ancora più giovane di quanti già lo sia, sguardo sincero, curioso eppure a volte attraversato da una malizia tutta femminile che folgora ogni uomo che abbia la ventura di incrociarlo.
Il suo nome è Linda, 18 anni compiuti da poco e figlia di mia sorella.
E già, la piccola, dolce, bellissima e sensuale Linda è mia nipote, la mia nipote prediletta ad esser precisi, prima ed unica nipote femmina che le mie due sorelle maggiori e mio fratello, anche lui più grande di me, mi hanno regalato.
Linda ed io siamo in un certo senso i più piccoli di casa, tutti e due ultimi arrivati di una famiglia numerosa.
Avevo appena 16 anni quando Linda nacque, quindi la limitata differenza di età ci ha reso più amici che parenti, lei è sempre stata la mia nipotina preferita ed io il suo zio preferito.
Io vivo solo, nella vecchia casa al mare dei miei; adoro questo posto e non lo cambierei con nessuno al mondo. L’unica persona che condivide con me questa passione è proprio Linda; abbiamo passato tanto tempo insieme in questa casa, i suoi genitori me l’hanno spesso affidata l’estate quando lei preferiva stare lì con me piuttosto che seguire loro in qualche viaggio.
Non c’è mai stato nulla di malizioso o perverso nel mio rapporto con mia nipote, certo ammetto di essere stato un po’ geloso dei suoi primi amori adolescenziali, ma tutto è sempre rimasto entro i limiti.
Ieri è venuta a trovarmi, mi ha parlato di un ragazzo che ha appena conosciuto, uno studente universitario.
Linda mi ha sempre parlato dei suoi ragazzi e dei suoi corteggiatori, chiedendomi anche dei consigli, ed ha sempre avuto in cambio parole sincere.
Stavolta sono rimasto ad ascoltarla in silenzio, ero infastidito dalle sue parole, o meglio dal fatto che non fossero per me ma per un altro.
Non so se lei se ne sia accorta, fatto è che se ne è andata prima del solito, dicendomi però che sarebbe tornata a trovarmi oggi.
Mi trovo in giardino quando la sento entrare, intento a leggere il giornale come tutte le domeniche mattina.
Linda arriva e mi saluta dandomi un bacio sulla guancia.
Indossa un paio di jeans attillati che valorizzano appieno le sue splendide gambe, un top bianco ed una camicetta dello stesso colore annodata all’altezza dell’ombelico.
Nota subito un pacchetto che ho lasciato sul tavolino, è un completo intimo che ho comprato ieri dopo che lei se ne era andata; le dico che si tratta di un regalo per un’amica, sperando di suscitare in lei lo stesso moto di gelosia che io ho provato sentendola parlare del suo spasimante.
Devo aver colpito nel segno, perché appena udite le mie parole, Linda ripiega velocemente il tutto per rimetterlo nella busta.
Le domando se le è piaciuto ciò che ho comprato e lei mi risponde con un si certamente non entusiasta, ma quando le dico che se le piace può provarlo immediatamente afferra il pacchetto ed entra in casa per indossarne il contenuto.
Dopo pochi secondi mi chiama, invitandomi ad entrare in casa per vederla con quel completino intimo addosso.
Subito entro in casa e vedo Linda. è stupenda.
è come l’avevo immaginata quando ho acquistato quel reggiseno che ora in trasparenza lascia intravedere i suoi capezzoli e quegli slip che nascondono la sua intimità.
Rimango senza parole fino a quando Linda, con quel suo sguardo ingenuo ed allo stesso tempo malizioso e sensuale, mi chiede di dirle come sta.
A stento riesco a dirle che è meravigliosa, lei piano piano si avvicina e dicendomi grazie mi da un bacio sulla guancia.
Istintivamente l’abbraccio stringendola più che posso e sussurrandole nell’orecchio:- sei bellissima.
Improvvisamente mi accorgo di essere incredibilmente eccitato, e che la mia eccitazione, in quell’abbraccio così stretto, non può essere sfuggita a Linda, così la scosto da me andando, quasi fuggendo, in cucina.
Prendo un bicchiere, lo riempio d’acqua e la butto giù tutta d’un sorso.
Mi bagno una mano e la passo sulla faccia e sul collo per riprendermi, prego e spero che Linda non abbia capito cosa mi sta succedendo.
Passano attimi interminabili prima che lei appaia nuovamente alla mia vista.
Io sono seduto su una sedia proprio in mezzo alla cucina e lei è ferma sulla porta.
Indossa solo quel maledetto completo intimo.
Non dice nulla ed io neppure, ma lentamente si avvicina a me.
Ora è in piedi davanti a me, non so pensare ad altro che a quanto è bella ed a quanto vorrei averla.
Lei mi prende la testa stringendosela al ventre.
Sento il suo calore, il suo profumo, il profumo del suo sesso, della sua pelle e percepisco il ritmo del suo respiro. è tutto così doloroso ed eccitante.
Ora le mani che prima mi tenevano stretto al grembo di Linda sollevano la mia testa verso di lei, i nostri sguardi si incrociano e per la prima volta mi sembra di leggere nei suoi occhi lo stesso desiderio che arde nei miei.
Linda dolcemente avvicina la bocca alla mia, chiude gli occhi e lo stesso faccio, ed ecco che le nostre labbra si uniscono, lasciando poi che le lingue possano incontrarsi e mescolarsi lentamente e poi freneticamente e poi ancora lentamente, bramose una dell’altra.
Linda ora si inginocchia davanti a me mentre ci baciamo ancora e la sua mano da sopra i miei pantaloncini cerca il mio sesso.
Mi fermo e guardo Linda che con decisione mi sta massaggiando il sesso attraverso la stoffa del pantaloncino.
è decisa ad andare fino in fondo e non sarò certo io a fermarla.
Il mio Cazzo eretto è ora libero da ogni costrizione, Linda lo guarda e lo coccola delicatamente, quindi avvicina le labbra ed inizia a baciarlo.
I piccoli baci sono accompagnati da piccoli colpetti di lingua con cui lo assaggia, l’assaggio diventa presto un caldo massaggio appena la sua bocca lo avvolge completamente.
Non riesco neppure a descrivere ciò che provo nel guardarla negli occhi mentre mi regala quest’incredibile piacere, riesco solo a tenerle i capelli, accompagnando con la mano il movimento della sua testa.
Prima che l’orgasmo mi travolga la blocco, aiutandola ad alzarsi ed alzandomi anch’io.
Ora siamo in piedi uno di fronte all’altra, la bacio ancora appassionatamente, mentre con la mano sgancio il reggiseno da cui la libero.
La bacio sul collo, dietro l’orecchio, sulle spalle e sul seno, divoro di baci i suoi capezzoli, li mordicchio e li assaporo.
Mi metto in ginocchio e le passo la lingua sul ventre, senza tralasciare nemmeno il più piccolo lembo di pelle.
Con le mani le tolgo gli slip e mi trovo di fronte il suo sesso che invitante si offre a me.
Affondo la lingua tra le labbra carnose della sua fica, bevendo il nettare che da essa fuoriesce.
Sento il suo corpo fremere ed il suo ventre premere sempre più forte sulla mia faccia fino a che il piacere non arriva a placare il suo desiderio.
Mi alzo in piedi tornando alla sua bocca, le faccio assaporare il gusto del suo orgasmo con un bacio deciso e profondo.
La faccio girare con la faccia verso il muro mettendomi alle sue spalle, le do ancora un bacio mentre con una mano le tocco il seno.
Il mio cazzo eretto è stretto tra me e la sua schiena, lo prendo con una mano e lo indirizzo sulla sua fica.
Linda trattiene il fiato e ricomincia a respirare solo quando con un colpo deciso entro dentro di lei.
Inizio un lento movimento di dentro e fuori che regala ad entrambi sensazioni incredibili.
Mentre con una mano le massaggio il seno con l’altra supporto l’azione del mio cazzo.
Il nostro respiro si fa sempre più affannoso ed i nostri cuori battono all’impazzata.
Mi accorgo di stare per venire e rallento il ritmo per godermi quegli incredibili attimi.
Stringo forte a me Linda ed immediatamente libero in lei una colata di sperma caldo che la riempie.
Riprendiamo fiato ed il nostro respito torna alla normalità, ci baciamo dolcemente, quindi Linda si gira verso di me e mi abbraccia forte.
è stato meraviglioso, ma cosa sarà di noi ora?

A chi volesse dare una risposta a questa domanda ricordo che il mio indirizzo e-mail è: dannoxdanno@interfree.it

Leave a Reply