Skip to main content
Racconti erotici sull'Incesto

mia mamma

By 26 Maggio 2005Dicembre 16th, 2019No Comments

Era un po’ di tempo che volevo parlare di quello che mi è successo ‘
Io ho sempre avuto un ottimo rapporto con mia mamma, mi è sempre stata vicina dei momenti di difficoltà e di bisogno.
Ricordo che quando non riuscivo a dormire perché avevo paura del buio lei stava vicino al mio letto per farmi addormentare.
Le cose sono cominciate a cambiare quando sono fatto grande e ho cominciato ad uscire con le ragazze, lei sembrava quasi gelosa ‘
Comunque, continuava a venire a darmi la buonanotte prima di andare a letto per vedere se dormivo ‘ in quel periodo non potevo fare a meno di toccarmi tutti i giorni anche diverse volte al giorno.
Ovviamente lo facevo soprattutto la sera prima di addormentarmi ‘ evidentemente la mamma se ne accorse subito anche perché quando veniva a darmi la buona notte, mentre io me ne stavo sdraiato a pancia in su sotto le coperte, lanciava sempre un’occhiata alla protuberanza che la mia erezione produceva al copriletto.
Fu una di quelle sere che, mentre mi stavo toccando nel letto come al solito, lei entrò in camera per darmi la buonanotte e, con mia somma sorpresa, contemporaneamente ed in aggiunta al solito bacio sulla guancia appoggiò la sua mano tra le mie gambe e, sentito come ce l’avevo duro, mi salutò ridendo ‘ ‘Buonanotte Pisellone mio’ ‘
Questa cosa continuò per diverse sere e

Leave a Reply