Skip to main content
Racconti erotici sull'Incesto

Nuovo resoconto sui miei genitori

By 21 Febbraio 2011Dicembre 16th, 2019No Comments

Dopo molti anni di digiuno, ritorno a scrivere su questo bel sito.
Nel frattempo non é che i miei genitori abbiano rinunciato al sesso o che io mi sia stufato di spiarli e di vederli: semplicemente non mi andava di parlarne.
Come ricorderete mia madre é una bionda naturale, con qualche chilogrammo di troppo ed un seno di quarta taglia coppa doppia D. Una particolare predilezione di mio padre per il genere anale, l’hanno portata a praticare per anni solo questo tipo di rapporto. L’abitudine ha fatto si che non abbia bisogno di lubrificante o di operazioni meccaniche prima di far sesso anale: per lei é una cosa naturale. In occasione dell’anniversario del matrimonio del 1993 si é persino concessa per la prima volta al fisting anale completo.
Io li ho spiati con continuità fino al 1994, anno in cui mi sono inscritto all’università. A quel punto ho avuto poche occasioni. Negli ultimi anni, il lavoro mi ha portato a considerare la loro casa un utile punto d’appoggio in alcune trasferte, per cui di tanto in tanto passo 2-3 giorni da loro. Nel frattempo, la tecnologia ha fatto qualche piccolo miracolo ed ho imbottito la loro casa di telecamere spia, che mi rendono più semplice spiarli: é finito il tempo del buco della serratura!
Quando non sono in casa registro su un’unità a stato solido, così alla fine quello che importa é solo che ogni 10-15 giorni io faccia un giro per recuperare i dati e visionarli velocemente.
Per fortuna le telecamere entrano in funzione solo al movimento. Ce ne sono due in bagno e due in camera da letto. In questo modo anche se i miei genitori non fanno sesso, io recupero comunque video di mia madre che si spoglia, per la collezione privata.
I loro rapporti sessuali sono meno frequenti. Una volta facevano sesso (quasi sempre anale) ogni due notti circa. Adesso passano anche 15-20 giorni senza che facciano sesso.
Anche la resistenza di papà é diminuita e non si esibisce più in quei magnifici rapporti anali violentissimi, con cui faceva urlare la mamma e spesso la lasciava con un garofano rosso di sangue, al mattino negli slip.
Questo non vuol dire che abbiano smesso di far sesso, sebbene lei abbia smesso da tempo di considerarlo appagante: con il venire meno del vigore di mio padre, lui ha introdotto estranei in casa, al fine di continuare la sua opera di demolizione anale della moglie.
Anni addietro avevo fantasticato che la portasse in giro a spogliarsi. Purtroppo é solo una fantasia. I contatti avvengono solo sulle chat erotiche, nelle stanze relative alla loro provincia o alle predilezioni anali di mio padre.
Ho imparato a riconoscerli dal nickname e in più di un’occasione ho chattato con loro, sia nel tentativo di conoscere meglio la loro psicologia, sia per invogliarli a portare mia madre sulla strada del sadomaso, che é la mia personale passione. Purtroppo il sadomaso non li attrae molto e l’esito di quest’ultimo tentativo é piuttosto deludente.
Però chattare con loro é stato molto istruttivo: sono molto franchi e diretti in quello che dicono e dalle telecamere ho potuto verificare che quando scrivono che é mia madre a rispondere, lo é veramente. E’ anche interessante verificare le reazioni, sui loro volti.
Inoltre non sono sempre in cerca di rapporti sessuali: in genere si limitano a parlare di sesso e magari dare qualche consiglio, o anche solo scambiare qualche battuta. Sono sempre assieme quando vanno in chat.
Poter parlare con mia madre é stato molto educativo, lei racconta che all’inizio il sesso anale é stata una curiosità che ha proposto lei stessa al marito. Aveva la fantasia di essere presa di dietro ed usata come un oggetto da anni e quando finalmente l’ha confessato é stato un fulmine a ciel sereno per mio padre che da sempre sognava il rapporto anale, ma non osava chiederlo. Le prime volte non riuscì a portarlo a termine, ma il marito era oramai intenzionato a portare a termine la faccenda e cominciò a dedicarsi solo più a quello. Ci provavano ogni due, tre notti, circa. Per qualche tempo presero ad interrompere appena a lei faceva male. Poi lei iniziò a resistere sempre di più. Alla fine il dolore era diventato un corollario inevitabile ma non le dispiaceva. Il marito aveva un pene di calibro molto grosso e non sarebbe mai riuscita a prenderlo a lungo senza provare dolore fisico. Però era un dolore che la eccitava e le piaceva. Nel frattempo facevano sesso vaginale sempre più di rado… ed una gravidanza indesiderata con conseguente aborto fece loro decidere di abbandonare del tutto il sesso vaginale, per quello anale, di gran lunga più sicuro. Da allora, solo di rado l’aveva fatto in figa.
Adesso lei é in menopausa. Il sesso non la eccita più così tanto. Ma al marito eccita ancora molto vederla sodomizzata e così ogni tanto invitano qualcuno a casa, a dare una mano. In questo senso, per quanto potrà sembrare strano sono molto fedeli a modo loro: lei viene presa da altri, ma per il suo piacere. Lui non cerca altre storie, ma gode vedendo la moglie impegnata in quello che lui solo di rado riesce ancora a dare.
Abbiamo anche chiacchierato del fisting anale. E’stato divertente per il modo in cui ci siamo arrivati. Io avevo inviato loro una foto del mio pene scappellato, abbiamo chiacchierato un po’ di sesso anale… e poi ho detto che avevo la fantasia del fisting anale e se sarebbe stato possibile. Ha risposto mio padre, dicendo che l’avevano fatto molti anni addietro, che era stato strepitoso ma era stato un dono di mia madre e poi avevano deciso di non ripeterlo: era stato eccessivamente intenso per lei ed aveva avuto problemi sia a far sesso che a defecare per mesi. Però lei era stata felice di farlo per il suo uomo, perché gli aveva dato molta gioia.
In altre occasioni ho mandato foto di seni frustati e anche torturati, sperando che la cosa li attirasse. Mi hanno cortesemente risposto che a loro non interessavano quelle pratiche, nonostante la moglie avesse un seno grosso e facesse spesso rapporti sessuali per lei dolorosi. Le prime volte che ho inviato loro foto di quel tipo é stato divertente vedere la reazione in volto a mia madre, con lei che univa le mani a protezione dei seni, che se le foto l’avessero colpita direttamente.
In altre occasioni ho avuto modo di parlare con gente che era stata invitata a casa loro. Mi hanno detto che mia madre é veramente molto aperta di dietro e che la facilità con cui sono entrati senza lubrificanti o preparazioni li ha stupiti. Però hanno anche detto che ci sa fare e che una volta dentro, lei stringe lo sfintere e si dimena da vera maestra: in breve tutti dicono che é una delle migliori scopate della loro vita.
Con donne ci hanno provato una sola volta, almeno a vedere i video raccolti. E’arrivata assieme ad un uomo che dopo avrebbe sodomizzato mia madre. La donna era una brunetta evidentemente lesbica. Mia madre era a disagio, nonostante i due uomini e la donna la incitassero. Si é lasciata toccare ed accarezzare dalla donna, ma lei non ha fatto nulla, neanche toccarla per sbaglio.
D’altronde un’altra particolarità di mia madre é che non le é permesso toccarsi mentre la sodomizzano: mio padre vuole che lei goda solo ed esclusivamente del rapporto anale. Pensate che se per qualche motivo le viene da toccarsi, lui le sposta le mani e lei chiede scusa. Non sono mai riuscito ad entrare nel discorso con loro: mi sarei smascherato di certo. Ne ho parlato con estranei che mi hanno confermato la raccomandazione di mio padre di non eccitare toccandole i genitali ma erano troppo su di giri per interessarsi al motivo di una simile bizzarria.
L’hanno scorso si é fatta il piercing a capezzoli e clitoride, ma ha avuto problemi ed ha dovuto toglierli.
Altra novità inserita sono le sculacciate. Talvolta se sono soli in casa, mia madre si fa sculacciare per eccitare mio padre e qualche volta vanno anche abbastanza a lungo. In un’occasione, in cui lui non riusciva ad entrare in erezione, lei si é girata e si é fatta schiaffeggiare i seni ma é stata una cosa molto soft e senza impegno. Più eccitante per il tentativo che per la maldestra applicazione.
Prima di ricevere estranei lei fa una doccia approndita ed una depilazione totale della regione, ivi compresa la zona tra l’ano e la vagina, dove si fa aiutare da mio padre, con un rasoio elettrico. Fino a qualche anno fa lei andava fiera della sua peluria inguinale ed ogni volta che mio padre le chiedeva di depilarsi per andare al mare, faceva qualche scena. D’altronde aveva peli così folti che le uscivano sistematicamente dal costume.
Una depilazione così profonda mi ha permesso di vedere meglio che mai la sua vagina inutilizzata: é lunga e stretta, le labbra ricordano quasi quelle di una bambina ed il clitoride resta protetto all’interno. Si vede che non fa sesso vaginale da anni!
Spero di aggiornarvi presto.

Un saluto.

Aleph

Leave a Reply