Skip to main content
Racconti erotici sull'Incesto

Rosa la troia e sua sorella

By 30 Ottobre 2008Dicembre 16th, 2019No Comments

Rosa la troia e sua sorella

La mia ragazza Rosa è una gran troia, scopiamo spesso in tre o quattro, e lei durante la settimana si fa scopare del suo capo ufficio diverse volte.
L’ altra sera Rosa mi ha telefonato e mi ha detto di passarla a prendere a casa della sorella Luisa perché avrebbe fatto tardi; infatti Luigi, il capoufficio, aveva spedito moglie e figli al cinema per potersi fare una bella scopata senza preoccuparsi dell’ orario. Ho salutato la mia troiana e le ho augurato buon divertimento. è eccitante al massimo sapere che la propria donna sta scopando come una zoccola mentre tu aspetti che ti racconti tutto.
Mi sono recato a casa di Luisa per aspettare il ritorno di Rosa. Luisa ha 25 anni e da due è sposata con un camionista che per lavoro sta via per settimane intere. Luisa è bruna al contrario di Rosa che è bionda, ha una quarta di seno ma un culo davvero da favola che di nascosto ho sempre ammirato.
Luisa mi ha aperto indossando un pantacollant nero che disegnava il culo incorniciato da un perizoma’una maglietta semplice ed un paio di pantofole.
Abbiamo discusso del più e del meno, ma il tempo passava e Rosa non tornava’
Luisa vista la mia preoccupazione mi fa ‘ lo sai sarà impegnata a scopare, quando si gode il tempo passa e non te ne accorgi’. Io sono rimasto allibito, non sapevo lei sapesse della nostra vita segreta. ‘Rosa me ne ha parlato ed io un po’ la invidio visto che io scopo una tantum quando mio marito torna e non è troppo stanco’. Io le spiego che la capisco e le chiedo come faccia quando ha voglia. Luisa mi risponde che quasi tutti i giorni si masturba e pensa spesso a quanti cazzi si goda la sorella.
Mi avvicino a Luisa e le chiedo se vogliamo ingannare insieme l’ attesa visto che tutto quel parlare mi aveva eccitato tremendamente.
Luisa si avvicina e per tutta risposta mi infila la lingua in bocca e mi sussurra’ pensavo non me lo chiedessi ”la mano intanto scende a tastarmi il cazzo da sopra i pantaloni. ‘è duro’ esclama e in un baleno mi sbottona i jeans e si ficca in bocca il cazzo duro iniziando un pompino da urlo.
Io accompagno il movimento con la mano sulla testa, poi la faccio alzare e la bacio con la lingua sentendo il sapore del mio cazzo nella sua bocca; con la mano le sollevo la maglia e scopro che sotto non ha nulla, stringo i capezzoli duri e poi comincio a succhiarli come un forsennato.
Luisa intanto geme e si tira giù i pantaloni mettendo a nudo il suo sodissimo culo incorniciato da un perizoma rosso’continuo a baciare i suoi seni e lentamente salgo su con la lingua fino ad infilarmi di nuovo nella sua bocca per un bacio appassionato.
Nel mentre la bacio accarezzo la fica da sopra il sottile lembo di stoffa, Luisa geme’sposto il perizoma e lascio il culo all’aria, come mi fa impazzire quel suo culo. Luisa mi sorprende e tirati su i pantaloni mi conduce in camera da letto; lì si spoglia rimanendo solo col perizoma e delicatamente mi spoglia baciandomi dappertutto. Una volta nudo mi bacia con foga e passione, davvero stupendo.
Continuando a baciarmi scende fino al cazzo e con le sue dolci labbra me lo fa diventare di marmo. Allora io la stringo forte a me, le sposto il perizoma fradicio ed entro dentro di lei, ma non con forza, dolcemente, quella donna mi ha come stregato.
Luisa geme e mi bacia profondamente mentre sempre più velocemente entro ed esco dalla sua fica lubrificata. Ad un certo punto mi sussurra ‘ dai amore mettimelo nel culo , lo so che ti piace tanto’ non me lo faccio ripetere, la giro, le tolgo il perizoma e dopo aver bagnato il suo buchino comincio ad incularla: è strettissima ed entro piano e con fatica mentre lei soffre e mi incita’dopo alcuni colpi inizia ad entrare meglio e lei comincia a godere. Vado avanti fino a quando sto per esplodere e Luisa mi dice ‘voglio bere’ vengo nella sua bocca calda, lei beve tutto e poi mi bacia dolcemente.
Luisa mi abbraccia e mi dice’ sai il culetto era vergine, nemmeno a quello stronzo di mio marito l’ ho mai dato, ma tu sei diverso, quella Puttana di Rosa non ti merita, una vera donna la puttana la fa solo con chi ama. Io sono stata sempre innamorata di te e te l’ho dimostrato amore mio’. Resto senza parole e riesco solo a dare un bacio dolcissimo a Luisa, poi prendo i miei vestiti e vado in bagno; mi rivesto e mi rinfresco il viso, pensando a quanto Luisa mi ha detto. E’ vero che Rosa è una gran troia ed io mi diverto, ma quanto ad amore’bhe devo pensarci.
Esco dal bagno, Luisa si è rivestita e mi abbraccia dolcemente quando all’ improvviso suonano alla porta: è Rosa, entra e saluta appena dicendo’ devo andare a lavarmi ho la fica ed il culo pieni di sborra, oltre a Luigi mi ha scopato anche l’ingegnere dei computer, sono esausta, pariamo dopo’. Appena Rosa entra in bagno Luisa mi bacia e mi sussurra ‘ io ti amo davvero, appena puoi vieni da me, ei non ti merita, mio marito è solo uno stronzo che non mi apprezza, vieni da me parliamo, facciamo l’ amore e pensiamo ad un futuro diverso’.
Rosa esce dopo poco dal bagno saluta in fretta la sorella ed andiamo via.
A me girano tanti pensieri per la testa, sono confuso, e quella che ho al mio fianco in macchina,ora mi sembra solo una puttana.

Per commenti scrivete a Leonida.77@libero.it

Leave a Reply