Skip to main content
Racconti erotici sull'Incesto

Sorelle, bagnate e porche

By 4 Novembre 2008Dicembre 16th, 2019No Comments

Io e mia sorella (io 26 anni lei 24 ) abbiamo da qualche anno soperto che ad entrambe piacciono le donne (anche se non rifiutiamo un bel cazzone in figa o nel culo) e per puro caso 3 anni fa abbiamo cominciato a scopare insieme, a leccarci le fighe, il culo, a morderci e strizzare i nostri capezzoli vogliosi e duri.
Era una sera d’estate del 2005, rientrata a casa dopo una noiosa cena con amici (tranne la noia di aver sukkiato un bel cazzo nel bagno del ristorante) mi era rimasta addosso un’eccitazione da vera porca, visto che il cazzo sukkiato non ne ha voluto di scoparmi, quindi già mi apprestavo ad una ricca masturbazione pensando di infilarmi dita nel culo e nella figa contemporaneamente, di strizzarmi i capezzoli, mmmhhhh, la voglia saliva incredibilmente.
I nostri genitori erano assenti, come spesso capita, e quindi a casa restiamo solo io e nunzia; apro la porta con delicatezza e mi porto in bagno per una doccia rinfrescante facendo sempre attenzione a non far rumore, credendo che nunzia dormisse e se viene svegliata va su tutte le furie.
Rinfrescatomi e massaggiata un pò la figa che continuava a colare piacere ed eccitazione mi reco in cucina per bere e prepararmi ad andare a letto dove preferisco masturbarmi a cosce aperte e a culo in aria in modo da poter raggiungere facilmente il mio buchetto rosa.
Spegnendo la luce intravedo da sotto la porta della camera di nunzia un lieve bagliore che a volte si intensificava e a volte si affievoliva, pensai, come al solito si addormentata con la tele accesa, e mi avvicinai alla sua camera per entrare, facendo attenzione a non svegliarla, per spegnere la tele, ma cominciai ad udire dei strani mugolii, oltre a sentire altre voci provenienti dalla tele, ma tutto in un attimo mi fu chiaro le voci della tele erano dialoghi abbastanza forte di contenuto erotico e lieve sentivo il suo affanno, mi sforzai di guardare dal buco della serratura, ma vedevo solo il finale del suo letto, allora pensai, forse ha lasciato il balcone aperto visto che fa caldo e tra l’altro la mia camera che è a fianco la sua ha il balcone unico, quindi pensai di andare sulla balconata e sbirciare dentro la sua camera.
Entrai in camera mia e “porca vacca” la persiana del mio balcone era chiusa, e adesso? che cazzo faccio? mi dissi… ok. piano piano cercai di aprirla quanto bastava per passarci sotto…riuscii a farlo piano, devo ammettere che il mio cuore pulsava incredibilmente e contemporaneamente avevo una forte eccitazione pensando che forse probabilmente mia sorella stesse scopando con qualcuno… mi affacciai piano e la prima cosa che vidi fu la tele sul cui schermo era ben visibile un 69 praticato da due bellissime mulatte, il mio cuore sembrava impazzire e la mia figa sbrodolava di eccitazione… riuscii un poco alla volta ad espormi di più nel sbirciare dentro cominciai a vedere le gambe di Nunzia abbastanza allargate… e i suoi lamenti di piacere aumentare sempre più…era sola… si stava godendo quelle scene pazzesche e si masturbava con un cazzo di gomma del tutto simile ad uno vero…la mia figa ormai era all’estremo del contenimento, voleve sborrare tutto il succo del mio piacere era ormai diventata bagnatissima e pronta a ricevere due cazzoni contemporaneamente… la mia mano si insinuò subito sotto l’accappatoio concentrandosi subito sul clitoride e poi infilandomi due dita dentro…volevo e dovevo vedere di più.. ed il balcone aperto mi consentiva di guardare in tutta la stanza, ma il problema era che mia sorella mi vedesse, forte del fatto che dalle abitazione circostante non potevano assolutamente vedermi, pesai di azzardare un pò di più…quindi dovevo e volevo guardare contemporaneamente mia sorella e le scene i tele…ma avevo paura.
Rientrai nella mia camera non sapevo che fare avevo un misto di eccitazione e di tensione…Nunzia mi è sempre piaciuta e so che anche lei più volte mi ha spiato, anche quando mi masturbo…allora presi di polso uscii dalla mia camera e emettendo dei piccoli rumori per farmi sentire aprii la porta della camera di Nunzia che cercava di ricomporsi in tutta fretta, dicendole: … sentivo la tele accesa pensando che dormivi volevo spegnerla… lei tentò di arrivare al telecomndo prima che io vedess le scene ma non riuscì a prenderlo e girandomi verso la tele dissi: …vedo che non ti annoi..che film è?… e Lei con voce quasi tremolante:…è un porno, è un cd che mi ha prestato una mia amica domani glielo devo restituire e quindi guardavo di che si trattava… ….bhè vedo che è chiaro di cosa tratta… dissi, è bello?..domandai… sedendomi a lato del letto… e Lei bhé si…abbastanza… ci sono scene davvero interessante… ma è un film lesbo dissi… si.. mi rispose ma è comunque eccitante… vuoi guardarlo? puoi toglierlo e te lo porti nella tua camera… no… dissi io… non ne ho voglia..(la verità è che ero già tutta eccitata e stavo li li per godere) comunque se tu devi guardare il film io vado… no..disse lei puoi restare se vuoi… ok.. lo guardo anch’io allora..dai mettilo daccapo… e mi aggiustai sul letto con le gambe incrociate..facendo attenzione a non stendermi sul cazzo di gomma che nunzia intanto aveva nascosto sotto il lenzuolo.
Cominciamo a guardare il cd, era davvero meraviglioso, strap on, leccate di fighe e culi, 69, era davvero bello…intanto mi ero sistemata sul letto e la mia mano volevo scorrere veloce sulla mia figa e magari anche su quella di mia sorella… mi accorsi sottocchio che Lei aveva ripreso a masturbarsi…: acc..è davvero eccitante questo film..disse.. aggiungendo a te non eccita…?… certo che si..dissi…la verità è che sono già bagnata ora vado di la e m la lavoro per bene… se vuoi puoi farlo qua.. non c’è nulla di male…anzi … tirando fuoiri il suo cazo di gomma..puoi usare questo se vuoi… mmmmhhhhh…stavo impazzendo anche se cercavo di non dimostrarlo a lei…. che intanto messasi al di fuori del lenzuolo allargò le gambe poggiando la gamba sinistra sulle miei cosce e cominciò a strofonarsi il cazzo di gomma sulla figa: sai ho già goduto una volta… e voglio godere ancora…siiiii….è bella bagnata la mia figa….io diressi la mia mano tra le sue coscie cercando avida il suo clitoride da stringere tra le dita… Lei mi guardò con un espressione da vera porca dicendo…Siiii, sorellona mia…. vedi come è bagnata la tua sorella porcona…ed io.. anch’io sono bagnata, eccitata, e gli rpesi la mano portandola sulla mia figa… strofinandoci a vicenda i clitoridi ormai impazziti dal piacere…cercammo l’una la lingua dell’altra e avide le succhiavamo… presi i suoi capezzoli tra le mie labbra bellissimi e duri, li succhiavo…mentre sullo schermo scene eccitanti di Strap On si susseguivano una all’altra aumentando la nostra eccitazione… io stavo letteralmente impazzendo…tolto l’accappatoio mi calai con la figa sulla sua bocca e ci ponemmo in uno splendido 69…impazzivamo di piacere.. volevo ormai quel cazzone di gomma nella mia figa e pregai Nunzia di infilarmelo, di scoparmi, di farmi impazzire ancora di più. lei non si fece pregare e con una bravura incredibile mi scopava in figa leccandomi il clito, il culo le tette, mmmhhhhhh, siiii vengo, vengo, cazzo…scopami come una troia ti prego nunzia scopami, scopami…. le mie grida di piacere si facevano sempre più forti…dopo il mio incredibile orgasmo gli chiesi che volevo quel cazzo nel culo… sei davvero una gran porca claudia…si adesso ti fotto il culo…porca… ma dopo mi devi scopare tu … si gli dissi…scopami il culo..troia e poi ti scopo io…mi lecco il buchino con la dolcezza della sua lingua… facendo in modo che il cazzo entrasse con facilità..ma il mio culo di vera troia era già stato sfondato dal cazzo del mio ex… volle che mi mettessi a pecora e con forza introdusse l’oggetto nel mio culo… mentre con l’altra mano mi strofinava la figa…mmmhhhh ssisiiiiii…cazzooooo…sei bravissima Nunzia..bravissima e troia come tua sorella, dai scopamiiiiii…siiiii…ancora encora ….voglio godere come una troia, come una porcaaaa…siii…
Fu la nostra prima esperienza insieme davvero incredibie, eccitante, magnifica, bellissima…. dopo che godetti ancora fu il mio turno nel scoparla…gli infilai quel cazzo in figa leccadole i capezzoli, cercando il buchino del suo culo che poi gli leccai avidamente…mmmhhh ssiii porcona di una sorella fammi godere..sapessi da quando desideravo questo… anch’io Nunzia, anch’io ti desideravo..sapessi quanti ditalini mi sono fatta spiendoti e pensano di leccarti questo tuo meraviglioso culetto.
In tempi successivi ci siamo attrazzate, abbiamo comprato un fallo di gomma indossabile che ci fa godere da matte.. e ogni volta che ne abbiamo occasione scopiamo come matte… abbiamo l’anno scorso coinvolto nei nostri giochi una nostra zia, bellissima, 42enne, che non si è fatta pregare due volte per farsi scopare da noi e per me avere due fighe più troie di me da leccare è meraviglioso…. peccato che zia franca abita lontano da noi e quindi ci vediamo solo due volte l’anno…ma sempre con fantastiche leccate di fighe.
Vorremmo entrambe fare esperienze con donne 42enne e 45enne, ci eccita molto pensare a donne più grandi di noi..spesso nei nostri giochi erotici sia io che nunzia fantastichiamo molto su questo…del come è bello leccare fighe sbrodolone di ultra quarantenni, di scoparle con i nostri cazzi di gomma, di infilare nei culi le nostre lingue vogliose e calde, di succhiare i turgidi capezzoli, di inebriarci dei succhi di piacere delle calde fighe.mmmhhhhh..visto che ci siamo eccitate, chiudiamo il nostro racconto e mentre ne leggiamo qualcun altro interessante, ci diamo una bella leccatina alle fighe.
Ciao a tutti. ci fa piacere ricevere contatti di amiche, donne mature, le vostre troiette bagnate sono qui per voi. Ciao.Claudia e Nunzia. claudiaves@excite.it

Leave a Reply