Skip to main content
Racconti erotici sull'Incesto

SUOCERO PORCELLO

By 23 Gennaio 2009Dicembre 16th, 2019No Comments

Da quando ero fidanzata avevo notato un certo interesse da parte di mio suocero per me…..l’estate al mare non mi staccava mai gli occhi di dosso quando in spiaggia mi sdraiavo a prendere il sole per non parlare poi di quando si rientrava e andavo a farmi una doccia, tutte le scuse erano buone per provare ad entrare in bagno quando mi stavo lavando.
Ora sono sposata quasi felicemente con suo figlio e abito in una bella casa all’ultimo piano di un palazzo in una splendida cittadina vicino Reggio Calabria, ma sfortunatamente per problemi di ristrutturazione condominiale abbiamo dovuto lasciare momentaneamente casa nostra e trasferirci a casa dei mie suoceri.

La nostra camera da letto è proprio vicina la bagno e una sottile parete ci divide, una sera mentre facevo l’amore con mio marito sento mio suocero che entra nel bagno per fare pipi, si avverte benissimo lo scroscio nel vater, e rimane a lungo…..troppo a lungo chiuso nel bagno. Immagino che stia ascoltando il nostro amoreggiare.

Lo sento finalmente uscire e indugiare davanti alla nostra porta e proprio in quel momento mio marito ha un poderoso orgasmo sfogando tutta la sua sborra dentro la mia figa…..urlandomi……toria ti sfondo tutta!!!!!! lui mi chiama sempre troia non perchè io lo sia ma perchè la cosa lo eccita molto!

Io naturalmente, come al solito, ancora non ho provato piacere ma visto che lui si accascia sfinito al mio finaco e quasi si addormenta, io decido di alzarmi ed andare a lavarmi, tanto so già come finisce la serata……lui che russa io che rimugino su cosa ho fatto di male nella vita per meritare tutto questo!

Entro in bagno, sento il silenzio totale in casa e quindi non chiudo a chiave, ormai tutti dormono, marito compreso, Mi siedo sulla tazza e faccio pipì e sento la mia figa gonfia di desiderio inespresso, mi sforzo di trattenerla……mi dà piacere……ne faccio ancora un pò…..mi piace da morire!!!!

Imporvvisamente la porta si apre…..entra mio suocero in piagiama, dal suo stupore capisco che non è premeditata la cosa, mi guarda molto imbarazzato io per l’imbarazzo decontraggo i muscoli e un fiotto vigoroso di pipì sgorga prepotente facendo un runore assurdo….lui si avvicina e guarda tra le mie cosce…io istintivamente le allargo….altro getto di pipì…..lui non resite….allunga una mano e mi tocca la figa bagnata…..io scatto serro le cosce ma lui non molla mi fruga con le dita…..cerco di afferrare la sua mano…..lui insiste…..io comincio ad eccitarmi al suo tocco allento la stretta….lui va più in profondità…..io allargo oscenamente le cosce…..lui mi masturba vigorosamente….io ho la figa in fiamme……dall’attesa di prima con mio marito, alla sua mano ora sento montare l’orgasmo…..abbasso gli occhi evedo il suo cazzo duro e dritto sotto la sottile stoffa del piagiama….non capisco più nulla…..afferro i pantalomi e li tiro vigorosamente giù….un cazzo enorme e pulsante si prsesenta ai miei occhi….all’altezza della mia bocca…..lui spinge in avanti il bacino…..io afferro il cazzone con le labbra e comincio a succhiare…..mi piace da morire…..non penso a mio marito ma al suo cazzo pulsante tra le mie labbra…..sta per godere lo sento…..mi riempie la gola con un fiotto caldo e denso…..poi un altro ancora…..e ancora un altro…..ingoio tutto golosa….lui mi fa alzare e mi fa sedere sul bordo della vasca a cosce aperte….si inginocchia davanti a me…..avvicina la sua bocca alla mia figa grondante…..mi lecca con grande maestria……mi porta ad un orgasmo magnifico…..il piacere del mio orgasmo sgorga da me a fiumi……lui beve tutto…..mi pulisce con la lingua fino all’ultima goccia…..ci guardiamo imbarazzati è lui il primo a parlare……hai goduto come mia moglie quando la lecco ma il tuo sapore è molto migliore!!!!! Io sorrido e gli dico che sono molti mesi che non godo così anzi che non godo affatto!!!!! Lui mi risponde che lo sa…..lo aveva capito da tempo!!!!!

La prossima volta, mi dice, ti faro fare un’ esperienza nuova per te penso, ma che dovrai fare per porvare ancora più piacere!!!!!
Ma questo lo racconterò poi appena mi sarà possibile!!!!
I vostri commenti sono molto graditi!

Leave a Reply