Skip to main content
Racconti erotici sull'Incesto

Una Nipote incontentabile, parte terza

By 19 Marzo 2010Dicembre 16th, 2019No Comments

La giornata seguente era passata all’insegna della tranquillità, a parte il lavoro che mi aveva un po’ stressato per via di complicazioni varie ma anche prevedibili, ero anche un po’ frastornato dalla passione travolgente di Barbara ed ero anche un po’ stanco, per fortuna che ad alleviare un po’ la tensione ci ha pensato mia nipote con innumerevoli messaggi nei quali rimarcava il tempo passato insieme il giorno prima, fortunatamente aveva pensato anche lei di trascorrere la giornata a casa per non destare sospetti in famiglia .
Nell’ultima mail della giornata però mi aveva pressato, con l’idea di vederci il giorno seguente ( giovedì ) ancora a casa di sua sorella minore ”’.. si era fatta lasciare le chiavi ””. L’appuntamento era fissato alle 15,00, per l’occasione ero riuscito a combinare con il cliente una mezza giornata di buco .
Così la mattina seguente arrivo dal cliente molto presto , alle 6,00, organizzo il mio lavoro in modo da terminarlo per mezzogiorno, così all’ora di pranzo mi avvio verso l’incontro fermandomi a pranzare in una trattoria quasi davanti al condominio dove avevamo l’incontro ””. Avevo scelto un tavolo vicino alla vetrina che si affacciava alla strada ”” pranzo con tranquillità ””. Caff&egrave , liquore ”. E una sana lettura di un quotidiano che ho trovato nel locale ”” mentre leggevo osservavo la strada per vedere arrivare Barbara , vedo la macchina arrivare e lei concentrata nella guida, arriva davanti al cancello, si apre e scende nei box .
Dopo 10 minuti mi arriva un messaggio ‘ ciao amore ! sono arrivata a casa di mia sorella ! tu dove sei? ‘ e io ‘ ciao tesoro !! sono nella trattoria di fronte ! arrivo !! ‘ ”” esco dalla trattoria , attraverso la strada la vedo alla finestra che mi osserva sorridente, non faccio in tempo a schiacciare il pulsante del citofono e subito lo scatto del cancello che si apre ”’.. mi avvio su per le scale ”’ la porta &egrave socchiusa, entro e lei &egrave subito lì pronta a gettarmi le braccia al collo ”’.. ‘ ciao amore !! finalmente !! ‘ le nostre bocche si incollano quasi subito , &egrave calda ”. molto calda , mi morde le labbra , mi penetra con la lingua e io rispondo con altrettanta passione ”” mi stacco un attimo e la osservo ”.. &egrave bellissima! Con una gonna di jeans sopra alle ginocchia , gambe scoperte, maglietta attillata rossa che risaltava le forme di seni , le prendo il viso tra le mani , l’accarezzo dolcemente mentre lei mi guarda con quegli occhi lucenti e mi dice ‘ sei felice di vedermi vero ! ‘ e io ‘ come potrei non esserlo ! sei meravigliosa !! ‘ sto abbracciandola , stringendola a me ”.. la bacio sul collo ”’ lei ansima ‘ hooo si amoreee ”’ sono qui tutta per te !! ‘ le accarezzo la schiena passando da sopra a sotto , sento la sua pelle nuda e morbida ”” lei mi ferma improvvisamente ‘ non qui amore ! andiamo in camera così mi puoi fare tutto quello che vuoi !! e poi c’&egrave una sorpresa !! ‘ e io ‘ che sorpresa hai preparato ! ‘ e lei ‘ sai ‘.. mia sorella mi ha dato ancora la sua casa , però &egrave una curiosa ! e mi ha detto che se volevo la sua casa ancora a disposizione dovevo pagare pegno !! ‘ e io ‘ e quale sarebbe questo pegno ? ‘ così mi porta in camera e con mio stupore mi fa vedere due videocamere, una di sua sorella posizionata sul comò in fianco al letto e l’altra , di Barbara posizionata sopra a un mobile più alto con l’obbiettivo inclinato rivolto verso il letto e ad una distanza di 4/5 metri dal letto .
Al primo momento mi si sono drizzati i capelli che non avevo, un po’ contrariato gli dico ‘ ma cos’&egrave questa novità? ‘ e lei con voce suadente ‘ su dai amore !! non ti arrabbiare ! mi sorella vuole solo vedere come mi fai godere , anch’io al primo momento non volevo poi ho pensato che potrei farne una copia del filmato per me così posso rivederti quando non ci sei !!’ la fisso negli occhi serio ”’. Ma non ho resistito più di 2 minuti , il suo sguardo mi ha catturato e mi ha sciolto il cuore ”.. l’ho baciata e tra un’effusione e l’altra ‘almeno le hai accese ? ‘ e lei felice ‘ no amore , adesso lo faccio ! ‘ accendo la prima sul comò mentre seguo l suo passo dietro di lei , si avvicina a quella più alta , si mette in punta di piedi , la sostengo per i fianchi e riesce ad accendere anche quella ”” mentre scende la bacio sul collo , gli mordo le orecchie ”’.. le mia manoìi sottola maglietta sui fianchi , poi più su , slaccio il reggiseni , le passo davanti e afferro le tette gonfie lei geme ‘ hoooo si Enricooo ‘.. mmmm sono tua amoreee !! ‘ .
Gli sfilo la maglietta e rimane nuda fino alla gonna , spostandomi vicino al comò e davanti allo specchio , la vedo così splendida con quelle tette così belle e gonfie stuzzicate dalle mie mani che le torturano i capezzoli sempre più duri, Barbara si lascia fare e chiude gli occhi , geme , le sue parole farfugliate ‘ mmmm ‘ amoreeeee”. Siiiiiii” fammi tuttoooo !! hhoooo ” ti vogliooo !!’
Mi abbasso dietro di lei slacciando e abbassando contemporaneamente la gonna, la faccio cadere ai suoi piedi , mi si presenta davanti agli occhi le sue chiappe sode e tonde, le bacio , le mordo , le apro ””.. entro nel solco lecco il buchino , lo lubrifico con la salive , Barbara in estasi si piega in avanti preoccupandosi di lasciare spazio alla videocamera posta sul comò , si sporge indietro donandomi se stessa come volevo , allarga un po’ le gambe mentre le allargo le chiappe , la figa &egrave lì ”’. A un palmo di naso dai miei occhi , stupenda , con le labbra bagnate e socchiuse, la lecco così com’&egrave senza forzare , lei si eccita ancora di più e allarga ancora di più le gambe alzando più che può il culo ””.. eccitato prendo in bocca le labbra risucchiandole , entro con la lingua cercando la vagina , la sento &egrave sempre più un lago di umori che invadono la mia bocca ”’ non posso parlare così impegnato , ci pensa Barbara a incitare ‘ hoooo ‘. Siiiii ”.. sei un porcellinooo così mi fai impazzirete !! siiiiii leccamiiii ‘.. fammi sentire dentro la tua lingua amoreee !! ‘ le lecco a più non posso , la pastrugno ”” poi decido di prendergli il clitoride in bocca , lo succhio e poi lo mordicchio dolcemente ” Barbara va completamente in estesi ‘ daiiiii ”” hhooo Enricooo ”’ vengo amoreee ”. Siiiiii ‘vennnngo..vennngo’vengoooo !! hhhaaaaa ””. Il suo liquido innonda la mia bocca , mi piace e lo bevo estasiato , lei sospira ‘ basta ti pregooo ”’.. mmmm come godoooo !! ‘ il suo corpo vibra come un violino ‘.. decisa , si volta verso di me , mi bacia lingua in bocca , mi slaccia la camicia , mi bacia il collo, e mi sussurra ‘ sai tutto mio amoree ‘. adesso sei mioo !!’ mi spinge verso il letto, mi fa sedere sul bordo , la maglietta scivola via dal mio corpo , le sue mani accarezzano l’addome, con una leggera spinta mi fa sdraiare , le gambe rimangono giù ”’.. la lascio fare il silenzio nella stanza la fa da padrone mentre chiudo gli occhi aspettando le sue mosse .
Barbara &egrave un vulcano di passione , mi slaccia la cintura prima , i pantaloni , alzo un po’ il culo e lei così eccitata e frettolosa afferra sia il bordo dei pantaloni che quello degli slip ””. Entrambi scendono ai miei piedi . rimango nudo con il cazzo che svetta verso il soffitto duro come il marmo ”’. Non vedo l’ora che me lo prenda e che mi faccia quello che vuole ”” rivolgo la faccia verso di lei ”” Barbara mi sorride e ‘ oggi ci pensa la tua Barbara a farti godere amore , tu non devi fare niente ”. Mmmm com’&egrave duro e grossooo ‘. mi piace da morireee !! ‘ mentre parla le sue dita accarezzano il mio cazzo come due petali di rosa sulla pelle , poi con la mano si impadronisce completamente , tenendolo saldo e masturbandomi dolcemente , su e giù ”.. delicato , vedo i suoi occhi luccicare quando me lo scappella e gli appare il glande gonfio e rosso ””’ si lucida le labbra con la lingua prima di abbassarsi e di succharmi la cappella ””. &egrave meraviglioso , le sue labbra sono come la sua figa , carnose e bagnate .
In un attimo sperisce tutto nella sua bocca calda , la lingua mi rotea intorno, lo bagna poi, comincia un su e giù caldo e lento , gli tiro indietro i capelli per vedere il viso di Barbara infoiato a succhiarmi il cazzo ”.. lo fa senza fermarsi ”’ gli piace da morire ””. In quegli attimi oltre a godere della sua passione penso anche a cosa dirà sua sorella Sara , quando vedrà il video ”’. chissà cosa dirà nel vedere sua sorella così porca ””. Barbara smette di succhiare ””’. Viene a cavalcioni sopra di me allargando le gambe , mentre si posizione mi bacia tutto e come per una sintonia di pensieri mi dice ””.. chissà cosa dira mia sorella a vedermi così puttana !! tu cosa ne dici amore !! ‘ e io ‘ dico che si ecciterà da morire a vederti così calda ” e così porca !! ‘ e lei ‘ hai ragione amore , ma io ti voglio tutto per me e nessuno può impedirmi di essere tua !! ‘ con queste parole , si già puntata la figa sopra il mio cazzo, sta roteando per farlo entrare tra le grandi labbra e quando lo sente all’ingresso della vagina si pesa sopra e ingoia il mio cazzo come se fosse un fruscello , sento le pareti della figa allargarsi , le che geme ‘ siiiii ‘. Com’&egrave duro amoreee’mmmm sei tutto mio tesorooo !! ‘ e io ‘ certo amore, sono tutto tuo ‘.. prendilo tutto daiii !! ‘ Barbara si abbassa ancora fino farlo sparire dentro di lei , abbassa il suo viso mi bacia e poi ‘ adesso ti faccio impazzire Enrico ‘. sentirai come gode la tua Barbara con il tuo cazzo così bello ”’. Mmmmmm !! ‘ inizia a cavalcare dolcemente , lo fa uscire quasi tutto per poi impalarsi nuovamente , va su e giù con più decisione ‘. Alterna tra dolci cavalcate a più decise impalate ”’.. io non resisto a stare fermo ..comincio a spingere verso l’alto , glielo faccio sentire ancora di più , quando lei si abbassa per impalarsi ”” gli piace da morire ‘. La sento vibrare una prima volta ”. La prendo per le tette, le strizzo ”” e lei chiude gli occhi ”” gode in silenzio per un attimo , poi un grido sconfusionato ‘ hhhoooo’. Daiiiiiii ‘.sto godendooooo siiiiiiii ”’ vengo amoreeee !! ‘ &egrave una fontana , sento il mio cazzo avvolto da un lago di umori , poi un altro sospiro di liberazione ”’. Inizia a cavalcare nuovamente , accellera ”.. ancora di più i capelli coprono il suo viso torturato dalle smorfie di piacere , le tette gli ballano come due meloni impazziti ”’ anch’io sono infoiato e spingo con forza contro di lei ””.. lei grida ‘ daii amoreee sborraaa , riempimi l’utero daiiii !! io anche ‘ siiiii ”.. sto venendo Barbaraaa ‘. Ti sborro in figaaa !! e lei ancora ‘ hhooo daiii ‘ fammi sentire la tua sborra caldaaa ”. Siiiiii cosììììì ‘che bello amoreeeeeeee !!’ la inondo , la riempio con una sborrata fantastica ””.. Barbara si ferma con il cazzo tutto dentro , si muove roteando il bacino , chiude gli occhi e sospira ”. &egrave tutta sudata ma felice ”..mi guarda , mi sorride e due parole sono sufficienti a farmi andare in visibilio ‘ Ora sono tutta tua amoree ”” mi hai riempita ”’.. sono tutta tuaaaaaa !! ‘ la guardo negli occhi e quello che vedo &egrave solo tanta felicità , l’accarezzo , la bacio dolcemente ‘. Le mie mani corrono dietro la schiena arrivando al culo ”.. la pastrugno e infilo il dito nel buchetto .
Barbara sorridente mi bacia ancora , poi staccando le labbra ‘ lo vuoi amoreee ”’ mi vuoi prendere il culetto !! daiii prendimi tutta ”’ fammi sentire la tua donna !! ‘ e ancora ‘ facciamo vedere a mia sorella quanto mi vuoi !! ‘ ci alziamo dal letto le vado dietro e la bacio sul collo , gli faccio un succhiotto che lei gradisce spingendo il culetto contro il mio pube , sente il cazzo che &egrave ritornato duro come il marmo , si lascia piegare in avanti ”’. Poi ‘.. si mette a quattro zampe sul bordo del letto , si apre , abbassa la schiena e alza i culo più che può ”’ la videocamera più alta &egrave lì sopra di noi che inquadra tutta la scena ”’. Barbara si volta e con occhi languidi e un sorriso meraviglioso ‘ dai amoreee , facciamo vedere come mi metti il cazzo in culo ”’. Come mi fai godere la tua barbara quando la inculi !! ‘ sono senza parole e eccitato più che mai , mi abbasso gli bacio tutta la schiena e lei ‘ sssiiiii Enriccoo ”’ sono tuaaaa !! ‘ mi alzo apro le chiappe e punto il cazzo contro il buchino rosa di Barbara , spingo per un attimo dolcemente ‘..solo u attimo ””’ poi come trovo la strada entro senza violenza ma deciso senza fermarmi .
Vedo Barbara attraverso lo specchio ”” &egrave bellissima con quella espressione da gatta in calore, bocca aperta, occhi chiusi, si gustando la penetrazione, quando sente il cazzo che continua a entrare ‘ hhaaa ”. mi fa maal ‘.. eeee ”. Mmmmm ”.. mi stai inculando divinamenteee !! fammelo sentire tutto dentro daiiiii ”’ fffff. Che bello amoreee ”. Mmmiiii sento pienaaaa !! ‘ non mi fermo e inizio a scoparla in culo dentro e fuori in continuazione l’apostrofo con parole sconce come piace a lei ‘ ti piace porcellinaaa! Ti piace prenderlo tutto in culoo ! senti come ti sfondo !! ‘ e lei ‘ hhooo siiii amoreee!! Hai un cazzo magnifico ‘.. montami daiii !! ‘ con colpi decisi la scopo più forte ”.. eccitato dal suo modo di ansimare e guardando il cazzo che sto facendo uscire per poi rientrare anch’io ansimo di piacere .
Mi piego sulla sua schiena e con una mossa da accrobati ci rivoltiamo sul letto , io sotto e Barbara sopra piano piano , riuscendo a tenersi il cazzo in culo si mette sopra di me rivolta con la schiena verso di me , comincia una cavalcata impalata sul mio cazzo ”. ora &egrave lei che conduce la danza, si guarda allo specchio e mi dice ‘ guarda Enricoo ‘. Guarda come sono inculata !! wwuuaaooooo’ssiiii mi piace prenderlo nel culo Enricooo sto godendoooo !!! , mentre cavalca pastrugno la fica , ile infilo prima un dito , poi due , poi tre , Barbara non capisce più niente , si muove come un’ossessa grida e gode in continuazione anch’io sto per godere e glielo grido ‘ vengo amoree’.vengooo !! ‘ e lei ‘ dai sii ‘siii’.. dammi la tua sborra calda daiiii ! ‘ prima un getto poi il secondo ‘con un grugnito da animale le innondo il culo di sborra , lei se lo gode tutto si ferma tenendo il cazzo fino alla radice ‘ hoooo com’ caldana !! ‘ .
Fa poi uscire il cazzo dal culo si accuccia in mezzo alle mie gambe ””. Lo sbocchina e me lo succhia ingoiando e pulendomi il cazzo , lo prosciuga della ultime gocce di sborra , lo lecca , poi mi lecca le palle sgonfie , le guarda, le ammira, le tasta ,le stuzzica ”.. &egrave una donna incredibile ‘.. la voglia che ha di scopare &egrave incontentabile in ogni momento che siamo insieme ”.. sono passate ormai 3 ore , dopo esserci lavati e vestiti usciamo insieme l’accompagno nel box a prendere la macchina , con un bacio mozzafiato mi saluta e ci mettiamo d’accordo per la giornata di sabato pomeriggio ”’.. saranno altre passioni che mi coinvolgerà sempre più forte .
E così arriva l’ultimo giorno di trasferta che in realtà doveva già essere il ritorno a casa ma con una scusa banale riesco a prolungare il collaudo del lavoro che stavo facendo appunto alla mattina di sabato .
Con Barbara mi aveva pregato di stare con lei un’ultima volta ””. Aveva già in mente ciò che voleva fare con me quel giorno ””L’appuntamento era previsto per il pomeriggio ancora a casa di sua sorella Sara .
Quello che non avevo previsto però &egrave stata la sua voglia e la sua fantasia che in quella occasione ha superato diciamo il limite del consentito ”” cio&egrave di quello che avrei voluto ”” in ogni caso però pur di accontentarla ho accettato ciò che poi &egrave successo ‘..ma veniamo ai fatti !
Con un sms la mattina verso le 10,0, Barbara mi scrive che l’appuntamento era slittato alle 15,00 anziché 2 ore prima , non capivo il perché ma pensavo a dei problemi a casa con il marito e i figli ”’. E così alle 3 del pomeriggio mi presento davanti al cancello e suono il citofono ”” mi risponde una voce che non &egrave la sua e mi apre immediatamente ”’ perplesso salgo le scale e arrivo davanti la porta ”.. come si apre rimango stupito se non sbigottito , sua sorella Sara &egrave lì davanti a me sorridente ‘ ciao Enrico , come stai? ‘ mi bacia sulle guance e mi fa entrare .
Stupito e un pò agitato gli chiedo ‘ ma Barbara dov’&egrave ? ” come mai sei a casa? ‘ e Sara ‘ Non preoccuparti Barbara ti spiegherà tutto ! ‘ ed ecco che arriva lei raggiante ‘ ciao amoree !’ non ha il minimo timore di manifestare la sua voglia verso di me ””.. si stringe a me mettendomi le braccia al collo e mi bacia con passione ””.. al’inizio un po’ agitato rispondo al bacio con un po’ di freddezza, poi la sua voglia di stringersi a me mi rilassa e rispondo con intensità ”” Sara &egrave lì a due passi che ci guarda con un sorriso malizioso ””’ i miei dubbi ovviamente erano tanti , sapevo che sua sorella era al corrente ma non pensavo fosse così stretta la confidenza tra loro due .
Ci sediamo sul divano con Barbara seduta sulle mie gambe e con le braccia intorno al mio collo, mi racconta che sua sorella, dopo avere visto i filmati della volta precedente , era eccitata dall’idea di vederci dal vivo fare l’amore e aveva chiesto , anzi pregato Barbara di farla assistere dal vivo, in disparte a come sapevo farla godere così tanto ”” non mi era mai capitata una cosa del genere devo dire la verità e al momento non ero molto dell’idea di fare una cosa del genere, ma con le moine e le parole languide di Barbara mi sono fatto convincere, con la clausola però, che Sara sarebbe entrata in camera mentre eravamo già immersi nei nostri amplessi ”’. e così &egrave stato ”” e con il giuramento che nessuno avrebbe mai saputo di quello che c’&egrave tra mia nipote e me .
Sara non ha fatto altro che giurare di non dirlo mai a nessuno ”” quindi da lì ho preso Barbara per la mano e siamo entrati in camera lasciando socchiusa la porta ”” subito mia nipote si &egrave letteralmente avvinghiata a me e io a lei , ci siamo baciati e palpati intensamente ”’ le mie mani che correvano sul suo corpo coperto di una vestaglietta fine senza sotto niente , la porca si era già preparata e aveva tolto tutto ”’ anche lei scorreva le sue mani sulla mia schiena scivolando sulle mie chiappe per poi finire davanti sul gonfiore dei mie jeans che nascondevano oramai il cazzo che mi stava scoppiando tanto era duro .
Gli slaccio la vestaglietta e la faccio scendere ai suoi piedi ”” &egrave tutta nuda davanti a me ”&egrave uno splendore ”’. Le faccio un piccolo succhiotto sul collo poi con un movimento rapido mi avvinghio sui suoi capezzoli e mentre con le mani gli strizzo le tette dure, le succhio , le mordo ”’. Barbara tira indietro la testa , ansima di godimento ‘ siiii amoreeee daiiiii ”. Succhiamiiii !! ‘ ero sempre più eccitato anche perché mi aveva preso l’uccello con una mano e lo stava segando ””. tornavo su ancora a baciargli il collo e fargli altri succhiotti più intensi e lei impazziva si sentiva la mia preda ” vederla così arrapata mi faceva andare in estasi ”’. Ci siamo poi baciati nuovamente fino a che lei, dopo avermi estasiato contraccambiandomi con dei succhiotti sul mio collo, ha cominciato a scendere ”. mi baciava prima sul petto con delle leccate sui capezzoli, poi &egrave scesa lentamente sulla pancia inginocchiandosi in mezzo alle mie gambe ””’. fino a trovarsi il cazzo davanti alle sue labbra .
Nel mentre vedo con la coda dell’occhio Sara che stava spiando dalla porta ”” mi vede ”.. gli faccio cenno con la mano di entrare e di sedersi sulla sedia vicino alla scrivania, che c’&egrave nella camera ””. Ma non faccio in tempo a seguirla, non guardo più cosa fa e mi lascio prendere dalle labbra morbide Barbara che sta avvolgendo il mio cazzo duro come il marmo ”” con la mano lo scappella , mi lecca il glande per poi risucchiarlo in bocca fino a farlo sparire tutto ”.. mi sento in estasi ”’ con la mano guido la nuca di Barbara contro di me fino a fargli ingoiare tutto il cazzo ”’. Va su &egrave giu sull’asta dura, lo lecca, lo bacia come fosse il premio che tanto aspettava, mi lecca i coglioni, li prende in bocca e li succhia ”’..In un attimo di lucidità vedo Sara che sta guardando sua sorella ad occhi sgranati, quasi non credendo a quello che sta assistendo ”’ la situazione comincia a piacermi ”’. Richiudo gli occhi e continuo ad accompagnare Barbara, con la mano ancora dietro la nuca quasi ad obbligarla a succhiarmi il cazzo ma so che non &egrave così , lei &egrave felice di averlo in bocca e lo succhia con una passione incontenibile .
Non vuole farmi venire per cui si alza , mi bacia poi una due , tre volte , si rivolge a sua sorella ‘ Hai visto cosa mi fa Enrico ! tra poco vedrai come &egrave capace di fare impazzire tua sorella !! ‘ e Sara sorridendo ‘ siete due maiali però sono felice per voi , mi fate eccitare anche a me !! ‘ colgo quindi l’occasione per fargli prendere la videocamera che c’&egrave sull’armadio e farla divertire riprendendo le nostre performance .
Sara contenta non ci pensa due volte, entra e si siede davanti al letto ”’ nel frattempo vedo Barbara eccitarsi ulteriormente ritornando in ginocchio e riprendendomi il cazzo in bocca succhiandolo con voracità ”’. Ora sono io che non voglio sborrare subito, la prendo per le ascelle e la alzo poi la faccio mettere a pecorina sul letto ”. La febbre di sesso sale a dismisura e sono io che non connetto talmente sono eccitato , gli alzo bene le chiappe mettendola in posizione ben visibile a Sara ””. Mi inumidisco il cazzo tra le labbra della sua figa strabagnata poi lo appoggio sull’ano , comincio a spingere lentamente ma inesorabilmente ”. Barbara geme , grida inveisce oscenamente ‘ haaaaa ”. Porcooo , mi stai inculandooo !! ‘ il glande entra lo sfintere &egrave allargato a sufficienza e finalmente un sospiro di eccitazione di Barbara ‘ hhoooo ”.. che belloooo ‘amoreee siiiii , inculami tuttaaaa !! ‘ spingo con più forza e in un attimo sono tutto dentro il suo culo aperto .
Mi piace la situazione , con Sara lì vicino che guarda con occhi sgranati e io che inculo sua sorella con forza ”” Sara la vedo eccitata da morire , mentre guarda si tocca con una mano sotto la gonna ”. Barbara la vede ‘ porcellinaaa ‘. Guarda Enrico come mi monta ”’ mmmmm ”’. Ti piace vedere la tua sorellina che lo prende in culo verooo !! ‘ Sara non parla , continua a toccarsi ”’. Si avvicina ancora di più per vedere la scena mentre sto montando sua sorella ”’ come d’istinto lo tiro fuori dal culo di Barbara , sposto un attimo sono vicino al viso di Sara ””.. prima mi guarda per un attimo poi lo prende tra le labbra e lo lecca, lo imbocca e lo prende fino in gola ”’. Barbara vede la scena e quasi gelosa ‘ hheeiii ‘.. che fai stronza … &egrave mioo !! ‘ non fa in tempo a finire di risentirsi con sua sorella, la volto ancora e le riempio il culo .
Mi prega ‘hohoooo ”’. non toglierlo più ti pregooo ”.. sfondami daiiii !! ‘ spngo più forte la sobbalzo sul letto e infine godo ””. Le arriva una delle sborrate più belle della mia vita e glielo grido ‘ arrivo Barbaraaaa ””.. tieni porcaaaa ”. Hhhaaaa ”.. senti quantaaaa !! ‘ e lei ‘ hhooo siiiii ”’. Mmmmmmmmmmmm com’&egrave caldaaaa !!’ ”.. lo tiro fuori dal culo oscenamente aperto, immobile chiude gli occhi, siamo sfiniti tutti e due e senza che lei se ne accorge lo caccio di nuovo in gola a Sara che contenta, me lo pulisce bene, lo lecca tutto, non lascia perdere nemmeno una goccia , mi fa impazzire quel suo modo di succhiare .
Mi sdraio sul letto e Barbara appoggia il suo viso sopra il mio petto , mi coccola e io coccolo lei mentre sua sorella ci guarda divertita e contenta nello stesso tempo nel vedere sua sorella felice tra le mie braccia, dopo esserci riposati passiamo la serata tutti e tre insieme , Barbara non vuole sapere di rivestirsi e vuole che io sia nudo come lei seduti sul divano ””. Tra una carezza e l’altra mi bacia in continuazione aspetta il momento opportuno per rituffarsi sul mio cazzo e succhiarmelo ancora davanti a Sara , facendomi uno dei suoi pompini fantastici ”.. non lo molla finch&egrave non sborro un’altra volta riempiendole la bocca di sborra che beve con gusto facendo vedere a sua sorella quanto ne ha presa in gola .
Finisce così una delle ennesime avventure con mia nipote ”.. ne ho avute altre nel tempo e ancora oggi non smette di cercare l’occasione per ritrovarci , anche se con meno frequenza visto la distanza che ci separa ”” la cosa che mi fa impazzire &egrave che i filmati che ha fatto li ha conservati e li rivede in compagnia di Sara la quale mi ha già detto in segreto che vorrebbe provare con me le stesse cose che ha visto fare tra me e Barbara .

Leave a Reply