Skip to main content
Racconti Erotici Lesbo

Ancora in ballo

By 11 Maggio 2011Dicembre 16th, 2019No Comments

La nostra vita continua a scorrere sui normali binari, lavoro, vita sociale e ogni tanto un po’ di sesso.

Sono alcune settimane che Lisa è distratta e anche a letto si sente, non approfondisco subito aspetto che si apra, conosco il suo carattere.

Giovedi sera di ritorno a casa sento parlare in salotto e faccio un po’ di rumore con la porta d’ingresso, non voglio che Lisa creda che voglio spiarla, Lisa si alza e venendomi incontro mi dice di entrare che c’è Jenny.

Jenny è irlandese della provincia viene da una famiglia molto benestante e ha conosciuto Lisa all’università, è la classica bionda un po’ slavata, grandi tette e un discreto lato B, ma niente per cui perdere la testa in giro in città c’è di meglio quasi ad ogni angolo.

Bacio Lisa sulla bocca cercando di allungare la lingua, come di solito, ma lei si blocca, strano di solito non si preoccupa di questo!

Vado a salutare Jenny che si alza e mi bacia sulle labbra, sono un po’ confuso non abbiamo tutta questa confidenza.

Mi siedo in poltrona e Lisa mi chiedo se anch’io voglio una birra fresca acconsento e finalmente il mio sguardo si posa sul tavolino, oltre ad un congruo numero di bottiglie di birra noto la bottiglia di Glenn Grant ridotta al lumicino. Lisa non è una grande bevitrice, che io sappia, e di solito un paio di birre è il massimo per lei, ma i bicchieri sono due.

Jenny comincia a chiacchierare con tono un po’ bofonchiante e Lisa sembra nelle stesse condizioni.

Pochi istanti e sono ormai fuori dai loro pensieri e dalle loro chiacchiere comincio ad annoiarmi, aspetto educatamente per un po’ ma sono tagliato fuori mentre ciarlano nel dialetto di Dublino e per quanto parli inglese perfettamente mi suona sempre ostico, mi alzo e dico che deve finire del lavoro, ci vediamo fra un po’. So che dovrò accompagnare Jenny è già troppo brilla per andare via da sola.

Ovviamente non mi cambio, solo le pantofole, mi siedo alla mia scrivania e comincio a lavorare, accendo il PC  come d’abitudine, leggo distrattamente, penso a Lisa, non l’ho mai vista così brilla.

Vado a controllare le mail, per ultima quella di coppia, c’è un messaggio fra l’altro di un bull di colore che abita in città, l’idea mi stuzzica chissà come sarebbe bella la figa di Lisa con un bel cazzo nero!!!!

Intorno solo silenzio, non sento neanche il chiacchiericcio, forse troppo sbronze si sono addormentate, non mi piace curiosare, ma mi ricordo delle webcam, ne abbiamo alcune in posizioni strategiche in tutta la casa per registrare le nostre effusioni e qualche volta gli incontri con i nostri ospiti, sempre consapevoli.

Attivo le webcam, si accende per prima quella in camera da letto: nulla, poi quella nell’ingresso: nulla, quella in cucina: nulla, quella nella camera degli ospiti: nulla infine quella in soggiorno: spettacolo, Lisa se ne sta seduta a gambe spalancate sul bordo del divano mentre Jenny la sta leccando con il suo culo per aria. So che Lisa ha avuto qualche esperienza Lesbo ma mi diceva erano solo ricordi di gioventù, ovviamente il mio uccello ha un sussulto, sono tentato di alzarmi ma lo spettacolo è interessante, porta il video a schermo intero e finalmente noto che Lisa fra un gemito e l’altro guarda in direzione della webcam e ammicca!!!

Lo spettacolo è per me, mi piazzo comodo mi apro i pantaloni e comincio a toccarmi lentamente, lo spettacolo cambia adesso Jenny è distesa su Lisa si baciano appassionatamente e dopo un po’ si piazzano in un posizione da 69, non voglio godere se non sono con Lisa.

Decido di andare a guardare dal vivo, entro in salotto, Jenny alza il capo dalla figa di Lisa e mi sorride, Lisa fa altrettanto. Mi muovo per avvicinarmi ma Lisa mi fa segno di no, Jenny ride e si tuffa nella figa di Lisa, lo spettacolo è sontuoso, vedo Jenny che va dal clitoride alla figa in maniera lenta quasi esasperata, Lisa ha movimenti più rapidi parte dalla figa al culo di Jenny, ora lo trovavo estremamente sexy, sarebbe bello infilarsi nel culo e poi sborrare in bocca a Lisa, devo ancora vendicarmi per l’incontro con Luigi che per scopare Lisa mi è venuto praticamente in faccia.

Ma ancora niente Lisa mi getta lo sguardo e ogni volta mi fa segno di non intervenire. Decido di sedermi e godere dello spettacolo come posso, dopo un po’ suona il campanello.

Mi coglie di sorpresa come un’esplosione!

Lisa si alza con un’agilità stupefacente, si tira giù maglietta e gonna e corre alla porta, Jenny resta tranquilla semidistesa sul divano con la passera aperta e arrossata, gonfia ‘.. quasi, quasi, lei mi guarda e alzata la mano mi dice aspetta. Lisa entra trionfante in salotto seguita da due ragazzi di colore, sono africani magri, ma non denutriti, mi ignora completamente e porta i ragazzi vicino a Jenny, la pressione sale subito, noto che uno dei ragazzi ha già la mano sulla gonna di Lisa e le palpa il culo, lei li sospinge verso Jenny che si alza e comincia un lingua in bocca prima con uno e poi con l’altro, Lisa si avvicina e si serve anche lei di quello appena liberato e poi se li scambiano ancora. Sono seduto nessuno si cura di me, Jenny è già inginocchiata e afferra con la bocca il cazzo che Lisa le porge, mentre Lisa si inginocchia a sua volta e comincia a succhiare il cazzo dell’altro.

Pochi momenti e si scambiano i cazzi, sembra non abbiano mai avuto un cazzo a disposizione sono letteralmente affamate, si baciano l’un l’altra, con un cazzo in mezzo, poi Lisa li impugna decisa e si porta le cappelle in bocca, insieme, che spettacolo, allarga la bocca sono delle belle cappelle grandi ma le stringe vicine, sono entrambe in bocca, che pompinara!!!

Jenny si lamenta le vuole anche lei le prende quasi a forza e porta entrambe le cappelle alle labbra e dimostra delle qualità incredibili accogliendoli senza fatica. Lisa la bacia sulla bocca le cappelle sono nel bel mezzo delle loro bocche, Lisa ha ancora indosso la maglietta e la gonna, Jenny è nuda.

Uno dei ragazzi si stacca e senza nessuna esitazione spinge per terra Jenny e le infila questo cazzo nero lucido nella figa, lei lancia un mugolio di cagna soddisfatta, ma anche l’altro non ha esitazioni mette Lisa a pecorina e si fionda nella sua fica pompando violentemente.

Mi passano in mente le parole di Lisa, solo alcuni mesi prima, di fare piano perché le faceva male la passerina, e adesso eccola beccarsi quella sventola in figa senza un fiato. Vorrei partecipare all’azione, mi alzo e con il cazzo duro mi avvicino alla bocca di Lisa che mi ordina di tornare a sedermi, arretro ma decido di provare con Jenny, le appoggio il cazzo sulla faccia e anche lei mi caccia via.

Torno a sedermi rassegnato sulla poltrona il cazzo dritto, Lisa si scrolla il ragazzo di dosso, mi viene vicina e mi bacia con la lingua in bocca e mi dice ‘non ancora tesoro’!

Si avvicina a Jenny e comincia a baciarla, mentre il ragazzo porge l’uccello fra le loro bocche, la mano di Lisa scende sulle chiappe del Bull di  Jenny e comincia a carezzarlo e scende alle palle, l’altro gira e torna a piazzarsi dietro Lisa, si vede che preferisce scoparla. La penetra di botto, vedo la testa all’indietro andare a cercare la sua bocca, lo bacia mentre lui la scopa forte si va avanti cosi per un paio di minuti poi Jenny chiede di cambiare cazzo e Lisa la accontenta adesso sono tutte e due alla pecorina sul divano, ma i ragazzi cominciano a giocare pochi  colpi e si scambiano di posto, Lisa si gira mi guarda vedo l’espressione del viso cambiare per un colpo più forte, si accascia sta godendo mentre il negro spinge ancora con più forza, peccato le palle non possano entrare.

Jenny si alza e fa stendere il ragazzo a terra, si abbassa e si ficca il cazzo in fica prepotentemente, agita il bacino, sento un lungo gemito, quasi un muggito, la vacca sta godendo. Lisa si alza dal divano e si inginocchia dietro Jenny comincia a leccarle il buco del culo e arriva fino alle palle del  ragazzo, mentre l’altro si sta facendo spampinare da Jenny, non avrei mai pensato che la signorina di buona famiglia che dice ‘FICK’ invece che ‘FUCK’ perché non è fine si sta facendo scopare mentre spompina un grosso cazzo nero!!!!

Ma è lei che sento rantolare al ragazzo ‘il culo, il culo please’ abbassandosi meglio, mi sto godendo lo spettacolo della sua figa aperta e scopata da un bel cazzo nero e Lisa che le lecca il buco del culo mostrandomi la sua figa ancora aperta ed il suo bel buco del culo.

Il ragazzo arriva dietro appoggia e spinge in un unico gesto fluido, l’ano di Jenny si apre dimostrandosi ben allenato a ricevere questi calibri, che spettacolo, Lisa si sposta e va a mettere la sua figa sulla faccia di Jenny che comincio a lappare come una cagna.

I ragazzi fino ad ora non hanno aperto bocca, solo stantuffato, chiedono di cambiare buchi, Jenny si sfila e quello che era nel culo di Jenny si stende a terra ma non è Jenny ad impalarsi è Lisa e, prima che io possa dire una sola parola l’altro sta già appoggiando la cappella sull’ano di Lisa e spienge deciso senza riguardi, vedo il buco aprirsi e ingoiare quel notevole cazzo nero, non vedo la sua faccia adesso ma sento un mugolio di dolore e un ‘piano, piano’ completamente ignorato dal ragazzo che sprofonda nel suo culo, mi alzo le vado vicino e vedo le lacrime scenderle sulle guance  la accarezzo, la bacio mentre sento il movimento impresso al suo corpo dei cazzi che la scopano e inculano, mi scosto, mi sorride e mi dice ‘Ti piace?’ la guardo e le rispondo ‘Si, sei una gran troia e ti amo alla follia’. Ancora un gemito e poi ‘inculami, sfondami il culo, più forte!’

Mi sposto voglio godermi lo spettacolo di quei cazzi che la riempiono, la vagina e il culo sono dilatati, ho dimenticato Jenny, dov’è?

Sul divano si è messa seduta, mi fa segno di avvicinarmi mentre si masturba pigramente, ‘Ti piace vedere Lisa montata così?’ Sono di fronte a lei il cazzo da fuori ben eretto le rispondo si e aggiungo, ‘anche tu sei una troia notevole’, Lisa mugola come una cagna e i due ragazzi non si fermano, Jenny allunga una mano sul mio cazzo lo masturba lentamente e mi dice, ‘non è ancora il tuo momento Cuck’, sposta la mano si alza accarezza la schiena a quello che sta inculando Lisa, si abbassa lo bacia in bocca, questi ragazzi hanno un’enorme resistenza, poi bacia Lisa ed in ultimo quello che la scopa. Accosta la bocca all’orecchio di Lisa e le dice qualcosa.

Lisa comincia a spostarsi e dice ai ragazzi di uscire, il suono dell’uccello che esce dal culo di Lisa è molto forte, lei rotola di lato mentre Jenny risale sul ragazzo a terra e si impala, pochi movimenti ed è completamente dentro, si ferma, Lisa afferra il cazzo dell’altro ragazzo che sta cercando di inculare Jenny e lo dirige alla fica, lo mette in posizione e dice al ragazzo di spingere in quella fica, non ci posso credere, la spaccheranno sono belli grossi, ma la fica di Jenny si dilata e lascia entrare anche l’altro cazzo nero!!!!

Un attimo di assestamento e poi quello di sopra comincia a muoversi, Jenny guaisce. Io sono lì con gli occhi sulla figa di Jenny, Lisa va a baciarla in bocca va avanti così per qualche minuto vedo i ragazzi che si irrigidiscono ormai sono prossimi a venire penso che Jenny li voglia dentro invece si blocca li fa uscire si mette in ginocchio vicino a Lisa, i ragazzi capiscono al volo e si avvicinano alle bocche aperte aspettando la loro ricompensa, i cilindri neri e lucenti si induriscono ancora jenny ci da di lingua Lisa aspetta, arriva il primo schizzo dritto in bocca Lisa, il secondo anche l’altro comincia a venire e lo schizzo ancora una volta colpisce Lisa, la bocca si riempie, Jenny si fa più vicina e riceve uno schizzo in viso, ancora qualche schizzo, la bocca di Lisa è piena, la faccia di Jenny è rigata dalla sborra, Lisa comincia a baciare Jenny in bocca condividendo lo sperma che la riempie, esce sui lati, sento Jenny che deglutisce ma anche Lisa ne sta mandando giù!!!!

Si leccano a vicenda la sborra dai loro visi e ingoiano il tutto. I ragazzi si accasciano sul divano, Lisa si alza e prende Jenny per mano dice ai ragazzi che possono prendere da bere e rilassarsi, poi mi prende per mano ed andiamo verso la camera da letto, entriamo e poi ci infiliamo in bagno entrano entrambe nella vasca ed io sono ancora lì impalato, cazzo duro ed espressione estasiata.

Mi fanno avvicinare alla vasca chiedo a Lisa se posso scoparla, ‘no adesso mi fa un po’ male’ chiedo a Jenny ‘sono completamente distrutta, e non ti sentirei nemmeno in figa!’ Mi decido comincio a masturbarmi pochi colpi e anch’io schizzo verso di loro Lisa mi attira a se e si prende l’ultimo schizzo in gola, mi guarda e ingoia, ‘così starà con quello dei ragazzi’. Poi mi tiene vicino a se e mi dice dai facci la doccia!!!!

Leave a Reply