Skip to main content
Racconti Erotici Lesbo

Fiory mi fista!

By 7 Giugno 2010Dicembre 16th, 2019No Comments

Salve a tutti, mi kiamo Ginevra e sn al primo anno di università…nn sn il massimo della bellezza, sn bassina ed ho una 5^ di seno ed un sedere bello grosso, ci tengo a specificare ke nn sn grassa…sono solo formosa. Conosco Fiorenza da un anno circa, è la cugina di una mia amica, e mi ha aiutata nella scelta della facoltà universitaria, spiegandomi per bene le materie di scienze della comunicazione. Tutto è successo quando ho cominciato a preparare il primo esame…incontro Fiory all’università e le kiedo aiuto spaventatissima! Lei mi tranquillizza, dicendo ke ha ancora tutti gli appunti dell’esame di quella materia, e mi invita a casa sua per studiarli insieme! Io la ringrazio mille volte, e lei mi fa strada verso l’auto. Fiory nn è di questa città, vive da sola in un monolocale lontano dal centro…ci sono stata molte volte da lei, ma quella giornata…

Entriamo in casa, mi dice di mettermi comoda ed io, essendo stata spesso ospite lì, nn impiego molto a comportarmi come se fosse casa mia.
Fiorenza prende una pila di quaderni e me ne porge metà, dicendomi di cercare cn lei gli appunti di cui avevo bisogno. Li troviamo, e molto gentilmente mi dà una mano a studiare..mi spiega passo passo tutti i passaggi e senza rendercene conto, ci accorgiamo ke erano le 18.00 passate! Lei mi dice “dai basta, facciamo una pausa…prendo biscotti e succo di frutta, m’è venuta fame” Io felicissima di poter mettere qualcosa sotto i denti, le kiedo se posso accendere il pc per vedere se avevo notifike su Facebook! Lei mi dice di si, e mi kiede “vedi ke ci sn loggata io…prima di accedere cn il tuo account, mi controlli le mie notifike e le mie mail?” Io le dico “ok”, così accedo alla sua pagina di FB… Con mio grande stupore, mi accorgo ke ha moltissimi amici, moltissime notifike, gliene leggo una ad una e nn molte mail…Apro la pagina della mail, e come primo messaggio c’era una certa Krisha ke le scriveva “Visto quanto è aperto?” e in basso come immagine allegata, la foto di una ragazza di spalle, messa a pecorina cn le mani ke si reggeva le kiappe ed un buco del culo enorme!!
Fiorenza si avvicina al pc dopo averle letto il messaggio e commenta “Cazzo si è proprio slabbrata stavolta!” Io le kiedo “Ma Fiory, ki è questa?” e lei mi spiega ke è una ragazza ke ha conosciuto su un gioco ke si kiama Second Life, e ke da un pò di tempo lei dà degli ordini a questa Krisha ke obbedisce a tutto…si rompe il culo, scopa cn gli sconosciuti ecc ecc…Io resto basita, lei mi tranquillizza dicendomi ke è un gioco, mi offre i biscotti e il succo di frutta e si accende una sigaretta. Mentre mangio, lei mi spiega ke è un gioco, e ke magari sta Krisha s’inventa tutto, però è eccitante, per questo lei continua a farlo…anke se il suo desiderio sarebbe poterlo fare davvero, poikè nella città dove viveva aveva una relazione cn una donna, quindi diceva di essere molto esperta. Finisce la sigaretta e mi dice “dai spogliati, ti faccio provare” Io deglutisco il biscotto e bevo del succo di frutta, imbarazzata totalmente! Lei mi sorride e dice “daiii…ke importa, è solo un gioco ke resterà segreto tra noi” Io la guardo e le dico “ma cosa vuoi farmi?” e lei “voglio solo farti divertire un pò” Detta così nn mi parve una cattiva idea, e visto ke l’immagine di Krisha e il suo racconto mi avevano già eccitata, le kiesi se poteva giurarmi ke sarebbe rimasto un segreto. Lei lo giurò, mi si avvicinò e cominciò a toccarmi le tette, Diceva “mammamia hai 2 bombe, dai spogliati tutta!!!”
Io obbedii, nn so perkè, ma Fiory aveva nel tono di voce, qualcosa di autoritario, ke mi spingeva a fare tutto ciò ke mi ordinava. Cmq mi spoglio e mi lascio su gli slip…lei mi si avvicina e me li tira giù senza esitare, lasciandomi nuda come un verme!
Mi guarda, mi accarezza i capelli e comincia a baciarmi cn la lingua…cn le mani mi teneva le tette, mi pizzicava forte i capezzoli…tirava su le tette tenendole per i capezzoli e le areole e poi le rilasciava facendole cadere di peso! Mi dice di sedermi sul suo divano-letto…mi tira su le cosce e me le fa reggere tenendo le mie ginokkia attaccate alle mie spalle…ero in una posizione imbarazzantissima, figa e culo aperti al suo volere! Lei mi prese a leccare il clitoride…lo sukkiava, lo mordeva, lo skiaffeggiava e una cosa assurda, ci sputava su! Io ero eccitatissima, ma nn mi sbilanciavo, ancora ero in totale imbarazzo… Dopo un bel pò di tempo ke aveva passato a leccarmi la figa e a ficcarmi dentro qualke dito, io ero totalmente fradicia, e lei allungò una mano nel cassetto del comodino e prese del lubrificante durex…Mi disse “hai la figa di una vacca, ti serve qualcosa ke la riempia!” spalmò tutta la sua mano di lubrificante e ne mise abbondantemente sulla mia figa, dandomi dei colpetti quando le labbra erano spalancate…nn avev omai goduto così tanto, e nn immaginavo ke presto avrei goduto ancora di +! Mi infilò 2 dita e mi diceva “ma vedi ke ci stanno larghe? quà almeno ne entrano 4, ke ne dici?” Io le dissi inebetita “si, credo di si” e lei mi ficcò senza indugi 4 dita unite insieme…io gemevo e mi tenevo su le gambe per permetterle di lavorarmi la figa…poi vidi ke sotto le 4 dita ci mise il pollice…”ora te la rompo…ne hai troppo bisogno!” Senza neanke capire di cosa stesse parlando, mi ritrovai cn la mano ke tentava di trapanarmi la figa…le nokke delle dita si facevano strada dentro di me, spingendo ed allargandomi tutta! “Ecco,,,” diceva Fiory “…come dicevo hai la figa di una vacca in calore…guarda come faccio entrare la mano fino al polso!” Io incredula guardavo cn la bocca aperta come lei infilava, e descriveva ke la sua mano a cono, stava diventando un pugno per entrare ancora + dentro!
Ad un certo punto sentii ke la figa risukkiò la mano di Fiorenza…entrando completamente fino al polso…mi si tolse il fiato…e lei come una vera esperta, aspettò ke la figa si adattasse a quell’enorme dimensione e dopo qualke minuto cominciò a stantuffarla! Entrava, usciva, la ruotava, la apriva, la rikiudeva…ormai la mano di Fiory esplorava le mie viscere a piacimento…ero completamente slabbrata! Raggiunto un potente orgasmo, la mia macellaia decise di togliere la mano dalla figa, e ordinandomi di tenerla aperta, fece una foto con il mio cellulare e me la lasciò contemplare…mi disse di andare in bagno a ripulirmi ma di restare nuda…così feci…uscita dal bagno la trovai sul divano ke mi aspettava..mi sedetti nuda accanto a lei ke cominciò a baciarmi cn passione, ad accarezzarmi e tranquillizzarmi ke la nostra relazione, sarebbe rimasta segreta…
Fiory ed io stiamo ancora insieme, ed amo fare la sua geisha devota…magari nel prossimo racconto vi confesserò qualke altra cosa, eh si…perkè nn è mica finita quì! ^_^

Leave a Reply